Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Racconti
Pagina 6 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6
AutorePost
Pagina 6 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
LocalitÓ:
Firenze
Non c'entra niente... scusate!
Scusate l'intrusione ma non riesco ad iniziare una nuova discussione sul forum! Qualcuno ne sa qualcosa? Sono impaziente di scrivere una cosa e ho aspettato tutte le vacanze per farlo SOBB!

Eliadelin Tind├▓miel sell o Elw├ź Thingol aran Doriath

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 31-08-2002 22:04
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin
  • cita questo messaggio

Tar-Anacarnil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad2
Registrato il:
15-05-2002
LocalitÓ:
N/A
per Eliadelin...
Dovresti trovare il "tasto" NUOVA DISCUSSIONE in fondo a sinistra della pagina principale del forum...

Degni del mio imperituro ricordo.

Scritto il 31-08-2002 23:59
  • clicca oer vedere il profilo di 1570
  • Clicca qui per inviare una email a Tar-Anacarnil
  • Cerca altri post di Tar-Anacarnil
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Eliadelin il 31-08-2002 22:04 ha scritto:
Scusate l'intrusione ma non riesco ad iniziare una nuova discussione sul forum! Qualcuno ne sa qualcosa?

Prova a scrivere a Vega, magari ├Ę qualche errore dovuto a rimodernamenti del forum...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 01-09-2002 00:35
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Mornon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Alundil il 31-08-2002 21:19 ha scritto:
Non crediate che sia di quelle persone che scrivono solo a scopo di lucro o di fama. Per anni ho aiutato un amico nella creazione di back ground, quest, e storie di qualsivoglia genere per pi├╣ di uno shard di Ultima On-line senza neanche essere nominato nei crediti. Lo stesso dicasi per supporto di tipo grafico (esco da un liceo aritistico) o tecnico (con tecnico intendo regolamentazioni sul GDR, non scripting). Il mio appunto era rivolto a chi come me spera di scrivere pi├╣ che semplici storielle, e che nonostante l'ottima opportunit├á di raffrontarsi con gente competente (chi apprezza o meglio ancora studia lo ├Ę di certo ), ├Ę il caso che riguardi la sua produzione.

Non ti preoccupare, il mio non era un "attacco", ma solo una proposta di sicurezze a cui tu, giustamente, hai accennato. Il problema che hai portato esiste, e lo so anch'io per esperienze dirette (un mio amico pensa che una cosa messa gratuitamente su Internet ├Ę "libera" dall'autore; ossia, ├Ę sempre dell'autore, ma chiunque pu├▓ prenderla e pubblicarla, sempre gratuitamente, in altri siti, anche senza chiedere il permesso all'autore); che prima o poi ci sia qualcuno che prenda spunto (per non andare nell'ipotesi della copia spudorata) da qualche racconto ├Ę quasi certo, anche perch├ę viene spontaneo riallacciarsi a qualcosa che ├Ę piaciuto
Per quanto riguarda la produzione, potrebbe anche essere un trampolino di lancio; io conosco un autore che, sconsigliato dal suo editore sul pubblicare un libro di racconti, ha messo gli stessi gratuitamente in Internet

Scritto il 01-09-2002 00:54
  • cita questo messaggio

Alundil

alleato con lothlorien
Registrato il:
31-08-2002
LocalitÓ:
Torretta
Mornon, non mi sono riferito certo a al tuo di commento che, anzi, mi ├Ę parso alquanto pertinente e logico. I messaggi che mi hanno dato un po' fastidio sono stati quelli con quatto faccine incazzate privi di ulteriori commenti esplicativi.
Credo che nei forum si debba discutere e spiegarsi, non fare le boccacce come i poppanti....

nb: Sono anch'io impossibilitato ad iniziare una nuova discussione. Scriver├▓ il prima possibile a Vega per rimediare, ma se nel frattempo qualche volenteroso iniziassse un post per conto mio, gli e ne sarei infinitamente grato. L'idea mi ├Ę venuta leggendo l'ottimo post di Eowyn 21 su quale attore avreste preferito nei vari ruoli del film di Peter Jackson. La mia intenzione era, perci├▓, quella di sondare tra gli appassionati di cinematografia quali scene avrebbero girato in modo diverso.

Scritto il 01-09-2002 12:18
  • clicca oer vedere il profilo di 1952
  • Cerca altri post di Alundil
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
LocalitÓ:
Firenze
Tutto a posto
Tutto a posto ora Sono riuscita ad inviarla.
Comunque grazie Mornon e Tar Anacarnil

Eliadelin Tind├▓miel sell o Elw├ź Thingol aran Doriath

Scritto il 01-09-2002 13:13
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Alundil il 01-09-2002 12:18 ha scritto:
Mornon, non mi sono riferito certo a al tuo di commento che, anzi, mi ├Ę parso alquanto pertinente e logico.

Ti ringrazio; io hon risposto per evitare eventuali possibili fraintendimenti, fin troppo comuni nei forum...

I messaggi che mi hanno dato un po' fastidio sono stati quelli con quatto faccine incazzate privi di ulteriori commenti esplicativi.
Credo che nei forum si debba discutere e spiegarsi, non fare le boccacce come i poppanti....

Sui messaggi solo di faccine ho gi├á detto la mia; in quanto alle faccine, era tristi, non "incazzate", e questo penso perch├ę quello che hai detto tu, nella sua esattezza, potrebbe far diminuire i lavori spediti

Sono anch'io impossibilitato ad iniziare una nuova discussione. Scriver├▓ il prima possibile a Vega per rimediare

Dovrebbe essere tutto risolto

Scritto il 01-09-2002 13:59
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
N/A
Faccine
Caro Alundil,
rispondo in merito alle faccine "incazzate":
-erano faccine tristi e piangenti,queste
e le ho messe li ad indicare che per me, essendo cose giuste quelle da te riferite ,avrebbero indubbiamente fatto calare il numero dei racconti postati,e se ne sarebbero potuti leggere pochi.(Forse Daeron non avrebbe continuato a postare le sue magnifiche poesie,ad esempio)
Con questo non intendevo affatto accusare te ,anzi ero (e sono) d'accordo sui tuoi argomenti,la tristezza era riferita al mondo d'oggi in cui succedono cose ignobili.
-Per quanto riguarda i mess con solo faccine,li ho sempre usati perch├Ę a volte con esse si riesce a comunicare meglio che con le parole,ma ho constatato che tali messaggi possono essere fraintesi,e che ad alcuni danno fastidio,quindi provveder├▓ a non postarne pi├╣.(Appender├▓ un cartello al monitor per ricordarmelo )
Spero che questo frainteso si sia risolto per il meglio

Il Portatore dell'Anello.

"Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant

Scritto il 03-09-2002 21:56
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Frodo_Ba il 03-09-2002 21:56 ha scritto:
Con questo non intendevo affatto accusare te ,anzi ero (e sono) d'accordo sui tuoi argomenti,la tristezza era riferita al mondo d'oggi in cui succedono cose ignobili.

Non ├Ę detto che siano tali, magari ci si ├Ę solo voluti ispirare (conciamente o meno) a un racconto che ci ├Ę piaciuto molto

Scritto il 04-09-2002 01:52
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
N/A
Io mi riferivo ai casi peggiori,copia spudorata

"Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant

Scritto il 04-09-2002 20:37
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.051382 - Query: 0.007142 Elaborazione 0.026626 Print 0.002704 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001007 © Eldalië.it