Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
E se tu diventassi improvvisamente Frodo?
Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Maireith

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Registrato il:
28-12-2004
Come hanno già detto in tanti...perchè proprio Frodo e non un Elfo????
Voglio essere un Elfo..uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Tornando al disgraziato evento...
Probabilmente sverrei per lo spavento non senza prima aver svegliato mezza Terra-di-Mezzo con un urlo istrerico che in confronto i Nazgul sono dei dilettanti!!!
Se mai mi dovessi riprendere da cotanto spavento credo che farei armi e bagagli e partirei per fare quello che deve essre fatto senza tanti piagnistei..(ammetto che avrei l'agevolazione di sapere che qualunque cosa accadesse alla fine tutto si concluderebbe per il meglio..a perte il dito..sono un'artista per quanto fallita e ho bisogno di tutte le mie dita... )
Insomma sarebbe meglio risvegliarsi come si va a dormire la sera...purtroppo umana (voglio essere Elfoooo!) ma sicuramente meglio di un hobbit con un dito in meno!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 17-02-2005 21:26
  • clicca oer vedere il profilo di 5028
  • Cerca altri post di Maireith

miriel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Comitato Anti-KSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
29-11-2004
sarebbe un grosso guaio... perchè io non ho la forza morale di Frodo, per cui non potendo fare diversamente cercherei di agire come lui.... ma io sono una donna adulta e normale... tutti quei bei ragazzotti! ........ forse resisterei fino alla fine, ma non credo... e comunque potrei rovinare tutto, con quel bacio fra Sam e Frodo che a volte sembra li li per avvenire....o cosi parrebbe farei molto arrabbiare il prof, e poi una volta a Valinor.....eh eh eh elfi dappertutto!

non marceròper strade spente e piatte
per formule precise, frasi fatte
nel mondo immutabile ove chi fa
con l'arte di creare nul parte ha.
non chinerò il capo al dominio del ferro
interrando il mio piccolo scettro d'oro

Scritto il 21-02-2005 17:52

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Arrivato a gran burrone eviterei di caricarmi l'anello e vivrei una vita felice insieme a Bilbo (durerebbe poco ma... sapete... ci sono le elfe... )

Scritto il 02-04-2005 20:31
  • clicca oer vedere il profilo di 5197
  • Cerca altri post di Kraagenskull

EstelValdagorwen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con feanor
Eldalie Puglia - Laure LondeSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
18-02-2005
se fossi frodo...
cosa farei????
Risposta "buona" : prenderei l'Unico e lo distruggerei, cercando magari di farmi meno pare mentali durante il cammino (pare mentali=problemi esistenziali inutili, dubbi atroci auto-creati ecc); tornerei a casa e...me ne andrei alla svelta! Nel senso: okay, ho salvato la Contea, la Terra di Mezzo, Arda e tutte le sue creature...e adesso questi hobbit insulsi mi trattano come se fossi un mezzo pazzo, uno con qualche rotella fuori posto, osannano Merry, Pipino&Sam e i miei meriti nessuno li riconosce! E insomma! Non rimango certo qui a farmi ridere alle spalle!
Scherzi a parte, quello che voglio dire è relativamente serio, ed è una delle pochissime cose de ISDA che mi ha lasciato l'amaro in bocca: perchè un'eroe dalla tempra eccezionale, che ha salvato tutto ciò che poteva pagando personalmente un prezzo durissimo per il bene comune dev'essere dimenticato, ignorato e svilito dalla gente comune?! Non è giusto...

Risposta cattiva ... Offrirei l'Unico a Sauron, ottenendone in cambio un bel posto da Luogotenente del Male con relativa immortalità...conquisteremmo la Terra di Mezzo, schiacciando coloro che ci ostacolano (in particolar modo i Sackville-Baggins!), dopodichè richiameremmo dal Vuoto Esterno il nostro sire Melkor Morgoth e muoveremmo guerra a Valinor, riscattandoci dopo ere di sconfitte...
Mica male come programma,eh?!

