Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Gifts
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Glifo

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie_
Compagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
02-02-2004
Localitŗ:
Firenze
Gifts
Ho visto in rete una proliferazione spaventosa di oggetti correlati alla trilogia; dall'anello del potere a quelli elfici per passare alle riproduzioni di armi usate nei film,armature elmi,spille elfiche a forma di foglia etc. (volendo uno si può anche fare la "mise" di Legolas,dagli stivali all'arco!)
Qualcuno di voi è già caduto in tentationem? Se sì,mi potrebbe dire com'è la qualità di questi "ninnoli" aldilà dell'apparenza "internettiana"?

Ciauz!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 03-02-2004 00:09
  • clicca oer vedere il profilo di 4242
  • Clicca qui per inviare una email a Glifo
  • Cerca altri post di Glifo
  • cita questo messaggio

Primrose

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
29-12-2003
Localitŗ:
milano
E' vero, considerando tutto il materiale offertoci dal mercato odierno si potrebbe pensare di trasformarsi di punto in bianco in Aragorn (o Legolas, o Gimli...credo che il discorso valga un pò per tutti i personaggi...).
Non ho esperienze personali di acquisti ispirati alla trilogia, ma conosco molte persone che invece vantano un vasto assortimento di articoli di questo genere.
Un mio conoscente, ad esempio, è alla costante ricerca di spade (alcune superano il metro e mezzo d'altezza), cotte di maglia ed "armature" di cuoio del SdA, e, a giudicare dalla sua collezione, queste sono in genere di ottima qualità (purtroppo non ti so indicare di preciso dove le abbia comprate, non mi sono mai informata o interessata a riguardo).
Per quanto riguarda anelli, ciondoli, spille o altro, invece, è unicamente una questione di "fortuna": alcuni saranno di buona fattura, altri no.
Se non ricordo male, comunque, in questo stesso forum si possono trovare buoni indirizzi di imprese che vendono questo genere di articoli.

"Even the smallest person can change the course of the future"

Scritto il 03-02-2004 00:29
  • clicca oer vedere il profilo di 4045
  • Cerca altri post di Primrose
  • cita questo messaggio

Astrid Laurelin Scudiamante

alleato con imladris
Registrato il:
10-01-2004
Localitŗ:
Un punto debole
Io amo i "ninnoli", gioielli, spade, costumi... Considerato che non potrò indossare la corana di Galadriel per andare a spasso ( sì, in teoria, ma al mio paesello si sparla troppo), e che gli oggetti hanno un "certo" prezzo (non è una critica), e il mio scopo è ammirarli, mi limito a setacciare la rete e catturare le immagini degli anelli, delle spille, delle colanne, dei bozzetti dei costumi.
Due piccioni, con una fava.

Astrid Laurelin Scudiamante

Scritto il 03-02-2004 00:41
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Esiste già una discussione in merito,forse sarebbe il caso di accorparvi questa.
Ad ogni modo è anche nella sezione sbagliata, quì si parla di Tolkien,sei nuovo e quindi nulla di grave,ma la prossima volta controlla le sezioni prima di aprire una discussione e se sei in dubbio chiedi a quacuno dei "vecchi",siamo quì anche per dare una mano ai nuovi arrivati.
Grazie

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 03-02-2004 08:17
  • cita questo messaggio

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
Localitŗ:
ROMA
Io ho comprato una spada e l'Anello del potere...per l'Anello aspetto a pronunciarmi sulla sua qualit√†, visto che il primo che ho comprato si √® rovinato e adesso pi√Ļ che oro √® bronzo...la spada non √® spettacolare ma ha il suo fascino...

"E' bene che il samurai,anche quando è sul punto di essere decapitato,riesca a compiere l'ultima azione senza incertezze.Prova di ciò sono gli ultimi momenti di Nitta Yoshisada:se il suo spirito fosse stato debole,sarebbe caduto subito a terra nel momento in cui gli fu tagliata la testa. Se il samurai saprà tramutarsi in un fantasma vendicatore e mostrare grande determinazione,benchè privato della testa non morrà." HAGAKURE II,52

Scritto il 03-02-2004 14:50
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Io ho comprato l'Anello...

...22 euro spesi bene!

(niente spade perchè, quelle "decenti", hanno dei prezzi esorbitanti... )

Comunque esiste una discussione simile, "L'Anello è in vendita!!!"

http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=3106

"Vi condurrò io", disse Gandalf, "e Gimli camminerà al mio fianco. Seguite il mio bastone!" (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 03-02-2004 15:16
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Discorso spade: http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=1243. Vogliate continuare nelle apposite discussioni, per non spezzare

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 06-02-2004 17:59
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Chiara

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
05-10-2003
Localitŗ:
Io ho comprato il pendente di Arwen e spero prossimamente di potermi regalare l'anello di Galadriel (quello vero, non la replica in resina)
Sul sito della noble collection ci sono tantissime cose bellissime... fosse per me le comprerei tutte!

Scritto il 09-02-2004 12:41
  • clicca oer vedere il profilo di 3795
  • Cerca altri post di Chiara
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.033847 - Query: 0.001673 Elaborazione 0.022661 Print 0.002262 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001032 © Eldalië.it