Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
uscirà l'intera trilogia in un multiplo DVD?
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

Temis

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Registrato il:
27-01-2004
uscirà l'intera trilogia in un multiplo DVD?
Salve a tutti, è da un po che ci penso e volevo iniziare a palare con voi di un messaggio letto in un forum.
Il tema della discussione era la possibile uscita di un cofanetto con tutti e 3 i film in versione estesa (per un totale di 12 cd). Stringendo un bel giorno sul forum abbaimo trovato postato questo messaggio:

"per quello che mi è stato detto il cofanetto finale conterrà un'altra ore in + x ogni film..in pratica qualcosa cm 13 ore di film ^_____^..."

Cosa???
E' possibile che Peter faccia uno schero cosi grosso ai suoi fan?

A mio parere è il fatto che dopo 7 anni di lavoro e dopo 3 di post-produzione il nostro caro amico Jakson non abbia intenzione di rimettersi a lavorare sulla riedizione di tutti e tre i film per fare uscire una edizione PLUS dei film.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 27-01-2004 11:03
  • clicca oer vedere il profilo di 4180
  • Cerca altri post di Temis
  • cita questo messaggio

turinmormegil79

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
02-03-2003
Io sapevo che per ogni film, c'erano circa 30-40 minuti in più di director's cut(o come si devono chiamare) e non un'ora (magari fosse un'ora in più)

Penso che alla fine, PJ lavorerà su una riedizione della trilogia (mettere tutto insieme e magare fare qualche leggere modifica alla trama)....
figurati se non ci ha già pensato.

Un uomo è sempre solo, lotta per sopravvivere e per cercare il senso della propria vita.Come un Berseker lotta con un demone in corpo, incurante delle proprie ferite, finchè non sopraggiunge la fine ultima, e allora si, sarà fine Gloriosa!

Scritto il 27-01-2004 11:12
  • clicca oer vedere il profilo di 2928
  • Clicca qui per inviare una email a turinmormegil79
  • Cerca altri post di turinmormegil79
  • cita questo messaggio

Araton

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
13-02-2002
Conferma
Su ciak ho letto che prorpio in mancanza dell'uscita Natalizia 2004 di un nuovo capitolo verrà messo in commercio il super cofanetto. Di più però non c'era scritto. Forse nel sito della NewLine maggiorni info....

Scritto il 27-01-2004 11:39
  • clicca oer vedere il profilo di 939
  • Clicca qui per inviare una email a Araton
  • Cerca altri post di Araton
  • cita questo messaggio

Supermono

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con minas_morgul
Registrato il:
20-08-2003
Gli scaffali delle videoteche sono pieni di cofanetti conteneti 2,3,4 o anche 20 film. Figuriamoci allora se la New Line Cinema si lascerà sfuggire l'occasione di guadagnare altre palate di soldi : volete che il prossimo novembre non venga ripubblicata l'intera trilogia estesa ???
E non è detto che tutto il girato debba essere per forza visto : dopotutto se Peter Jackson non l'ha montato ci sarà un buon motivo , no ?
Non mancano neppure i precedenti di bellissimi film riediti al cinema : Apocalypse Now, Blade Runner, L'esorcista , Guerre Stellari , Alien ... ma sono sempre passati deglia anni tra la prima e la seconda pubblicazione.

Non piangere perchè é finito. Sorridi perchè c'é stato

Scritto il 27-01-2004 11:48
  • clicca oer vedere il profilo di 3619
  • Cerca altri post di Supermono
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Non si tratta di uno scherzo uscirà realmente un cofanetto contenente tutto ISDA e come ha dichiarato PJ sarà il suo "vero" Signore degli Anelli,cioè quello che nessuno ha mai visto nè al cinema nè in DVD versione estesa.
Che strano....eppure 'sta cosa mi pare proprio di averla detta almeno 3 o 4 volte in diverse discussioni........si vede che sarà sfuggita

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 27-01-2004 12:03
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
Però non è giusto, uno spende un mucchio di soldi per comprarsi la versione estesa, e poi non è estesa del tutto... Mah

"Vide una fanciulla camminare su un prato fra i bianchi tronchi delle betulle,con un manto argento e azzurro,bella come il crepuscolo nelle terre elfiche;i suoi capelli scuri volavano nel vento e sulla sua fronte brillavano gemme simili a stelle."

Scritto il 27-01-2004 23:17
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin
  • cita questo messaggio

eowyne

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-02-2003
Io spero VIVAMENTE ke uscirà questo super cofanetto ...... sennò ke ho resistito a fare tutto questo tempo senza comprarmi gli altri?!?!?!
Lo aspetto da quando è uscito il primo film

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati." (Bertold Brecht)

Scritto il 27-01-2004 23:23
  • clicca oer vedere il profilo di 2749
  • Clicca qui per inviare una email a eowyne
  • Cerca altri post di eowyne
  • cita questo messaggio

elanor

alleato con house_of_earendil
Registrato il:
16-11-2003
anche se è sempre bello vedere nuovi immagini del signore degli anelli, mi farebbe un po' arrabbiare: abbiamo speso un sacco di soldi per queste versioni estese e ora dobbiamo spenderne altrettanti se non di più per un'altra trilogia ancora più completa? capisco i film che escono in versione director's cut dopo tanti anni (tipo alien, apocalipse now o ET) ma farlo nel giro dei pochissimo tempo dall'uscita delle versioni estese la rende una manovra squallida x mangiarci il più possibile! mi sento presa in giro

Earendil, portatore di luce più antica del Sole e della Luna! Splendore dei Figli della Terra, stella nelle tenebre, gemma nel tramonto, radianza nel mattino!