PS ovviamente farei tutto questo dopo aver passato almeno un paio di anni rimirandomi allo specchio e sospirando "oh, i miei bellissimi occhi!"

Scritto il 04-04-2005 17:52
  • clicca oer vedere il profilo di 5131
  • Cerca altri post di EstelValdagorwen

Aranel_Elerrìna

alleato con valinor
Eldalie Puglia - Laure LondeSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
12-08-2004
Frodo?
Se una mattina mi svegliassi e fossi diventata Frodo, cercherei di non mutare il corso degli eventi descritti dal libro, anche se sarei molto tentata di evitare Moria.
Penso che sarei inizialmente entusiasta di tutto ciò, ma poi...tenterei di accelerare il cammino e di essere forte quanto Frodo; sono comunque sicura che l'unico modo di prendermi l'anello sarebbe prorpio staccarmi il dito: temo la mia volontà sia fragile!

Melenyel eldanya! Aranel Elerrìna nà ancalimalya elen!

Scritto il 20-05-2005 21:35

Seire dai Porti Grigi

alleato con imladris
Registrato il:
16-06-2005
Un po' hobbit lo sono già adesso, ma non esageriamo...Cominque, se proprio mi capiterebbe(e non sarebbe poi così male), cercherei di fare tutto come se fossi il vero Frodo...magari cercando di fare di meglio, ma non so se sia possibile.Ma lasciare la Terra di Mezzo mi lacererebbe il cuore...

Scritto il 06-07-2005 14:27
  • clicca oer vedere il profilo di 5307
  • Cerca altri post di Seire dai Porti Grigi

Elfo.uruk

alleato con house_of_thranduil
Comitato Anti-K
Registrato il:
16-08-2005
Uhm...
Se fossi Frodo? Prima di tutto comprerei un calzolaio che mi produca solamente scarpe con almeno 5o cm di zeppa ( ), poi andrei da un estetista con lo stomaco forte (vedi piedi!!!), mi recherei dal Di Caprio della "Maschera di Ferro" e gliela chiederei in prestito in attesa di una bella plastica, eeeeee... pregherei notte, giorno, sera, pomeriggio per tornare come prima (Elfo!!!!)

Scritto il 29-08-2005 17:13
  • clicca oer vedere il profilo di 5376
  • Cerca altri post di Elfo.uruk

gaggia

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Registrato il:
27-08-2005
55
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
mi ucciderei!!probabilmente scivolando su una buccia di banana nella barca con, testimone dell' incidente, gandalf..
frodo è l'unico personaggio che non sopporto..

†† "Addio luce divina, ingrata fonte di calore e speranza,
mi hai confinato quaggiù, lontano da tutto e da tutti...
Ma non credere che mi arrenda ...
Perché sono più forte di prima...
nessuno mi comanda, questo è il mio regno.
Angelo ribelle
venero la tenebra, gioisco per il dolore...
Lungi da me pace eterna, che tu sia maledetta...
Priva di emozioni, spoglia del vero fuoco...
Sei bandita dal mio regno,
perché il mio regno è sofferenza e oscurità...
solo in questo modo potrò riconoscere la gioia...
perché in un regno di pace... dopo lungo tempo... nessuno saprà cosa sia la gioia...
mentre dopo un dolore sordo, dopo atroci sofferenze immensamente dolce sarà riscoprire le vera felicità nel cuore...
Addio campi felici, vi dico addio...
La tristezza delle mie parole è per voi, che mai conoscerete la vera passione..." ††

Scritto il 10-09-2005 18:42
  • clicca oer vedere il profilo di 5387
  • Cerca altri post di gaggia

Amarië dei vanyar

alleato con numenore
Registrato il:
29-07-2005
Se io diventassi improvvisamente Frodo...
...Mi precipiterei fuori da casa Baggins urlando come una pazza "Noooooo! Non è possibile! Non voglioooo!NONONO!". In tal modo avrò disturbato tutti gli Hobbit del vicinato, che chiameranno i Guardiacontea che mi chiuderanno nel manicomio Hobbit. Dopo un po' Gandalf mi tirerà fuori e mi racconterà della storia dell'Anello e tutto il resto. Mi affibbierà la missione e io... farò del mio meglio...

