Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Speciale Ciak!
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2
AutorePost
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2

Arwhen85

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
28-01-2004
Speciale Ciak!
Oggi ho appena comprato l'iserto di Ciak con lo spciale su ISDA!!!!!!!Troppo belle le foto!!!

Home is behind, the world ahead, And there are many paths to tread. Through shadow, to the edge of night, Until the stars are all alight. Mist and shadow, cloud and shade, All shall fade! All shall fade ... (Pipino - The Steward of Gondor- RTOK)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 30-01-2004 18:35
  • clicca oer vedere il profilo di 4206
  • Cerca altri post di Arwhen85
  • cita questo messaggio

Emril

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
26-01-2004
Cavolo... io ancora non l'ho trovato!!!
ma è a tiratura limitata?

"Avanti, avanti, Cavalieri di Théoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!" Théoden-ROTK di J.R.R. TOLKIEN

Scritto il 30-01-2004 18:41
  • clicca oer vedere il profilo di 4177
  • Cerca altri post di Emril
  • cita questo messaggio

ArwenEvens

alleato con house_of_gilgalad2
Registrato il:
03-01-2004
Anche io l'ho comprato....è davvero magnifico...la parte che preferisco eè dove si parla di "Quel che accadde dopo"...
una bella inserzione ^_^

♥ `°¤.¸(¯`¤´¯)¸.¤ ♥ Preferirei Dividere Una Sola Vita con Te.... che Attraversare Tutte le Ere di Questo Mondo da Sola.♥ `°¤.(¯`¤´¯)¸.¤♥

Scritto il 30-01-2004 18:43
  • clicca oer vedere il profilo di 4056
  • Clicca qui per inviare una email a ArwenEvens
  • Cerca altri post di ArwenEvens
  • cita questo messaggio

nimloth_alda

alleato con gondor
Registrato il:
12-03-2003
e se osservate bene...
... a pag.109 compare Eldalië!!!
Cmq questo post compariva già in quello del RotK... meglio!!!
Più pubblicità si fa, più gente lo avrà, muhahaha!!!

W Comastri, yuuuuu!!!

Lady of Gondor

Scritto il 30-01-2004 18:47
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
E se guardate ancora meglio tra le foto ne troverete una con i nostri Erumer e Legolas Listari

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 30-01-2004 20:08
  • cita questo messaggio

legolas_listari

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
16-09-2003
bhè...che dire..ormai son famoso.....son da tutte le parti....siti internet....quotidiani...e ora....sullo speciale ciak.

uhm...chissà se fra un pò faranno anche le mie magliette?? ghghghghgh

vabbhè....basta tirarsela...ihihihih

cmq...proprio bello lo speciale....e....vai comastriiiiiiii.

ah...che brutto esser famosi...ghghghghgh

"la bellezza della vita?....................vivere"

Scritto il 30-01-2004 20:18
  • clicca oer vedere il profilo di 3736
  • Clicca qui per inviare una email a legolas_listari
  • Cerca altri post di legolas_listari
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
io lo compro domattina... nel frattempo... nel caso non lo trovassi subito (toccaferro) vorrei sapere se ci sono gli stessi errori nel digitare i nomi che stavano nell'altro libro...e le foto come sono? nel senso, sono decenti?
addirittura la pubblicita`... ci stiamo mettendo in grande, vedo!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 30-01-2004 20:41
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Come già detto nell'altro thread... Grande Eldalië!

Saeros il 30-01-2004 20:41 ha scritto:
io lo compro domattina... nel frattempo... nel caso non lo trovassi subito (toccaferro) vorrei sapere se ci sono gli stessi errori nel digitare i nomi che stavano nell'altro libro...e le foto come sono? nel senso, sono decenti?

La carta secondo me è leggermente peggio di quella dell'anno scorso, che era bella e plastificata, quest'anno è carta normale invece. Errori di battitura ce ne sono ogni tanto, tipo Hobbitt, Ellrond, ecc.. (che comunque non si ripetono, dunque casuali e non volontari) le foto sono abbastanza belle e i contenuti validi, per ora, ma non l'ho ancora letto tutto.

Oltre a quanto già citato, c'è anche il simpaticissimo fumetto "Il Signore dei Tranelli", io è la prima volta che lo leggo ed è veramente da ridere! Una simpatica presa in giro del nostro amato libro e film!

