Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Warner cinema...sono indignato
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Tyr-Nemesis

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
15-12-2002
Localitŗ:
Cagliari
Warner cinema...sono indignato
E' questo il trattamento che riservano agli spettatori?
Ieri sono andato a vedere RoTK..bellissimo, solo che dopo che frodo brucia l'anello nel monte fato SI ROMPE LA PELLICOLA. Abbiamo aspettato 40 MINUTI (dopo che ce ne avevano messi 30 solo per far partire la pubblicità all'inizio) per farlo ripartire ed è ripartito quando FRODO SI RISVEGLIA NEL LETTO. La sala, che era piena, è stata invasa da fischi , insulti, etc.
Non mi era MAI successa una cosa del genere. E poi si vantano di essere le pi√Ļ prestigiose multisale.
Vergogna.
Scusate lo sfogo, ma mi hanno rovinato un film che stavo aspettando da 1 anno.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 25-01-2004 10:11
  • clicca oer vedere il profilo di 2244
  • Cerca altri post di Tyr-Nemesis
  • cita questo messaggio

turinmormegil79

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
02-03-2003
Localitŗ:
torino
Era per caso il Warner cinema di beinasco?
Comunque ti posso dar ragione sulla publicità...a volte si esagera, comunque gli inconvenienti tecnici capitano anche ai cinema "migliori"..... spero vi abbiano risarcito il biglietto,nonostante se non ricordo male, avete perso circa 5 minuti di film!
M9i dispiace!

Un uomo è sempre solo, lotta per sopravvivere e per cercare il senso della propria vita.Come un Berseker lotta con un demone in corpo, incurante delle proprie ferite, finchè non sopraggiunge la fine ultima, e allora si, sarà fine Gloriosa!

Scritto il 25-01-2004 10:22
  • clicca oer vedere il profilo di 2928
  • Clicca qui per inviare una email a turinmormegil79
  • Cerca altri post di turinmormegil79
  • cita questo messaggio

Tyr-Nemesis

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
15-12-2002
Localitŗ:
Cagliari
No, si sono rifiutati...cmq parlo del Warner di Cagliari

Scritto il 25-01-2004 10:26
  • clicca oer vedere il profilo di 2244
  • Cerca altri post di Tyr-Nemesis
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Mi spiace dover confermare la disorganizzazione del Warner
Ieri ci siamo presentati come da accordi presi,la responsabile non c'era
aveva lasciato istruzioni vaghe ed imprecise,fortunatamente il ragazzo con cui abbiamo parlato è stato gentile e disponibile,ma era già tanto che sapesse che dovevavo esserci!
Pecacto!!!

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 25-01-2004 10:30
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Sul risarcimento, prova a informarti: che loro si rifiutino o meno, firse è un vostro diritto. Comunque, per quanto accaduto, imprevisti capitano a tutti (anche a noi), e, in un cinema, uno simile penso che la bruciatura di una pellicola, anche se raro, possa succedere... è normale che capiti, in quel cinema, o è un caso?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 25-01-2004 11:18
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

éowyn77

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
Da noi è andato via l'audio per qualche minuto mentre i nostri si avvicinano alla tana di Shelob... sinceramente anche io mi sono adirata parecchio ma mai come con quelle persone incivili che applaudivano per ogni sciocchezza, anche se Aragorn sputava!!
E che dire di commenti ad alta voce e cellulari a non finire??
Scusate lo sfogo...

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi."

Scritto il 25-01-2004 12:41
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Beh, devo dire che al WV di Brescia il montaggio era veramente discutibile... nemmeno ci fosse stato Tyler Durden

Ad ogni modo, l'accoglienza del gruppo eldalie non é stato da meno, ci hanno gentilmente fatto capire che davamo fastidio... ehm...

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard)

Scritto il 25-01-2004 13:13
  • cita questo messaggio

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Localitŗ:
Svizzera
Capisco benissimo la tua rabbia, Tyr. Deve essere una cosa veramente odiosa, a me non è mai successo ma già solo al pensiero che potesse accadere una cosa simile... rabbrividisco!! Comunque io come ha detto Mornon proverei a informarmi sul rimborso, non ridarà ciò che è stato perso però almeno vi gusterete una visione decente (si spera) la prossima volta.

Comunque, in tema di comportamenti indecenti al cinema... ieri sono andata a rivederlo, sala da circa 800 posti gremita fino all'inverosimile... solo che la met√† erano ragazzini imbecilli (scusate il termine ma ci sta proprio bene) che ridevano ad ogni cosa...qualcuno mi deve spiegare cosa ci fosse da ridere quando Shelob punge Frodo o quando lo avvolge nella sua tela... Senza contare i soliti commenti ad alta voce che si sentivano in tutto il cinema, telefonini vari ogni tanto, dell'applauso e grida al bacio di Aragorn ad Arwen e l'applauso "liberatorio" appena la nave √® partita dai porti, per poi sentire un coro di "ooooh continua ancora!" quando riappare Sam che torna a casa... ma dico io, lo sapete ben che √® un film da 3 ore e un quarto...se non avete la facolt√† di stare attenti per pi√Ļ di 2 ore statevene a casa!

