Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Lo Hobbit, il film!
Pagina 8 di 14. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
AutorePost
Pagina 8 di 14. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Agi

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eregion
Registrato il:
22-01-2004
Localitŗ:
Siena
artemis valnàr :
Se non utilizzano il cast del "Signore degli Anelli" giuro che brucio la sede della New Line Aspettiamo e speriamo...

Therion:
Era prevedibile visto il successo della trilogia, e sicuramente lo faranno dirigere a PJ visto che ormai ha le mani in pasta e non avrebbe senso fare tutto dall'inizio!

Beh, quanto ne so io, La New Line ha detto che il Hobbit ci sarà se PJ accetta di girarlo, e PJ ha detto che lo girerà se il cast di Lotr accetta di partiicipare....
E io non credo che qualcuno di loro dica no.... Se non altro per salvare la sede della New Line...

Finduilas:
Pensate che bello un film sul Silmarillion.... Scusate sto fantasticando ma è il mio preferito! Certo durerebbe 6 giorni...

Proprio per questo che √® bello...!!!!Fare il silmarion ugualmente non sarebbe possibile di farlo in un solo film!!!!E io sarei molto pi√Ļ contenta vedere il Silmarion che il hobbit anche se mi acconterei anche di quello...
Anche se avrei un po' di timori di rivedere dei personaggi che non c'entrano per niente con il Hobbit nonostante che si potrebberò collegare in qualche modo..come Legolas...cavalcando il Drago...

"Dispair is only for those who see the end beyond all doubt"

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 12-02-2004 19:05
  • clicca oer vedere il profilo di 4148
  • Clicca qui per inviare una email a Agi
  • Cerca altri post di Agi
  • cita questo messaggio

gandalf

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Sito ufficiale
E' online il sito uficiale del film :

http://www.thehobbit-movie.com/

"Vi condurrò io", disse Gandalf, "e Gimli camminerà al mio fianco. Seguite il mio bastone!" (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 14-02-2004 16:01
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Errata corrige
gandalf il 14-02-2004 16:01 ha scritto:
E' online il sito uficiale del film :

http://www.thehobbit-movie.com/

Ops, scusate , temo che il sito non sia ufficiale...

comunque è il primo dedicato al film...

"Vi condurrò io", disse Gandalf, "e Gimli camminerà al mio fianco. Seguite il mio bastone!" (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 14-02-2004 16:18
  • cita questo messaggio

Bohchan

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
13-02-2004
Localitŗ:
Personalmente ritengo ke riskino parekkio nel girarlo (se lo faranno )
Nel caso in cui lo facciano però spero ke:
1) nn sia per pura speculazione (perkè i risultati della pura speculazione sn sempre deludenti )
2)sia PJ ad esserne il regista (è l'unico ke potrebbe farlo) a
Anke se ribadisco ke è 1 riskio molto grosso..

*Come fai a raccogliere le fila d una vekkia vita?Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire ke nn si torna indietro?C sn cose ke il tempo nn può accomodare,ferite talmente profonde ke lasciano un segno* TROK

Scritto il 16-02-2004 11:13
  • clicca oer vedere il profilo di 4297
  • Clicca qui per inviare una email a Bohchan
  • Cerca altri post di Bohchan
  • cita questo messaggio

Galadhel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
olmi
Sapete... Credo proprio che il vecchio pj abbia comprato (o stia comprando) i diritto per lo Hobbit. Non sono assolutamente notizie ufficiali ma l'ho sentito alla radio.
Beh anche se con questo film si ridarà il via libera alle speculazioni su Tolkien e la sua opera.. non importa! Io sono davvero curiosa di vedere lo Hobbit al cinema. Chisà come rappresenteranno la mia casa: il Bosco Atro.
Qualcosa mi dice che ci saeà da ridere vedendo Thranduil con una coroncina di fiori e foglie in testa. Pfffff
E' basilare che il cast di LoTR appaia anche nello Hobbit, sennò sapete che tristezza assurda

"Così mi distesi nel sottobosco, e fui lieto di sentirlo fresco e soffice. Levai lo sguardo e vidi una Stella brillare fra i bruni ricami delle fronde. Fu allora che il suo volto mi tornò in mente, fu allora che la desiderai, fu allora che scelsi di amarla. Ai Galadhel... Galadhel!"

