Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
incipit letterari
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Mithrandyr

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elendil
Registrato il:
02-02-2004
LocalitÓ:
N/A
incipit letterari
so che ├Ę un post anomalo ma ho bisogno di sapere autore e titolo dei libri che iniziano con:

1) qualcuno stava urlando. odiava quel suono, odiava questa trappola di strane luci intrecciate, questo luogo perso nel nulla che non offriva....

2)sentivo uno strano formicolio dentro la testa, come se nella sua mente cominciasse a formarsi un complicato schema meccanico...

3) fu un settembre indimenticabile! nella contea di moose, seicento chilometri a nord di ogni dove, i progetti erano maturi e le speranze erano grandi

mi servono per un gioco di ruolo che sto facendo.
grazie per tutto l'aiuto che mi potete dare!

Il Grigio Pellegrino

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-02-2004 15:13
  • clicca oer vedere il profilo di 4237
  • Cerca altri post di Mithrandyr
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Chi sapr├á dire autore e titolo indichi anche casa editrice e traduttore, assegnandoli alla singola frase, visto che, cos├ş com'├Ę, questa discussione ├Ę fonte di grane legali...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 06-02-2004 16:00
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Mithrandyr

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elendil
Registrato il:
02-02-2004
LocalitÓ:
N/A
oh, Valar!
dici sul serio?
non voglio mettere nei guai nessuno, non ├Ę a scopo di lucro, non vinco niente, non ci son premi in palio...├Ę solo un gioco!
devo solo indovinare titolo e autore degli incipit...li altri da indovinare li ho già trovati visto che li ho a casa, questi no.
se mi potete aiutare bene, se no...amen!

il Grigio Pellegrino

Scritto il 07-02-2004 12:41
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
LocalitÓ:
Bologna
La questione degli estremi di citazione ovviamente vale solo in caso di risposte in forum, non per via privata (MP o simili).

Quanto alle potenziali grane legali, OTzzo parzialmente per citare il caso limite di tolkien-archives.com, che ├Ę stato chiuso dopo l'invio di una lettera ingiuntiva abbastanza secca da parte degli avvocati del Tolkien Estate in quanto pubblicava materiale protetto da copyright - cosa che ho scoperto indagando sul fatto, segnalatomi da pi├╣ parti, che i nostri link della sezione DownloadAudio, che per l'appunto rimandavano a materiali del citato Tolkien-archives, non funzionano pi├╣...
Certo ├Ę un caso limite, ma pur sempre reale.

┬źScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria┬╗

Scritto il 07-02-2004 14:00
  • cita questo messaggio

Mithrandyr

alleato con elendil
Registrato il:
02-02-2004
LocalitÓ:
N/A
ok...
...allora ringrazio Gianluca e Mornon per l'avviso prezioso e se qualcuno pu├▓ aiutarmi via MP lo ringrazio in anticipo.

accidenti per├▓!

Il grigio Pellegrino

Scritto il 08-02-2004 14:09
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.022364 - Query: 0.001485 Elaborazione 0.011702 Print 0.001563 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001117 © Eldalië.it