Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Figurine di ROTK!!!
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Melinde

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
S├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
LocalitÓ:
Viterbo
Ok, ho l'album de "Il ritorno del Re" (e l'edicolante crede sia per i miei nipotini; io glie lo lascio credere, che SdA ├Ę roba da bambini...) e appena comincio ad accumulare doppioni metto da parte.
Mi domandavo se ├Ę bene lasciare le "contrattazioni" agli mp, e anche le mancoliste e gli elenchi dei doppioni, per non intasare il forum con post iperlunghi: basta segnalare magari che si hanno o si cercano i doppioni di questa o quell'altra raccolta... anche se mancoliste molto brevi (elenchi per lungo, non incolonnati) ci potrebbero stare... che ne dicono gli op?

Melind├ź
"Impagabile ├Ę la gioia di un libro, la cui lettura dirada la tenebra della notte e fa luce ai tuoi stessi pensieri; quando rischiara il moto oscuro del sangue" (D.M.Turoldo)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 25-01-2004 22:15
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Melinde il 25-01-2004 22:15 ha scritto:
Mi domandavo se ├Ę bene lasciare le "contrattazioni" agli mp

S├ş, come per le sorpresine Al massimo qui indicate doppioni disponibili e cosa cercate, perfavore dopo averne una bella lista, non figurina per figurina...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 26-01-2004 11:43
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

M├Črluin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-01-2004
LocalitÓ:
Io lo compro di corsa! ├Ę da una settimana che lo chiedo a tutte le edicole nei paraggi, ma nessuno mi dice che ├Ę uscito...
l'anno scorso io mi facevo dare interi pacchetti di doppie e mi attaccavo tutto sul diario. Alla fine avevo un diario che sembrava pi├╣ una galleria cinematografica!

May it be an evening star/ shines down upon you / may it be when darkness falls/ your heart will be true. By Enya

Scritto il 26-01-2004 11:47
  • clicca oer vedere il profilo di 4158
  • Clicca qui per inviare una email a M├Črluin
  • Cerca altri post di M├Črluin
  • cita questo messaggio

elanor

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
16-11-2003
LocalitÓ:
Falciano (Rep. S.Marino)
Ciao a tutti! io ho gi├á tantissime doppie (mi compro una decina di pacchi al d├Č da circa 3 giorni, andando ogni volta in un'edicola diversa: da domani mi sa che rinizio il giro!)
fra un po' possiamo sentirci per eventuali scambi, a me ne mancano ancora una sessantina...

Earendil, portatore di luce pi├╣ antica del Sole e della Luna! Splendore dei Figli della Terra, stella nelle tenebre, gemma nel tramonto, radianza nel mattino!

Scritto il 27-01-2004 23:21
  • clicca oer vedere il profilo di 3926
  • Cerca altri post di elanor
  • cita questo messaggio

nimloth_alda

alleato con gondor
Registrato il:
12-03-2003
LocalitÓ:
Padova
mmmh
ma l'album non sarebbe giusto chiamarlo 'Il Signore degli Anelli-La Trilogia'???
Met├á dell'album ├Ę dedicato ai primi due film, lasciando la restante met├á al terzo.
Le immagini di sfondo, poi, sono le foto dei protagonisti, non del 'Ritorno del Re'.

Cmq ├Ę un bell'album!!! belle foto, sia sulle pagine che sulle figurine!!!

Lady of Gondor

Scritto il 28-01-2004 22:10
  • cita questo messaggio

elanor

Registrato il:
16-11-2003
LocalitÓ:
Falciano (Rep. S.Marino)

sto accumulando una montagna doppie, da un po' di giorni non riesco a beccarne una nuova
heeelp!!!

Earendil, portatore di luce pi├╣ antica del Sole e della Luna! Splendore dei Figli della Terra, stella nelle tenebre, gemma nel tramonto, radianza nel mattino!

Scritto il 30-01-2004 20:19
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
ragazzi aiuto!!! sono stata colpita di nuovo dalla maledizione di Frodo!!!
ovvero: ho gia` preso trenta pacchetti di figurine, e ho trovato 6 figurine di vermilinguo (che c'entra lui?) 3 di Boromir (idem), una ventina di Legolas e SOLO UNA di Frodo!!!
ma solo a me capita di non trovarlo mai?

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 30-01-2004 20:27
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Finduilas Faelivrin

alleato con house_of_finrod_fela
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
16-07-2003
LocalitÓ:
Sorrento
Io l' ho comprato qualke giorno fa l' album di ROTK,l' anno scorso ho fatto quello di TTT,mi mancavano solo 11 figurine x├▓...sinceramente l' importante ├Ę ke ho completato il poster
Dovrebbe essere bellissimo anke quello di ROTK...

"Vi pu├▓ ancora essere una luce al di l├á delle tenebre,e se cos├Č ├Ę,vorrei che tu la vedessi e fossi felice"-Aragorn-

Scritto il 31-01-2004 15:11
  • clicca oer vedere il profilo di 3518
  • Cerca altri post di Finduilas Faelivrin
  • cita questo messaggio

Melinde

alleato con imladris
Registrato il:
23-06-2003
LocalitÓ:
Viterbo
Doppioni di Melinde
Ecco la lista provvisoria:
R5-5-31-32-36-40-61-62-70-71-72-77-100-102-105-109-110-113-141-145-150-151-153-182
Contattatemi per e-mail per mancolista...
Si organizzano scambi durante i vari raduni tolkieniani in giro per l'Italia?

