Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
GILDA - Súlë Carmeva imíca Olvar
Pagina 16 di 20. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
AutorePost
Pagina 16 di 20. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Lista adesioni alla Gilda, lo spazio note può essere usato per informazioni sullo stile personale

I nuovi iscritti si ricordino di mandare un messaggio privato ad almeno uno dei referenti: Fram Figlio di Frumgar (arte@eldalie.com) o Melindë (melinde@eldalie.com)

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 10-02-2004 16:00
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

fairytale

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
17-04-2002
Anch'io ho un paio di disegni che devono essere completati e mi fa piacere che il progetto del dizionario non si sia arenato!!
Una invece è già bella e pronta e non aspetta altro che di essere inviata!
Sarà fatto al più presto!!

Scritto il 14-01-2007 20:22
  • clicca oer vedere il profilo di 1347
  • Clicca qui per inviare una email a fairytale
  • Cerca altri post di fairytale
  • cita questo messaggio

Melinde

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
Naerfindel il 14-01-2007 14:45 ha scritto:
Io mi muoverei così.
Gli artisti ci fanno pervenire un elenco completo delle opere che erano destinate a delle voci, [...]
De poi gli artisti dicono, io voglio lavorare su questo soggetto per il dizionario, voi potete lavorare alla costruzione di quella voce, la cosa va bene lo stesso. [...]
L'importante è tenersi in contatto e lavorare, per quanto possibile in parallelo.

Secondo l'elenco tenuto da Scardarelli, gli artisti impegnati sono, in elenco alfabetico:
Aara: 10 voci
Chiara: 5 voci
Elrawien: 23 voci
Fairytale: 5 voci
Fram figlio di Frumgar: 1 voce
Gwîl Eryniell: 17 voci
Maireith: 2 voci
Melinde: 12 voci
Miriel: 26 voci
Oloreheri: 4 voci
Scardarelli: 21 voci
Silwin: 2 voci

Invierò una e-mail a tutte queste persone per sondare la disponibilità ed eventualmente per sapere quali opere sono già consegnate, quali pronte e da inviare, quali in lavorazione.
Questo post vale anche come appello a tutti gli interessati (es. nuovi iscritti) a contattare me e Fram per entrare a far parte del progetto. Contattatemi per email: melinde@eldalie.com

Melindë

"L'amore uccide ciò che siamo stati perchè si possa essere ciò che non eravamo". (S.Agostino)

Scritto il 20-01-2007 12:21
  • cita questo messaggio

Gwîl Eryniell

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con house_of_elrond
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
20-11-2002
Vorrei aggiungere che, visto che dobbiamo lavorare in parallelo, ho pensato che sarebbe più agevole spostare l'organizzazione del progetto, sia per la parte letteraria che per quella illustrativa, nella discussione dedicata al dizionario (http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=1254).
A tal proposito ho aggiunto qualche commento nella suddetta discussione.

Lady Gwîl Eryniell.

L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. Giacomo Leopardi

Scritto il 20-01-2007 12:44
  • clicca oer vedere il profilo di 2276
  • Cerca altri post di Gwîl Eryniell
  • cita questo messaggio

Melinde

alleato con imladris
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
D'accordo per lo spostamento dei particolari tecnici sull'altra discussione, che qui rimanga comunque l'appello rivolto a tutti i membri della Gilda per la collaborazione.
Ho inviato un'e-mail a tutto l'indirizzario e colgo l'occasione per segnalare che ho ricevuto un maeler daemon o comesichiama da due degli indirizzi, quello di nessatulcalkelume e di Tolman . Gli interessati si facciano vivi, se non posso contattarli per e-mail mi trovo davvero in difficoltà per comunicazioni e coordinamento! Chi sa dove pescarli li avverta per favore!

Melindë

"L'amore uccide ciò che siamo stati perchè si possa essere ciò che non eravamo". (S.Agostino)

Scritto il 24-01-2007 16:22
  • cita questo messaggio

Jashìla

alleato con house_of_earendil
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
26-01-2007
offresi aiuto
Posso collaborare senza essere iscritta al progetto? Mi sono laureata lo scorso anno all'Accademia di Belle Arti, sono brava a disegnare i draghetti... e forse anche gli Orchi... boh.. non c'ho mai provato... però non vi posso garantire una disponibilità seria perchè non ho molto tempo libero...( figuratevi che appena ho una mollichina di tempo mi connetto col portatile e il cellulare). Se vi interessa ho già pronti un paio di disegni in foto... gli originali sono grandi 70X100.

