Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Scusate...sono nuova^^
Pagina 12 di 17. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
AutorePost
Pagina 12 di 17. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Ereinion

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
11-06-2002
LocalitÓ:
Montorio al Vomano
cos'├Ę? una coalizione anti-Mornon?!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 12-09-2002 01:01
  • clicca oer vedere il profilo di 1685
  • Cerca altri post di Ereinion

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
luthien_elf il 11-09-2002 17:51 ha scritto:
tanto per cominciare, potresti non far piangere me...
bel il 11-09-2002 20:15 ha scritto:
ecco appunto Mornon cattivo!

"Tanto per cominciare" non avrei fatto piangere loro, e quindi, se avessi dato ragione a loro, non avrei potuto comunque darla a te; sarebbe ingiusto, perch├ę proprio te? Con altre persone che conosco da prima, per di pi├║ (quindi il "cominciare" sarebbe da loro )... In quanto all'essere cattivo, come ho gi├á detto, in una situazione simile, a meno di andare nell'assurdo di mille omonimi tutti reali, qualcuno rimarrebbe comunque deluso

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 12-09-2002 01:35
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Lyliam_Baggins il 11-09-2002 22:55 ha scritto:
...ma non mi aspettavo che fosse tanto insensibile! (ora mi uccide...^^! )

Io non uccido nessuno
Non si tratta di insensibilit├á, ma non mi sono stati dati motivi per credere che proprio lei, tra le molte, sia la vera L├║thien, se poi la vera c'├Ę. Del resto, L├║thien era mortale, e le anime dei mortali non si dovrebbero reincarnare; eccezioni su L├║thien non sembrano essere contemplate

Scritto il 12-09-2002 01:42

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con angband
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
11-06-2002
LocalitÓ:
Mondov├Č
**piglia Mornon e lo sbatte un un tritacarne (acceso)***

hamburger! hamburger! 50 Eurocent l'unoooo... 1,50 euro i panini.... venghino signori venghinoooo

Scritto il 12-09-2002 12:10

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Keiros il 12-09-2002 12:10 ha scritto:
**piglia Mornon e lo sbatte un un tritacarne (acceso)***

Tanto non mi fai nulla, non mi prendi Poco rispetto per le altrui opinioni...

Scritto il 12-09-2002 14:20

bel

alleato con isildur
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
02-07-2002
LocalitÓ:
Torino
nessuna soddisfazione, nassuna soddisfazione!

Scritto il 12-09-2002 14:30

nenya1

alleato con eldalie.it
Registrato il:
07-09-2002
LocalitÓ:
Milano
Tranquilla
benvenuta!!!! E non farci troppo caso!
Di solito ├Ę un bordello qui dentro. Ma se sopportano me, allora vai tranquilla.
Dai pure il peggio e il meglio, senza riserve. E soprattutto, dico, soprattutto, quando guardi il monitor, pensa ad uno specchio. Sarà più facile lasciarti andare.

Scritto il 12-09-2002 18:40
  • clicca oer vedere il profilo di 1983
  • Cerca altri post di nenya1

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
20-07-2002
LocalitÓ:
Peschiera Borromeo
uah uah uah! siete forti ragazzi... Io non prender├▓ le parti di nessuno... Io, Ecthelion della Fonte, Principe della Casa della Fonte, Luogotenente di Turgon l'Alto, Comandante della Retroguardia del Santo Esercito di Gondolin, Guardiano della Settima Porta, Colui che Sconfisse il Figlio di Morgoth, il Balrog Gothmog il Terribile (ups... mi sa che Keiros si incazza...), e... beh, quant'altro... insomma, questo bel popo' di elfetto non si schiera da nessuna parte (mi sembrava di essere Giovanni... "Io sono Pdorr, figlio di Kmerr, della trib├╣ di Starr, Colui che sconfisse i dragoni di Atafitznurr: Katamantarr, Fiznupdarr, Lamesnaturr, Asmilinkanirr, Rilukzindarr")

