Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Cosa gettereste nell'Orodruin?
Pagina 6 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8
AutorePost
Pagina 6 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

Melkor il grande

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
08-04-2003
Earwen...
No, mammina, questo non puoi e non devi dirlo...i nostri sogni vanno coltivati, e non esistono sogni sciocchi e inutili...bisogna continuare a crederci, e chissà che prima o poi non si avverino tutti
Se solo provi a buttare nelle fiamme uno dei tuoi sogni, vedrai che ci vado io a raccoglierlo, a costo di scottarmi un pò!

Esistono sogni stupidi e inutili, e questi bisogna eliminarseli dalla testa, per non stare male in un futuro.

Per quanto riguarda me, pure io butterei i miei inutili sogni, e volendo mi butterei anche io. Se esistesse il monte fato......

Tol Erëssea Elfica dimora, I Teleri vi abitano, Residenza di Olwë.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-12-2003 17:27

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
Io getterei nel Monte Fato l'ira,il risentimento,lo sconforto,la scarsa fiducia in sè,l'ansia,la tristezza e l''indifferenza,che rendono peggiore la vita di ogni persona!

"L'Oscuro Signore ne possiede Nove;ma noi ne abbiamo Uno,più possente di tutti loro:il Cavaliere Bianco. Egli ha attraversato il fuoco e gli abissi,e loro tremeranno al suo cospetto"

Scritto il 21-12-2003 17:05
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba

DubhEalain

alleato con Eru
Registrato il:
19-12-2003
24
di primo acchito,ci getterei tutti i mali de mondo e i miei difetti,tutte le meschinita' possibili,le ingiustizie ecc...bisogna pero' pensare ke probabilmente senza tutte quelle cose non sapremmo neache ke esiste il lato luminoso della vita...semplicemente perke' non sapremmo ke esiste anke un lato oscuro.
e per qnt riguarda me personalmente,gettare semplicemente via parte della mia parsona non mi renderebbe migliore,perke' non capirei come rimediare ai miei errori,se non sono piu' presenti in me con le loro conseguenze.

"Heaven doesn't want me and Hell is afraid. I'll take over." Raistlin Majere:"Learn to control the power.Never let it control you" Darth Vader: "I find your lack of faith disturbing"

Scritto il 23-12-2003 21:44
  • clicca oer vedere il profilo di 4005
  • Cerca altri post di DubhEalain

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Melkor il grande il 16-12-2003 17:27 ha scritto:

Esistono sogni stupidi e inutili, e questi bisogna eliminarseli dalla testa, per non stare male in un futuro.

Per quanto riguarda me, pure io butterei i miei inutili sogni, e volendo mi butterei anche io. Se esistesse il monte fato......

Perchè si dovrebbe stare male per un sogno?
che sogno sarebbe stupido?

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 23-12-2003 23:44
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari

Saeros

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
allora.... gia` sapete che getterei tutti quelli che criticano isda (alcuni senza neanche averlo visto ), e, se qualcuno ha letto i miei e-du-ca-tis-si-mi posts nella sala cinema, sapra` che getterei anche i film di Boldi e DeSica.... ebbene, ho trovato qualcosa di nuovo da buttare: il regalo di mia zia per Natale, una collana orribile... se collana si puo` chiamare, e` una patacca! un enorme ciondolone pacchiano pieno di diamantini finti (senza che lo toccassi, se ne sono staccati la meta`...) che non indosserei neanche sotto tortura....
ps: va bene che basta il pensiero, ma conoscendo mia zia, sono sicurissima che quello sia un regalo "riciclato"... non e` la prima volta che me ne rifila uno. mia zia e` un po`.... sapete tipo quelle vecchie pettegole maligne? ecco, identica....
getto anche lei

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 31-12-2003 18:45
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

Idril17

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
Melkor il grande il 16-12-2003 17:27 ha scritto:

Non sono d'accordo: non credo che esistano sogni stupidi e inutili. Esistono i sogni irrealizzabili, è vero, ma servono anche quelli, perchè se nella vita non si sogna, è tutto finito: servono per evadere ogni tanto dalla triste realtà che ci circonda!

