Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Chi vorreste sotto l'albero
Pagina 2 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6
AutorePost
Pagina 2 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6

Ailwingrel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con grey_havens
Eldali├ź Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
16-11-2003
LocalitÓ:
b├Ę.. che domande..hihi.. Legolas!!! e se proprio lui nn potesse, anche se a malincuore, direi andrebbe bene anche un altro elfetto ^_^

Ailwingrel

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-12-2003 16:03
  • clicca oer vedere il profilo di 3924
  • Clicca qui per inviare una email a Ailwingrel
  • Cerca altri post di Ailwingrel

nimindil

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
08-03-2003
LocalitÓ:
N/A
un Elfo che sia un po Legolas e un po Faramir!
beh, Romarie aveva detto che potevamo sognare... quindi...

Nimindil

L'intuito non mente allorche' ci bisbiglia: non sei polvere, tu sei magia! (R. Bach)

Scritto il 06-12-2003 16:14
  • clicca oer vedere il profilo di 2964
  • Clicca qui per inviare una email a nimindil
  • Cerca altri post di nimindil

Fingolfin80

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldali├ź Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
14-07-2002
LocalitÓ:
Bologna
Un Balrog, devo tenermi in esercizio...

Scherzi a parte, la domanda ├Ę estremamente difficile, di personaggi ce n'├Ę molti che mi piacerebbe incontrare. In generale vorrei conoscere Galadriel, per vedere da vicino gli occhi che hanno potuto stregare il cuore di un nano, per├▓ trattandosi della notte di Natale e non di un giorno a caso... Direi proprio Tom Bombadil, perch├ę mi contagi con la sua serenit├á senza fine.

The mind is its own place, and in itself can make a heav'n of hell, a hell of heav'n

Scritto il 06-12-2003 17:06
  • clicca oer vedere il profilo di 1764
  • Clicca qui per inviare una email a Fingolfin80
  • Cerca altri post di Fingolfin80

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
LocalitÓ:
N/A
Sicuramente un Elfo, e possibilmente Legolas ( )...e se lui ├Ę gi├á prenotato mi piacerebbe poter trascorrere il Natale con Galadriel...├Ę uno dei miei personaggi preferiti, sicuramente uno degli Elfi per eccellenza

El eria e mor...I'lir en el luitha 'uren... A star rises out of the darkness...the song of the star enchants my heart...An├Čron - Enya -

Scritto il 06-12-2003 18:15
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
20-07-2002
LocalitÓ:
Peschiera Borromeo
Beh di sicuro concordo con Pi├ę: trovarsi sotto l'albero il Professore in persona sarebbe certo meglio di qualsiasi elfo =P
Circa i personaggi di Tolkien? Tom Bombadil, per capire chi diavolo ├Ę; Glorfindel per un salutino (sono quella decina di ere che non lo vedo... )... e forse Omorzo Cactaceo, giusto per iniziare bene la mattinata di Natale con una pinta =P

God Of Thunder God Of Rain Earth Shaker Who Feels No Pain The Powerhead Of The Universe Now Send Your Never Ending Curse (Manowar, "Thor, the Power Head")

Scritto il 06-12-2003 18:50
  • clicca oer vedere il profilo di 168
  • Clicca qui per inviare una email a Ecthelion_della_fonte
  • Cerca altri post di Ecthelion_della_fonte

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Trovare JRRT sarebbe il massimo, purtroppo sappiamo tutti che ├Ę impossibile...
Se dovessi scegliere un personaggio di Tolkien sceglierei sicuramente il caro vecchio Sam, un amico come lui chi non lo vorrebbe!

"Il tuo corpo, fino allÔÇÖultima goccia di sangue, ├Ę stato offerto a tutti gli esseri delle tenebre"

Scritto il 06-12-2003 19:00
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu

Rue_Meridian

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
23-06-2003
LocalitÓ:
Spinea
Beh che domande..
Romarie mi piacrebbe trascorrere la sera di Natale davanti a una cenetta al lume di candela con Aragorn magari a Imladris..

Scritto il 06-12-2003 19:18
  • clicca oer vedere il profilo di 3431
  • Cerca altri post di Rue_Meridian

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
LocalitÓ:
Lugano
che domande...

NESSA

Belegurth

Ascendendo lentamente dal suo trono sotterraneo, il rumore dei suoi passi era come tuono che provenisse dal basso. E sbuc├▓ all'aperto, protetto da una nera armatura. Allora Morgoth lev├▓ in alto Grond, il martello degli Inferi, e lo cal├▓ come un fulmine.

Scritto il 06-12-2003 19:23
  • clicca oer vedere il profilo di 2277
  • Clicca qui per inviare una email a Belegurth
  • Cerca altri post di Belegurth

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Belegurth il 06-12-2003 19:23 ha scritto:
che domande...