Scritto il 31-01-2007 15:38
  • clicca oer vedere il profilo di 5857
  • Cerca altri post di Jashìla
  • cita questo messaggio

Melinde

alleato con imladris
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
Jashìla il 31-01-2007 15:38 ha scritto:
Posso collaborare senza essere iscritta al progetto? [...] Se vi interessa ho già pronti un paio di disegni in foto... gli originali sono grandi 70X100.

Benvenuta! mandami in mp (o scrivimi a melinde@eldalie.com) l'indirizzo email a cui puoi essere contattata per notizie sui progetti in corso, metti il tuo nickname nella lista che trovi all'inizio di questa pagina e invia le scansioni o foto digitali (in buona risoluzione, pensa Fram Figlio di Frumgar ad adattarli al sito) a arte@eldalie.com , sia quelli che hai adesso che quelli futuri.
Rispondo sul forum perché è l'occasione per ricordare le modalità di iscrizione (inserimento nella lista a inizio discussione, contatto con i coordinatori ossia Fram su arte@eldalie.com e me medesima su melinde@eldalie.com ).
Venite a me per dubbi, domande, proteste ecc., a Fram per la spedizione delle opere, ivi comprese quelle dedicate a iniziative particolari. Ricordo che l'iniziativa "calda" del momento è il Dizionario, per maggiori delucide chiedetemi per e-mail!

Melindë

Scritto il 04-02-2007 10:08
  • cita questo messaggio

Elràwien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Melinde il 20-01-2007 12:21 ha scritto:
Naerfindel il 14-01-2007 14:45 ha scritto:
Io mi muoverei così.
Gli artisti ci fanno pervenire un elenco completo delle opere che erano destinate a delle voci, [...]
De poi gli artisti dicono, io voglio lavorare su questo soggetto per il dizionario, voi potete lavorare alla costruzione di quella voce, la cosa va bene lo stesso. [...]
L'importante è tenersi in contatto e lavorare, per quanto possibile in parallelo.

Secondo l'elenco tenuto da Scardarelli, gli artisti impegnati sono, in elenco alfabetico:

Elrawien: 23 voci

Io sto lavorando alle mie... ma per ora non posso inviare nulla a causa dello scanner impazzito.
Abbiate pazienza

------------------------------------------------------
“Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando?
Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò."

Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg

"Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?"

Intervista col Vampiro, Anne Rice

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 25-02-2007 13:43
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

Fram figlio di Frumgar

alleato con rohan
Súlë Carmeva imíca OlvarGuardiani di FeeriaComitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
28-10-2003
Premio Palantir
Ciao,

come avrete notato da qualche giorno scorre il link in home page della nuova edizione del concorso Palntir.

Lo scopo è sempre quello, esprimere attraverso l'arte visiva le opere di Tolkien. E anche aggiungere la propria arte nella mai finita creazione della Terra di Mezzo. Partecipate in tanti, chi con grandi capacità, chi con molto impegno e costanza.

La guiria di quest'anno è di prim'ordine, oltre a me e a Shelidon che organizziamo, ci saranno Jocularis, che fa il pittore di professione e, anche se non lo amette perchè è molto modesto, è bravissimo, Daniel Reeve (calligrafo del film del Signore degli Anelli), che sarà presente a Buccinasco, e Alan Lee (sì, proprio lui!) che non ha bisogno di presentazioni.

Sperando che una giuria così composta non incuta timore (non c'è da preoccuparsi, siamo tutta gente alla mano!), vi dico, lo scopo è quello di fare un bel concorso con tanti artisti Tolkieniani giovani e di belle speranze che esprimono il loro amore per Tolkien disegnando, dipingendo, calligrafando, scolpendo, e chi più ne ha più ne metta.

Verrà pubblicato un catalogo con tutte le opere che saranno in concorso.

Per maggiori informazioni l'indirizo è arte@eldalie.com, rispondo io.

Grazie,
fram

"Chi vive senza follia non è così saggio come crede."

François de La Rochefoucauld

*_Socio Eldalië_*

Scritto il 11-03-2007 17:01
  • clicca oer vedere il profilo di 3864
  • Clicca qui per inviare una email a Fram figlio di Frumgar
  • Cerca altri post di Fram figlio di Frumgar
  • cita questo messaggio

Gwîl Eryniell

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con house_of_elrond
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
20-11-2002
Fram figlio di Frumgar il 11-03-2007 17:01 ha scritto:
La guiria di quest'anno è di prim'ordine, oltre a me e a Shelidon che organizziamo, ci saranno Jocularis, che fa il pittore di professione e, anche se non lo amette perchè è molto modesto, è bravissimo, Daniel Reeve (calligrafo del film del Signore degli Anelli), che sarà presente a Buccinasco, e Alan Lee (sì, proprio lui!) che non ha bisogno di presentazioni.

