Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Nymlhyril![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un Caloroso Benvenuto da Nymlhyril!!!! ![]() ![]() ![]() “Il corpo della donna è un foglio di carta bianca, sul quale fregiar del proprio amore proibito, il seme di un giovane amante”. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-12-2003 19:09 | |
gandalf![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
***Benvenuto!*** ![]() ![]() "Ennyn Durin Aran Moria : pedo mellon a minno. Im Narvi hain echant : Celebrimbor o Eregion teithant i thiw hin." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-12-2003 19:18 | |
*Elanor7*![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un grazioso benvenuto dalla piccola strega dei gatti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() *Elanor7* "I've become so numb, I can't feel yuo there I've become so tired, so much more aware I've becoming this, all I want to do Is be more like me, and be less like you...!" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-12-2003 20:53 | |
Alagos![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto in queste vaste e splendide lande, e spero che ti ritrovi bene tra noi! Intanto però...salute ![]() ![]() ![]() aLagos
Invero tentiamo noi "sognatori" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-12-2003 23:17 | |
Fíriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto ![]() Firiel Tindomerel When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West, Come back to me! Come back to me, and say my land is best! (Treebeard) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-12-2003 08:59 | |
Goldmoon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso Benvenuto anche dalla luna dorata. ![]() ![]() ![]() L'anima di un mago viene forgiata nel crogiuolo della magia. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-12-2003 11:33 | |
Arwen_Undomiel85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso benvenuto dalla Stella del Vespro!!!!! Elen síla lumemi omentielvo!!! ![]() ![]() Lasto beth nin, tolo dan na ngalad. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-12-2003 14:49 | |
Ramingo![]()
|
|
Scritto il 22-12-2003 14:53 | |
nauredhriw![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ma grazieeeeeee ![]() ![]() ![]() Siete davvero fantastici a rispondermi così in tanti... e soprattutto grazie ai moderatori per aver spostato il mio mex nella Stanza giusta! ![]() Mi sa che mi troverò bene in vostra compagnia: voglio fare tante belle discussioni. Sono un gran chiaccherone io, ehehehe ![]() nauredhriw Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-12-2003 18:08 | |
Ainwen![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
benvenuto e buon Natale dall'erborista di Gran Burrone!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma tu chi sei che avanzando nel silenzio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri? (Shakespeare) ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-12-2003 19:28 | |
Rochon Peredhel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen dal Cavaliere Mezzelfo ![]() Certe cose, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro. (SdA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 23-12-2003 13:59 | |
Ailwingrel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 23-12-2003 17:52 | |
Aldebaran![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto !!!! ![]() ![]() Siùil liom trìd an réalta dearg. Deireadh, deireadh an turas. Réaltòg, réaltòg dear. - from "Aldebaran", Enya, Warner Music- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 24-12-2003 22:01 |