Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Figurine di ROTK!!!
Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3

gandalf

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
LocalitÓ:
N/A
Figurine di ROTK!!!
Da oggi ├Ę in edicola l'album di ROTK!!!

E' della Merlin, costa 2,50 euro, ogni pacchetto costa 40 centesimi e contiene 7 figurine (6 normali e 1 grande)...
La copertina ├Ę blu e assomiglia all rivista ufficiale...
...nel mezzo dell'album c'├Ę un mega poster da completare con figurine speciali...
In tutto le figurine sono meno di 250 e alcune sono pi├╣ grandi: o riproducono un singolo personaggio o fanno parte del poster...
Le prime pagine sono dedicate ai primi due capitoli, poi tutto ├Ę su ROTK...

Si avvicinò nuovamente alla rupe, e toccando leggermente col bastone la stella d'argento che brillava in centro sotto il segno dell'incudine, disse con tono di comando: Annon edhellen, edro hi ammen! Fennas nogothrin, lasto beth lammen! Le linee d'argento svanirono, ma la nuda e grigia roccia non si mosse. (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 15-01-2004 19:40
  • cita questo messaggio

Saeros

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Oddio, l'anno scorso ho comprato almeno quaranta pacchetti di figurine, senza neanche prendere l'album... pero` fu divertente scartare i pacchetti!!!! credo che quest`anno le figurine mi faranno secca nel vero senso della parola.
comunque, io lo compro. non temo di fare una figuraccia perche` il giornalaio ormai conosce la mia mania, e mi mette da parte tutti i giornali con ISDA sulla copertina...
se ci manca qualche figurina, potremmo creare un servizio di scambio doppioni, che ne pensate?

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 16-01-2004 20:24
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

nimloth_alda

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
12-03-2003
LocalitÓ:
Padova
;__;
Da me non sono ancora arrivate...

Comunque ├Ę una bella idea quella dello scambio delle doppie!
L'anno scorso non sono riuscita a finire l'album... che cmq ├Ę molto bello, perch├Ę ci sono immagini che non trovi nei libri ufficiali del film! Sono geniali...

Voglio le figurineeeeeeee

Lady of Gondor

Scritto il 16-01-2004 20:59
  • cita questo messaggio

Miriel_Arwen

alleato con gondor
Eldalie Campania - UinemmarS├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
11-12-2002
LocalitÓ:
Aversa
Io non feci l'album della Compagnia, e me ne sono pentita.
Ho fatto, però, quello de Le Due Torri e l'ho completato. Sarà stato per qualche strano scherzo del destino, ma mi sono capitati pochissimi doppioni! Ora farò anche quello de Il Ritorno del Re!

"Ma prima desidero addurre una scusa", interloqu├Č Eomer. "Se l'avessi veduta in altra compagnia, avrei detto tutto ci├▓ che vuoi. Ma ora metter├▓ per prima la Regina Arwen Stella del Vespro, e sono pronto a sfidare chiunque osi contraddirmi. Vuoi che prenda la spada?" (SdA pag 1162)

Scritto il 16-01-2004 21:36
  • clicca oer vedere il profilo di 2360
  • Clicca qui per inviare una email a Miriel_Arwen
  • Cerca altri post di Miriel_Arwen
  • cita questo messaggio

Nolwen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Regina Bianca
Registrato il:
03-01-2004
LocalitÓ:
cavallino-treporti
ragazzi ci sto ankio!
ho ancora parekkie doppie dell'anno scorso,se vi interessano fatemi sapere!
e poi sotto con l'album nuovo!

"When the seas and mountains fall and we come, to end of days In the dark I hear a call....calling me there I will go there And back again"

Scritto il 16-01-2004 21:38
  • clicca oer vedere il profilo di 4059
  • Clicca qui per inviare una email a Nolwen
  • Cerca altri post di Nolwen
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
LocalitÓ:
N/A
Io ho già finito l'album!!!

Ho preso in tutto 40 pacchetti...

Ho ancora parecchie doppie...

Il mega poster centrale ├Ę magnifico...

Si avvicinò nuovamente alla rupe, e toccando leggermente col bastone la stella d'argento che brillava in centro sotto il segno dell'incudine, disse con tono di comando: Annon edhellen, edro hi ammen! Fennas nogothrin, lasto beth lammen! Le linee d'argento svanirono, ma la nuda e grigia roccia non si mosse. (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 17-01-2004 13:26
  • cita questo messaggio

Idril17

alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
N/A
nimloth_alda il 16-01-2004 20:59 ha scritto:
Da me non sono ancora arrivate...

Nemmeno qui a Roma (o almeno...nemmeno qui nel mio quartiere: perch├Ę non arriva mai niente ?)! Bene...aspetter├▓ fiduciosa!

Saeros il 16-01-2004 20:24 ha scritto:

comunque, io lo compro. non temo di fare una figuraccia perche` il giornalaio ormai conosce la mia mania, e mi mette da parte tutti i giornali con ISDA sulla copertina...

Ah, be'...ormai non mi faccio pi├╣ tanti problemi nemmeno io: non solo il giornalaio, ma tutti quelli che mi conoscono sanno della mia "malattia" !

"...Il Cristallo era per i Silmaril null'altro che ci├▓ che il corpo ├Ę per i Figli di Iluvatar: la dimora del suo fuoco interiore che ├Ę in esso e insieme in ogni parte di esso e che ne costituisce la vita..."

