Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
gli anellini sotto il nome
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

ElvÃēthien

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
23-12-2003
Localitā:
Venezia
gli anellini sotto il nome
Scusate l ignoranza ma ho visto che alcuni utenti nei loro post hanno degli anelli sotto al nome ...mi dite cosa significa? Un bacio Elv

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-12-2003 17:36

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitā:
N/A
"I festeggiamenti per ogni gioiellame ottenuto (anelli, silmaril e foglie), si possono fare nella discussione NUOVA SALA CELEBRAZIONI.

Tale gioiellame si ottiene secondo la formula MSGinviati*1+MSGletti*0,5=punti, basandosi sulle visite e sui messaggi inviati."

Da "Avvisi per tutti - da leggere" (http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=2215), che, appunto, ti consiglio di leggere

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-12-2003 17:41
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.016581 - Query: 0.001168 Elaborazione 0.006215 Print 0.001057 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002037 © Eldalië.it