Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Frodo_Ba![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
A me le musiche sono piaciute parecchio!!Pensare che le ho messe anche sul computer cosi me le sento quando posto qui... ![]() ![]() "Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 19-08-2002 22:34 | |
Meldon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mea culpaAnacarnil81 il 18-08-2002 15:36 ha scritto: Allora... innanzi tutto non hai trovato niente su Gianluca Festa, perchè ho sbagliato a darti le informazioni (te l'avevo detto che la mia mente era labile) INFORMAZIONI ESATTE: L'artista si chiama GIUSEPPE FESTA (non Gianluca) e il cd è VOCI DALLA TERRA DI MEZZO (non suoni.....) ho svolto, x sdebitarmi le ricerche per te. Tutto il sapibile(si dice?) sull'artista, lo trovi sul suo sito : WWW.LINGALAD.COM. non l'ho esplorato, ma si possono vedere i testi, scaricare mp3(penso) info, news, recensioni... c'è anche una lettera di priscilla tolkien che commenta il cd. Ancora scusa. ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-08-2002 19:49 | |
Anacarnil81![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Grazie di nuovo a Tolman e Meldon (Meldon non ti preoccupare, non ci ho perso giornate a cercare). Spero di riuscire a trovare degli spartiti musicali a riguardo. Chi la fa... l'aspetti Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-08-2002 02:45 | |
|
Se non mi sbaglio qualke tempo fa qui su eldalie c'era un articolo su Giuseppe Festa...dove presentava le sue opere... ![]() ![]() ![]() "Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-08-2002 21:42 | |
Vega![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Frodo_Ba il 21-08-2002 21:42 ha scritto: esatto: http://www.eldalie.it/focuson/Lingalad/lingalad_index.htm c'è anche il sito ufficiale http://www.lingalad.com Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-08-2002 21:51 | |
|
Bene,allora adesso so che i bachi nn mi hanno roso completamente il cervello! ![]() ![]() "Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-08-2002 21:55 | |
Lyliam_Baggins![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Se devo dire la mia,credo che le musiche del film non avrebbero potuto essere + azzeccate!Insomma,io ci sento proprio la Terra di Mezzo,non so se mi spiego^^ (-->grande Sam!!!!! ![]() In fondo,il fatto che non siano adatte x le suonerie dei cellulari e non siano strombazzate dappertutto come quelle di SW e IJ è segno che sono davvero qualcosa di "diverso" e speciale,rispetto al solito.Almeno secondo me... I temi a volte si ripetono,sì,ma non si può certo dire che annoino!!! Magari dico una cavolata,ma nei pezzi che sottolineano l'arrivo dei Nazgul mi pare di sentire "Caradhras",tra le parole...ci avete fatto caso? Nel pezzo cantanto di "The Treason of Isengard" io capisco solo "Gandalf" ripetuto 2 o 3 volte all'inizio,ma dopo non so cosa dica... Ah,è possibile che in "A Knife in the Dark" ad un tratto cantino qualcosa come..."bifana"?Non so,mi sembra di capire così...Anche se in effetti come parola è 1 tantino strana^^! ![]() Ad ascoltare "Many Meetings" vengono i brividi!Cmq,a me vengono pure a "The Conuncil of Elrond",alla fine del pezzo:troppo bello!!!!! Che ne pensate di "May It Be"?E poi,a chi sono riferite le parole di "In Dreams"?Cioè,chi la canta e x chi? Scusate la pedanteria,ma quando si parla di musica mi scateno^^!!! ![]() Namà rie da _Lyliam_ Che la luce di Earendil possa sempre illuminare il vostro cammino Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-08-2002 23:58 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Lyliam_Baggins il 21-08-2002 23:58 ha scritto: Per vedere questi effetti, se ci saranno, bisogna ancora aspettare del tempo; le altre colonne sonore sono molto piú radicate. I temi a volte si ripetono,sì,ma non si può certo dire che annoino!!! Infatti, si era "criticata" la possibile mancanza di un tema di fondo che venga in mente appena si pensi al film; non mi pare si sia detto che questo annoi, comunque ![]() Namà rie da _Lyliam_ Se ti interessa, la á si fa con alt+0225 ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-08-2002 02:56 |