Per quanto riguarda cosa getterei nell'Orodruin...be' c'è talmente tanta gente tra quelli che conosco che vorrei buttare dentro che temo non entrerebbero tutti!!!!

"...Il Cristallo era per i Silmaril null'altro che ciò che il corpo è per i Figli di Iluvatar: la dimora del suo fuoco interiore che è in esso e insieme in ogni parte di esso e che ne costituisce la vita..."

Scritto il 05-01-2004 09:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17

Narmoth

alleato con house_of_feanor
Registrato il:
28-11-2003
Tutto o niente?
Getterei i piccoli scatti d'ira, le incomprensioni che si vengono a creare tre persone amate (e non) che ti fanno, e fanno, stare male, il risentimente per le cose non fatte, le azioni a lungo pensate e troppo tardi fatte, le azioni stupidamente fatte. L'intolleranza verso oggetti o persone.
Gettere le persone che non amano l'umanità, che non hanno sentimenti di pietà e giudicano senza conoscere (come per isda )....
In realtà non getterei nulla di me! Perché grazie a queste cose sono divenuto quello che sono, imparando a riflettere ed pensare sempre di più (e con la mia testa).
Così come non getterei nessuno, che per quanto sia "giusto" farlo (molto relativo) anche esse meritano (purtroppo o per fortuna) di esistere....

Buon anno a tutti (sull'orlo del monte )
Narmoth il fumatore '

Scritto il 05-01-2004 10:37
  • clicca oer vedere il profilo di 3954
  • Cerca altri post di Narmoth

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
686
Io getterei la falsità, l'ipocrisia, le guerre!!!!!!!!

" Un grande nome dura più della vita "

Scritto il 05-01-2004 12:54
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas

Primrose

alleato con elanor
Registrato il:
29-12-2003
Cosa butterei nel monte Fato?
Forse quei difetti che mi impediscono di vedere al di là del mio naso, come il mio stupido orgoglio e la mia cocciutaggine, che non mi faranno mai e poi mai ammettere di aver sbagliato in qualcosa anche in occasioni dove la realtà è più che evidente...
La mia eccessiva permalosità, che mi fa vedere in una semplice battuta un affronto personale.
E poi tutte le illusioni che invece vorrei vedere come sogni da realizzare.

La cosa più difficile da buttare?
Un'amicizia sincera.
I ricordi.
L'oblio mi terrorizza, penso valga la pena ricordare quanto più possibile della nostra vita, nel bene e nel male.
Le esperienze aiutano a crescere (o dovrebbero farlo), e quel che non ci uccide, in fondo, ci fortifica.

"Even the smallest person can change the course of the future"

Scritto il 05-01-2004 16:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4045
  • Cerca altri post di Primrose

Farëa Brandibuck

alleato con isildur
Registrato il:
27-06-2003
...mmmh che dubbio cmq sì direi che tre anni della mia vita andrebbero bene
mi hanno fatto soffrire e invece di farmi crescere sicura e soddisfatta di me stessa, mi hanno danneggiato ... una ragazzina di 13 anni si fa presto a ferire!
...beh! diciamo che lì ho già buttati nel mio monte Fato, ho dimenticato quasi completamente!

viva la vita!

Farëa

Farëa

Scritto il 23-01-2004 15:49
  • clicca oer vedere il profilo di 3451
  • Cerca altri post di Farëa Brandibuck

Kili

alleato con the_shire
Registrato il:
21-09-2003
Narmoth il 05-01-2004 10:37 ha scritto:
Getterei i piccoli scatti d'ira, le incomprensioni che si vengono a creare tre persone amate (e non) che ti fanno, e fanno, stare male, il risentimente per le cose non fatte, le azioni a lungo pensate e troppo tardi fatte, le azioni stupidamente fatte. L'intolleranza verso oggetti o persone.

Gettere le persone che non amano l'umanità, che non hanno sentimenti di pietà e giudicano senza conoscere (come per isda )....

