Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Crisi d'identità
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Ainwen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
15-11-2003
<
b>Saeros ha scritto:b>io non potrei mai cambiare nulla del mio carattere... a volte sono un po` brusca, permalosa, magari anche antipatica verso alcuni di voi, ma se eliminassi quello che di me e` negativo, non mi resterebbe nulla... perche` il bene non puo` vivere senza il male, e` impossibile! non potrei mai cambiare, mai

E' vero, carissima, il bene non può esistere senza il male e viceversa poichè questa è la condizione umana che viviamo!
Ma perchè non cercare solo di smussare leggermente quegli angoli spigolosi del nostro carattere che non ci vanno giù?
Il primo passo per migliorare è riconoscere i propri limiti!
Senza vergogna e senza sentirsi inferiori... siamo tutti imperfetti e secondo me tu sei SIMPATICISSIMA!!!

Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri? (Shakespeare)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 27-12-2003 19:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3920
  • Cerca altri post di Ainwen
  • cita questo messaggio

Droni

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con sauron
Utente Bandito dal Forum
Registrato il:
15-12-2003
Yauuuuuuuuuuuu
Prendendo esempio da personaggi di fumetti di saghe fantasy, di proegrammi televisivi che mi anno stimolato al cambiamento; in meno di un mese ho mutato radicalmente il mio modo di essere senza però perdere di vista quello che ero per non trasformarmi im un'accozzaglia di esseri morti.
Da scrubs (mtv) ho imparato per esempio che bisogna guardare sempre il lato posotivo delle cosa, oppure da Berserk prendendo come esempio di perfezzione fisica il protagonista (deciso ad arrivare al suo livello di preparazzione fisica) sono passato dalle 5 flesioni, 20 addominale, 1 km di corsa giornalieri , a 150 flessioni, 200 addominali, 4 km di corsa giornalieri.
Inoltre sono molto attento al comporto delle persone che stimo per assimilarne la forza, tutto questo è stato possibile grazie ad una fortissima forza interiore (se volete ki) e una conoscienza profonda dei miei limiti.
Inoltre nei miei costanti mutamenti ho iniziato a perdere parti del mio comportamento che potevano infastidire gli individui che mi circondavano.
Tutto qui. Yauuuuuuuuuuuuuuuu.

Scritto il 28-12-2003 11:09
  • clicca oer vedere il profilo di 3994
  • Clicca qui per inviare una email a Droni
  • Cerca altri post di Droni
  • cita questo messaggio

Alagos

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
Droni il 28-12-2003 11:09 ha scritto:
Prendendo esempio da personaggi di fumetti di saghe fantasy, di proegrammi televisivi che mi anno stimolato al cambiamento;

Forse è questo il tuo problema?
Da scrubs (mtv) ho imparato per esempio che bisogna guardare sempre il lato posotivo delle cosa, oppure da Berserk prendendo come esempio di perfezzione fisica il protagonista (deciso ad arrivare al suo livello di preparazzione fisica) sono passato dalle 5 flesioni, 20 addominale, 1 km di corsa giornalieri , a 150 flessioni, 200 addominali, 4 km di corsa giornalieri.

Ammazza, hai quasi 15 anni e ti spari 150 flex e 200 addominali al giorno? complimenti...

Cmq credo che quasi tutti hanno passato un momento nella loro vita chiedendosi se era giusto quello che facevano, se volevano essere proprio quello che erano (sottoscritto compreso!)...ormai fa parte del nostro ego interiore continuare a metterci in dubbio su cosa siamo e cosa vogliamo diventare, no?

aLagos

Invero tentiamo noi "sognatori"
Di ingannare i nostri timidi cuori
E debellare gli orribili Fatti!
(Prof)

Scritto il 29-12-2003 23:54
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos
  • cita questo messaggio

Ainwen

alleato con lothlorien
Registrato il:
15-11-2003
Alagos ha scritto:Ammazza, hai quasi 15 anni e ti spari 150 flex e 200 addominali al giorno? complimenti...

Cmq credo che quasi tutti hanno passato un momento nella loro vita chiedendosi se era giusto quello che facevano, se volevano essere proprio quello che erano (sottoscritto compreso!)...ormai fa parte del nostro ego interiore continuare a metterci in dubbio su cosa siamo e cosa vogliamo diventare, no?

