Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
GILDA - Súlë Carmeva imíca Olvar
Pagina 11 di 20. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
AutorePost
Pagina 11 di 20. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Lista adesioni alla Gilda, lo spazio note può essere usato per informazioni sullo stile personale

I nuovi iscritti si ricordino di mandare un messaggio privato ad almeno uno dei referenti: Fram Figlio di Frumgar (arte@eldalie.com) o Melindë (melinde@eldalie.com)

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 10-02-2004 16:00
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Oloreheri

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Súlë Carmeva imíca OlvarEldalië Bologna - Mindoni EldaComitato Anti-K
Registrato il:
26-07-2004
A proposito di temi di inpirazione, puo essere interessante vedere cone uno stesso argomento è visto da più artisti...
Ognino potrebbe a suo modo considerare elementi diversi...
luthien_tinuviel il 26-07-2005 23:51 ha scritto:
Va bene dai visto che è così allora mi metterò sotto a fare disegni...
Fraaaam..... te vedi di darmi qualche dritta su cosa devo disegnare XD scherzo !
Comunque io sto disegnando (per adesso) Eru Iluvatar e Gli ainur che cantano il tema di Morgoth.... se può essere un'opera piacevole la continuo sennò... la continiuo lo stesso.. Mwahahahahaha XD!

Ambiziosa pero...
Il Canto degli Ainur ispira un sacco pure me
Per ora pero ne ho a sufficienza col mio Annatar e Con le Acque del Risveglio che gia mi fanno penare abbastanza
(quel benedetto leggio!)

Yo digo que las Estrellas le dan grasias a la Noche
porque encima de otro coche no pueden lucir tan bellas
y digo que es culpa de ellas, de la Noche, del Universo
qual son culpables los bersos de que alla Noches y Estrellas.

Silvio Rodrigues

Scritto il 28-07-2005 20:06
  • cita questo messaggio

luthien_tinuviel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalië Bologna - Mindoni EldaNosse VareseSúlë Carmeva imíca OlvarComitato Anti-K
Registrato il:
12-02-2005
Il messaggio è stato nascosto, perchè contiene contenuti che violano la politica di Eldalie. Lo staff si scusa per l'accaduto. E' possibile comunque visionare questo messaggi cliccando su mostra; in basso, in basso a destra, ma ti preghiamo di evitare rispondere in forum. Per ogni spiegazione scrivete pure a forum-admin@eldalie.com
mostra /oscura messaggio
Gghghghghghghghgh XD ma si può.... certo che te Olore Cara non te riposi mai eh ..e sdraiate un po' ...
Comunque tranquilla non c'è paura che ti superi non arriverò mai al tuo livello purtroppo sniff sniff...
un bacio bella :*****

Smuack

Ai ! Mellin dannar lais tre gwaew ,
idhrin ernoediaid manen raifn gelaidh ,
idhrin manen legyr segaid banner ( ? da “bad -“ )
ned chell thaim lend-miruvor
athan annun , nuin lhyn tely Varda ,
mas sila elenath
nu tin-araglir

Namarie!Na vedui cenithag Valimar!
Na vedui cenithag! Namarie!

Lùthien_Tinùviel

Scritto il 28-07-2005 21:30
  • cita questo messaggio

Melinde

alleato con imladris
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
Decorazioni per strumenti musicali
Sono stata contattata, come forse altri di voi, da frasiabella che chiede se e' possibile avere delle bozze di disegni, fregi, cornicette elfiche, con cui decorare gli strumenti musicali artigianali in legno che lei e altri ragazzi di Assisi stanno realizzando per mettere in mostra ed in vendita (con parte del ricavato per Eldalie ).
Nello specifico si tratta di "tamorre o tamburelli" di cui gli artigiani devono coprire una fascia bassa che ogni tanto è interrotta da buchi rettangolari.
Sarebbero necessari fregi di ispirazione elfica, ma anche sullo stile di Rohan e qualcosa che si addica agli Hobbit. Devono essere semplici ed efficaci. Per maggiori informazioni rivolgetevi a frasiabella

http://www.eldalie.it/forum/send_privato.php?toid=3386

Melindë

"L'amore uccide ciò che siamo stati perchè si possa essere ciò che non eravamo". (S.Agostino)