Scritto il 16-02-2004 20:01
  • clicca oer vedere il profilo di 4181
  • Cerca altri post di Galadhel
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Galadhel

Sapete... Credo proprio che il vecchio pj abbia comprato (o stia comprando) i diritto per lo Hobbit. Non sono assolutamente notizie ufficiali ma l'ho sentito alla radio.

Le radio, come tutti i mezzi "non ufficiali" internet compresa, spesso speculano, lo sappiamo bene. Solo un indizio, non é il regista a "comprare" i diritti

Chisà come rappresenteranno la mia casa: il Bosco Atro.
Qualcosa mi dice che ci saeà da ridere vedendo Thranduil con una coroncina di fiori e foglie in testa. Pfffff

Si, e magari Orlando furioso che si ubriaca?

E' basilare che il cast di LoTR appaia anche nello Hobbit, sennò sapete che tristezza assurda

Perché mai? a parte che gli unici del "vecchio" cast sarebbero poi Bilbo, Elrond e Gandalf... (seoo)

Fíriel Tindómerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard - LOTR)

Scritto il 17-02-2004 09:24
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Fíriel Tindómerel il 17-02-2004 09:24 ha scritto:

Perché mai? a parte che gli unici del "vecchio" cast sarebbero poi Bilbo, Elrond e Gandalf... (seoo)

E Gloin?

"Che hai dunque intenzione di fare?", chiese Pipino, per niente scoraggiato dalle sopracciglia rizzate dello stregone. "Colpire le porte con la tua testa, Peregrino Tuc", disse Gandalf. "Ma se ciò non le frantuma, e mi sarà concesso un poco di pace dalle domande sciocche, cercherò le parole segrete". (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 17-02-2004 09:50
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
gandalf il 17-02-2004 09:50 ha scritto:

E Gloin?

Il punto era il "perché mai" non tanto la lista, a cui se vuoi puoi giusto aggiungere gollum e le aquile

Fíriel Tindómerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
(Treebeard - LOTR)

Scritto il 17-02-2004 10:02
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Fíriel Tindómerel il 17-02-2004 10:02 ha scritto:
gandalf il 17-02-2004 09:50 ha scritto:

E Gloin?

Il punto era il "perché mai" non tanto la lista, a cui se vuoi puoi giusto aggiungere gollum e le aquile

Fíriel Tindómerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold,
Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold;
When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
(Treebeard - LOTR)

Sì lo so ...

Comunque sarebbe impensabile un film senza gli stessi attori che interpretano Gandalf, Gollum ed Elrond...
...idem per Bilbo, ma dipenderebbe dalle condizioni di salute di Ian Holm...

Se si farà, si devono vedere come minimo:

-tutta la sequenza di Nani che entrano in Casa Baggins
-Bombur grasso
-Thorin che suona l'arpa
-il Tordo
-gara di indovinelli Bilbo-Gollum
...

P.S. Se si farà il film, non è che poi uscirà anche la versione estesa???

"Che hai dunque intenzione di fare?", chiese Pipino, per niente scoraggiato dalle sopracciglia rizzate dello stregone. "Colpire le porte con la tua testa, Peregrino Tuc", disse Gandalf. "Ma se ciò non le frantuma, e mi sarà concesso un poco di pace dalle domande sciocche, cercherò le parole segrete". (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 17-02-2004 10:24
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
gandalf il 17-02-2004 10:24 ha scritto:

P.S. Se si farà il film, non è che poi uscirà anche la versione estesa???

Mi sembra un discorso un tantinello prematuro, ad ogni modo, in un film di tre ore tutto lo hobbit, con relativamente pochi tagli ci starebbe, a mio avviso.

