«Do not meddle in the affairs of Wizards, for they are subtle and quick to anger.»
Gildor Inglorion

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 1 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 1 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 | |
Fíriel Tindómerel
|
Riunione tutorNessun evento pianificato.Fíriel Tindómerel Se dovete fare modifiche alla lista non limitatevi a re-iscrivervi, altrimenti si crea confusione; contattate un Operatore per aggiornare le informazioni [Mornon]. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-04-2004 09:50 | |
Fíriel Tindómerel
|
Gilda LinguistiSulla scia delle nascenti gilde illustratori e poeti, vorrei inaugurare un gruppo di studio delle lingue elfiche. Siete interessati?Firiel Tindomerel Der Wahnsinn ist nur eine schmale Brücke die Ufer sind Vernunft und Trieb. (Rammstein - Du Riechst so Gut, 1995) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-12-2003 14:40 | |
Gianluca Comastri
|
Era da tempo che aspettavo emergesse anche questa. Bravo Tindómerel. Considerami a disposizione per dare una mano ad avviarla, nel caso. «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-12-2003 15:42 | |
Naerfindel
|
Da qualche settimana, rubando tempo a mille altri impegni, mi sono deciso ad accostarmi allo studio delle lingue elfiche; per ora ho iniziato con i rudimenti di Sindarin. Non ho capito bene se a questo progetto possono partecipare dei linguisti già formati o se è rivolto anche a chi, come il sottoscritto, si sta avviando sulla via della conoscenza dell'elfico. Nel caso, sono molto interessato.
| Scritto il 04-12-2003 19:17 | |
Gianluca Comastri
|
Naerfindel il 04-12-2003 19:17 ha scritto: Non ho capito bene se a questo progetto possono partecipare dei linguisti già formati o se è rivolto anche a chi, come il sottoscritto, si sta avviando sulla via della conoscenza dell'elfico. La seconda che hai detto: le Gilde devono funzionare per crescere assieme nel coltivare le Arti, non per far reciproco e pubblico sfoggio. ![]() «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-12-2003 20:51 | |
Borgil
|
Ci sono anch'ioIo mi associo all'iniziativa.Conosco discretamente il quenya, mentre non so una mazza di nessun'altra lingua, sindarin compreso. Ma questa gilda poi come funziona? Che succede? Che si fa? Non ho mai partecipato a una gilda in vita mia. ------- Nai hiruvalyë Valimar Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-12-2003 21:05 | |
Elistir
|
ci sono anch'io! ...era la capacità di parlare, le parole - il dono dell'espressione, il più stupefacente e il più illuminante, il più nobile e il più spregevole, il flusso pulsante della luce o il rivolo ingannevole dal cuore di una tenebra impenetrabile.. Joseph Conrad Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-12-2003 21:22 | |
Ayariel
|
Io ci sono!
| Scritto il 04-12-2003 21:24 | |
romarie
|
L'erborista di imladris non può mancare assolutamente,contate su di me per quel che può valere Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-12-2003 21:42 | |
Erynwen Gilthoniel
|
La fanciulla dei boschi si accosta per lo studio della sua lingua madre :il sindarin. Con la sua luce argentea benedice quasta gilda... I know my dreams are made of you...of you and always for you....NIGHTWISH Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-12-2003 22:01 | |
Fíriel Tindómerel
|
Bene!Mi fa piacere tanto riscontro, che indubbiamente andrà aumentando.Personalmente, visto che di linguisti "seri" o formati ce ne sono già diversi, inizierei piuttosto da un livello basilare, prendendo utenti più esperti come tutor, o riferimenti, che ci correggeranno dove necessario. Come prima cosa sonderei l'interesse per le due lingue principali, per iniziare nel primo trimestre del prossimo anno le attività di studio. Sindarin per principianti: (checklist) Quenya per principianti: (checklist) Mi propongo come tutor per il sindarin: Mi propongo come tutor per il quenya: Firiel Tindomerel Der Wahnsinn ist nur eine schmale Brücke die Ufer sind Vernunft und Trieb. (Rammstein - Du Riechst so Gut, 1995) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-12-2003 09:10 | |
Naerfindel
|
Sindarin per principianti: (checklist) Naerfindel Quenya per principianti: (checklist) Naerfindel Grazie per questa meravigliosa opportunità.
| Scritto il 05-12-2003 10:42 | |
Erynwen Gilthoniel
|
Sindarin per principianti: (checklist) - Naerfindel - Erynwen Gilthoniel I know my dreams are made of you...of you and always for you....NIGHTWISH Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-12-2003 14:39 | |
Fíriel Tindómerel
|
Ordine e disciplina!Per favore quando vi aggiungete riportate tutta la casella seguente, togliendo gli spazi. (si, in quanto direttore autoproclamato dell'istituto linguistico di eldalie pretendo ordine e disciplina )Quenya per principianti: (checklist) Sindarin per principianti: (checklist) Mi propongo come tutor per il sindarin: Mi propongo come tutor per il quenya: Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-12-2003 15:51 | |
Vaelar
|
Non so assolutamente se ho le capacità e le conoscenze per farlo... ma siccome sono quasi due annetti ormai che ci bazzico un po... non sono proprio principiante ma siccome "via di mezzo" non c'è e mi piacerebbe aderire aderisco al servizio di tutorato ma con riserva ![]() Quenya per principianti: (checklist) Sindarin per principianti: (checklist) Mi propongo come tutor per il sindarin: Mi propongo come tutor per il quenya: - Love can be as cold as grave a one-way ticket to endless sorrow an empire of gentle hate today without tomorrow - - HIM - Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-12-2003 17:43 | |
Mornon
|
Domanda: cosa si intende esattamente con tutor? Quello che si fa ora sul forum, ossia rispondere a domande e dubbi? Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-12-2003 19:58 | |