Scritto il 29-07-2005 08:50
  • cita questo messaggio

luthien_tinuviel

alleato con eldalie.it
Eldalië Bologna - Mindoni EldaNosse VareseSúlë Carmeva imíca OlvarComitato Anti-K
Registrato il:
12-02-2005
Si mi ha contattata anche a me ieri Frasia.. in verità io ieri notte ne hoi già fatti 3 uno ispirato a Himladris, uno a Rohan e uno sugli hobbit.. ma se devo essere sincera quello sugli hobbit mi sembra troppo elementare... Ho pensato che gli hobbit sono semplici, ma come raffigurare la semplicità per fare un disegno altrettanto semplice?
io Ho disegnato delle pipe, dei boccali di birra e delle mele racchiusi in dei rombi legati tra loro da un laccio dorato.... però mi sembra troppo elementare per disegnarlo su dei tamburelli e difficile da una parte perchè se non si sa disegnare bene ......
Avevo in mente di fare un piccolo paesaggio... tipo due o tre colline con delle porte tonde che si vedono in lontananza.. ma questo è altrettanto disìfficile....
Allora sono arrivata a una conclusione ... farò un'altro bozzetto con delle semplici (ma belle) foglie verdi e delle spighe. che ne dita? più semplice di così si muore ioi credo...
Ho pensato.. le foglie raffigurano il verde e la belleza della contea mentre le spighe beh il lavoro che gli hobbit fanno ovvero la birra al alto.. ecc

ditemi se può andarte bene un bacio da Lùthien :*

Ai ! Mellin dannar lais tre gwaew ,
idhrin ernoediaid manen raifn gelaidh ,
idhrin manen legyr segaid banner ( ? da “bad -“ )
ned chell thaim lend-miruvor
athan annun , nuin lhyn tely Varda ,
mas sila elenath
nu tin-araglir

Namarie!Na vedui cenithag Valimar!
Na vedui cenithag! Namarie!

Lùthien_Tinùviel

Scritto il 29-07-2005 14:23
  • cita questo messaggio

Oloreheri

alleato con house_of_finwe
Súlë Carmeva imíca OlvarEldalië Bologna - Mindoni EldaComitato Anti-K
Registrato il:
26-07-2004
Il messaggio è stato nascosto, perchè contiene contenuti che violano la politica di Eldalie. Lo staff si scusa per l'accaduto. E' possibile comunque visionare questo messaggi cliccando su mostra; in basso, in basso a destra, ma ti preghiamo di evitare rispondere in forum. Per ogni spiegazione scrivete pure a forum-admin@eldalie.com
mostra /oscura messaggio
luthien_tinuviel il 28-07-2005 21:30 ha scritto:
Gghghghghghghghgh XD ma si può.... certo che te Olore Cara non te riposi mai eh ..e sdraiate un po' ...

Ehm, veramente questo è quasi l'unico mese del anno in qui posso dedicarmi in santa pace ai miei bambini...
e gia quel rompi di papa sta impegnando metodi gollumenschi che farmi desistere

Comunque tranquilla non c'è paura che ti superi non arriverò mai al tuo livello purtroppo sniff sniff...

Ma vaaaaa
che io sono una caccolina accanto a gente come Ted Nashmith- mi fanno venire la pelle d'oca le illustrazioni di quel uomo
un bacio bella :*****

Tessoooooro che dolce
anch'io ti boglio bene

Yo digo que las Estrellas le dan grasias a la Noche
porque encima de otro coche no pueden lucir tan bellas
y digo que es culpa de ellas, de la Noche, del Universo
qual son culpables los bersos de que alla Noches y Estrellas.