Probabilmente Droni aveva solo bisogno di qualche immagine da prendere come esempio, credendo di migliorare se stesso senza capire di essere ancora in cerca di una sua personalità ben definita! Droni, correggimi se sbaglio!

Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri? (Shakespeare)

Scritto il 30-12-2003 12:41
  • clicca oer vedere il profilo di 3920
  • Cerca altri post di Ainwen
  • cita questo messaggio

Leron-x

alleato con the_shire
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
02-03-2004
Secondo me cambiare è qualcosa di inevitabile, la vita ci pone davanti ogni giorno ostacoli diversi, sta a noi cercare di superarli, combattendo una guerra infinita contro noi stessi, le nostre paure e le nostre ansie... Tutte le esperienze ci cambiano in qualche modo, anche se noi non ce ne accorgiamo o facciamo finta di non accorgercene! Infondo cambiare vuol dire crescere, a volte non ci si riesce, a volte non si vuole farlo, ma prima o poi si sbatte il muso contro qualcosa... Con questo non dico di ritenermi completo o perfetto anzi, io sono pieno di difetti, ma loro fanno parte di me, se non ci fossero io non sarei Leron-x, probabilmente questo mio alter ego elfico è solo un modo della mia mente per fuggire dalla mia realtà umana e non voler crescere. Ma che c'è di male?

"Nell'universo si combattono due forze. La Luce e l'Ombra. La Luce lotta per cancellare le Tenebre L'Oscurità combatte per coprire la Luce. Ma in ogni cosa Luce ed Ombra convivono". CURATE IL VOSTRO LATO OSCURO

Scritto il 08-03-2004 15:09
  • clicca oer vedere il profilo di 4388
  • Clicca qui per inviare una email a Leron-x
  • Cerca altri post di Leron-x
  • cita questo messaggio

Elfo.uruk

alleato con house_of_thranduil
Comitato Anti-K
Registrato il:
16-08-2005
Mi libererei della mia capacità di illudermi e deludermi...in più non vorrei essere una che "rimugina" sulle cose fino a farsi fumare il cervello... (lo smilie è da interpretare in senso letterale)...vorrei più fiducia in me stessa e... la capacità di domare i miei capelli!!! In più m i piacerebbe avere più coraggio (non che non ne abbia, ma certe cose, per l'appunto, mi tolgono ogni scintilla di intraprendenza)...soprattutto per affrontare il greco! Mi piace però il mio lato di sognatrice... (no, non pisolatrice...!) e la mia vivacità! Sono anche felice di avere sentimenti sinceri, anche se causa non pochi problemi! Saluti

Scritto il 17-09-2005 16:01
  • clicca oer vedere il profilo di 5376
  • Cerca altri post di Elfo.uruk
  • cita questo messaggio

Maireith

alleato con eldar
Registrato il:
28-12-2004
Dunque...vorrei essere meno perfezionista...ricerco troppo la perfezione in qualsiasi cosa,sia fatta da me sia fatta dagli altri, e questo mi porta ad essere eternamente insoddisfatta e brontolona...

Poi vorrei tanto avere più capacità di concentrazione a lezione e nello studio..così magari riuscirei a fare più in fretta a preparare gli esami e mi godrei un pò di più la vita..eheh e forse riuscirei anche a dimagrire di quei 4 chiletti che mi servono, dato che mentre studio mangio tonnellate di caramelle...
- tempo dedicato allo studio = meno caramelle mangiate = meno ciccia addosso!!

Quando tutto è perduto sorge spesso la speranza!

Dopo che avrete tagliato tutti gli alberi,inquinato tutti i fiumi e ucciso tutti gli animali,solo allora vi renderete conto che il denaro non si può mangiare. -Balla coi Lupi- (e che il denaro non dà l'emozione di un bosco infuocato dalla luce del tramonto!..aggiungo io!)

