Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Extended e cofanetto....
Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Macu

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
07-06-2003
144
Extended e cofanetto....
Sto per comprare i dvd della Compagnia e delle Due Torri, e mi è sorta spontanea una domanda... che differenza c'è tra i contenuti della versione Extended e quelli del Cofanetto (oltre al gadget del cofanetto, ovviamente...)? Sono uguali? Ci sono più cose nella EE?
Grazie in anticipo

"Cosa vedo... un ramingo colto alla sprovvista?" Arwen

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 15-02-2004 17:24
  • cita questo messaggio

Galadhel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
27-01-2004
Mmm non ho capito..
se il cofanetto è composto dai tre film in extended edition non credo che ci sia differenza tra l'acquistare il cofanetto e acquistarli separatamente.
Forse il cofanetto costa un po' di più perchè ci devono speculare un po' sopra... questi simpatici hollywoodiani!

Ma se stai chiedendo che differenza c'è tra l'extended edition e la versione cinematografica (ma non credo) beh... Prendi l'extended e vedrai!!!!
Non rimarrai deluso

"Così mi distesi nel sottobosco, e fui lieto di sentirlo fresco e soffice. Levai lo sguardo e vidi una Stella brillare fra i bruni ricami delle fronde. Fu allora che il suo volto mi tornò in mente, fu allora che la desiderai, fu allora che scelsi di amarla. Ai Galadhel... Galadhel!"

Scritto il 15-02-2004 18:28
  • clicca oer vedere il profilo di 4181
  • Cerca altri post di Galadhel
  • cita questo messaggio

Alagos

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
Credo stiate parlando di cofanetti diversi! Il cofanetto che conterrà tutti e tre i film dovrà uscire fra molto dicono, e conterrà i tre film in versione extended, ma con scene in più alle extended che vendono adesso.
Il cofanetto che si compra ora invece con le extended normale contiene semplicemente la versione extended del film che si è scelti più un regalo, ma non cambia nulla con l'extended normale (ovvio che la versione extended contiene le scene tagliate alla versione cinematografica! )

aLagos

"Tu pensi che l'uomo può cambiare il proprio destino?"
"Un uomo fa ciò che può, finchè il suo destino si rivela"

("L'Ultimo Samurai")

Scritto il 15-02-2004 18:36
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos
  • cita questo messaggio

Primrose

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
29-12-2003
Credo di essermi persa qualcosa...se ho ben capito, tra molto tempo (quantificabile in...?) uscirà un cofanetto contenente le versioni extended degli extended (ovvero con scene in più rispetto agli extended)? e nel cofanetto "attuale" sono in versione extended tutti e tre i capitoli della trilogia oppure solo uno, o nessuno, o soltanto due? Ultima cosa: si possono acquistare i dvd in versione extended anche senza acquistare il cofanetto? Se sì, come? Insomma, è specificato da qualche parte sulla confezione di ogni singolo dvd se si tratti di versione cinematografica o di versione extended? Pedonate le domande un pò banali ed alquanto sciocche, ma non sono molto aggiornata e vorrei evitare di sbagliare acquisto. Grazie in anticipo a chi potrà e vorrà rispondere.

"Even the smallest person can change the course of the future"

Scritto il 15-02-2004 18:48
  • clicca oer vedere il profilo di 4045
  • Cerca altri post di Primrose
  • cita questo messaggio

Macu

alleato con lothlorien
Registrato il:
07-06-2003
144
Alagos il 15-02-2004 18:36 ha scritto:
Credo stiate parlando di cofanetti diversi! Il cofanetto che conterrà tutti e tre i film dovrà uscire fra molto dicono, e conterrà i tre film in versione extended, ma con scene in più alle extended che vendono adesso.

Il cofanetto che si compra ora invece con le extended normale contiene semplicemente la versione extended del film che si è scelti più un regalo, ma non cambia nulla con l'extended normale (ovvio che la versione extended contiene le scene tagliate alla versione cinematografica! )

aLagos

Perfetto! Allora credo che dovrò aspettare ancora un bel po'... qui hanno intenzione di prendere direttamente il mega-cofanetto finale. Tnx!!

Ps---> sono una ragazza cmq Ciao!

