Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
ROVERANDOM
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

MistayA

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Guardiani di FeeriaEldali├ź Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
13-12-2002
LocalitÓ:
N/A
ROVERANDOM
Ho appena finito la lettura di Roverandom, le avventure di un cane alato (di JRR Tolkien, a cura di C.Scull e W.G.Hammond, trad. F.Bandel Dragone, ediz. Rizzoli): l'ho trovata una lettura molto piacevole e veloce, una fiaba per bambini ma con molti richiami alla grande mitologia tolkeniana, si menzionano le isole Magiche, il sentiero dei sogni, le case degli elfi..

Solo non mi ├Ę chiaro il motivo per cui Roverandom ├Ę andato sulla luna, Tolkien lo spiega da qualche parte?

In my thoughts and in my dreams, they're always in my mind, these songs of hobbits, dwarves and men, and elves, come close your eyes, you can see them, too .. (Blind Guardian - The Bard's Song)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 31-01-2004 12:32
  • clicca oer vedere il profilo di 2370
  • Cerca altri post di MistayA

gandalf

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
LocalitÓ:
N/A
Esiste già la discussione 'Roverandom' :

http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?go_page=1&iddiscussione=1759

Forse l├Č puoi trovare la risposta

"Vi condurrò io", disse Gandalf, "e Gimli camminerà al mio fianco. Seguite il mio bastone!" (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 31-01-2004 12:41

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Ricordatevi, prima di aprire una discussione, di fare una ricerca per sincerarvi che non esista già

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 31-01-2004 22:42
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.022149 - Query: 0.001371 Elaborazione 0.01057 Print 0.001344 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00132 © Eldalië.it