Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
E se tu diventassi improvvisamente Frodo?
Pagina 3 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 3 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Ithil

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
28-05-2002
LocalitÓ:
Tarvisio
Se un bel mattino mi svegliassi nei panni di frodo???
Dopo uno strillo acuto e un mezzo infarto, mi rimetterei nel letto.
Ringrazierei i Valar di non essermi svegliato nei panni di Gimli , e continuerei a dormire fino a svegliarmi elfo (├Ę scontato, lo s├▓ ).

Scherzi a parte, non s├▓ se avrei tutto quel coraggio per afrontare il lungo viaggio, penso che sarei sempre nascosta dietro al forte Sam.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 15-01-2004 00:26
  • clicca oer vedere il profilo di 759
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil
  • Cerca altri post di Ithil

Erunno Elassar

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
10-03-2003
LocalitÓ:
Buja
Frodo???
Bhe, ovvio che tutti itenterebbero di fare i bravi! Io farei lo stesso, ma con alcuni particolari importanti:

- spazzolerei la cantina come hanno fatto i Nani di Thorin
- mi farei una ceretta nei piedi cos├Č si vedono bene le vene e saranno pi├╣ comodi per indossare le scarpette da roccia (mi serviranno sulle scale di Moria e Cirith Ungol...)
- mi comprerei un paio di occhiali da sole per non essere canzonato da tutti perch├Ę ho sempre gli occhi sbarrati!

( e mi cercherei una ragazza: se Sam ne ha trovata una cos├Č carina dovrei essere da meno?)

--------
Al ├Ę di bant insegn├á al mus, si piert timp e in plui si infastidis le bestie

Slant├ź
--------

Scritto il 06-03-2004 22:09

samvise__

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
08-03-2004
LocalitÓ:
N/A
se fossi nei panni di frodo....
....correrei da sam, merry e pipino; mi farei una bella birra con loro ....una bella tirata di erba-pipa e poi..........VIA! a gettare l'anello! (sapendo il finale)....comunque sia vivrei pienamente ogni solo secondo di quel sogno.........

Scritto il 09-03-2004 15:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4407
  • Cerca altri post di samvise__

Tingilinde

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Eldalie Roma
Registrato il:
21-02-2004
LocalitÓ:
Roma
Ahah!!! divertente!!!

Dunque, se fossi Frodo:

RISPOSTA MATURA:
Mi addosserei tutta la responsabilità dell'Anello, portando a termine la mia missiona senza mollare mai; sapendo che avrò comunque l'appoggio di tutta la Compagnia e di coloro che lottano contro il sopravvento del male.

RISPOSTA DA INCOMPETENTE:
Corro a vedere cosa ho in credenza e mi pappo tutto , dopodich├Ę me ne resto tutto il pomeriggio a guardare allo specchio i miei stupendi occhioni blu... (Un sogno...)

"...For the less even as for the greater, there is some deed that he may accomplish but once only; and in that deed his heart shall rest..." Feanor Curufinwe

Scritto il 09-03-2004 21:39
  • clicca oer vedere il profilo di 4341
  • Clicca qui per inviare una email a Tingilinde
  • Cerca altri post di Tingilinde

Eruvandie

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
19-03-2004
LocalitÓ:
Opper├▓, qui la situazione si fa dura... essendo una donna estremamente innamorata di Frodo, , se risvegliandomi mi accorgessi di essere diventata lui sarebbe un bel pasticcio narcisistico! Al contrario, se fossi uomo e mi svegliassi nel corpo di Frodo, potrei andare da Galadriel, offrirle l'Unico, sposarmela, e fare il re oscuro con la sua bella dama oscura...
A parte la buffonata, credo che cercherei di fare tutto ci├▓ che ha fatto lui, perch├Ę in fin dei conti ha avuto un bel coraggio e tanta volont├á a prendersi la responsabilit├á di salvare la Terra di Mezzo e tutti i suoi abitanti ; poi vorrei essere pi├╣ fiducioso nei confronti di Sam, che mi vuole un bene dell'anima e mi segue fin sul Monte Fato e addirittura mi ci porta in spalla: senza di lui questa missione sarebbe stata impossibile...

Scritto il 29-03-2004 14:08
  • clicca oer vedere il profilo di 4458
  • Cerca altri post di Eruvandie

arwen09

alleato con gondor
Registrato il:
17-03-2004
LocalitÓ:
Arezzo
Io avrei fatto le stesse identiche cose che ha fatto Frodo, anche se non voglio diventare Frodo!!

Im Arwen. Thelin le thaed. Lasto beth nin, tolo nan dan galad.

Scritto il 29-03-2004 16:29

Camilie

alleato con minas_ithil
Registrato il:
26-03-2004
LocalitÓ:
N/A
B├Ę dopo avermi fatto stupide domande senza risposta e urla isteriche mi guarderei la mano destra se il dito c'├Ę ancora continuerei a urlare poi andrei in giro per la casa a cercare un calendario e guardare quanto tempo manca prima del giorno della mia partenza poi comincerei a cercare Gandalf per dirgli che io non sono Frodo ma se poi scopro che non posso tornare in dietro sarei disperata ma soppratutto avrei una gran fifa e mi sarei chiesta perch├Ę non sono un elfo al sicuro da qualche parte??
poi (come già detto da qualcuno cercherei di disfarmi dell'anello a Gran Burrone..........