Síladelin Meneliel

"Sotto fronde di alberi dormienti
gli alberi sognano il vecchio,
quando le radure dei boschi sono verdi e fresche
e il vento viene da occidente
ritorna da me
ritorna da me
e di che la mia terra è splendente."
Barbalbero (ISDA - le Due Torri - Extended)

Scritto il 25-01-2004 13:21
  • cita questo messaggio

Chris2

alleato con house_of_feanor
Registrato il:
15-06-2002
Localitŗ:
Saronno
mi spiace che ti abbiano rovinato il film Tyr!! a me una cosa del genere era successa con TTT, ma era un cinema sotto le stelle, una cosa un po' spartana e cmq nn ci sn voluti 40 min e la pellicola è ripartita dallo stesso punto (fosso di helm... qnd si è interrotta m'è venuto un colpo!!)....

cmq anche noi a vimercate siamo stati lasciati un po' a noi stessi.... ma abbiamo fatto la nostra bella figura in fondo!!

E tu onore di pianti, Ettore, avrai
ove fia santo e lagrimato il sangue
per la patria versato, e finchè il Sole
risplenderà su le sciagure umane.
-Foscolo, "Dei Sepolcri"-

Scritto il 25-01-2004 13:37
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna
Dal Village di Parma tutto tranquillo, almeno per quanto riguarda il discorso animazione - personalmente sia l'associazione SecondaFondazione che il sottoscritto hanno ricevuto un trattamento di tutto rispetto. Quanto alle proiezioni non so, non essendo entrato in sala da spettatore per vedere il film, ma non ho visto gente uscire lamentandosi.

¬ęScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria¬Ľ

Scritto il 25-01-2004 13:45
  • cita questo messaggio

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Localitŗ:
Monfalcone
Meravigliosa e gentilissima l'organizzazione del Warner di Marcon - Mestre. Splendidi tutti, ottimo il pubblicoe grandissimo afflusso di gente... è valsa la pensa di stare scalzo un paio d'ore

Un tale alla stazione: "Vorrei un biglietto di prima per Liverpool". "Spiacente, signore, abbiamo solo biglietti di adesso...".

Scritto il 25-01-2004 14:14
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
Localitŗ:
N/A
Al WArner di napoli il referente non s'è fatto sentiree non abbiamo potuto far nulla se non andare a vedere rotk in costume (in un altro cinema anke,perchè li erano finiti i posti )

"Ebbene,cari amici,qui sulle rive del Mare finisce la nostra compagnia nella Terra di Mezzo.Andate in pace!Non dirò:"Non piangete",perchè non tutte le lacrime sono un male". Gandalf,Il Signore degli Anelli,il Ritorno del Re.

Scritto il 25-01-2004 18:17
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

Viridis Draco

alleato con anarion
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
26-03-2003
Localitŗ:
ovunque mi porti il vento
wv e casini (si , proprio casini)
a parte l'imbarazzo del povero giovine cirtato da Romarie, il pubblico ha gradito + il lembas, che il Progetto Tolkien, anche se me lo aspettavo, della pellicola l'unico difetto era il ritardo delle battute degli attori, che era sensibile e fastidiosa...vabb√® vediamo come se al cavano domenica prossima, al prossimo eldali√ę rules... (ps ancora un po e nn avevano nulla per appoggiare cibo e volantini, oltre al fatto che nn ci hanno degnato di "regalarci" una consumazione [anche un bicchiere d'acqua:viva la tirchieria] ma nn siamo stati accolti, male, anzi erano rallegrati dalla nostra presenza)
comunque mi spiace ty per la tua visione disastrosa
tutti a consolarsi al Drago Verde

ricordate... quando il potere della Fiamma di Drago brucia nel vostro cuore tutto è possibile....

Scritto il 25-01-2004 18:28
  • cita questo messaggio

Gaia

alleato con eldalie.it
Raminghi
Registrato il:
05-07-2003
Localitŗ:
venezia dentro
consumazioni
A noi hanno offerto gelati gratis... buoniiiiiii
e il film reggeva, audio giusto ecc
anche lo spogliatoio dello staff a nostra disposizione...
non vedo l'ora sia sabato prossimo

Gaia, Ithron Ugul

Scritto il 25-01-2004 22:12
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.041281 - Query: 0.002434 Elaborazione 0.014611 Print 0.000812 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000219 © Eldalië.it