Silvio Rodrigues

Scritto il 07-08-2005 00:18
  • cita questo messaggio

Elfo Dei Ghiacci

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
31-08-2005
Volevo fare i miei complimenti a tutti gli Artisti della Gilda Súlë Carmeva imíca Olvar . C'è infinita passione in tutte le opere esposte; molti artisti rappresentano con il "proprio modo di vedere" raffigurazioni piene di sentimenti, luci ed ombre.I miei complimenti vanno in particolare a Aara, Cesarina Ciotti, Melinde, Maireith e alle stupende tavole di Tolman, davvero bellissime!Un profondo inchino dall'Elfo del Nord.

Scritto il 04-09-2005 13:33
  • clicca oer vedere il profilo di 5391
  • Cerca altri post di Elfo Dei Ghiacci
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Artisti, avanti!
http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=5811

Quale occasione migliore per mettere in mostra il vostro talento?

Aspetto fiducioso la vostra massiccia partecipazione

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Scritto il 12-09-2005 16:41
  • cita questo messaggio

gimli

alleato con durin
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
16-12-2003
grandi artisti...
un nano s'infiltra tra voi...
...buona sera e ben trovati...

secondo l'esortazione di Firiel ci sarebbe grande lavoro per tutti!
avanti eorlingas!!!!hem...volevo dire...avanti artisti!!!!!

la categorizzazione dell'omosessualità è un genocidio per la cultura

Scritto il 12-09-2005 18:54
  • clicca oer vedere il profilo di 3999
  • Clicca qui per inviare una email a gimli
  • Cerca altri post di gimli
  • cita questo messaggio

Melinde

alleato con imladris
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
Benvenuti ai nuovi arrivati e alcune comunicazioni di servizio:
1.
E' in arrivo la newsletter in cui si segnala l'iniziativa di Nymlhyril ed altri eldalie di pubblicare una raccolta di 10 poesie, tutte da illustrare. Vi invito a contattare direttamente Nym via mp per ricevere delucide e la bozza dell'opera.
2.
Alcune iscrizioni alla Gilda sono ormai iscrizioni fantasma, perché da tempo non si riesce a contattare l'utente. Invito tutti coloro che sono iscritti a rispondere alla newsletter in arrivo via e-mail: se non la ricevete nel giro di qualche giorno (è in preparazione e conto di spedirla oggi) mandatemi un indirizzo e-mail valido e provvederò.
3.
Vi invito ad aderire all'iniziativa coordinata da Firiel iscrivendovi nell'apposito form; vi invito anche, in quanto gildini, a inviare i disegni sia a firiel@eldalie.ch che in copia con la stessa e-mail a arte@eldalie.com perché siano presenti anche nell'archivio della Gilda.
4.
L'assegnazione del patacchino: la proposta più accreditata presso noi referenti è quella di assegnarlo a chi, oltre ad avere opere in Sezione Amici, ha partecipato ad iniziative per eldalie: illustrazione del calendario, del dizionario, vari contributi al sito e ad altre iniziative dell'associazione. Vi invito per questo a tenere le elfiche orecchie ben attente alle varie proposte segnalate qui in forum e nella newsletter.

Buon lavoro, eldartisti!

Melindë

"L'amore uccide ciò che siamo stati perchè si possa essere ciò che non eravamo". (S.Agostino)

Scritto il 16-09-2005 08:01
  • cita questo messaggio

Melinde

alleato con imladris
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
1.
E' in arrivo la newsletter in cui si segnala l'iniziativa di Nymlhyril ed altri eldalie di pubblicare una raccolta di 10 poesie, tutte da illustrare. Vi invito a contattare direttamente Nym via mp per ricevere delucide e la bozza dell'opera.
2.
Alcune iscrizioni alla Gilda sono ormai iscrizioni fantasma, perché da tempo non si riesce a contattare l'utente. Invito tutti coloro che sono iscritti a rispondere alla newsletter in arrivo via e-mail: se non la ricevete nel giro di qualche giorno (è in preparazione e conto di spedirla oggi) mandatemi un indirizzo e-mail valido e provvederò.
3.
Vi invito ad aderire all'iniziativa coordinata da Firiel iscrivendovi nell'apposito form; vi invito anche, in quanto gildini, a inviare i disegni sia a firiel@eldalie.ch che in copia con la stessa e-mail a arte@eldalie.com perché siano presenti anche nell'archivio della Gilda.
4.
L'assegnazione del patacchino: la proposta più accreditata presso noi referenti è quella di assegnarlo a chi, oltre ad avere opere in Sezione Amici, ha partecipato ad iniziative per eldalie: illustrazione del calendario, del dizionario, vari contributi al sito e ad altre iniziative dell'associazione. Vi invito per questo a tenere le elfiche orecchie ben attente alle varie proposte segnalate qui in forum e nella newsletter.