Scritto il 29-03-2004 16:58
  • clicca oer vedere il profilo di 4482
  • Cerca altri post di Camilie

Legolas24

alleato con eldalie.it
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
22-04-2004
LocalitÓ:
Salerno
Essere Frodo?Non oso immaginarlo.

Scritto il 09-05-2004 15:40
  • clicca oer vedere il profilo di 4578
  • Cerca altri post di Legolas24

Andir

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-04-2004
LocalitÓ:
Lodi
Essere Frodo!... Be!.... penso propio che la terra di mezzo sarebbe in un gran pasticcio! Prima di tutto appena svegliato tirerei di quei bestemmioni.... poi sapendo come finisce la storia mi avvilirei(lo so che finisce bene per├▓ non penso propio che riuscirei a farla finire bene! POVERA ARDA!!!!!!!!!!!!!!!!

I amar prestar aen, han mathon ne nen, ha mathon ne chae a han noston ned'wilith

Scritto il 09-05-2004 18:11
  • clicca oer vedere il profilo di 4574
  • Cerca altri post di Andir

Laura-Eowyn

alleato con rohan
Comitato Anti-K
Registrato il:
10-05-2004
LocalitÓ:
Milano
Se fossi Frodo andrei incontro al mio destino, ovviamente prima farei una bella festa hobbit...

Scritto il 10-05-2004 08:22

Tin├╣viel

alleato con lothlorien
Registrato il:
05-05-2004
LocalitÓ:
Cesena
se all'improvviso diventassi frodo...me la spasserei il pi├╣ possibile prima di dover adare incontro al mio destino, poi rifarei le sue scelte sapendo che in fin dei conti l'esito della sua missione ├Ę stato positivo.
Tin├╣viel

Scritto il 24-08-2004 12:26
  • clicca oer vedere il profilo di 4606
  • Cerca altri post di Tin├╣viel

rivendel

alleato con eldalie.it
Registrato il:
20-02-2004
LocalitÓ:
roma
se fossi Frodo ...sarei felice di avere un amico come Sam.

Scritto il 24-08-2004 15:30
  • clicca oer vedere il profilo di 4331
  • Cerca altri post di rivendel

tac74

alleato con eldalie.it
Comitato Anti-KEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
20-06-2004
LocalitÓ:
Amandola (AP)
Io Frodo? Darei l'Anello a Sam subito dopo averlo scoperto ad origliare per punizione!

Scritto il 25-08-2004 01:01

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
Se fossi frodo...,
arderei lo mondo. No quella era un'altra cosa.

Difficile dirlo, con il senno di poi, e sapere che tutto sommato alla fine il mondo si salvi, e che l'anello venga distrutto non facilita certo la soluzione.
In fondo per├▓ ├Ę abbastanza facile, basta mettere da parte le paure, trattenere un po' il fiato mentre mille pensieri ti circolano per la testa, ed infine espirare -lo perter├▓ io-, ed ormai ├Ę fatta, ├Ę bastato un millesimo di secondo di indecisione in cui ti sei spinto pi├╣ in la.
Sapere di lasciare la propria terra, dove sei nato, dove hai le tue radici, i tuoi amici.
Mi sarei guardato alle spalle ? Non so... E' vero, frodo aveva Sam con lui.... ma alla fine in certe cose si ├Ę soli, e all'inizio proprio non poteva contare su di lui.
Credo che col tempo tutti sapremmo rispondere a questa domanda, in fondo prima o poi in frodo ci ritorveremo.... io per ora ho appena cominciato il viaggio.... e voi ?

Scritto il 25-08-2004 12:02

Erunno Elassar

alleato con dunedain
Registrato il:
10-03-2003
LocalitÓ:
Buja
Dopo un po' di tempo rileggo la mia risposta "stupidina" e ne posto una seria:

come ben dice Vega, non saprei. Se avessi le conoscenze che ho (cio├Ę se sapessi come va a finire) sarei indubbiamente avvantaggiato, prenderei il coraggio a due mani e mi fiderei un po' pi├╣ di Sam. Se non sapessi nulla il mio carattere mi porterebbe ad accettare la missione ma non garantisco che non sarei sopraffatto dal potere di Sauron prima o poi.

Mandi!

Scritto il 25-08-2004 12:14

Maireith

alleato con eldar
Registrato il:
28-12-2004
LocalitÓ:
Nahir
Come hanno gi├á detto in tanti...perch├Ę proprio Frodo e non un Elfo????
Voglio essere un Elfo..uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Tornando al disgraziato evento...
Probabilmente sverrei per lo spavento non senza prima aver svegliato mezza Terra-di-Mezzo con un urlo istrerico che in confronto i Nazgul sono dei dilettanti!!!
Se mai mi dovessi riprendere da cotanto spavento credo che farei armi e bagagli e partirei per fare quello che deve essre fatto senza tanti piagnistei..(ammetto che avrei l'agevolazione di sapere che qualunque cosa accadesse alla fine tutto si concluderebbe per il meglio..a perte il dito..sono un'artista per quanto fallita e ho bisogno di tutte le mie dita... )
Insomma sarebbe meglio risvegliarsi come si va a dormire la sera...purtroppo umana (voglio essere Elfoooo!) ma sicuramente meglio di un hobbit con un dito in meno!

Scritto il 17-02-2005 21:26
  • clicca oer vedere il profilo di 5028
  • Cerca altri post di Maireith

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.067837 - Query: 0.00671 Elaborazione 0.042473 Print 0.003447 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002517 © Eldalië.it