Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Errori in TTT
Pagina 5 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 5 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Ma in quella scena di cavalli bianchi ce ne sono solo due e su entrambi c'├Ę Legolas(eerore gi├á fatto notare),ne sono praticamente certa perch├Ę non potevo credere ad un errore cos├Č amrchiano e l'ho gi├á rivista almeno due volte fotogramma per fotogramma.
Va beh,vuol dire che ero cos' "persa" guardare Aragorn che non ho notato Arwen,ma ne dubito.

Il diritto di scegliere come coesistere ├Ę nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 21-01-2004 11:18
  • cita questo messaggio

arwen09

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
17-03-2004
LocalitÓ:
Arezzo
Al Fosso di Helm si vedono due Legolas, perch├Ę inizialmente ci doveva essere anche Arwen al Fosso, poi per├▓ l'idea ├Ę stata abbandonata (menomale)

Im Arwen. Thelin le thaed. Lasto beth nin, tolo nan dan galad.

Scritto il 22-03-2004 21:52
  • cita questo messaggio

Eruvandie

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
19-03-2004
LocalitÓ:
Accipicchia ragazzi che occhio!!! Mi sa tanto che non ho visto la trilogia abbastanza volte (o che non sono stata abbastanza attenta).

Le vostre osservazioni mi hanno proprio incuriosito, credo che rinolegger├▓ ROTK, anche xk├Ę, dopo l'assaggio di ieri sera, desidererei rivederli tutti e 3!!!

Scritto il 23-03-2004 11:03
  • clicca oer vedere il profilo di 4458
  • Cerca altri post di Eruvandie
  • cita questo messaggio

Melinde

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
S├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
LocalitÓ:
Viterbo
Tolman il 16-01-2004 15:13 ha scritto:
accanto al figlio di Philippa Boyens, altrimenti noto come Haleth.

Ecco, o io ricordo male dal Silm, o hanno dato ad un ragazzino un nome di donna, signora degli Haladin.

http://www.eldalie.com/Dizionario/index.asp?txtTermine=Haleth

Melind├ź
"Chi non sa ascoltare il fratello ben presto non saprà neppure più ascoltare Dio" (Dietrich Bonhoeffer)

Scritto il 23-03-2004 12:49
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.030148 - Query: 0.002043 Elaborazione 0.010213 Print 0.00136 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002035 © Eldalië.it