Scritto il 27-01-2004 23:30
  • clicca oer vedere il profilo di 3926
  • Cerca altri post di elanor
  • cita questo messaggio

Estel Elessar

alleato con gondor
Registrato il:
05-01-2003
Spero vivamente che non esca il super cofanetto più esteso perchè mi sentirei abbastanza preso in giro... E sarà la volta buona che il film super-esteso lo scaricherò da internet invece di spendere altri euro... Bah...

Estel Elessar

"Aragorn threw back his cloak. The elven-sheath glittered as he grasped it, and the bright blade of Anduril shone like a sudden flame as he swept it out. 'Elendil!'he cried.'I am Aragorn son of Arathorn, and am called Elessar,Dunadan,the heir of Isildur!"

Scritto il 27-01-2004 23:31
  • clicca oer vedere il profilo di 2430
  • Cerca altri post di Estel Elessar
  • cita questo messaggio

eowyne

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-02-2003
Scusate..... come se non si sapesse ke sarebbe uscito quello con tutti e tre i film..... non mi sembra una novità
Potevate resistere come ha fatto la sottoscritta

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati." (Bertold Brecht)

Scritto il 27-01-2004 23:47
  • clicca oer vedere il profilo di 2749
  • Clicca qui per inviare una email a eowyne
  • Cerca altri post di eowyne
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Parlando di cose serie, quanti stipendi verrà a costare il super cofanetto?
IO ho sentito parlare di una cifra di poco inferiore ai 300 denari...

Scritto il 28-01-2004 00:03
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

Emril

alleato con rohan
Registrato il:
26-01-2004
wow!!
ma qualcuno sa quando uscirà di preciso?

"Amroth per Gondor!"

Scritto il 28-01-2004 00:12
  • clicca oer vedere il profilo di 4177
  • Cerca altri post di Emril
  • cita questo messaggio

elanor

alleato con house_of_earendil
Registrato il:
16-11-2003
mah...
sapevo che sarebbe uscito un cofanetto con tutti e tre i film insieme e magari con extra nuovi, ma non pensavo che i film avessero nuove scene!!
mi sembra abbastanza allucinante... a questo fra 5 o 6 anni uscirà faranno uscire una terza versione estesa!!

Earendil, portatore di luce più antica del Sole e della Luna! Splendore dei Figli della Terra, stella nelle tenebre, gemma nel tramonto, radianza nel mattino!

Scritto il 28-01-2004 00:15
  • clicca oer vedere il profilo di 3926
  • Cerca altri post di elanor
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
E se legessimo ciò che viene scritto per una volta?
Non ho parlato di un'ulteriore versione estesa.
Ho detto,mi pareva piuttosto chiaramente, che uscirà (se non vado errata) nel 2005 il "vero Signore degli Anelli" di PJ e cioè (a quanto dice lui )qualcosa che non abbiamo ancora visto: quello che avrebbe voluto poter far uscire al cinema e non gli è stato consentito.
Premesso questo,nessuno ci obbliga a comperare nulla nè film nè altro.
Vogliamo impedire ad un artista di esprimere la sua opera?
Io non ci penso neppure,anzi ringrazio per ciò che fa.
Quanto al possibile costo dato che fin'ora non ve n'è traccia da nessuna parte per piacere asteniamoci dal gettar lì cifre a caso che potrebbero sì essere esatte,ma anche completamente sbagliate.

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 28-01-2004 10:05
  • cita questo messaggio

Emril

alleato con rohan
Registrato il:
26-01-2004

"Premesso questo,nessuno ci obbliga a comperare nulla nè film nè altro.

Vogliamo impedire ad un artista di esprimere la sua opera?

Io non ci penso neppure,anzi ringrazio per ciò che fa".

Sono pienamente d'accordo!

"Amroth per Gondor!"

Scritto il 28-01-2004 11:36
  • clicca oer vedere il profilo di 4177
  • Cerca altri post di Emril
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Emril il 28-01-2004 11:36 ha scritto:
Sono pienamente d'accordo!

Vogliamo evitare messaggi di solo accordo, come indicato negli Avvisi, visto che sono inutili ai fini del tema e penalizzano chi ha una connessione lenta o poco tempo?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 28-01-2004 11:40
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.063735 - Query: 0.006386 Elaborazione 0.037261 Print 0.003891 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00207 © Eldalië.it