Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
SITUAZIONE ESTREMAMENTE TERRIFICANTE
Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Bubi

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
31-05-2004
LocalitÓ:
Svenirei o aspetterei qualche che eroe che venga a salvarmi...Magari troverei la forza e il coraggio per reagine nella paura o la disperazione..MA dovrei essere l├Č per capire cosa fare...prospettiva non entusiasmante...

Or questo visir aveva due figliuole, belle e leggiadre, a nome la maggiore Shahrazàd [...], che aveva letto i libri, le storie, le gesta dei re antichi, e le notizie dei popoli passati, tanto che si dice avesse raccolto mille libri...
Le Mille e Una Notte

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 20-06-2004 22:44
  • clicca oer vedere il profilo di 4665
  • Cerca altri post di Bubi
  • cita questo messaggio

bergil

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
01-05-2004
LocalitÓ:
N/A
Altra idea
Penso che potrei anche dire questo:"Questa ├Ę l'ultima volta che parlo con voi ;una cosa ├Ę offendere l'uomo, offendere la persona, questo io non lo accetto, perch├ę sono pi├╣ uomo io di tutti voi messi assieme. Sono un signore, rispetto a voi non avete idea quanto di pi├╣". "Voi massacrate noi dalla mattina alla sera. Io posso andare in giro a testa alta, io alla mattina mi posso guardare allo specchio, voi no, perch├ę voi non avete la coscienza. Basta". *Si alza e lascia mordor*
Secondo voi cosa mi farebbero?

Tratto da uno articolo di www.gazzetta.it, frasi da una conferenza stampa di c.Vieri il 20/06/04 (e con questo dovrei essere a posto con le citazioni)

"Molti fra i vivi meritano la morte, e parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu in grado di dargliela?"

Scritto il 21-06-2004 22:03
  • clicca oer vedere il profilo di 4597
  • Clicca qui per inviare una email a bergil
  • Cerca altri post di bergil
  • cita questo messaggio

Voronwe Aranwion

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Comitato Anti-K
Registrato il:
05-07-2004
LocalitÓ:
N/A
Io parlerei agli Orchi di cose come i diritti dei lavoratori, le libere elezioni, l'età pensionistica e via dicendo; vorrei proprio vedere come farebbe Sauron a risolvere una rivolta orchesca !
Che ne pensate?

Scritto il 07-07-2004 16:36
  • cita questo messaggio

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Voronwe Aranwion il 07-07-2004 16:36 ha scritto:

Che ne pensate?

Che il sindacato degli Orchi non durerebbe molto...( )

SirGatsu il Guerriero Nero

"Ci sono solo due modi per tornare da un campo di battaglia:con la testa di un nemico o senza la propria!"
Tokugawa Ieyasu

Scritto il 08-07-2004 15:34
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu
  • cita questo messaggio

Elros Minyatur

alleato con Eru
Registrato il:
15-06-2004
LocalitÓ:
N/A
La prima cosa che mi chiedo ├ę cosa diavolo ci faccio ancora vivo. Mi sembra improbabile che mi abbiano preso come schiavo, trasportandomi con fatica dall' Anduin a Mordor per avere uno schiavo in pi├╣...conoscendo gli Orchi mi avrebbero mangiato strada facendo. Allora comincio chiedermi chi ha ordinato di prendermi e perch├ę. Cosa posso essere per l'Oscuro Signore? un ostaggio no, non ho poteri particolari, non ho parenti importanti, nessuno dei miei consanguinei ha mai infastidito Sauron. E quindi? e quindi devo aspettare. Non prover├▓ a scappare, da solo, legato ai piedi di Barad-Dur, con degli Orchi inferociti intorno. Se conto tanto da avermi portato vivo fin l├Č mi darebbero subito la caccia, e mi prenderebbero in meno di un giorno, visto che a differenza di Frodo e Sam avrei bisogno di rubare negli accampamenti per sopravvivere. L'unica scelta ├ę aspettare.
In effetti, se ne potrebbe ricavare un buon racconto...vedr├▓ di lavorarci, ora che ho del tempo libero...

"Cosa hanno visto le vedette?"
"Le vedette riferiscono che il nemico ha tanti arcieri da oscurare il sole con le freccie"
"Meglio..."
"Come signore?"
"...combatteremo all'ombra!"
La differenza fra coraggio e follia ├ę molto sottile...

Scritto il 08-07-2004 15:45
  • clicca oer vedere il profilo di 4691
  • Cerca altri post di Elros Minyatur
  • cita questo messaggio

Gandalf Il Grigio

alleato con gandalf
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
19-02-2004
LocalitÓ:
Salerno
Cosa farei???
Mi sveglierei dall'incubo!