Questa è una notizia stupenda! Complimenti vivissimi a chi è riuscito ad organizzare una giuria di questo calibro!!!
Farò di tutto per partecipare ovviamente.

Colgo l'occasione per dirvi che sto sempre rimuginando sulle illustrazioni per il dizionario, ma che purtroppo al momento sono un po' ferma a causa di alcuni problemi al lavoro che mi stanno portando via ore ed energia. Spero di riuscire a finirne qualcuna da presentare al concorso.

Adesso vado a svenire un po' per l'emozione.

Ciao

Lady Gwîl Eryniell.

L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. Giacomo Leopardi

Scritto il 13-03-2007 19:26
  • clicca oer vedere il profilo di 2276
  • Cerca altri post di Gwîl Eryniell
  • cita questo messaggio

Therion

alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
Vista la presenza di personaggi famosi, penso sia utile fare un link al bando del conscorso da pubblicare su siti al di fuori di Eldalie, tanto per far girare la voce...

Wá! ides ælfscýne, ond wá, wine mine!
Sosia ufficiale di Daniel Reeve
Socio Eldalie!

Scritto il 13-03-2007 22:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

Fram figlio di Frumgar

alleato con rohan
Súlë Carmeva imíca OlvarGuardiani di FeeriaComitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
28-10-2003
Therion il 13-03-2007 22:05 ha scritto:
Vista la presenza di personaggi famosi, penso sia utile fare un link al bando del conscorso da pubblicare su siti al di fuori di Eldalie, tanto per far girare la voce...

Io non ho molto tempo per farlo. Tu sei autoaruolato volontario, se ho ben capito. Chi altri?

"Chi vive senza follia non è così saggio come crede."

François de La Rochefoucauld

*_Socio Eldalië_*

Scritto il 14-03-2007 22:52
  • clicca oer vedere il profilo di 3864
  • Clicca qui per inviare una email a Fram figlio di Frumgar
  • Cerca altri post di Fram figlio di Frumgar
  • cita questo messaggio

Melinde

alleato con imladris
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
Comunicazione di servizio! Vi è appena stata inviata la newsletter con l'invito a partecipare al concorso. Chi non la ricevesse mi contatti all'indirizzo melinde@eldalie.com e mi fornisca un indirizzo e-mail valido.
Chi invece l'ha ricevuta contatti presto Fram o me per avere tutto il materiale per partecipare, ci conto! Naturalmente se avete amici tolkien-artistici interessati, girate l'informazione...

Melindë

Scritto il 15-03-2007 11:55
  • cita questo messaggio

Nymlhyril

alleato con isildur
Nossë Sicilia - Serracinta da PietracasaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
13-07-2003

Già fatto! sto diffondendo la voce; un mio amico sta già preparando un disegno

“Il corpo della donna è un foglio di carta bianca, sul quale fregiar del proprio amore proibito, il seme di un giovane amante”.

Scritto il 15-03-2007 12:01
  • cita questo messaggio

Therion

alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
Fram figlio di Frumgar il 14-03-2007 22:52 ha scritto:
Therion il 13-03-2007 22:05 ha scritto:

Io non ho molto tempo per farlo. Tu sei autoaruolato volontario, se ho ben capito. Chi altri?

Vedrò di mandarti un pps

Wá! ides ælfscýne, ond wá, wine mine!
Sosia ufficiale di Daniel Reeve
Socio Eldalie!

Scritto il 16-03-2007 19:27
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

Melinde

alleato con imladris
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
23-06-2003
Concorso Palantir di Tol Eressea
Stringono i tempi per la consegna delle opere, considerato che quest'anno non sarà possibile consegnarle a mano direttamente in sede concorsuale (sarà possibile consegnare a mano a Fram, ma in anticipo rispetto all'evento) vi invito nuovamente a proporvi con la vostra arte, senza tema di affrontare una giuria così qualificata: vi assicuro che non sono valar dallo sguardo insostenibile! se oso partecipare io che sono priva di qualsivoglia diploma artistico...
Potete proporre anche disegni che sono già in galleria, o che sono già stati donati all'Associazione, basta autorizzare Fram a metterli in concorso. E' importante che non gravino sulle opere dei diritti di sfruttamento da parte di altri siti, società etc.
Attendo le vostre e-mail per inviarvi i moduli!

Melindë

Scritto il 03-04-2007 06:55
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.020236 - Query: 0.010375 Elaborazione 0.01535 Print 0.001547 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000856 © Eldalië.it