Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Cosa gettereste nell'Orodruin?
Pagina 5 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8
AutorePost
Pagina 5 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
La persona che amo..
e poi tante altre cose..

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 01-12-2003 14:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Llewellyn il 01-12-2003 14:17 ha scritto:
Ma la domanda adesso ├Ę stata invertita

Non ├Ę stata invertita, ma, come detto da Firiel, ├Ę stata riproposta la parte che era stata tralasciata:

Firiel_ il 12-11-2003 13:17 ha scritto:
La cosa pi├╣ facile da gettare? e la pi├╣ difficile?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 01-12-2003 14:57
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Goldmoon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-10-2003
LocalitÓ:
N/A
Io salverei... un ragazzo che mi piace, le lezioni di filosofia (non prendetemi per matta ), tutti i miei pi├╣ cari amici e poi... ne ho cos├Č tante che occuperei tutta una pagina del forum

L'anima di un mago viene forgiata nel crogiuolo della magia.

Scritto il 01-12-2003 15:01
  • clicca oer vedere il profilo di 3839
  • Cerca altri post di Goldmoon

Finduilas Faelivrin

alleato con house_of_finrod_fela
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
16-07-2003
LocalitÓ:
Sorrento
La cosa pi├╣ facile da gettare forse ├Ę la pigrizia,la pi├╣ difficile ├Ę l' invidia xk├Ę spesso ├Ę una cosa involontaria...

Scritto il 03-12-2003 19:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3518
  • Cerca altri post di Finduilas Faelivrin

Ithil82

alleato con house_of_thranduil
Eldali├ź Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-11-2003
LocalitÓ:
N/A
Mhhh... ció che studio all'universitá ...i miei Amici veri ...i miei ricordi...i miei genitori che amo alla follia ...i libri che mi accompagnano quotidianamente ...la musica ...il mio pianoforte ...il karate ...il mio arco ... ok, stop se no riempio il forum!! Ci sono troppe cose che vale la pena salvare dalle fiamme (o dalla dimenticanza...)...

"And the cat on his fiddle played hey-diddle-diddle,/a jig to wake the dead..." J.R.R. Tolkien - The man on the moon stayed up too late

Scritto il 04-12-2003 16:41
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82

Li├źot├║ron

alleato con eldalie.it
Registrato il:
01-12-2003
LocalitÓ:
Grosseto
salverei quelle persone che, in un modo o in un altro, mi hanno permesso di tirare avanti e in alcuni momenti sono riuscite addirittura a lenire certi dolori...

getterei nell'Orodruin tutto il resto, me compreso.

Fermati, Amico, nell'Ultima Dimora Accogliente Riposa il tuo corpo e la tua mente prima di ripartire Ed ascolta i Canti e i Racconti Sotto la volta del Salone del Fuoco.

Scritto il 04-12-2003 16:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3961
  • Clicca qui per inviare una email a Li├źot├║ron
  • Cerca altri post di Li├źot├║ron

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Se sono ammessi i prof avrei una lista cos├Č lunga che riuscirei a riprendere l'Anello!
Per il resto penso che salverei tutto, perch├Ę tutte le cose belle o brutte che siano contribuiscono a plasmare la persona che siamo e io sono abbastanza soddisfatto della persona che sono!

"Il tuo corpo, fino allÔÇÖultima goccia di sangue, ├Ę stato offerto a tutti gli esseri delle tenebre"

Scritto il 08-12-2003 20:42
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Io butterei...
mi sembra ovvio: tutti quelli che dicono che il signore degli anelli e` una stronzata (parole testuali!) certe persone si meritano di finire nella voragine non tanto perche` non hanno capito niente della storia, tanto perche` insultano noi che ci piace tanto LOTR... non sono cattiva, perche` e` VERO

Scritto il 10-12-2003 09:58
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Va bene, F├şriel Tind├│merel mi ha detto che in effetti non dovrei usare parolacce come quella della mia precedente nota... chiedo umilmente perdono... pero` se la gente si mette li` a insultare LOTR con queste parole (e anche di peggiori) come faccio a farvelo capire se non ve lo racconto? vabbe`... magari la prossima volta le censuro, magari si capisce lo stesso... scusate ancora...