Tu sei il nostro capitano e la nostra bandiera. L'Oscuro Signore ne possiede Nove; ma noi ne abbiamo Uno, pi├╣ possente di tutti loro: il Cavaliere Bianco. Egli ha attraversato il fuoco e gli abissi, e loro tremeranno al suo cospetto

Scritto il 08-07-2004 19:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4327
  • Clicca qui per inviare una email a Gandalf Il Grigio
  • Cerca altri post di Gandalf Il Grigio
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con numenore
Eldalie Puglia - Laure LondeStoriciGuardiani di FeeriaHeren Istarion
Registrato il:
28-05-2004
LocalitÓ:
Bitonto
be' la soluzione ├Ę piuttosto semplice ...mi basterebbe pronunciare la famose frase "Per il potere di Greyskull!" e diventerei forte come He-man ; a quel punto mi libererei con tutta tranquillit├á dalle corde e farei strage di orchi...

cosa dite? che sono impazzito? no..non pi├╣ del solito

Erfea Morluin

Scritto il 23-07-2004 14:56
  • clicca oer vedere il profilo di 4653
  • Clicca qui per inviare una email a Erfea
  • Cerca altri post di Erfea
  • cita questo messaggio

leg

alleato con Lorien
Registrato il:
22-07-2004
LocalitÓ:
Cesa
Varie opzioni:

1- prego
2- mi sciolgo e me ne vado tranquillamente
3- chiedo agli orki se possono rimandare le discussioni e liberarmi gentilmente da queste fastidiose corde
4- mi libero con la mia forza e faccio una strage
6- mi sveglio sudato... fiuuuu era solo un'incubo

E la seconda colazione...? Quella delle undico...? il pranzo...? lo spuntino...? (Peregrino Tuc, La compagnia dell'anello)

Scritto il 23-07-2004 22:46
  • clicca oer vedere il profilo di 4761
  • Clicca qui per inviare una email a leg
  • Cerca altri post di leg
  • cita questo messaggio

*Elemmire*

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Registrato il:
15-04-2004
LocalitÓ:
Galliate
Osservo x un po' gli orki ke si ammazzano fra loro e penso ke ogni tanto fanno qualcosa di utile. Nel frattempo il corpo di un orco mi vola quasi addosso, allora io gli rubo il coltello e mi libero. A questo punto posso recuperare il mio spadone (xk├Ę gli orki me l'avevano tolto e appoggiato su una pietra l├Č vicino). Urlo di guerra e mosse tipo Xena the Warrior Princess e gli orki rimasti sono tutti KO !!!
Bene ora non mi resta ke tornare a casa...ma per un colpo di fortuna proprio in quel momento sta passando una truppa di Elfi in esplorazione x spiare le mosse del nemico, mi raccattano e sto con loro !

Scritto il 28-07-2004 11:36
  • clicca oer vedere il profilo di 4556
  • Cerca altri post di *Elemmire*
  • cita questo messaggio

Mablung

alleato con house_of_earendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
20-01-2005
LocalitÓ:
N/A
Come altri anch'io ho varie opzioni:

ho sottomano 400 babbuini inferociti da lanciare contro gli orchi
sono cugino di un nazgul(e se mi toccano sono problemi loro)
chiamo marzullo, lo faccio parlare e lui stordisce gli orchi
chiamo vieri ,lo faccio parlare e gli orchi lo prendono a calci sui denti
preparo due spaghi agli orchi
convinco gli orchi ad entrare nella tifoseri atalantina(che + o - siamo l├Č)

l'idea dei babbuini ├Ę la mia preferita

Scritto il 21-01-2005 21:34
  • clicca oer vedere il profilo di 5070
  • Cerca altri post di Mablung
  • cita questo messaggio

Vilyandil

alleato con eldar
Gilda LinguistiCompagnia del Cannello
Registrato il:
21-12-2004
LocalitÓ:
Lein├Č
Per prima cosa penserei "Potente quest'erba pipa!",dunque rifletterei sul fatto che bere al fiume non fu proprio una buona idea, tutti sanno che bere acqua,in un modo o nell'altro fa male,e da quel momento in poi berrei solo birra.

Dunque, visto che Sauron ├Ę un occhio, ma senza mani, avvolto nelle fiamme, proverei un canestro da tre punti con un sano sputo elfico, trova quello che si sbruciacchia per pulirgli l'occhio..
Quindi farei abilmente il pentito e mi offrirei di rimediare,appena libero chi mi vede pi├╣!
Speranodo che agli Orchi nel frattempo non sia venuta fame...

