Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Collezioni
Pagina 1 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7
AutorePost
Pagina 1 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7

*Elanor7*

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
07-09-2003
Collezioni
Qualcuno di voi fa strane collezioni?
Io colleziono candele, Soldi stranieri, ricariche telefoniche della Wind e pastelli e matitine sotto i 5 centimetri... la più piccola è 4 millimetri!
*Elanor7*

"I've become so numb, I can't feel yuo there I've become so tired, so much more aware I've becoming this, all I want to do Is be more like me, and be less like you...!"

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-12-2003 14:39
  • clicca oer vedere il profilo di 3685
  • Cerca altri post di *Elanor7*
  • cita questo messaggio

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
io colleziono giorni.

Il vento è cambiato... il giro va a sempre a sinistra Grande Capo Ghan Buri Ghan

Scritto il 06-12-2003 14:45
  • cita questo messaggio

*Elanor7*

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
07-09-2003
6 come me che colleziono tutti i giorni attribuendo ad essi una cosa importante? Non ho ben capito...
*Elanor7*

"I've become so numb, I can't feel yuo there I've become so tired, so much more aware I've becoming this, all I want to do Is be more like me, and be less like you...!"

Scritto il 06-12-2003 14:47
  • cita questo messaggio

Aara

alleato con house_of_gilgalad
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
24-05-2003
Io collezionavo le piume colorate che perdevano i miei canarini e che trovavo fuori dalla gabbia...ma avevo sei anni...dopo un po' ho capito che era, come minimo, un po' certosino come lavoro...
Però ero brava!Le avevo ordinate per sfumature dal verdognolo al giallo al rosa-rosso...

...Nai Valar Tiruvar Ar Varuvar Le Tielyanna Nu Vilya...

Scritto il 06-12-2003 14:48
  • cita questo messaggio

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Credo di si Elanor. Ogni giorno è diverso e particolare per qualcosa. io li colleziono. Mi sembra sia l'unica cosa sensata da fare..

Il vento è cambiato... il giro va a sempre a sinistra Grande Capo Ghan Buri Ghan

Scritto il 06-12-2003 14:51
  • cita questo messaggio

Ailwingrel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con grey_havens
Eldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
16-11-2003
120
Anch'io colleziono monete e schede telefoniche straniere, quando ero piccola collezionavo un certo tipo di quadernini e vari tipi di pastelli a patto che fossero sulle tonalità del rosa e dell'azzurro fino al verde.. adesso colleziono soprattutto manufatti, libri e oggettistica di vario genere... tanto che la mia camera sembra un tempio..

Ailwingrel

Scritto il 06-12-2003 16:11
  • clicca oer vedere il profilo di 3924
  • Clicca qui per inviare una email a Ailwingrel
  • Cerca altri post di Ailwingrel
  • cita questo messaggio

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
colleziono qualunque cosa sia inerente o in tema con tolkien ed isda....
ehehe!

Ascendendo lentamente dal suo trono sotterraneo, il rumore dei suoi passi era come tuono che provenisse dal basso. E sbucò all'aperto, protetto da una nera armatura. Allora Morgoth levò in alto Grond, il martello degli Inferi, e lo calò come un fulmine.

Scritto il 06-12-2003 19:22
  • clicca oer vedere il profilo di 2277
  • Clicca qui per inviare una email a Belegurth
  • Cerca altri post di Belegurth
  • cita questo messaggio

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
Anch'io colleziono qualsiasi cosa che riguardi il SdA e la TdM, soprattutto immagini, articoli e foto...appena vedo la parola Tolkien su qualche rivista, la pagina in questione deve entrare in mio possesso, altrimenti...

El eria e mor...I'lir en el luitha 'uren... A star rises out of the darkness...the song of the star enchants my heart...Anìron - Enya -

Scritto il 06-12-2003 19:30
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
La mia non è ancora una vera è propia collezione.
Ho la passione per le spade, ne ho 3 (la spada di Sauron, una katana, ed un'altra ke dovrebbe essere tailandese o qualcosa del genere, ma purtroppo ha perso l'anima...), poi ho un pugnale e due spadini!
Lo so' è un po' povera ma c'è tempo...