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 10-12-2003 10:47
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Saeros il 10-12-2003 10:47 ha scritto:
pero` se la gente si mette li` a insultare LOTR con queste parole (e anche di peggiori) come faccio a farvelo capire se non ve lo racconto?

Dicendo "lo insulta pesantemente", o simili

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 10-12-2003 15:43
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Getterei.........tutti i miei sciocchi,inutili,poveri sogni

Il diritto di scegliere come coesistere ├Ę nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 10-12-2003 17:56

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
LocalitÓ:
Monte san Giovanni Campano
ci butterei il Natale
..e la depressione che mi provoca...

gli anni passano,i miti invecchiano,i muri son crollati,le bandiere di una volta sono appese negli stadi,giapponesi e gringos arrivano a fare affari,e il paese ├Ę ormai venduto alle multinazionali,con quei dollari i generali organizzano la repressione...eppure sono ancora qui a gridare al mondo"VIVA LA RIVOLUZIONE!"

Scritto il 10-12-2003 22:59

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
LocalitÓ:
N/A
romarie il 10-12-2003 17:56 ha scritto:
Getterei.........tutti i miei sciocchi,inutili,poveri sogni

No, mammina, questo non puoi e non devi dirlo...i nostri sogni vanno coltivati, e non esistono sogni sciocchi e inutili...bisogna continuare a crederci, e chissà che prima o poi non si avverino tutti
Se solo provi a buttare nelle fiamme uno dei tuoi sogni, vedrai che ci vado io a raccoglierlo, a costo di scottarmi un p├▓!

Tornando a me...cosa salverei? i Sogni, appunto, LOTR e la TdM, Eldali├ź, gli Amici, il mio gatto , i cd di Enya e tante altre cose ancora...

Dietro ├Ę la casa, davanti a noi il mondo, E mille son le vie che attendon, sullo sfondo Di ombre, vespri e notti, il brillar delle stelle.

Scritto il 11-12-2003 15:35
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen

MistayA

alleato con house_of_earendil
Guardiani di FeeriaEldali├ź Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
13-12-2002
LocalitÓ:
N/A
Io getterei nel Monte Fato.. l'ignoranza umana!
Per ignoranza intendo il mancato rispetto verso la natura, animali e persone! Ma temo che neanke il Monte Fato riuscirebbe a contenerla tutta

Salvarei.. bhe i miei amici piu' cari, i miei libri e i miei cd!

Est Sularis, Oth Mithas.

Scritto il 12-12-2003 13:03
  • clicca oer vedere il profilo di 2370
  • Cerca altri post di MistayA

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
LocalitÓ:
Monte san Giovanni Campano
io
ci butterei me stessa...

gli anni passano,i miti invecchiano,i muri son crollati,le bandiere di una volta sono appese negli stadi,giapponesi e gringos arrivano a fare affari,e il paese ├Ę ormai venduto alle multinazionali,con quei dollari i generali organizzano la repressione...eppure sono ancora qui a gridare al mondo"VIVA LA RIVOLUZIONE!"

Scritto il 15-12-2003 16:10

Melkor il grande

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
08-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Earwen...
No, mammina, questo non puoi e non devi dirlo...i nostri sogni vanno coltivati, e non esistono sogni sciocchi e inutili...bisogna continuare a crederci, e chissà che prima o poi non si avverino tutti
Se solo provi a buttare nelle fiamme uno dei tuoi sogni, vedrai che ci vado io a raccoglierlo, a costo di scottarmi un p├▓!

Esistono sogni stupidi e inutili, e questi bisogna eliminarseli dalla testa, per non stare male in un futuro.

Per quanto riguarda me, pure io butterei i miei inutili sogni, e volendo mi butterei anche io. Se esistesse il monte fato......

Tol Er├źssea Elfica dimora, I Teleri vi abitano, Residenza di Olw├ź.

Scritto il 16-12-2003 17:27

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.023769 - Query: 0.007859 Elaborazione 0.010004 Print 0.000827 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000517 © Eldalië.it