Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
L'Anello è in vendita!!!
Pagina 1 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7
AutorePost
Pagina 1 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7

gandalf

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Eldalië Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
L'Anello è in vendita!!!
Un'idea regalo per Natale? Eccola!
Da oggi l'Anello(quello "vero"...) si può acquistare online! Infatti la bottega di Giuseppe Acacia (http://www.acaciagiuseppe.it/shop/ns.asp), artigiano di Gubbio propone la riproduzione (ufficiale e autorizzata da New Line Cinema ) dell'Anello del potere forgiato da Sauron. L'Unico Anello con iscrizione elfica interna ed esterna (in caratteri dorati o di colore rosso ), è in fusione metallica placcato oro 24K, fornito con catenina !!!

Viene accompagnato inoltre da un'esclusiva confezione composta da uno scrigno in cartone raffigurante l'immagine della Terra di Mezzo. Il costo è di 22,00 euro più IVA (quindi, se non ho fatto errori, 26,4 euro...un prezzo tutto sommato ragionevole!).

Ecco il link all'Anello!!!: http://www.acaciagiuseppe.it/shop/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00596&did=75

Che ne dite?

P.S. La stessa bottega riproduce le spade più famose del film (sono veramente ben fatte... ), guardate:
http://www.acaciagiuseppe.it/shop/ns.asp?wci=deptlist&lng=1040&cur=3057&did=90&sr=0

"Ennyn Durin Aran Moria : pedo mellon a minno. Im Narvi hain echant : Celebrimbor o Eregion teithant i thiw hin."

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-12-2003 14:54
  • cita questo messaggio

Therion

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
Mi sembra che sia lo stesso che vendevano alla fiera medioevale di Belgioioso!

"The night and the silent water" - Opeth-

Scritto il 16-12-2003 15:04
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
RaminghiEldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
1440
Therion il 16-12-2003 15:04 ha scritto:

Sì, l'Unico di Acacia è in vendita già da parecchio tempo, e solitamente lo si trova a prezzi inferiori. Stesso discorso per le spade, che ho trovato a prezzi inferiori del 50%, per scendere maggiormente se ci si accontenta di riproduzioni non originali, che di diverso hanno solo la scatola.

Scritto il 16-12-2003 15:08
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelindórenan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelindórenan
  • cita questo messaggio

Therion

alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
Anacarnil di Laurelindórenan il 16-12-2003 15:08 ha scritto:
Therion il 16-12-2003 15:04 ha scritto:

Sì, l'Unico di Acacia è in vendita già da parecchio tempo, e solitamente lo si trova a prezzi inferiori. Stesso discorso per le spade, che ho trovato a prezzi inferiori del 50%, per scendere maggiormente se ci si accontenta di riproduzioni non originali, che di diverso hanno solo la scatola.

Adesso che ci penso erano in vendita anche le spade ma allo stesso prezzo del sito!
Tu le hai trovate uguali a metà prezzo?

"The night and the silent water" - Opeth-

Scritto il 16-12-2003 15:12
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Si è in vendita già da un po'... io il mio ce l'ho dal 30 marzo 2003 ( ) quando Mornon gentilmente me lo portò, visto che non potevo ordinarlo direttamente dal sito, abitando in Svizzera... cmq ultimamente si trova anche qua in Ticino, o almeno mi pare di averlo visto al Pergioco a Lugano.

Un buon sito che vende anche i gioielli del ISDA è http://www.schmuck.ch sezione Svizzera.

Síladelin Meneliel

"Sotto fronde di alberi dormienti
gli alberi sognano il vecchio,
quando le radure dei boschi sono verdi e fresche
e il vento viene da occidente
ritorna da me
ritorna da me
e di che la mia terra è splendente."
Barbalbero (ISDA - le Due Torri - Extended)

Scritto il 16-12-2003 15:29
  • cita questo messaggio

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
Síladelin il 16-12-2003 15:29 ha scritto:

Un buon sito che vende anche i gioielli del ISDA è http://www.schmuck.ch sezione Svizzera.

Posso affermare che è un buon sito, visto che il mio anello in argento con scritte in elfiche esterne ed interne, comandato da li. Esiste in "tolla", argento, titanio, oro e platino....(particolarmenter cari gli ultimi due però...)
Del mio ne vado fiero!
aLagos

Invero tentiamo noi "sognatori"
Di ingannare i nostri timidi cuori
E debellare gli orribili Fatti!
(Prof)

Scritto il 16-12-2003 15:34
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Vi avviso che l'anello in questione si trova, per negozi, a una ventina di Euro... almeno, a quel prezzo l'ho trovato quando l'ho preso per Síladelin, ma non ho mai notato grandi aumenti...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 16-12-2003 15:49
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
io a dire la verita` questi anelli li ho visti in vendita dai tempi de "le due torri", sempre ad una ventina di euro, nei negozi di gadget... credo che se ne trovino un po' dappertutto, almeno spero, e cmq credo che siano lo stesso tipo di anelli...

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 16-12-2003 16:55
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Ramingo

alleato con S.T.S.
Registrato il:
16-12-2003
L'unico per soli € 22.- ?

