Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Collezioni
Pagina 4 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7
AutorePost
Pagina 4 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7

Saeros

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
gli ultimi avvenimenti della mia vita mi hanno portato a collezionare una cosa nuova: quaderni pieni di dediche: e` divertente!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 31-01-2004 13:58
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Eruvandie

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
19-03-2004
LocalitÓ:
Pi├Ęveloce Mezzoelfo il 06-12-2003 14:45 ha scritto:
io colleziono giorni.
Il vento ├Ę cambiato... il giro va a sempre a sinistra Grande Capo Ghan Buri Ghan

Ossantocielo si potrebbe morire x una cosa cos├Č, ke poesia...
In merito alle collezioni, io vado matta x i gioielli, di tutte le forme, di ogni colore, di qualsiasi epoca, mi piacciono vistosi, belli, luminosi; posso essere spettinata e mal vestita, ma devo avere un bel gioiello addosso.
Colleziono anche pietre semipreziose: qualche minerale, ma soprattutto cristalli e gemme, la natura ├Ę capace di meraviglie impensabili...

Scritto il 24-03-2004 14:06
  • clicca oer vedere il profilo di 4458
  • Cerca altri post di Eruvandie
  • cita questo messaggio

Glorfindel II

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con fingolfin
Registrato il:
13-03-2004
LocalitÓ:
-.- gli ultimi avvenimenti della mia vita, invece, mi hanno portato a collezionare brutti voti :angel: cmq ho anche una collezione, seppur nn molto estesa, di sottobicchieri delle birre... ovvio nn quelli presi in edicola ma tutti testati prima

"In fronte portava saggezza ed in mano vigore"

Scritto il 24-03-2004 22:42
  • clicca oer vedere il profilo di 4428
  • Cerca altri post di Glorfindel II
  • cita questo messaggio

Ruby_Bracegirdle

alleato con the_shire
Registrato il:
21-02-2004
LocalitÓ:
Terra di Mezzo-Contea-Tucboro
io colleziono burrocacao o.O che poi non uso tra l'altro..
├Ę una collezione abbastanza dispendiosa..ma divertente (non per il mio portafogli ovvio)..poi colleziono manga (eeh..in quello non credo di essere l'unica^^''),immagini,articoli,gadget ecc ecc riguardanti LOTR e Harry Potter..infine colleziono figuracce -.-

┬źE' tutto sbagliato.Noi non dovremmo nemmeno essere qui.Ma ci siamo.E' come nelle grandi storie,Padron Frodo,quelle che contano davvero,piene di oscurit├á e pericoli,e a volte non volevi sapere il finale.Perch├Ę,come avrebbe potuto esserci un finale allegro?Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine ├Ę solo una cosa passeggera.Anche l'oscurit├á deve passare.E quando il sole splender├á,sar├á ancora pi├╣ luminoso.Quelle erano le storie che ti restavano dentro,anche se eri troppo piccolo per capire il perch├Ę.Ma credo,Padron Frodo,di capire ora.Adesso so.Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro,e non l'hanno fatto.Andavano avanti.Perch├Ę loro erano aggrappati a qualcosa.C'├Ę del buono in questo mondo,Padron Frodo.E' giusto combattere per questo.┬╗ Samwise Gamgee

Scritto il 31-03-2004 22:57
  • clicca oer vedere il profilo di 4345
  • Cerca altri post di Ruby_Bracegirdle
  • cita questo messaggio

mirime"

alleato con eldalie.it
Registrato il:
22-03-2004
LocalitÓ:
N/A
IO colleziono tutte le immagini che riesco a trovare di ELIJAH WOOD la mia camera infatti adesso nn ha un muro bianco ma pieno di figure,foto e disegni di ELIJAH!!!

Scritto il 07-04-2004 13:00
  • clicca oer vedere il profilo di 4468
  • Cerca altri post di mirime
  • cita questo messaggio

Nazg├╗l

alleato con minas_morgul
Registrato il:
02-02-2004
LocalitÓ:
Sermide
Colleziono:
album di fotografie da me scattate
biglietti da visita di ristoranti, locali, bar ecc.
bigliettini dei compiti in classe
sms simpatici o belli o importanti
abbonamenti dell'autobus

quando ero piccolo collezionavo anche i giornalini di Topolino, avr├▓ avuto qualcosa come 500 numeri + 100 degli anni '70 che ora sono dispersi in giro

"Delle cinque alte figure, due erano in piedi sull'orlo della conca e tre stavano avanzando. Nei loro visi bianchi fiammeggiavano occhi penetranti e spietati; sotto le cappe, portavano un abito lungo e grigio, e sui capelli grigi, un elmo d'argento; le loro mani scarne stringevano spade d'acciaio. Il loro sguardo cadeva su di lui, attraversandolo; ed essi si precipitarono mentre, disperato, egli sfoderava la propria spada che parve rossa e incandescente come un tizzone."

