Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Cosa gettereste nell'Orodruin?
Pagina 3 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8
AutorePost
Pagina 3 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

*Elanor7*

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
07-09-2003
ora come ora non so bene cosa getterei, ma di sicuro la mia peggior nemica... sono anni che mi maltratta e mi fa sentire un verme...
La cosa più facile da buttare, secondo me, sarei me stessa... nell'indecisione tra cosa o chi buttare, finirei per scegliere me stessa...
la cosa più difficile da buttare sarebbero le persone a cui voglio bene, specialmente Diego ...
*Elanor7*

"I've become so numb, I can't feel yuo there I've become so tired, so much more aware I've becoming this, all I want to do Is be more like me, and be less like you...!"

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 14-11-2003 21:23
  • clicca oer vedere il profilo di 3685
  • Cerca altri post di *Elanor7*

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
*Elanor7* il 14-11-2003 21:23 ha scritto:
la cosa più difficile da buttare sarebbero le persone a cui voglio bene, specialmente Diego ...

Mica le devi buttare per forza

Scritto il 14-11-2003 21:29
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari

Nessa

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Lorien
Registrato il:
17-09-2003
Firiel_ il 12-11-2003 13:17 ha scritto:

La cosa più facile da gettare? e la più difficile?

nel monte fato getterei senza difficoltà le persone che "vanno e vengono" quelle che tutto d'un tratto nn si fanno più sentire, ti ignorano. Le getterei semplicemente xkè stai li a tormenterti domandandoti il perchè di questo loro comportamento arrivando a pensare che in fondo il motivo dell'allontanamento eri tu.

ma soprattutto getterei le persone gelose ed invidiose...che ti vogliono sempre rovinare ogni attimo di felicità solo perchè loro nn potranno mai viverlo (un po' come fa Draco con Harry )

Le più difficili da buttare sarebbero i miei difetti. Sono sempre cose di cui farei spesso e volentieri a meno, ma sono sempre consapevole che mi rendono unica

"Sopra ogni cosa, Nessa amava ritirarsi in un luogo di splendidi prati. Laggiù danzava con le ancelle per tutto il tempo in cui Laurelin era in fiore: essa non è forse, nella danza, più grande di Vana?" (Racconti Ritrovati)

Scritto il 14-11-2003 21:52
  • clicca oer vedere il profilo di 3740
  • Clicca qui per inviare una email a Nessa
  • Cerca altri post di Nessa

Ayariel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
02-09-2003
92
Le cose che getterei: prima di tutto la stupidità di un certo tipo di persone.
Poi le mie paure, ma non tutte,perchè alcune credo siano utili.
Poi getteri sicuramente un pugno di cose brutte,che probabilmente non sono servite a nulla,tantomeno a creare la persona che sono ora.Sono brutte e basta.
Poi..per quanto riguarda le esperienze sono in un certo senso d'accordo con legolas..

Se mi viene in mente altro posterò :-)

Scritto il 15-11-2003 18:46
  • clicca oer vedere il profilo di 3669
  • Cerca altri post di Ayariel

Llewellyn

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
Firiel_ il 12-11-2003 13:17 ha scritto:
La cosa più facile da gettare? e la più difficile?

La cosa più facile da buttare... Per quanto mi riguarda credo l'ipocrisia: di solito non sono mai molto brava a fingere (ma mi rifaccio ampiamente con gli altri difetti ). Questo mi porta spesso ad avere scontri con altre persone, che pretenderebbero magari una maggiore malleabilità da parte mia. Io penso però che sia sempre meglio dire la verità. Le persone a loro volta genuine capiranno. Perciò dei rimasugli di ipocrisia in me credo che mi libererei abbastanza facilmente.

La cosa più difficile: il passato o, per meglio dire, l'attaccamento che ho verso di esso. E non so perchè...

«Tutta un'esistenza passata a lodare Dio, ma sempre con un'ala intinta nel sangue. Credi che ti piacerebbe davvero vedere un angelo?» (dal film The Prophecy)

Scritto il 15-11-2003 19:06

Idril79

alleato con dol_amroth
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
20-02-2003
A volte mi trovo così insopportabile che getterei me stessa.