NESSA

Belegurth

Ascendendo lentamente dal suo trono sotterraneo, il rumore dei suoi passi era come tuono che provenisse dal basso. E sbuc├▓ all'aperto, protetto da una nera armatura. Allora Morgoth lev├▓ in alto Grond, il martello degli Inferi, e lo cal├▓ come un fulmine.

Perch├Ę questo non mi stupisce Belegurth?

Anche per te ci avrei scommesso Rue,gli occhioni verdi però li ho già prenotati io

Il diritto di scegliere come coesistere ├Ę nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 06-12-2003 23:38

_Arien_

alleato con lothlorien
Registrato il:
05-09-2003
LocalitÓ:
N/A
Beh, poverino, e Elrond non lo vuole nessuno? Cosa fa, passa il Natale solo soletto in un Gran Burrone svuotato? Ok, dai... mi ci faccio un cenetta io... anche se magari... avrei preferito Legolas!

A volte come un grande albero in fiore,a volte come un esile narciso.Dura come diamante,soffice come un raggio di luna.Calda come il sole,fredda come il gelo delle stelle.Fiera come un monte innevato,allegra come una ragazza che intreccia margherite.

Scritto il 07-12-2003 02:26
  • clicca oer vedere il profilo di 3675
  • Cerca altri post di _Arien_

caotico malvagio 4

alleato con isildur
Registrato il:
12-06-2003
LocalitÓ:
milano2
e il povero gimli????? me lo acchiappo io per farmi insegnare cosa vuol dire essere nani fino in fondo....... avanti a gare di rutti tutta la notte....

"Astronomo, filosofo, eccellente musico, spadaccino, rimatore, del ciel viaggiatore, gran maestro del tic-tac, amante - non per s├ę - molto eloquente. Qui riposa Cirano Ercole Saviniano Signor di Bergerac, che in vita sua fu tutto e non fu niente"

Scritto il 07-12-2003 09:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3387
  • Cerca altri post di caotico malvagio 4

artemis valnàr

alleato con angband
Registrato il:
18-07-2003
LocalitÓ:
corm├▓ns
caotico malvagio 4: e il povero gimli????? me lo acchiappo io per farmi insegnare cosa vuol dire essere nani fino in fondo....... avanti a gare di rutti tutta la notte....

Ma no! Lo volevo io! E se avesse portato anche un po' di buona birra dei Nani... Allora sarebbe stato perfetto!

Visto che Gimli ├Ę gi├á stato scelto, io vorrei due personaggi contemporaneamente: Merry e Pipino Se non si pu├▓, mi va bene anche solo Pipino...

Hail!

"We are a blaze in the northen sky... Next thousand years are ours!"
Darkthrone - A Blaze in the Northen Sky
"Blood for all tears shed And Fire for hate Death for what shall become all false ones fate"
Bathory - Blood Fire Death

Scritto il 07-12-2003 10:35
  • clicca oer vedere il profilo di 3524
  • Clicca qui per inviare una email a artemis valn├ár
  • Cerca altri post di artemis valn├ár

Ayariel

alleato con eldalie.it
Registrato il:
02-09-2003
LocalitÓ:
Beh, io vorrei il Professore, per poterci parlare tutta la notte davanti a qualche bottiglia di vino :-)

Scritto il 07-12-2003 11:27
  • clicca oer vedere il profilo di 3669
  • Cerca altri post di Ayariel

Sweety83

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Assolutamente Merry . Il mio preferito forever.

Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i piedi, per tirare la maniglia della porta e andare fuori. Come Mastroianni anni fa, come la voce guida la pubblicità ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi gia...

Scritto il 07-12-2003 13:49
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
Vorrei trovare sotto l'albero di Natale un po' tutti i personaggi, mi ├Ę difficile scegliere! Vorrei trovare Legolas, l'elfo della compagnia, vorrei trovare Aragorn il ramingo dotato di una personalit├á estremamente affascinante, vorrei trovare ganalf con la sua saggezza e il suo affetto verso i piccoli hobbit e vorrei trovare boromir per il fatto di essere un umano con i suoi pregi e i suoi tanti difetti e le sue colpe ma capace di redimersi. come attori voerrei Orlando Bloom e Viggo Mortensen...

i amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith. The world is changed, i feel it in the water, i feel it in the earth i smell it in the air. (The Lord of the Rings The Fellowship of the Ring film)

Scritto il 07-12-2003 19:43
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce

lailonn

alleato con dol_amroth
Registrato il:
09-03-2003
LocalitÓ:
hehehehe
beh se gli elfi fossero prenotati.....arwen o luthien xk mi piacerebbe conoscerle visto ke han rinunciato cn coraggio all'immortalità, merry e, il mio idolo, eowyyyyyyn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritto il 07-12-2003 20:33
  • clicca oer vedere il profilo di 2972
  • Clicca qui per inviare una email a lailonn
  • Cerca altri post di lailonn

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.053085 - Query: 0.008585 Elaborazione 0.039864 Print 0.003104 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000987 © Eldalië.it