Mi puzza tanto che sia una patacca....

Salut!

Scritto il 21-12-2003 19:39
  • clicca oer vedere il profilo di 3997
  • Clicca qui per inviare una email a Ramingo
  • Cerca altri post di Ramingo
  • cita questo messaggio

Mornon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
No, vi confermo che, almeno qui da me, quello ufficiale si trova a 20 Euro...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 21-12-2003 19:40
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
686
Non vorrei offendere i molti di voi che lo possiedono,per favore non la prendete a male..Anche io sono molto appassionata della creazione tolkeniana, ma non vi sembra che questi oggetti siano un pò ridicoli (scusate l'espressione che potrebbe sembrare offensiva ma non ne vedo una più azzeccata)?? Secondo me a Tolkien non sarebbe piaciuto vendere in giro il suo anello e fare pubblicità di questo genere. In fondo se non fossa uscito il film nessuno avrebbe pensato a mettere in giro una roba del genere..

Namárië! Nai hiruvalyë Valimar! Nai elyë hiruva. Namárië!

Scritto il 22-12-2003 08:34
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

turinmormegil79

alleato con anarion
Registrato il:
02-03-2003
Ma perchè non riprodurre anche l'arco di legolas, o l'ascia di Gimli?
Peccato

Un uomo è sempre solo, lotta per sopravvivere e per cercare il senso della propria vita.Come un Berseker lotta con un demone in corpo, incurante delle proprie ferite, finchè non sopraggiunge la fine ultima, e allora si, sarà fine Gloriosa!

Scritto il 22-12-2003 08:50
  • clicca oer vedere il profilo di 2928
  • Clicca qui per inviare una email a turinmormegil79
  • Cerca altri post di turinmormegil79
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
turinmormegil79 il 22-12-2003 08:50 ha scritto:

Peccato

!

Ma chi lo ha detto che non lo fanno?Ci sono anche quelli,basta voler spendere.
C'è anche il bellisimo arco lungo (metri 2,20) usato dagli elfi durante la battaglia dell'ultima Alleanza,così come ci sono gli scudi ed altre "cosucce".
La new Line ha pensato a tutto.

PS: dimenticavo l'arco passa i 440 euro,fate un pò voi

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 22-12-2003 09:11
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
turinmormegil79 il 22-12-2003 08:50 ha scritto:

li trovi su http://www.elbenwald.de sotto "waffen" (il sito é germanico, quindi in tedesco). Se sei interessato ad acquisti ti posso fare da tramite.

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West, Come back to me! Come back to me, and say my land is best! (Treebeard)

Scritto il 22-12-2003 09:38
  • cita questo messaggio

Vivia

alleato con Ulmo
Registrato il:
21-12-2003
l'anello
Salve ;volevo informare che io l'anello l'ho comprato pagato 25 euro ed è fatto benissimo lo indosso sempre ma ho abbastanza paura di metterlo al dito .magari arrivano i nazgul e me lo chiedono x favorelo do volentieri senno resta attaccato al mio collo ORLANDO 6 ER MEJO vi voglio bene

Scritto il 22-12-2003 18:15
  • clicca oer vedere il profilo di 4016
  • Cerca altri post di Vivia
  • cita questo messaggio

Griphis

alleato con Eru
Registrato il:
29-10-2003
finduilas il 22-12-2003 08:34 ha scritto:
Non vorrei offendere i molti di voi che lo possiedono,per favore non la prendete a male..Anche io sono molto appassionata della creazione tolkeniana, ma non vi sembra che questi oggetti siano un pò ridicoli (scusate l'espressione che potrebbe sembrare offensiva ma non ne vedo una più azzeccata)?? Secondo me a Tolkien non sarebbe piaciuto vendere in giro il suo anello e fare pubblicità di questo genere. In fondo se non fossa uscito il film nessuno avrebbe pensato a mettere in giro una roba del genere..

Da un certo punto di vista hai anche ragione...ed effetivamente può sembrare un pò da fissati andarsene in giro con l'Unico appeso al collo...ma non appena l'ho visto, non sono riuscito a resistere alla tentazione e l'ho comprato senza pensarci due volte!!!
Per quanto riguarda la commercializzazione che segue necessariamente ciò che ha successo...bhe...è la legge della domanda e dell'offerta...se cercavi una cosa del genere 5 anni fa...potevi anche votarti a qualche santo...e se devo essere sincero neanche a me fa eccessivamente piacere questo boom del ISDA...ho un incubo: un giorno mi sveglierò e accendendo la TV vedrò uno scadente cartone animato ispirato al capolavoro...con sigla cantata da Cristina D'Avena....................

"Fra mille amici…e ancor più nemici...soltanto tu mi hai fatto dimenticare il mio sogno…li consacro"

Scritto il 22-12-2003 18:35
  • clicca oer vedere il profilo di 3868
  • Cerca altri post di Griphis
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.058965 - Query: 0.011344 Elaborazione 0.04567 Print 0.004281 Emoticons/Tengwar/Quote 0.003698 © Eldalië.it