Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Votate per Christopher Lee!!! (petizione mondiale per il suo reinseri
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2
AutorePost
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2

gandalf

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
LocalitÓ:
N/A
Visto il grande successo de ROTK alla prima...credo che forse PJ
non abbia deluso i fans...
(non ho sentito critiche riguardo a tagli..., i critici hanno applaudito il film, quindi forse...)
....speriamo!...purtroppo l'unica cosa che possiamo fare ├Ę aspettare...

"Ennyn Durin Aran Moria : pedo mellon a minno. Im Narvi hain echant : Celebrimbor o Eregion teithant i thiw hin."

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 02-12-2003 23:31
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
A parte che in Nuova Zelanda credo fosse un successo scontato,e che i critici di solito sono gli ultimi a capire realmente qualcosa,direi tagli o non tagli da quello che ho già visto sarà indubbiamente un gran bel film,e per favore ricordiamoci tutti che appunto di un film si tratta.
Quando uscirà godiamocelo!
E ringraziamo PJ per averci regalato la gioia di aver visto prendere vita il nostro amatissimo libro.

Il diritto di scegliere come coesistere ├Ę nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 03-12-2003 08:28
  • cita questo messaggio

Thorin Scudodiquercia junior

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con durin
Registrato il:
11-11-2003
LocalitÓ:
N/A
sono daccordo con romarie: io personalmente firmo la petizione anche se forse non serve a molto ma mi fido di PJ e del suo amore per Tolkien già dimostrato nei precedenti film. Penso che con le macchine da presa non potesse fare di più: non possiamo pretendere che con una telecamera si possa pareggiare ciò che la penna dell'autore e la fantasia del lettore possono creare

Scritto il 03-12-2003 08:50
  • clicca oer vedere il profilo di 3907
  • Cerca altri post di Thorin Scudodiquercia junior
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
N/A
romarie il 02-12-2003 23:24 ha scritto:
Frodo certi atteggiamenti esagerati non portano a nulla ed inoltre il film ├Ę gi├á uscito,dunque che senso ha?

La mia risposta derivava dal fatto che avevo letto che forse la petizione poteva servire ancora a qualcosa....e se una scena mi sta a cuore,mi impegno xk├Ę ci sia,e anke se so ke nn si pu├▓ includere tutto,la reputo una scena importante...

Per quanto riguarda la frase finale,├Ę un rifacimento del discorso di saruman...una mezza ironia,insomma....ho sbagliato a non mettere la faccina del riso...

"Mi ero troppo affezionato a te"spiegò Silente con semplicità."Tenevo più alla tua felicità che a farti conoscere la verità,più alla tua serenità che al mio piano.Ho agito esattamente come Voldemort si aspetta che agiscano gli sciocchi in grado di amare"

Scritto il 03-12-2003 22:38
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

Saeros

Silmaril Silmaril Silmaril
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Perche` no? secondo me e` giusto combattere per una causa (specialmente se giusta come questa) perche`, anche se Saruman non comparira` nel terzo film almeno tutti sapranno che noi non eravamo d'accordo con questa scelta! Frodo, secondo me hai ragione, va bene che ormai il film esce, con ogni probabilita` senza C. Lee, ma almno non siamo stati con le mani in mano...

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 10-12-2003 11:10
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.037746 - Query: 0.003131 Elaborazione 0.014077 Print 0.001711 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001948 © Eldalië.it