Scritto il 15-11-2003 19:20
  • clicca oer vedere il profilo di 2843
  • Cerca altri post di Idril79

Ayariel

alleato con eldalie.it
Registrato il:
02-09-2003
92
Quella sensazione a volte ce l'ho anche io

Scritto il 15-11-2003 19:24
  • clicca oer vedere il profilo di 3669
  • Cerca altri post di Ayariel

lailonn

alleato con dol_amroth
Registrato il:
09-03-2003
beh in effetti spesso e volentieri butterei me stessa soprattutto nei sabati pomergiggio ke passo da sola... no vabbe nn così tanto...getterei anke quel senso ke mi viene sempre di dire se fossi se avessi...devo fare i conti cn la realtà nn posso dire sempre se fossi rimasta a milano avrei + amici e tutto il senso di autocommiserazione così spiccato ke a volte faccio skifo a me stessa. ah butterei anke la mia capacità di rendermi simpatica e antipatica a mio piacere.....

Scritto il 16-11-2003 17:47
  • clicca oer vedere il profilo di 2972
  • Clicca qui per inviare una email a lailonn
  • Cerca altri post di lailonn

Níniel Alcarinquë

alleato con isildur
Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
Registrato il:
23-06-2003
io nell'Orodruin getterei la mia insicurezza e la mia incoerenza, che mi portano a comportarmi in maniere che poi causano problemi a me e a coloro a cui voglio bene.
e getterei anche i miei compagni di antropologia culturale, perchè non capiscono niente, così ci tocca fare tre esami invece che due.

tutto il resto, è vita.

Níniel Alcarinquë
"bang bang, you shot me down/ bang bang, i hit the ground/ bang bang, that awful sound/ bang bang, my baby shot me down"

Scritto il 19-11-2003 16:14
  • clicca oer vedere il profilo di 3435
  • Cerca altri post di Níniel Alcarinquë

axel

alleato con house_of_feanor
Registrato il:
02-04-2003
io nella voragine del monte fato non getterei me stessa nè le persone che mi stanno antipatiche perchè, come si suol dire, tutto fa brodo
non getterei me stessa perchè ci sono delle volte che mi sto anche simpatica, e comunque non ho ancora un'opinione di me stessa così bassa da desiderare di buttarmi via, volersi un pò di bene ogni tanto non fa mai male.
Non butterei via nemmeno le persone che detesto perchè sennò la vita sarabbe tutta troppo facile e fare una strada in discesa certo non aiuta a crescere.
Nell'Orodruin butterei però via certe persone buffone e superficiali assolutamente inutili alla stabilità cosmica e ci puccerei ogni tanto un paio di miei professori

Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta. ~ Sergio Bam

Scritto il 19-11-2003 19:08
  • clicca oer vedere il profilo di 3087
  • Cerca altri post di axel

Anacarnil

alleato con eldalie.it
Eldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
13-11-2003
L'orodruin fornace infernale chi o che cosa può meritare tanto?
Le persone no, anche se a volte molti criminali lo meriterebbero, l'Orodruin è morte, è distruzione e non mi sento in grado di dare una sentenza del genere!
Tanto meno nessuno di noi dovrebbe desiderare di farlo anche nei momenti di sconforto, di delusione,bisogna pensare che ci saranno tempi migliori. Tempi in cui sapremo sorprendere noi stessi e gli altri, è giusto fare autocritica,anche un passo indietro,perchè ci vuole meno coraggio a fare un salto nell'Orodruin che a scegliere di continuare a viaggiare per i sentieri della Terra di Mezzo,ma quanto è bello quando si è arrivati in cima anche a un piccolo colle, voltarsi in dietro e guardare la strada che si è riusciti a fare!Ognuno di noi porta il suo anello (croce), ma portiamiolo con coraggio!

Tra gli oggetti però butterei la televisione,quella spazzatura,quella insensibile che si insinua nel dolore della gente,quella futile di gente che cerca di venderti per forza qualcosa.
Lo so la televisione è fatta dalla gente,quindi per eliminarla dovrei gettare anche loro......facciamo così la telvisione la butto dentro, gli autori li facciamo lavorare al buio nelle miniere di Moria!!!