Scritto il 10-09-2005 19:59
  • clicca oer vedere il profilo di 5355
  • Cerca altri post di Amarië dei vanyar

Alcalimor

alleato con gandalf
Registrato il:
30-05-2004
sinceramente penserei un pò di più su come usare l'anello ma me ne pentirei e correrei da gandalf per aiutarmi a trovare il modo di distruggerlo e poi magari darmi qualche lezione di magia

Scritto il 13-10-2005 15:48
  • clicca oer vedere il profilo di 4662
  • Cerca altri post di Alcalimor

Giliath

alleato con house_of_elrond
Comitato Anti-K
Registrato il:
09-08-2005
la prenderei malissimo, ma il mio coraggio e la mia impulsività mi aiuteranno a non tirarmi indietro e cercherei di fare del mio meglio!!!!....uhhh!!!brrr...solo al pensiero cado a pezzi, ma una cosa è certa, se alla fine dovessi uscirne viva, partirei sicuramente anche dai porti grigi!

A Elbereth Gilthoniel Silivren penna míriel O menel aglar elenath! Na-chered palan-díriel o galadhremmin ennorath, Fanuilos, le linnathon Nef aear, sí nef aearon!

Scritto il 24-10-2005 15:44

primonato

alleato con angband
Comitato Anti-K
Registrato il:
01-04-2005
Se io diventassi Frodo andrei dal callista. Vi immaginate che calli hanno gli Hobbit sotto la pianta dei piedi?

nostra è la furia

Scritto il 06-11-2005 14:24

leg

alleato con Lorien
Registrato il:
22-07-2004
visto ke è così bello kome dicono... sfrutterei la mia bellezza...! x l'anello poi... mah... prima o poi lo porterò al monte Fato

E la seconda colazione...? Quella delle undici...? il pranzo...? lo spuntino...? (Peregrino Tuc, La compagnia dell'anello)

Scritto il 06-11-2005 15:26
  • clicca oer vedere il profilo di 4761
  • Clicca qui per inviare una email a leg
  • Cerca altri post di leg

Arwen79

alleato con gondor
Registrato il:
15-08-2005
16
Opperò, qui la situazione si fa dura... essendo una donna estremamente innamorata di Frodo, , se risvegliandomi mi accorgessi di essere diventata lui sarebbe un bel pasticcio narcisistico!

Quoto!

Dobbiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso!

Scritto il 11-11-2005 13:15

Celtic heart

alleato con the_shire
Eldalie Roma
Registrato il:
21-11-2004
beh che sogno!!!vivere una vita da hobbit della contea sarebbe una cosa meravigliosa...almeno per me..che come vedo dei tumuli verdi abbastanza grandi per una casetta abitabile e confortevole,nel parco davanti casa mia,vorrei avere con me un bel pò di tempo,di clima favorevole e arnesi da lavoro per scavarmi una casa stile hobbit immezzo al verde...eh eh eh!!!!

"I amar prestar aen,han mathon ne nen,han mathon ne chae an han noston ne 'wilith!"

Scritto il 11-11-2005 13:30
  • clicca oer vedere il profilo di 4941
  • Cerca altri post di Celtic heart

Ingwë Ingweron

alleato con feanor
Comitato Anti-KStorici
Registrato il:
05-12-2005
Se fossi Frodo infilerei l'Anello a Gandalf mentre dorme...

"Toke-a-lid! Smoke-a-lid! Pop the mescalino!
Stash the hash! Gonna crash! Make mine methedrino!   
Hop a hill! Pop a pill! For Old Tim Benzedrino!"

Scritto il 14-02-2006 12:08
  • clicca oer vedere il profilo di 5478
  • Cerca altri post di Ingwë Ingweron

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.012569 - Query: 0.00167 Elaborazione 0.009634 Print 0.000821 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000285 © Eldalië.it