Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5 | |
Bubi![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Svenirei o aspetterei qualche che eroe che venga a salvarmi...Magari troverei la forza e il coraggio per reagine nella paura o la disperazione..MA dovrei essere lì per capire cosa fare...prospettiva non entusiasmante... ![]() Or questo visir aveva due figliuole, belle e leggiadre, a nome la maggiore Shahrazà d [...], che aveva letto i libri, le storie, le gesta dei re antichi, e le notizie dei popoli passati, tanto che si dice avesse raccolto mille libri... Le Mille e Una Notte Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-06-2004 22:44 | |
bergil![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Altra ideaPenso che potrei anche dire questo:"Questa è l'ultima volta che parlo con voi ;una cosa è offendere l'uomo, offendere la persona, questo io non lo accetto, perché sono più uomo io di tutti voi messi assieme. Sono un signore, rispetto a voi non avete idea quanto di più". "Voi massacrate noi dalla mattina alla sera. Io posso andare in giro a testa alta, io alla mattina mi posso guardare allo specchio, voi no, perché voi non avete la coscienza. Basta". *Si alza e lascia mordor*Secondo voi cosa mi farebbero? ![]() ![]() Tratto da uno articolo di www.gazzetta.it, frasi da una conferenza stampa di c.Vieri il 20/06/04 (e con questo dovrei essere a posto con le citazioni) "Molti fra i vivi meritano la morte, e parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu in grado di dargliela?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-06-2004 22:03 | |
Voronwe Aranwion![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Io parlerei agli Orchi di cose come i diritti dei lavoratori, le libere elezioni, l'età pensionistica e via dicendo; vorrei proprio vedere come farebbe Sauron a risolvere una rivolta orchesca ![]() Che ne pensate? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-07-2004 16:36 | |
SirGatsu![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Voronwe Aranwion il 07-07-2004 16:36 ha scritto: Che il sindacato degli Orchi non durerebbe molto...( ![]() ![]() SirGatsu il Guerriero Nero "Ci sono solo due modi per tornare da un campo di battaglia:con la testa di un nemico o senza la propria!" Tokugawa Ieyasu Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-07-2004 15:34 | |
Elros Minyatur![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
La prima cosa che mi chiedo é cosa diavolo ci faccio ancora vivo. Mi sembra improbabile che mi abbiano preso come schiavo, trasportandomi con fatica dall' Anduin a Mordor per avere uno schiavo in più...conoscendo gli Orchi mi avrebbero mangiato strada facendo. Allora comincio chiedermi chi ha ordinato di prendermi e perché. Cosa posso essere per l'Oscuro Signore? un ostaggio no, non ho poteri particolari, non ho parenti importanti, nessuno dei miei consanguinei ha mai infastidito Sauron. E quindi? e quindi devo aspettare. Non proverò a scappare, da solo, legato ai piedi di Barad-Dur, con degli Orchi inferociti intorno. Se conto tanto da avermi portato vivo fin lì mi darebbero subito la caccia, e mi prenderebbero in meno di un giorno, visto che a differenza di Frodo e Sam avrei bisogno di rubare negli accampamenti per sopravvivere. L'unica scelta é aspettare. In effetti, se ne potrebbe ricavare un buon racconto...vedrò di lavorarci, ora che ho del tempo libero... "Cosa hanno visto le vedette?" "Le vedette riferiscono che il nemico ha tanti arcieri da oscurare il sole con le freccie" "Meglio..." "Come signore?" "...combatteremo all'ombra!" La differenza fra coraggio e follia é molto sottile... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-07-2004 15:45 | |
Gandalf Il Grigio![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Cosa farei??? Mi sveglierei dall'incubo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tu sei il nostro capitano e la nostra bandiera. L'Oscuro Signore ne possiede Nove; ma noi ne abbiamo Uno, più possente di tutti loro: il Cavaliere Bianco. Egli ha attraversato il fuoco e gli abissi, e loro tremeranno al suo cospetto Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-07-2004 19:37 | |
Erfea![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
be' la soluzione è piuttosto semplice ![]() ![]() cosa dite? che sono impazzito? no..non più del solito ![]() Erfea Morluin Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 23-07-2004 14:56 | |
leg![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Varie opzioni: 1- prego ![]() 2- mi sciolgo e me ne vado tranquillamente ![]() 3- chiedo agli orki se possono rimandare le discussioni e liberarmi gentilmente da queste fastidiose corde ![]() 4- mi libero con la mia forza e faccio una strage ![]() 6- mi sveglio sudato... fiuuuu era solo un'incubo ![]() ![]() ![]() E la seconda colazione...? Quella delle undico...? il pranzo...? lo spuntino...? (Peregrino Tuc, La compagnia dell'anello) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 23-07-2004 22:46 | |