Anacarnil di Lond Rhynin

Scritto il 20-11-2003 09:45
  • clicca oer vedere il profilo di 3912
  • Cerca altri post di Anacarnil

Llewellyn

alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
axel il 19-11-2003 19:08 ha scritto:
io nella voragine del monte fato non getterei me stessa nè le persone che mi stanno antipatiche perchè, come si suol dire, tutto fa brodo

non getterei me stessa perchè ci sono delle volte che mi sto anche simpatica, e comunque non ho ancora un'opinione di me stessa così bassa da desiderare di buttarmi via, volersi un pò di bene ogni tanto non fa mai male.

Non butterei via nemmeno le persone che detesto perchè sennò la vita sarabbe tutta troppo facile e fare una strada in discesa certo non aiuta a crescere.

Sono assolutamente d'accordo con Axel. Spesso si fa presto a dire "E' colpa sua": non sempre siamo (possiamo) essere completamente obiettivi e i difetti degli altri ci appaiono più evidenti dei nostri. Io sono del parere che spesso, quando si ha qualche contrasto con qualcuno, anche se per noi doloroso, la colpa non sia mai tutta da una parte sola. Quindi nell'Orodruin non getterei mai delle persone, per quanto possano avermi fatto del male... E poi, come dice Axel, se levassimo tutti i cattivi dalla storia... non ci sarebbe più gusto!!

«Tutta un'esistenza passata a lodare Dio, ma sempre con un'ala intinta nel sangue. Credi che ti piacerebbe davvero vedere un angelo?» (dal film The Prophecy)

Scritto il 20-11-2003 09:52

Níniel Alcarinquë

alleato con isildur
Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
Registrato il:
23-06-2003
brevissimissimo OT
Llewellyn il 20-11-2003 09:52 ha scritto:
se levassimo tutti i cattivi dalla storia... non ci sarebbe più gusto!!

non ci sarebbe più storia

Níniel Alcarinquë
"bang bang, you shot me down/ bang bang, i hit the ground/ bang bang, that awful sound/ bang bang, my baby shot me down"

Scritto il 20-11-2003 13:00
  • clicca oer vedere il profilo di 3435
  • Cerca altri post di Níniel Alcarinquë

the white

alleato con gandalf
Registrato il:
29-09-2003
nell'Orodruin getterei solamente la mia timidezza nel cantare davanti a un pubblico(perche il canto é una delle cose piu importanti per me,per la mia vita!!!)
questa é l unica cosa che getterei!Altre cose non so...magari dopo ne avrei nostalgia...meglio non rischiare...

"You cannot pass! I am servant of the Secret Fire, wielder of the flame of Anor. You cannot pass. The dark fire will not avail you, flame of Udun. Go back to the shadow! You cannot pass!"

Scritto il 20-11-2003 13:26
  • clicca oer vedere il profilo di 3765
  • Cerca altri post di the white

Finduilas Faelivrin

alleato con house_of_finrod_fela
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
16-07-2003
anke io spesso getterei me stessa,xkè anke le mie amike più care spesso mi considerano insopportabile

Scritto il 20-11-2003 19:38
  • clicca oer vedere il profilo di 3518
  • Cerca altri post di Finduilas Faelivrin

Orodreth

alleato con fingolfin
Registrato il:
21-11-2003
Mi sono divertito a leggere i vostri pensieri, che da un punto di vista possono sembrare saggi. Ma secondo me, dovreste sorridere un po' alla vita e lei vedrete che vi sorriderà a sua volta. Potrei sembrare superficiale, ma credete, è l'unica cosa che vi aiuterà a non avere troppi problemi, Cmq, secondo me l'Orodruin sta bene dove sta e non credo che avete davvero bisogno di gettarvici qualcuno,

Scritto il 21-11-2003 18:21
  • clicca oer vedere il profilo di 3941
  • Cerca altri post di Orodreth

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.048872 - Query: 0.010673 Elaborazione 0.038943 Print 0.000788 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000318 © Eldalië.it