Fíriel Tindómerel

(Treebeard - LOTR)

Scritto il 17-02-2004 10:28
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
Napoli
la gara di indovinelli fra Bilbo e Gollum ci deve stare per forza, e` la parte principale che portera`, poi, a Isda...
per il resto, spero ovviamente che ci sia tutto, poi chi lo sa... ma non credo che stavolta ci sara` la versione estesa, mica Pj ci e` abbonato! dubito che si fara` (purtroppo, dato che se una scena la tagliano, sara` tagliata per sempre...)

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 18-02-2004 22:23
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Hosseldon

alleato con house_of_finwe
StoriciRaminghiEldalie Roma
Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Roma
Credo che con Lo Hobbit si rischi l'effetto prequel: Non credete che si tenterà di evidenziare le arti che riguardano iSdA? Tipo Gollum e tutta la parte a Dol Guldur con l'inizio della corruzione di Saruman, il Negromante e tutto il resto? Speriamo che la storia vera e propria ci sia ancora ...
Perlomeno possiamo aspettarci una bella Battaglia dei Cinque Eserciti.

Scritto il 19-02-2004 03:18
  • clicca oer vedere il profilo di 4193
  • Cerca altri post di Hosseldon
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Hosseldon il 19-02-2004 03:18 ha scritto:
Credo che con Lo Hobbit si rischi l'effetto prequel: Non credete che si tenterà di evidenziare le arti che riguardano iSdA? Tipo Gollum e tutta la parte a Dol Guldur con l'inizio della corruzione di Saruman, il Negromante e tutto il resto? Speriamo che la storia vera e propria ci sia ancora ...

Potrebbe essere, come pure il contrario. Ad esempio vedo mooolto ostica la presenza di Lee, già arrabbiatello per l'assenza dalla versione cinematografica di RotK.

Personalmente penso che il film, come il libro, debba avere e mantenere il suo tono pi√Ļ fiabesco. Pensiamo alla diversa concezione degli elfi, dei troll, pensiamo ad animali parlanti e quant'altro.

Ce n'é di carne al fuoco, anche senza fare i nostalgici della trilogia.

Fíriel Tindómerel

(Treebeard - LOTR)

Scritto il 19-02-2004 08:23
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Donne?
Credo ci sia un grosso ostacolo: nello Hobbit non compare neanche una donna!!!

L'elemento romantico?

Spero che il regista non si inventi qualcosa....

...magari inserendo Dís...

Scritto il 20-02-2004 17:31
  • cita questo messaggio

Estel Elessar

alleato con gondor
Registrato il:
05-01-2003
Localitŗ:
Cinisello
Come speriamo che il regista non si inventi qualcosa?

PJ sarà sicuramente all'opera con il supporto della micidiale coppia Walsh-Boyens per far rientrare Arwen, e naturalmente Legolas, che deve ancora tirare qualche milione di frecce, non ultima quella che ucciderà Smaug...

Estel Elessar

"Aragorn threw back his cloak. The elven-sheath glittered as he grasped it, and the bright blade of Anduril shone like a sudden flame as he swept it out. 'Elendil!'he cried.'I am Aragorn son of Arathorn, and am called Elessar,Dunadan,the heir of Isildur!"

Scritto il 21-02-2004 00:51
  • clicca oer vedere il profilo di 2430
  • Cerca altri post di Estel Elessar
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
Napoli
Ma no! non credo proprio che PJ fara` dei cambiamenti cosi` radicali nel film... certo, per Legolas la fede puo` vacillare un pochino, visti i precedenti (e vista la faretra di Eta-Beta, li`...), ma certo non si azzardera` a cambiare la storia piu` di tanto! e Arwen che c'entra? a questo punto, mettiamoci pure Sam, Frodo, Merry e Pipino, cosi`, tanto per fare... mica puo` permetterselo, no? Non puo` fare una copia della trilogia, ne uscirebbe fuori una schifezza e un sonoro flop. Io lo so, qualcuno di voi pure lo sapra`, e ormai dovrebbe saperlo anche lui!
altrimenti ne verrebbe fuori una storia senza alcun senso logico...
teniamo le dita incrociate, a questo punto...

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 21-02-2004 22:34
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.055452 - Query: 0.022663 Elaborazione 0.030725 Print 0.000965 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000474 © Eldalië.it