Io sono davvero Ecthelion, vuoi vedere l'elmo con il diamante Mornon? Ah... tanto che ci sono... benvenutissima Lyliam! In che modo sei imparentata a Bilbo (o Frodo)? Spero tu non sia del ramo dei Sackville-Baggins odiosi...
Ah, Keiros... mi piace il tuo modo di fare diplomazia. Dovr├▓ segnarmelo... andare in berserk, rendere la gente poltiglia, usare il lanciafiamme e carbonizzare la poltiglia, gettarli nel tritacarne e vendere gli hamburgher di carne di Mornon... mmmh, potrebbe essere un bel business

E per alto e nobile che fosse Elemmakil, pi├╣ grande e altero era Ecthelion, Signore delle Fontane, in quel tempo Custode della Grande Porta. Tutto d'argento era vestito, e sopra il suo elmo scintillante era posta una punta d'acciaio recante in cima un diamante; e come il suo scdiero gli prese lo scudo, questo balen├▓ quasi fosse comperto di gocce di pioggia, che in effetti erano mille e pi├╣ borchie di cristallo.

Vivi come se dovessi morire domani, e pensa come se non dovessi morire mai.

Scritto il 12-09-2002 19:19
  • clicca oer vedere il profilo di 168
  • Clicca qui per inviare una email a Ecthelion_della_fonte
  • Cerca altri post di Ecthelion_della_fonte

luthien_elf

alleato con house_of_elwe
Registrato il:
18-06-2002
LocalitÓ:
Milano
ma che cavolo,tu e il tuo essere giusto,mornon!!!

ci sono altre che dicono di essere luthien?falle vivere pensando che lo siano davvero (ovvero no... )e non ti dico di dirmi "ok,ammetto che mi sono sempre sbagliato,TU sei la vera luthien" ma almeno di non farmi piangere...

p.s. tanto sono io luthien....

La vide fra le sue braccia splendere e brillare Fanciulla elfica ed immortale.

Scritto il 12-09-2002 21:07

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
20-07-2002
LocalitÓ:
Peschiera Borromeo
Povera Luthien... guarda Mornon che chiamo il tipo di Luthien, quel Beren l├Č, il Monco, che arriva e ti spacca la faccia poi vedi come ferisci la nostra piccola Tin├╣viel.
UAZ UAZ UAZ! Se quello ha avuto le palle di strappare un silmaril al nostro keiros/morgoth, l'ha fatta franca, ha sfidato Carcaroth, ├Ę morto, ├Ę tornato in vita, ha sconfitto i nani per la Nauglafring (o Nauglamir? Oddio, perdo il conto di nomi nelle varie edizioni )... vuoi che non riesca a spaccare la faccia ad un Mornon qualsiasi? Diglielo anche tu, Keiros, che te l'ha fatta sotto il naso!

E per alto e nobile che fosse Elemmakil, pi├╣ grande e altero era Ecthelion, Signore delle Fontane, in quel tempo Custode della Grande Porta. Tutto d'argento era vestito, e sopra il suo elmo scintillante era posta una punta d'acciaio recante in cima un dia

Scritto il 12-09-2002 21:15

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
luthien_elf il 12-09-2002 21:07 ha scritto:
ma che cavolo,tu e il tuo essere giusto,mornon!!!
ci sono altre che dicono di essere luthien?falle vivere pensando che lo siano davvero (ovvero no... )e non ti dico di dirmi "ok,ammetto che mi sono sempre sbagliato,TU sei la vera luthien" ma almeno di non farmi piangere...

Se tu non dicessi di esserlo...
Comunque, non vuoi che sia giusto? Potrei anche non esserlo con te, fa' attenzione In ogni caso, non vedo perch├ę accettare l'esistenza di duecento "vere" L├║thien

p.s. tanto sono io luthien....

Come ho detto, l'importante ├Ę che ne sia convinta tu

Scritto il 12-09-2002 21:56

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Ecthelion_della_fonte il 12-09-2002 19:19 ha scritto:
Io sono davvero Ecthelion, vuoi vedere l'elmo con il diamante Mornon?