Scritto il 17-01-2004 14:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17
  • cita questo messaggio

Arwen_Und├▓miel

alleato con rohan
Registrato il:
21-04-2003
LocalitÓ:
Torino
Io lo ammazzo quel giornalaio
che il mese scorso mi ha detto che era già uscito e pure finito! (probabilmente pensava cercassi quello di TTT...)
Evviva, non me lo sono perso!!!
Sarebbe stato un peccato, dopo aver completato i primi due....
Cmq io sono pi├╣ che disponibile agli scambi!

Funny how the pages turn and hold us between / A misty castle waits for you and you shall be a queen

Scritto il 18-01-2004 11:26
  • cita questo messaggio

nimloth_alda

alleato con gondor
Registrato il:
12-03-2003
LocalitÓ:
Padova
hehehehe!!!
Saeros il 16-01-2004 20:24 ha scritto:

Io ho avvisato il mio caro giornalaio che sarei andata a comprare le figurine ogni giorno... ha sbuffato e guardato il soffitto!!!

Ma non sono ancora arrivate

Beh, intanto metto da parte i soldi... ma vi prego, figurine, venite da me, tesssssoro!!!

Lady of Gondor

Scritto il 18-01-2004 19:27
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
ragazzi, oggi ho fatto il giro di almeno tre diversi giornalai e nessuno di loro aveva le figurine!!! ma siamo sicuri che sono uscite?... lo dico perche` sono in molti a lamentarsi di non averle ancora trovate....

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 19-01-2004 11:42
  • cita questo messaggio

Miriel_Arwen

alleato con gondor
Eldalie Campania - UinemmarS├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
11-12-2002
LocalitÓ:
Aversa
GRRRRR! Nemmeno in Campania sono arrivate! ho sguinzagliato mio padre tra Napoli, Caserta, Salerno, Benevento...Niente!

"Ma prima desidero addurre una scusa", interloqu├Č Eomer. "Se l'avessi veduta in altra compagnia, avrei detto tutto ci├▓ che vuoi. Ma ora metter├▓ per prima la Regina Arwen Stella del Vespro, e sono pronto a sfidare chiunque osi contraddirmi. Vuoi che prenda la spada?" (SdA pag 1162)

Scritto il 19-01-2004 19:52
  • clicca oer vedere il profilo di 2360
  • Clicca qui per inviare una email a Miriel_Arwen
  • Cerca altri post di Miriel_Arwen
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Perfavore, non continuiamo con una serie di "Qui non c'├Ę", "Qui nemmeno", che non porta nulla allla discussione, e che, visto il numero di comuni in Italia, si preannuncia lunghetta...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 19-01-2004 20:01
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Melinde

alleato con imladris
S├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
LocalitÓ:
Viterbo
Per├▓ questa discussione potrebbe essere utile per organizzarci e scambiare le figurine... Teniamoci in contatto in mp (io ho anche la e-mail linkata)... Appena esco di qui vado in edicola e vedo se lo trovo, in ogni caso lo trover├▓ (se non oggi, domani, su coraggio per chi ancora non l'ha trovato...) e comincer├▓ la raccolta, quindi scambiamoci scambiamoci le figurine! utilizzando le buone vecchie Poste Italiane, una volta accordati in pm. Vi va?

Melind├ź
"Impagabile ├Ę la gioia di un libro, la cui lettura dirada la tenebra della notte e fa luce ai tuoi stessi pensieri; quando rischiara il moto oscuro del sangue" (D.M.Turoldo)

Scritto il 23-01-2004 11:49
  • cita questo messaggio

├ęowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
LocalitÓ:
Forse sono un po' in ritardo, ma qualcuno pu├▓ aiutarmi a finire l'album della compagnia dell'anello? scrivetemi in pvt se avete le vecchie figurine, ovviamente scambio i miei doppioni. Grazie!!!!

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. Éowyn io sono, figlia di Éomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafiggerò, se lo tocchi."

Scritto il 25-01-2004 14:33
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di ├ęowyn77
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Sul serio, perche` non creiamo un servizio di scambio doppioni? ovviamente, aspettando che le figurine arrivino un po` ovunque....
io, se puo` servire, ho un pacchetto intero di doppioni dell'album di figurine de "le due torri", se a qualcuno possono essere utili, basta contattarmi... a patto che non siano di Frodo, perche` quelle me le conservo.
a proposito: chiunque abbia dei doppioni su Frodo, di qualunque film, che non servano ad altri... potrebbe conservarle per me? sto preparando un collage per camera mia, volevo metterlo un po` ovunque ma ho troppe poche figurine...

Scritto il 25-01-2004 20:22
  • cita questo messaggio

Melinde

alleato con imladris
S├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
LocalitÓ:
Viterbo
Ok, ho l'album de "Il ritorno del Re" (e l'edicolante crede sia per i miei nipotini; io glie lo lascio credere, che SdA ├Ę roba da bambini...) e appena comincio ad accumulare doppioni metto da parte.
Mi domandavo se ├Ę bene lasciare le "contrattazioni" agli mp, e anche le mancoliste e gli elenchi dei doppioni, per non intasare il forum con post iperlunghi: basta segnalare magari che si hanno o si cercano i doppioni di questa o quell'altra raccolta... anche se mancoliste molto brevi (elenchi per lungo, non incolonnati) ci potrebbero stare... che ne dicono gli op?

Melind├ź
"Impagabile ├Ę la gioia di un libro, la cui lettura dirada la tenebra della notte e fa luce ai tuoi stessi pensieri; quando rischiara il moto oscuro del sangue" (D.M.Turoldo)

Scritto il 25-01-2004 22:15
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.054657 - Query: 0.005384 Elaborazione 0.029621 Print 0.001004 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000427 © Eldalië.it