Pochi possono vedere dove li condurrà la via prima di essere giunti alla fine -LDT(Il Cavaliere Bianco- Legolas)

..ma si trovano ancora delle cose belle,e nonstante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore,esso cresce forse più forte..-LCdA(Lothlorien- Haldir)

Scritto il 21-09-2005 08:55
  • clicca oer vedere il profilo di 5028
  • Cerca altri post di Maireith
  • cita questo messaggio

Amarië dei vanyar

alleato con numenore
Registrato il:
29-07-2005
Io... ringrazio di avere il mio carattere.
Non lo cambierei mai assolutamente!
Mi chiamano orgogliosa, testadura, permalosa (eh... un tantino), asino di Cavour, mulo, e quant'altro...
Se mi metto in testa una cosa la faccio. Punto.
E spero di non cambiare mai.

Scritto il 21-09-2005 17:08
  • clicca oer vedere il profilo di 5355
  • Cerca altri post di Amarië dei vanyar
  • cita questo messaggio

Seire dai Porti Grigi

alleato con imladris
Registrato il:
16-06-2005
Ho avuto una specie di crisi d'identità un paio di anni fa, ma ora mi sono resa conto che vado bene così come sono... Mi sono "stabilizzata", se si può dire così...

I bambini non dovrebbero mai andare a letto - si svegliano più vecchi di un giorno. (dal film Neverland)

Scritto il 21-09-2005 17:21
  • clicca oer vedere il profilo di 5307
  • Cerca altri post di Seire dai Porti Grigi
  • cita questo messaggio

Elros

alleato con isildur
Comitato Anti-K
Registrato il:
26-08-2005
Anche io son brutalmente cambiato, ora sono vittima di una sensibilità morbosa che mi fa vivere tutto al limite e se penso al passato non riesco ad immaginarmi diverso da come sono ora...cmq vorrei vivere almeno un altro giorno da insensibile almeno per rendermi conto della differenza

Scritto il 22-09-2005 19:02
  • clicca oer vedere il profilo di 5385
  • Clicca qui per inviare una email a Elros
  • Cerca altri post di Elros
  • cita questo messaggio

Giliath

alleato con house_of_elrond
Comitato Anti-K
Registrato il:
09-08-2005
Amarië dei vanyar il 21-09-2005 17:08 ha scritto:
Non lo cambierei mai assolutamente!
Mi chiamano orgogliosa, testadura, permalosa (eh... un tantino), asino di Cavour, mulo, e quant'altro...
Se mi metto in testa una cosa la faccio. Punto.
E spero di non cambiare mai.

io sono come te Amarië!!!! ma se dovessi cambiare qulcosa del mio carttere sarrebbe forse: la troppa impulsività, e l'aggressività....a volte mi sono cacciata in situazioni assurde, me forse è anche grazie a queste sfaccettature del mio carattere che ne sono uscita fuori in piedi!!!!

A Elbereth Gilthoniel Silivren penna míriel O menel aglar elenath! Na-chered palan-díriel o galadhremmin ennorath, Fanuilos, le linnathon Nef aear, sí nef aearon!

Scritto il 24-10-2005 15:41
  • cita questo messaggio

Ardaèl Tingilye

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
17-06-2006
io farei volentieri a meno delle risposte maleducate che do a destra e a manca quando sono di cattivo umore... e vorrei essere meno pigra ed avere più forza di volontà!

Non è il sole tramontato che illuminerà la notte. Ma non aspettare il domani per vedere una nuova luce. Prendi la via della notte e canta alle stelle! Esse ti illumineranno la strada. Ed il cuore.

Ardaèl Tingilyë Elenrìan

Scritto il 17-08-2006 18:11
  • clicca oer vedere il profilo di 5684
  • Cerca altri post di Ardaèl Tingilye
  • cita questo messaggio

Erinna

alleato con lothlorien
Compagnia del Cannello
Registrato il:
15-08-2006
Io sto abbastanza bene così. "Chi è selvatico si salva", o almeno così dicono... A volte però sono un pò troppo selvatica. Se dovessi cambiare qualcosa vorrei riuscire ad essere meno diffidente, timida e schiva, sono tre cose che mi fanno restare fuori da un sacco di esperienze che potrebbero piacermi

Scritto il 18-08-2006 00:45
  • clicca oer vedere il profilo di 5732
  • Clicca qui per inviare una email a Erinna
  • Cerca altri post di Erinna
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.036771 - Query: 0.004681 Elaborazione 0.02627 Print 0.000773 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000266 © Eldalië.it