Di falsi se ne possono fare molti

Scritto il 12-09-2002 22:00

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
N/A
Lyliam,gi├á cda che ramo della mia famiglia mi sei parente?Mornon ├Ę un caso perso lasciatelo stare...

"Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant

Scritto il 12-09-2002 22:06
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba

Lyliam_Baggins

alleato con the_shire
Registrato il:
21-08-2002
LocalitÓ:
Pistoia
E qui si va avanti all'infinito...Mornon non cede e noi (si,ok,io c'entro poco... )meno di lui^^!!!Eheheh!
Oh,benvenuto Ecthelion!!!!!!!!!!!!!! Oddio,sentirsi dare il benvenuto da 1 s├Č importante personaggio ├Ę x me 1 grande onore^^! (non fateci caso,pessima imitazione dello stile tokieniano da parte della sottoscritta... )
Ah,eh,come sono imparentata con i Baggins?...ehm...Ah,NON sono del ramo Sackville-Baggins,quelli li detesto!!! Piuttosto,io sarei...mah...ecco...
D'accordo,lasciamo perdere la mia idea iniziale di fidanzata di Frodo^^!!!! Se proprio lo volete sapere,sono sua sorella^^!Lo so,nessuno ha mai sentito dire che ne avesse una,ma...eccomi qua! (argh,dilemma!Meglio fidanzata o sorella? )<---l'uso eccessivo di erba-pipa fa male...

Scritto il 12-09-2002 22:51
  • clicca oer vedere il profilo di 1910
  • Cerca altri post di Lyliam_Baggins

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Lyliam_Baggins il 12-09-2002 22:51 ha scritto:
E qui si va avanti all'infinito...Mornon non cede e noi (si,ok,io c'entro poco... )meno di lui^^!

Del resto, un altro particolare: L├║thien che se la prende perch├ę si cerca di essere giusti? Non penso...

Scritto il 12-09-2002 22:55

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
20-07-2002
LocalitÓ:
Peschiera Borromeo
Mornon sei duro a morire...
Oddio,sentirsi dare il benvenuto da 1 s├Č importante personaggio ├Ę x me 1 grande onore^^!

Hehe Lily (posso chiamarti cos├Č, graziosa mezzuoma?) non ti preoccupare... nessuno ├Ę in grado di emulare lo stile del Maestro... caspita, una tale unione di inglese moderno ed antico... non ├Ę certo cosa semplice. Anzi, oserei dire che ├Ę quasi impossibile. Potresti essere la fidanzata di giovent├╣ di Frodo, Lily... ma perch├Ę Baggins allora ?? Non vi siete mai sposati... voto per la sorella di Frodo. Almeno si giustifica il cognome Baggins. (Bagginssssss! Ladro! Contea... Tessssssoro! ops... parentesi gollumistica... Scurrile) beh beh... non dovresti fumare troppa erbapipa, Lily. Fa male, lo sai? Come dice Saruman a Gandalf... l'erba pipa dei mezzuomini ti ha ritardato il cervello? (o qualcosa di simile...). E Mornon... lasciaci le nostre personalit├á e le loro. Non ti costa niente. A noi invece costa lasciarle... Luthien ├Ę un'elfetta nel cuore, e si sente un Tin├╣viel (cio├Ę usignolo per i profani...) ed io sono Ecthelion... Keiros ├Ę l'Oscuro Signore... insomma, lo sapremo noi o no?!?!

E per alto e nobile che fosse Elemmakil, pi├╣ grande e altero era Ecthelion, Signore delle Fontane, in quel tempo Custode della Grande Porta. Tutto d'argento era vestito, e sopra il suo elmo scintillante era posta una punta d'acciaio recante in cima un dia

Scritto il 12-09-2002 23:11

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.064566 - Query: 0.017867 Elaborazione 0.041414 Print 0.000913 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000892 © Eldalië.it