Melind├ź
"Impagabile ├Ę la gioia di un libro, la cui lettura dirada la tenebra della notte e fa luce ai tuoi stessi pensieri; quando rischiara il moto oscuro del sangue" (D.M.Turoldo)

Scritto il 01-02-2004 21:59
  • cita questo messaggio

Nazg├╗l

alleato con minas_morgul
Registrato il:
02-02-2004
LocalitÓ:
Sermide
Omg le figurine...
Perdonatemi gente, senza offesa, ma che grande, immensa, stratosferica CA****A!!!!!!

"Delle cinque alte figure, due erano in piedi sull'orlo della conca e tre stavano avanzando. Nei loro visi bianchi fiammeggiavano occhi penetranti e spietati; sotto le cappe, portavano un abito lungo e grigio, e sui capelli grigi, un elmo d'argento; le loro mani scarne stringevano spade d'acciaio. Il loro sguardo cadeva su di lui, attraversandolo; ed essi si precipitarono mentre, disperato, egli sfoderava la propria spada che parve rossa e incandescente come un tizzone."

Scritto il 02-02-2004 20:58
  • cita questo messaggio

elanor

Registrato il:
16-11-2003
LocalitÓ:
Falciano (Rep. S.Marino)
probabilmente le figurine saranno una cazzata, ma io mi diverto nel collezionarle e le immagini sono molto belle! poi ognuno pensa quel che vuole.
io ho un centinaio circa di doppie, quindi non penso sia il caso di mettermi a scrivere tutti i numeri, se siete interessati mandatemi una mail e vi dir├▓ se ho ci├▓ che cercate!

Scritto il 02-02-2004 22:48
  • cita questo messaggio

Melinde

alleato con imladris
Registrato il:
23-06-2003
LocalitÓ:
Viterbo
Calma, calma... Io ho una certa et├á (guardate nel profilo, non sono decrepita ma nemmeno da figurine) e mi vergognavo un po' ma ho poi scoperti che il fascino degli album di adesivi ├Ę un po' di tutte le et├á.
Anche Tolkien ama rivolgersi ai bambini, non per questo ├Ę sciocco o infantile, anzi.
Non vergognatevi mai delle vostre passioni, quando sono belle ed oneste migliorano la vita e quella di chi vi sta accanto! anche se sembrano infantili.

Melind├ź

Scritto il 04-02-2004 21:49
  • cita questo messaggio

Astrid Laurelin Scudiamante

alleato con imladris
Registrato il:
10-01-2004
LocalitÓ:
I colori e le figurine
Io a testa alta, proclamo di aver terminato i primi due album, di aver barattato a lungo, con chiunque abitasse nella nostra meravigliosa Italia, e di essermi concessa il lusso anche quest' anno.
E' divertente, piacevole e rilasante, osservare le figurine, sistemarle con cura nella cornice, contare le dobbie, organizzare la caccia alle figurine mancanti.
Avete notato i colori degli album ?
Verde, come la Contea il primo, Marrone scuro, simile al Fosso di Helm, alla terra, a Fangorn, il secondo; blu come il mare il terzo.
Compiler├▓ la mia lista !

Scritto il 04-02-2004 22:46
  • cita questo messaggio

Nazg├╗l

alleato con minas_morgul
Registrato il:
02-02-2004
LocalitÓ:
Sermide
Rispetto le vostre opinioni anche se resto contrario

"Delle cinque alte figure, due erano in piedi sull'orlo della conca e tre stavano avanzando. Nei loro visi bianchi fiammeggiavano occhi penetranti e spietati; sotto le cappe, portavano un abito lungo e grigio, e sui capelli grigi, un elmo d'argento; le loro mani scarne stringevano spade d'acciaio. Il loro sguardo cadeva su di lui, attraversandolo; ed essi si precipitarono mentre, disperato, egli sfoderava la propria spada che parve rossa e incandescente come un tizzone."

Scritto il 05-02-2004 17:08
  • cita questo messaggio

nimloth_alda

alleato con gondor
Registrato il:
12-03-2003
LocalitÓ:
Padova
;____;
Perch├Ę continuo a trovare la doppia di Denethor????
Sar├á perch├Ę lo odio tanto tanto????
Cattivo cattivo!!!

In pi├╣ il mio giornalaio non vuole darmi le figurine, e fa i soliti scherzini!!!
Voglio una mia edicola personaleeeeeeee

Lady of Gondor

Scritto il 05-02-2004 23:59
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Nazg├╗l il 02-02-2004 20:58 ha scritto:
Omg le figurine
Perdonatemi gente, senza offesa, ma che grande, immensa, stratosferica CA****A!

elanor il 02-02-2004 22:48 ha scritto:
probabilmente le figurine saranno una cazzata, ma io mi diverto nel collezionarle e le immagini sono molto belle! poi ognuno pensa quel che vuole

Nazg├╗l il 05-02-2004 17:08 ha scritto:
Rispetto le vostre opinioni anche se resto contrario

Linguaggio e messaggi messaggi perfettamente evitabili, in quanto la discussione ├Ę volta ad altro...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 06-02-2004 16:36
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.066988 - Query: 0.005832 Elaborazione 0.039482 Print 0.004107 Emoticons/Tengwar/Quote 0.003086 © Eldalië.it