*Elemmire*![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Osservo x un po' gli orki ke si ammazzano fra loro e penso ke ogni tanto fanno qualcosa di utile. Nel frattempo il corpo di un orco mi vola quasi addosso, allora io gli rubo il coltello e mi libero. A questo punto posso recuperare il mio spadone (xkè gli orki me l'avevano tolto e appoggiato su una pietra lì vicino). Urlo di guerra e mosse tipo Xena the Warrior Princess e gli orki rimasti sono tutti KO !!! ![]() Bene ora non mi resta ke tornare a casa...ma per un colpo di fortuna proprio in quel momento sta passando una truppa di Elfi in esplorazione x spiare le mosse del nemico, mi raccattano e sto con loro ! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 28-07-2004 11:36 | |
Mablung![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Come altri anch'io ho varie opzioni: ho sottomano 400 babbuini inferociti da lanciare contro gli orchi sono cugino di un nazgul(e se mi toccano sono problemi loro) chiamo marzullo, lo faccio parlare e lui stordisce gli orchi chiamo vieri ,lo faccio parlare e gli orchi lo prendono a calci sui denti preparo due spaghi agli orchi convinco gli orchi ad entrare nella tifoseri atalantina(che + o - siamo lì) l'idea dei babbuini è la mia preferita ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-01-2005 21:34 | |
Vilyandil![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Per prima cosa penserei "Potente quest'erba pipa!",dunque rifletterei sul fatto che bere al fiume non fu proprio una buona idea, tutti sanno che bere acqua,in un modo o nell'altro fa male,e da quel momento in poi berrei solo birra. Dunque, visto che Sauron è un occhio, ma senza mani, avvolto nelle fiamme, proverei un canestro da tre punti con un sano sputo elfico, trova quello che si sbruciacchia per pulirgli l'occhio.. Quindi farei abilmente il pentito e mi offrirei di rimediare,appena libero chi mi vede più! Speranodo che agli Orchi nel frattempo non sia venuta fame... Cogito biboque,ergo sum Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-01-2005 22:03 | |
Elanor Eliniel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
invocherei Ulmo, sapendo che il mio signore non mi lascerebbe perire... ------------------------------------------------------------------------------------ ...e alla gente pareva di vederla appassire nella città , come un fiore delle valli marittime trapiantato sopra una nuda roccia... Elanor Dama del Mare ella era, figlia di Mirdan figlio di Cirdan e di Nìsiel sorella di Elrond... I suoi riccioli biondo scuro volavano nel vento ed azzurro era il fuoco dei suoi occhi; fiore dorato del lignaggio di Earendil... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-03-2005 20:00 | |
Kraagenskull![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
1) come ho fatto ad arrivare qui 2) "CHE COSA SUUCEDE?" 3) "SAURON IO SONO DALLA TUA PARTE, UCCIDIAMO QUEGLI STUPIDI HOBBIT CHE SI SONO PRESI IL TUO ANELLO, SI! TRUCIDAIAMOLI. MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Kraagenskull il nero, Signore delle tenebre. "pace, amore e ... astio" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2005 19:23 | |
éowyn![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
(visto da éowyn) Dapprima mi assalirebbe la paura, ma poi prendo coraggio e cerco di uscire dalla situazione inquietante in cui mi trovo. Prenderei la spada e facendomi largo tra gli orchetti cercherei di scappare. (Visto da kia) Dapprima mi assalirebbe la paura ![]() Un giorno mi trovai di fronte ad un bivio, scelsi la strada meno battuta ed è per questo che sono diverso.... (dal film "L'Attimo Fuggente") Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2005 20:57 | |
Narthoron![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ummh.. bhe! come Narthoron confiderei nel mio carisma e nella mia musica(non per niente sono il custode del Sapere di Daeron,il menestrello ![]() come Marco invece.... conterei sulle mie gambe..corri!cooorrriiiiii!!!!!! Narthoron,perduto Bardo di Numenor declama: "(...) e in questo Mondo, tutti vogliono guardare, provare e giudicare, ma pochi sono disposti a capire.. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 12-04-2005 21:28 | |
Elfo.uruk![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Idem!!!Kraagenskull il 07-04-2005 19:23 ha scritto: Ottima idea! Penso che seguirei il tuo consiglio!!!! ![]() 1. Invocazione a Elbereth!!! 2. Distraggo gli orchetti cantando una canzone (si sa, gli Elfi sono abili ammaliatori... ![]() 3. estraggo il mio lungo pugnale coi denti (stile ciurma di Uncino) e taglio i lacci mentre gli orchi sono in catalessi, ammaliati dalla canzone 4. Chi mi ferma più? Sono un'arciera...no? e se l'arco è andato perso, ho comunque i pugnale!!! ![]() ![]() ![]() Ciao ciao, Sauron & co... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-09-2005 12:20 |