Cogito biboque,ergo sum

Scritto il 21-01-2005 22:03
  • clicca oer vedere il profilo di 5002
  • Clicca qui per inviare una email a Vilyandil
  • Cerca altri post di Vilyandil
  • cita questo messaggio

Elanor Eliniel

alleato con Ulmo
Registrato il:
04-11-2004
LocalitÓ:
N/A
invocherei Ulmo, sapendo che il mio signore non mi lascerebbe perire...

------------------------------------------------------------------------------------
...e alla gente pareva di vederla appassire nella citt├á, come un fiore delle valli marittime trapiantato sopra una nuda roccia... Elanor Dama del Mare ella era, figlia di Mirdan figlio di Cirdan e di N├Čsiel sorella di Elrond... I suoi riccioli biondo scuro volavano nel vento ed azzurro era il fuoco dei suoi occhi; fiore dorato del lignaggio di Earendil...

Scritto il 09-03-2005 20:00
  • clicca oer vedere il profilo di 4921
  • Cerca altri post di Elanor Eliniel
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
LocalitÓ:
N/A
1) come ho fatto ad arrivare qui
2) "CHE COSA SUUCEDE?"
3) "SAURON IO SONO DALLA TUA PARTE, UCCIDIAMO QUEGLI STUPIDI HOBBIT CHE SI SONO PRESI IL TUO ANELLO, SI! TRUCIDAIAMOLI. MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!"

Kraagenskull il nero, Signore delle tenebre.

"pace, amore e ... astio"

Scritto il 07-04-2005 19:23
  • clicca oer vedere il profilo di 5197
  • Cerca altri post di Kraagenskull
  • cita questo messaggio

├ęowyn

alleato con rohan
Registrato il:
23-08-2004
LocalitÓ:
(visto da ├ęowyn)
Dapprima mi assalirebbe la paura, ma poi prendo coraggio e cerco di uscire dalla situazione inquietante in cui mi trovo. Prenderei la spada e facendomi largo tra gli orchetti cercherei di scappare.

(Visto da kia)
Dapprima mi assalirebbe la paura , per├▓ poi cercherei di scappare, inutile fare l'eroina, 1000 contro 1 :eeh: . Facendo meno rumore possibile scapperei.

Un giorno mi trovai di fronte ad un bivio,
scelsi la strada meno battuta
ed ├Ę per questo che sono diverso....
(dal film "L'Attimo Fuggente")

Scritto il 07-04-2005 20:57
  • cita questo messaggio

Narthoron

alleato con numenore
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi EndoreoS├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
04-04-2004
LocalitÓ:
Milano
Ummh..

bhe! come Narthoron confiderei nel mio carisma e nella mia musica(non per niente sono il custode del Sapere di Daeron,il menestrello )

come Marco invece....
conterei sulle mie gambe..corri!cooorrriiiiii!!!!!!

Narthoron,perduto Bardo di Numenor declama: "(...) e in questo Mondo, tutti vogliono guardare, provare e giudicare, ma pochi sono disposti a capire..

Scritto il 12-04-2005 21:28
  • clicca oer vedere il profilo di 4512
  • Clicca qui per inviare una email a Narthoron
  • Cerca altri post di Narthoron
  • cita questo messaggio

Elfo.uruk

alleato con house_of_thranduil
Comitato Anti-K
Registrato il:
16-08-2005
LocalitÓ:
N/A
Idem!!!
Kraagenskull il 07-04-2005 19:23 ha scritto:
1) come ho fatto ad arrivare qui
2) "CHE COSA SUUCEDE?"
3) "SAURON IO SONO DALLA TUA PARTE, UCCIDIAMO QUEGLI STUPIDI HOBBIT CHE SI SONO PRESI IL TUO ANELLO, SI! TRUCIDAIAMOLI. MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!"

Ottima idea! Penso che seguirei il tuo consiglio!!!! Altrimenti:
1. Invocazione a Elbereth!!!
2. Distraggo gli orchetti cantando una canzone (si sa, gli Elfi sono abili ammaliatori... )
3. estraggo il mio lungo pugnale coi denti (stile ciurma di Uncino) e taglio i lacci mentre gli orchi sono in catalessi, ammaliati dalla canzone
4. Chi mi ferma pi├╣? Sono un'arciera...no? e se l'arco ├Ę andato perso, ho comunque i pugnale!!!

Ciao ciao, Sauron & co...

Scritto il 09-09-2005 12:20
  • clicca oer vedere il profilo di 5376
  • Cerca altri post di Elfo.uruk
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.074611 - Query: 0.006547 Elaborazione 0.047602 Print 0.004456 Emoticons/Tengwar/Quote 0.003114 © Eldalië.it