Scritto il 07-04-2004 18:47
  • cita questo messaggio

Leron-x

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
02-03-2004
LocalitÓ:
Perugia
Immagino che i libri del Prof. non valgano come collezione, giusto? E neanche ci├▓ che ├Ę inerente al Film di P.J. o ai videogiochi ambientati in Arda o alle immagini pi├╣ belle della rete su Elfi e ogni altra affascinante creatura buona o cattiva che sia.... Se tutte queste stupende occupazioni non bastano anch'io colleziono incensi e candele, per un periodo ho collezzionato la carte da gioco di Magic l'Adunanza, fumetti e manga a volont├á, ma soprattutto ricordi... per me i ricordi, belli (pochissimi) o brutti (un bel p├▓), sono cose preziosissime e insostituibili, anche se spesso mi fanno male e l'oblio mi tenti ho deciso di volerli collezionare e conservare per l'eternit├á.........................................................................................

"Nell'universo si combattono due forze. La Luce e l'Ombra. La Luce lotta per cancellare le Tenebre L'Oscurità combatte per coprire la Luce. Ma in ogni cosa Luce ed Ombra convivono". CURATE IL VOSTRO LATO OSCURO

Scritto il 07-04-2004 22:46
  • clicca oer vedere il profilo di 4388
  • Clicca qui per inviare una email a Leron-x
  • Cerca altri post di Leron-x
  • cita questo messaggio

Silwin

alleato con eldalie.it
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarComitato Anti-KNoss├ź Sicilia - Serracinta da Pietracasa
Registrato il:
19-03-2004
LocalitÓ:
Palermo
colleziono "frasi"
se questo pu├▓ valere...
Nella mia vita ho iniziato centinaia di collezioni: francobolli (con figure di animali o di opere d'arte), schede telefoniche, monete, cartoline, immagini di film che mi piacevano... ma alla fine le ho abbandonate tutte, o meglio, languono disordinate nei cassetti.
L'unica cosa in cui sono rimasta veramente costante da quando ho imparato a leggere ├Ę quella di trascrivere in un quadernetto brani di canzoni, poesie, film e soprattutto libri, non per forza "profonde", quelle che mi colpiscono per qualche strano motivo...

Scritto il 08-04-2004 21:21
  • clicca oer vedere il profilo di 4460
  • Clicca qui per inviare una email a Silwin
  • Cerca altri post di Silwin
  • cita questo messaggio

Tingilinde

alleato con house_of_earendil
Eldalie Roma
Registrato il:
21-02-2004
LocalitÓ:
Roma
C'├Ę nessuno che colleziona normali animaletti?!?
Nel mio caso tartarughe... inoltre colleziono:
Fazzoletti colorati
Penne a inchiostro
Pile e pile di manga
...Libri che riguardano Tolkien (!!!) che novità.
E' molto bello collezionare degli oggetti o altro!
Ma pensate che aiuti a qualcosa?
Intanto continuo a collezionare....├Ę un po' un hobby.

"...For the less even as for the greater, there is some deed that he may accomplish but once only; and in that deed his heart shall rest..." Feanor Curufinwe

Scritto il 09-04-2004 23:22
  • clicca oer vedere il profilo di 4341
  • Clicca qui per inviare una email a Tingilinde
  • Cerca altri post di Tingilinde
  • cita questo messaggio

Sigfrido

alleato con saruman
Registrato il:
09-03-2004
LocalitÓ:
Sottobicchieri

Posseggo oltre 250 sottobicchieri di birra, vodka, e altri alcolici, comodamente attaccati a 2 porte della mia camera. ├Ę una collezzione facile da gestire, inoltre i sottobicchieri sono facilissimi da trovare e ce ne sono migliaia di tipi e di tutte le lingue.
Chiaro che esistono anche gli introvabili!

