Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Discussione del mese - gennaio 2004
Pagina 7 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7
AutorePost
Pagina 7 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7

Vivia

alleato con Ulmo
Registrato il:
21-12-2003
Localitŗ:
Roma RM
beh io ho immaginato tantissime volte di essere il 10 membro della compagnia una donna nella compagnia ma (come sanno tutti la mia ossessione x orlando bloom) ero la ragazza di legolas cioè a me piaceva lui e a lui piacevo io soltanto che le guerre nel libro ci dividevano!!!!! lei è un elfo xo vive a fangorn ed era occupata comn la battglia degli ent contro isengard mentre legolas era a combattere al foso di helm"!!!!!!! ma come si dice basta sognare
"Orly I love you Orly i need you "by Vivia Orlando the best

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 29-01-2004 21:41
  • clicca oer vedere il profilo di 4016
  • Cerca altri post di Vivia

Aldarion

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
17-04-2002
Localitŗ:
N/A
Vivia
come sanno tutti la mia ossessione x orlando bloom

non lo sapevo

Orly ? a parte il vezzeggiativo racapricciante (pensiero personale, chiaro ! ), non è consono al tema discusso. Si parla del libro non delle passioni per attori in carne ed ossa.

Scritto il 30-01-2004 13:52
  • clicca oer vedere il profilo di 211
  • Cerca altri post di Aldarion

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Aldarion il 30-01-2004 13:52 ha scritto:
Vivia
come sanno tutti la mia ossessione x orlando bloom

non lo sapevo

Orly ? a parte il vezzeggiativo racapricciante (pensiero personale, chiaro ! ), non è consono al tema discusso. Si parla del libro non delle passioni per attori in carne ed ossa.

A partire da oggi, mensilmente, verranno proposte discussioni, strettamente tematiche, che verranno curate al massimo per contenuti ed interessi. (messaggi OT o fuori luogo, che prego sin d'ora evitare, verranno oscurati).

Chiedo scusa innanzitutto ad Aldarion, che si occupa della manutenzione della discussione del mese, perché la funzione in questione é ancora in fase di test. Sottolineo nuovamente che non vengono tollerati OT in questa sezione. Grazie.

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard)

Scritto il 30-01-2004 14:40

Hosseldon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
StoriciRaminghiEldalie Roma
Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Roma
Anch'io il decimo della compagnia...
Nessuna storia parellela...solo quello che il Prof. ha scritto, ne pi√Ļ ne meno.
dopotutto penso che il Prof. abbia lasciato spazio a questo genere di intrusioni...non c'è alcun bisogno di modificare la storia ve l'assicuro.

Tolkien maestro di filosofia? Si! Il pi√Ļ grande mai nato! Perch√® non d√† alcun dogma ne nozione...Nel signore degli anelli leggi te stesso!!! Cresce con te! Sei tu che filtri la sua magia attraverso la tua anima e crei la tua filosofia...

Scritto il 30-01-2004 15:41
  • clicca oer vedere il profilo di 4193
  • Cerca altri post di Hosseldon

MandragoraElenion

alleato con S.T.S.
Guardiani di FeeriaCircolo Taglio e CucitoEldali√ę Bologna - Mindoni EldaComitato Anti-K
Registrato il:
30-01-2004
Localitŗ:
Mendrisio [Ticino]
...senza dubbio,ho pensato piu volte di entrare a far parte della storia [...e accade anche la situazione inversa,la storia che fa parte della mi vita:ad esempio l'iscrizione a un forum di questo genere....]...ho spesso pensato di essere al fianco di Eowyn durante la battaglia [con conseguente senso di paura ma anche di determinazione...],di essere al fianco di Frodo e Sam nella tana di Shelob,di trovarmi al consiglio di Elrond...eccetera...non penso di aver mai pensato di essere parte integrante della storia pero,di essere un personaggio in piu che ha qualche funzione piu o meno rilevante...se non l'immedesimarmi direttamente nei panni di Eowyn o Arwen...[piu di Eowyn ad essere sincera...]...ma penso che l'immaginare di essere presente alle situazioni del racocnto capiti a tutti quando leggono un libro,bene o male...anche se forse leggendo ISdA capita piu intensamente.....

Scritto il 30-01-2004 21:56
  • clicca oer vedere il profilo di 4219
  • Clicca qui per inviare una email a MandragoraElenion
  • Cerca altri post di MandragoraElenion

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Grazie a tutti...
A Lunedi per la discussione del mese di febbraio. Per ogni informazione contattate il sottoscritto, o Aldarion.

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard)

Scritto il 31-01-2004 23:12

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.034175 - Query: 0.009101 Elaborazione 0.021762 Print 0.002004 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001658 © Eldalië.it