In realtà non getterei nulla di me! Perché grazie a queste cose sono divenuto quello che sono, imparando a riflettere ed pensare sempre di più (e con la mia testa).

Così come non getterei nessuno, che per quanto sia "giusto" farlo (molto relativo) anche esse meritano (purtroppo o per fortuna) di esistere....

Io butterei quelli "molto umili" che sanno tutto

Chi scappa dalla guerra rivedra l'aurora e chi è scappato la vede ancora!!!

Scritto il 23-01-2004 17:47
  • clicca oer vedere il profilo di 3743
  • Cerca altri post di Kili

Kili

alleato con the_shire
Registrato il:
21-09-2003
Narmoth il 05-01-2004 10:37 ha scritto:

Così come non getterei nessuno, che per quanto sia "giusto" farlo (molto relativo) anche esse meritano (purtroppo o per fortuna) di esistere.

Io butterei anche quelle persone "altrettanto umili" che si credono Dio,e che giudicano prima di conoscertì, e che sono cosi bigotte, e sicure di se, da non vedere che sono esattamente come chi disprezzano...

...è facile parlare per chi non ha mai sofferto nella vita, e gli è andato tutto dritto... per chi ha avuto genitori amorevoli a cui interessavi più della loro carriera...
Dovremmo tutti imparare a guardare cosa cè sotto

Chi scappa dalla guerra rivedra l'aurora e chi è scappato la vede ancora!!!

Scritto il 23-01-2004 18:17
  • clicca oer vedere il profilo di 3743
  • Cerca altri post di Kili

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Oggi ci butterei il batticuore,le mani sudate,il tremore alle gambe e l'ansia tremenda che mi attanaglia.

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 26-01-2004 13:27

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Oggi ci butterei la sala celebrazioni e la sala cinema

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard)

Scritto il 26-01-2004 13:32

Ioreth

alleato con numenore
Registrato il:
21-01-2004
40
Io non ci butterei un bel niente.
ogni cosa che ho, ogni persona che conosco, ogni piccolo o insugnificante ricordo per me sono importanti; e hanno contribuito a farmi diventare quella che sono!
nota: non è una sentimentalata, è vero!
Ioreth

Scritto il 26-01-2004 13:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4142
  • Cerca altri post di Ioreth

nauredhriw

alleato con house_of_cirdan
Registrato il:
21-12-2003
Cosa getterei...

beh, di me getterei il rancore e la rabbia sorda che ancora a volte mi si agitano dentro (certe ferite sono davvero difficili da dimenticare...)

Poi getterei tutte le maschere che le persone sono costrette a portare ogni giorno, con grande fatica, per vivere nel mondo.

Getterei la falsa coscienza, l'ipocrisia, la vanità, l'orgoglio, fonti di innumerevoli mali per l'uomo.

Farei sparire i ricatti e i sensi di colpa. Annegherei nel fuoco la morale.

Se potessi poi, getterei via la consapevolezza della morte, la paura, la premeditazione, tutte le cose che mortificano e agghiacciano la vita ammantandola di un nero velo di illusioni simile alla tela di Ungoliant (ragazzi, ma quanto è bello il capitolo l'Ottenebramento di Valinor nel Silmarillion? )

delle persone, scaraventerei nell'abisso tutte quelle che offendono la natura nell'uomo e fuori dell'uomo.

E getterei tutte le malattie, del corpo e dell'anima.

Si potesse gettare via l'anima, quando diventa una malattia!!! Ma non è così facile...

Ma si possono fare anche i nomi?

Ragazzi, non fate caso ai miei vaneggiamenti: soffro per amore

Ma perché la vita deve essere sempre così complicataaaaa?

nauredhriw

"E' un piacere prezioso, muschioso, aprire un vecchio libro" E. Dickinson

Scritto il 26-01-2004 19:50
  • clicca oer vedere il profilo di 4011
  • Clicca qui per inviare una email a nauredhriw
  • Cerca altri post di nauredhriw

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.029362 - Query: 0.010862 Elaborazione 0.018385 Print 0.000868 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000894 © Eldalië.it