├Ę scontato che per ogni sottobicchiere bisogna assaggiare il relativo prodotto, senn├▓ la collezione non vale niente! (eh eh)

Purtroppo, non sempre il bene vince

Scritto il 09-04-2004 23:58
  • clicca oer vedere il profilo di 4408
  • Cerca altri post di Sigfrido
  • cita questo messaggio

Sigfrido

alleato con saruman
Registrato il:
09-03-2004
LocalitÓ:
Sigfrido il 09-04-2004 23:58 ha scritto:

Posseggo oltre 250 sottobicchieri di birra, vodka, e altri alcolici, comodamente attaccati a 2 porte della mia camera. ├Ę una collezzione facile ....

ehm...collezione con una zeta sola...argh

Purtroppo, non sempre il bene vince

Scritto il 10-04-2004 00:01
  • clicca oer vedere il profilo di 4408
  • Cerca altri post di Sigfrido
  • cita questo messaggio

Erumer

alleato con rohan
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
01-04-2003
LocalitÓ:
Tirano
...mi era sfuggita la discussione; Pi├Ę sa che non ├Ę una parafrasi del suo:

Sono un clown, e faccio collezione di istanti

...e la ridda comincia:

fiori di pensiero

disciolti nella notturna danza

Scritto il 10-04-2004 12:57
  • cita questo messaggio

Lascarad

alleato con elanor
Registrato il:
28-01-2004
LocalitÓ:
N/A
Dalamar il 10-12-2003 19:00 ha scritto:
anch'io collezionavo schede telefoniche, ma ho smesso quasi subito. ora colleziono skipass (in inverno) e le palline trasparenti che restano nelle cartucce per le penne stilografiche una volta finite (non so se avete presente...). da poco ho iniziato una collezione di dadi da gioco ( specie di D&D)
e, ovviamente, colleziono libri!

Anche io colleziono le palline trasparenti!!!Ne ho trovate di rosse recentemente sono della Lamy,credo,non sono sicura.Poi colleziono conchiglie,pugnali,animali di quella strana resina messicana,pietre preziose,monete straniere,pezzetti di legno,sassi,spine,chiavi e oggetti che trovo in giro per la mia città.
bella quella delle edizioni in tutte le lingue del SdA.

Lascarad Nenuial D├╣athgoll

"Isengard, anche se sei forte e violento, freddo come vento, duro e
cruento, ├Ę giunto il momento,
├Ę giunta la guerra, e trema la terra, sfonderem la pietra e la porta
tetra!"

Scritto il 10-04-2004 13:39
  • clicca oer vedere il profilo di 4200
  • Clicca qui per inviare una email a Lascarad
  • Cerca altri post di Lascarad
  • cita questo messaggio

Macu

alleato con lothlorien
Registrato il:
07-06-2003
LocalitÓ:
Allora... francobolli (credo di averne pi├╣ di 1000...), monete, cartoline, pile di Topolino (ehaheahe), bustine di zucchero (vuote ovviamente, anche se ci metto un mese solo per svuotarne una senza lasciare il segno), penne e matite strane, cartoline e tutto ci├▓ che riguarda Orlando Bloom Anch'io prima collezionavo i biglietti del cinema, per├▓ li perdevo sempre e dopo un po' ho lasciato... Nam├ári├ź!

"Cosa vedo... un ramingo colto alla sprovvista?" Arwen

Scritto il 10-04-2004 16:04
  • cita questo messaggio

Melime

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
17-03-2004
LocalitÓ:
rovereto
io collezziono i labello...le bustine di zucchero che sono pi├╣ o meno 70 :love (ne ho una francese che sa di fragola) e le candele..

in un sogno ho visto il cielo dell'Est rabbuiarsi..
ma a Ovest resisteva una pallida luce.
una voce gridava:"il giudizio si sta avvicinando.
il flagello di Isildur si ├Ę svegliato".

Scritto il 13-04-2004 14:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4449
  • Cerca altri post di Melime
  • cita questo messaggio

Legolas24

alleato con eldalie.it
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
22-04-2004
LocalitÓ:
Salerno
Io colleziono soldi stranieri e ricariche

Scritto il 09-05-2004 10:32
  • clicca oer vedere il profilo di 4578
  • Cerca altri post di Legolas24
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.070856 - Query: 0.01028 Elaborazione 0.043673 Print 0.003975 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000766 © Eldalië.it