"Il tuo corpo, fino all’ultima goccia di sangue, è stato offerto a tutti gli esseri delle tenebre"

Scritto il 06-12-2003 19:30
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu
  • cita questo messaggio

ShaolinX

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
07-09-2003
io colleziono da alcuni anni maschere di tutti i tipi e di tutte le nazionalità, poi schede telefoniche (che pero ormai non si trovano piu), francobolli italiani, armi da taglio (spade, coltelli, pugnali, asce)...poi...mhmhmh ah si dimenticavo... i cosetti delle lattine, che non so come si chiamano!

"Ebbene, quando la testa e' confusa tocca al corpo servire, si dice dalle mie parti."(Boromir, SdA)

Scritto il 06-12-2003 20:40
  • cita questo messaggio

Sweety83

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
In passato collezionavo biglietti del cinema ma poi mia madre li ha gettati perchè li ritrovava sparsi per casa . Ora raccolgo etichette di abiti e fatture dei ristoranti...ne ho una settantina e sono in crescita

Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i piedi, per tirare la maniglia della porta e andare fuori. Come Mastroianni anni fa, come la voce guida la pubblicità ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi gia...

Scritto il 07-12-2003 13:51
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83
  • cita questo messaggio

*Elanor7*

alleato con elanor
Registrato il:
07-09-2003
Intendevo a parte oggetti riguardanti Tolkien...
anche io sono una collezionista sfegatata di robe del genere (soprattutto articoli di giornale), ma intendevo altre cose, magari + strane...
*Elanor7*

Scritto il 07-12-2003 13:52
  • cita questo messaggio

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Io ho appena finito di collezionare le sorpresine di ISDA degli ovetti kinder. Ecco le mie ultime collezioni di questi anni hanno sempre qualcosa di interente con ISDA o HP ...

per il resto quando ero piccola collezionavo le Taxcard (carte telefoniche per telefonare) e i coperchi dei cremini. Ma poi ho smesso perchè mi han stufato.

Una cosa che tengo tuttora sempre da parte sono le cartoline che mi mandano o che prendo io quando sono in giro x il mondo: mi piacciono perchè sono una parte di mondo che arriva e resta con me...

Síladelin Meneliel

"Sotto fronde di alberi dormienti
gli alberi sognano il vecchio,
quando le radure dei boschi sono verdi e fresche
e il vento viene da occidente
ritorna da me
ritorna da me
e di che la mia terra è splendente."
Barbalbero (ISDA - le Due Torri - Extended)

Scritto il 07-12-2003 14:12
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
colleziono tutto ciò che riguarda il mondo degli anime e manga giapponesi (modellini dei robot, carte da gioco, articfoli dei giornali ecc ecc) inoltre colleziono modellini di automobili e di moto e orecchini (che poi mi metto) soprattutto quelli strani e fatti a mano... per esempio ho degli orecchini fatti a mano ispirati al fumetto gokinjo monokatari...

i amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith. The world is changed, i feel it in the water, i feel it in the earth i smell it in the air. (The Lord of the Rings The Fellowship of the Ring film)

Scritto il 07-12-2003 19:49
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

*Elanor7*

alleato con elanor
Registrato il:
07-09-2003
Sìladelin ha scritto:
Una cosa che tengo tuttora sempre da parte sono le cartoline che mi mandano o che prendo io quando sono in giro x il mondo: mi piacciono perchè sono una parte di mondo che arriva e resta con me...

Anche io colleziono cartoline! Infatti, tutte la volte che qualche mio conoscente va in vacanza gli ordino di mandarmene una...
*Elanor7*

Scritto il 07-12-2003 20:38
  • cita questo messaggio

Finduilas Faelivrin

alleato con house_of_finrod_fela
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
16-07-2003
io colleziono le penne che non scrivono più....

Scritto il 08-12-2003 13:40
  • clicca oer vedere il profilo di 3518
  • Cerca altri post di Finduilas Faelivrin
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.046729 - Query: 0.010481 Elaborazione 0.034692 Print 0.003129 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001249 © Eldalië.it