Síladelin Meneliel
Et Eärello Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!
Aragorn (ISDA - Il Ritorno del Re)

Scritto il 30-01-2004 20:50
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
A me dovrebbero tenerlo via nella mia "edicola di fiducia" (sarà da un paio di settimane che stresso le proprietarie quando vado a prendere i giornali...)!!!
Comunque... visto che avevo ragione a dire che sarebbe uscito con Ciak di febbraio?

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 30-01-2004 21:18
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Non male il punto dove Gandalf è detto essere un "Istari", mettendolo inoltre in modo che sembri la sua razza

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 30-01-2004 23:10
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Temis

alleato con gandalf
Registrato il:
27-01-2004
romarie 06-04-2003

E se guardate ancora meglio tra le foto ne troverete una con i nostri Erumer e Legolas Listari

Scusate snhe io l'ho preso e devo dire che mi é piaciuto tantissimo.
Ma essendo un novello del forum dove posso trovarli i nostri 2 amici??

Scritto il 31-01-2004 10:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4180
  • Cerca altri post di Temis
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Bisogna rendere i meriti a chi di dovere. Le dichiarazioni dello speciale le ho "firmate" io, è vero, ma solo perché per ragioni editoriali Consoli aveva bisogno di attribuirle a una persona. A ben guardare, invece di "Gianluca Comastri" bisognerebbe leggere "Eldalië", perché se abbiamo avuto quest'opportunità il merito è di tutti noi, di quel poco o tanto che ognuno ha messo in Eldalië e che ha contribuito a renderlo ciò che è.
Grazie dunque a tutti, compresi coloro che hanno scelto altre strade e non sono più con noi - quel che è stato fatto in e per Eldalië resta comunque - e a chi è rimasto... Mica penserete di dormire sugli allori! Il viaggio continua, da fare ce n'è più di prima, chi si ferma assaggerà il mio "riforgiato" bastone!

«Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria»

Scritto il 31-01-2004 11:12
  • cita questo messaggio

Arwhen85

alleato con lothlorien
Registrato il:
28-01-2004
diciamo che..
Diciamo che vanno via molto facilmente questi libri.. ogni giorno x due settimane sono andata a chiedere ad ogni edicola ma niente ancora non era uscito Ciak..Poi però finalmente ..L'ho trovato!!Me lo sonoletto bene ed è davvero interessante!!Ricco di immagini

Home is behind, the world ahead, And there are many paths to tread. Through shadow, to the edge of night, Until the stars are all alight. Mist and shadow, cloud and shade, All shall fade! All shall fade ... (Pipino - The Steward of Gondor- RTOK)

Scritto il 31-01-2004 15:51
  • cita questo messaggio

MandragoraElenion

alleato con S.T.S.
Guardiani di FeeriaCircolo Taglio e CucitoEldalië Bologna - Mindoni EldaComitato Anti-K
Registrato il:
30-01-2004
...io l'ho comprato stamattina....non ho ancora finito di leggerlo pur essendo a metà,devo dire che è carino,belle le foto [ehm ehm menzione particolare a Faramir... ]....mi aspettavo forse qualcosiiina in piu,ma dopo tutto mi accontento....
domanda:ma son ousciti anche altri speciali di ciak su ISdA???

Scritto il 31-01-2004 15:58
  • clicca oer vedere il profilo di 4219
  • Clicca qui per inviare una email a MandragoraElenion
  • Cerca altri post di MandragoraElenion
  • cita questo messaggio

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
L'ho comprato oggi, e devo dire che è fatto veramente bene!!! Il fumetto tratto da "Il Signore dei Tranelli" fa davvero ridere !! Le foto sono carine (qualche immagine in più di Legolas no, eh? ) e gli articoli molto interessanti!

legolas_listari il 30-01-2004 20:18 ha scritto:
bhè...che dire..ormai son famoso.....son da tutte le parti....siti internet....quotidiani...e ora....sullo speciale ciak.
uhm...chissà se fra un pò faranno anche le mie magliette?? ghghghghgh
ah...che brutto esser famosi...ghghghghgh

La modestia ha abbandonato legolas_listari molto tempo fa...

Dietro è la casa, davanti a noi il mondo, E mille son le vie che attendon, sullo sfondo Di ombre, vespri e notti, il brillar delle stelle.

Scritto il 31-01-2004 19:40
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

Arwhen85

alleato con lothlorien
Registrato il:
28-01-2004
si^^
Si ne è uscito u altro circa un anno fa era forse meno approfondito ma c'erano foto molto più belle

Scritto il 31-01-2004 19:41
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.014095 - Query: 0.000946 Elaborazione 0.010422 Print 0.000845 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000353 © Eldalië.it