Pagina 1 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 | |
La_Stella_Del_Vespro![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Qual è il vostro motto?c'è una frase (inventata da voi, o letta da qualche parte o sentita in qualche film) che considerate la vostra preferita??![]() Nîn o Chithaeglir - lasto beth daer Rimmo nîn Bruinen - dan in Ulaer (Waters of the Misty Mountains - listen to the great word; flow waters of Loudwater - against the Ringwraiths!) Arwen Evenstar's spell Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-02-2004 17:19 | |
Liëotúron![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
in questo periodo... il verso di una canzone (per non dire tutta): "Think I'll lose my mind if I don't find something to pacify" -------------------------------------------------------------------------------- Fermati, Amico, nell'Ultima Dimora Accogliente Riposa il tuo corpo e la tua mente prima di ripartire Ed ascolta i Canti e i Racconti Sotto la volta del Salone del Fuoco. -------------------------------------------------------------------------------- Inyë tye-méla Atanvarnië.... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-02-2004 17:24 | |
Frasiabella![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
fin che non fai del male a nessuno fa' cio' che vuoi Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-02-2004 17:59 | |
Saeros![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
"I cattivi hanno capito qualcosa che i buoni sicuramente ignorano" (Woody Allen) oltre a tutte le frasi che scrivo nel mio libro e quella che uso come firma (che, in realta`, e` il riassunto di un monologo) Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-02-2004 18:57 | |
Nuitari![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ce ne sono tante.. ora me ne viene in mente una di Fight Club che mi piace particolarmente.. "Le cose che possiedi finiscono col possederti" Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-02-2004 19:08 | |
Falby![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ti consiglio di andare a dare un occhio alla discussione "Piccole dolcezze" se non l'avessi già fatto. ![]() Falby ![]() Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Paulo Coelho Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-02-2004 20:35 | |
Galadriel dama della luce![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
il mio motto e il mio pensiero di vita? Morto un Papa se ne fa un altro non sto scherzando! cmq ritengo che tutti i vecchi proverbi siano dei saggi indirizzi di vita... i amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith. The world is changed, i feel it in the water, i feel it in the earth i smell it in the air. (The Lord of the Rings The Fellowship of the Ring film) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-02-2004 20:47 | |
Finduilas Faelivrin![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Il mio? "Meglio stare zitti e sembrare idioti ke parlare e togliere ogni dubbio" ![]() L' ho letta sul diario di una mia amica ![]() "Vi può ancora essere una luce al di là delle tenebre,e se così è,vorrei che tu la vedessi e fossi felice"-Aragorn- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-02-2004 21:04 | |
Pièveloce Mezzoelfo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
posso dire parafrasando aragorn e un mio amico.. Ci sarà un giorno in cui smetteremo di dire cazzate.... ma non è oggi quel giorno!!!!!!!!!!!!! La felicità non viene stando seduti ad aspettarla B.P. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-02-2004 21:08 | |
romarie![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Il mio motto?Semplice : la mia firma Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-02-2004 21:15 | |
finduilas![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Tra le tante frasi che portebbero essere il mio motto o che mi piacciono c'è: "I know that I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I am mine." Pearl Jam - I am mine " Un grande nome dura più della vita " Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-02-2004 14:25 | |
luthien_elf![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
the darkest hour is the one before the dawn l'ora più oscura è quella che precede l'alba La vide fra le sue braccia splendere e brillare Fanciulla elfica ed immortale. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-02-2004 15:08 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Premettendo che può essere che questa discussione venga unita a "Piccole dolcezze", ricordatevi che si deve assegnare la citazione scrivendo gli estremi del caso (quali, varia a seconda della fonte - libro, film o altro. Trovate cosa mettere nella discussione "Avvisi per tutti - da leggere"), e motivate la scelta. L'inosservanza di quanto sopra può causare grane legali al sito, e a voi... Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-02-2004 15:58 | |
Griphis![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Il motto a cui cerco di ispirarmi è "sii te stesso"...il totem della mia vita è la coerenza...tra tutte le persone a cui si deve giornalmente rendere conto, prefererei non dover mai inserire me stesso... "Fra mille compagni…e ancor più nemici...solo tu...soltanto tu mi hai fatto dimenticare il mio sogno…li consacro" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-02-2004 17:15 | |
*Merenwen*![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Una frase che mi è rimasta in mente è quella che diceva sempre la mia prof di mate..."non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te..."peccato che lei ci interrogava sempre anke se noi non volevamo ![]() Cmq ritengo che sia una una frase giusta per poter condividere rispettosamente e pacificamente la vita con altre persone..voi che ne pensate?? SAluti ![]() Merenwen Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-02-2004 17:37 | |
lome![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
io adoro un detto cinese: "ciò che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla" è un ottimo antidoto alla visione spesso troppo egocentrica che incastra le nostre vite in una spirale di inutile pessimismo e,ovviamente,come tutte le medicine va preso nelle giuste dosi solo quando serve,altrimenti dal pessimismo egocentrico passerete ad una stupida frivolezza pertanto mi piace compensare questo detto con un altro il cui autore mi pare sia niente poco di meno che l'illuminato Budda: -un suonatore di sitar disse al suo novello discepolo riferendosi allo strumento musicale:"se lasci la corda troppo allentata essa non suonerà ,ma se la tendi troppo essa si spezzerà .devi trovare la via di mezzo" ![]() ![]() ![]() lome Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-02-2004 17:40 |