Buon lavoro, eldartisti!

Melindë

Scritto il 16-09-2005 08:02
  • cita questo messaggio

Melinde

alleato con imladris
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
1.
2.
3.
4.

Buon lavoro, eldartisti!

Melindë

Scritto il 16-09-2005 08:04
  • cita questo messaggio

Elràwien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
HELP
Melinde il 16-09-2005 08:04 ha scritto:
3.

A questo proposito, ricordo di aver visto (prima del coma del forum) una lista nella sezione ASTA: La Compagnia dell'Anello, dove potevamo iscriverci e prenotare i capitoli da illustrare. Ora... quella lista non la trovo più
io mi ero prenotata per "Lo Specchio di Galadriel" e volevo azzardarmi a fare altro. Che fine ha fatto la lista? Sono io che ha cercato nella discussione sbagliata?

------------------------------------------------------
“Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?”
Richard Bach, Nessun luogo è lontano

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 16-09-2005 16:33
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

Elràwien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Ho riacquistato la vista
Elràwien il 16-09-2005 16:33 ha scritto:
3.

A questo proposito, ricordo di aver visto (prima del coma del forum) una lista nella sezione ASTA: La Compagnia dell'Anello, dove potevamo iscriverci e prenotare i capitoli da illustrare. Ora... quella lista non la trovo più
io mi ero prenotata per "Lo Specchio di Galadriel" e volevo azzardarmi a fare altro. Che fine ha fatto la lista? Sono io che ha cercato nella discussione sbagliata?

Perdonatemi, Santa Lucia mi ha offuscato la vista per qualche istante
Lista trovata. Ora... abbiamo un tempo di consegna? Una scadenza da rispettare???

------------------------------------------------------
“Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?”
Richard Bach, Nessun luogo è lontano

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 16-09-2005 16:40
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

Fram figlio di Frumgar

alleato con rohan
Súlë Carmeva imíca OlvarGuardiani di FeeriaComitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
28-10-2003

4.
L'assegnazione del patacchino: la proposta più accreditata presso noi referenti è quella di assegnarlo a chi, oltre ad avere opere in Sezione Amici, ha partecipato ad iniziative per eldalie: illustrazione del calendario, del dizionario, vari contributi al sito e ad altre iniziative dell'associazione.

Volevo aggiungere chi ha partecipato alle mostre di Eldamar e Birmingham e chi ha donato le proprie opere all' associazione, mi pare che, soprattutto questi ultimi se lo meritino.

La discussione per le illlustrazione correlate all' ASTA 3, è http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=5811

Ciao a tutti!
Fram

Nessun tema di riuscirci veramente!
Socio Eldalië

Scritto il 19-09-2005 20:01
  • clicca oer vedere il profilo di 3864
  • Clicca qui per inviare una email a Fram figlio di Frumgar
  • Cerca altri post di Fram figlio di Frumgar
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
ASTA3
Vi ringrazio per quanto concerne il vostro interesse!

Il termine di consegna approssimativo per i lavori "asta 3" è maggio/giugno 2006.

Ad ogni modo, prima ricevo il materiale, meno difficoltà ho in elaborazione dell'opuscolo.

Grazie ancora!

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Scritto il 20-09-2005 08:59
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.015876 - Query: 0.028293 Elaborazione 0.012558 Print 0.001147 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000433 © Eldalië.it