Scritto il 15-02-2004 18:50
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Primrose il 15-02-2004 18:48 ha scritto:
se ho ben capito, tra molto tempo [...] uscirà un cofanetto contenente le versioni extended degli extended (ovvero con scene in più rispetto agli extended)?

Non si sa, si pensa almeno un cofanetto che contenga le tre estese normali...

quantificabile in...?

Non si sa

nel cofanetto "attuale" sono in versione extended tutti e tre i capitoli della trilogia oppure solo uno, o nessuno, o soltanto due?

Ci sono le prime due singole, la terza a breve (si spera )

si possono acquistare i dvd in versione extended anche senza acquistare il cofanetto?

Sí, le singole estese.

Se sì, come?

In quattro passi
  • Andare in un negozio che venda film;
  • Andare dal negoziante;
  • Dire "Salve, vorrei la versione estesa de [titolo del film]";
  • Pagare

Insomma, è specificato da qualche parte sulla confezione di ogni singolo dvd se si tratti di versione cinematografica o di versione extended?

Sí, c'è scritto Extended

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

• Scritto il 15-02-2004 18:59
    • clicca oer vedere il profilo di 1453
    • Clicca qui per inviare una email a Mornon
    • Cerca altri post di Mornon
    • cita questo messaggio

Macu

alleato con lothlorien
    Registrato il:
    07-06-2003
    144
    Primrose il 15-02-2004 18:48 ha scritto:
    Credo di essermi persa qualcosa...se ho ben capito, tra molto tempo (quantificabile in...?) uscirà un cofanetto contenente le versioni extended degli extended (ovvero con scene in più rispetto agli extended)? e nel cofanetto "attuale" sono in versione extended tutti e tre i capitoli della trilogia oppure solo uno, o nessuno, o soltanto due? Ultima cosa: si possono acquistare i dvd in versione extended anche senza acquistare il cofanetto? Se sì, come? Insomma, è specificato da qualche parte sulla confezione di ogni singolo dvd se si tratti di versione cinematografica o di versione extended? Pedonate le domande un pò banali ed alquanto sciocche, ma non sono molto aggiornata e vorrei evitare di sbagliare acquisto. Grazie in anticipo a chi potrà e vorrà rispondere.

Mmm... allora, se ho capito bene uscirà tra molto (non so quanto dovremo aspettare, ma se si pensa che la versione estesa di ROTK uscirà a novembre, io stimo l'uscita per il 2005...) un cofanetto che contiene appunto le extended delle attuali extended di tutti e 3 i film. Mi sembra che adesso ci sono 2 cofanetti, uno contenente le extended della Compagnia con i gadget degli Argonath e uno contenente le extended delle Due Torri con il gadget di Gollum. Sì, si possono acquistare i dvd versione estesa senza il cofanetto. E ho visto un'immagine della versione estesa delle Due Torri, dove c'è scritto appunto "special extended dvd edition", quindi è questo il modo per distinguerli dalla versione cinematografica, no? ^_^
    Spero di essere stata abbastanza chiara, per quel poco che so... sembra uno scioglilingua

Scritto il 15-02-2004 19:01
    • cita questo messaggio

arwen_86

alleato con isildur
    Registrato il:
    09-04-2003
    Galadhel il 15-02-2004 18:28 ha scritto:
    Forse il cofanetto costa un po' di più perchè ci devono speculare un po' sopra... questi simpatici hollywoodiani!
    allora che scelsi di amarla.

Chi sarebbero i simpatici hollywoodiani?!

E certe sere tiene il fiato tanto che... la fine sembra li a un secondo... e non crede più alle favole perchè... ora fa a pugni con il mondo ["A pugni con il mondo", Articolo 31 - Italiano Medio]

Scritto il 15-02-2004 19:19
    • clicca oer vedere il profilo di 3123
    • Cerca altri post di arwen_86
    • cita questo messaggio

Galadhel

alleato con house_of_thranduil
    Registrato il:
    27-01-2004
    Mah con "simpatici hollywoodiani" intendo tutto il sistema del cinema americano, attorno al quale gravitano miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di dollari.... E talvolta con tutti questi gadget, cofanetti di qua e di là mi danno l'impressione di voler speculare anche sull'aria che respiriamo.

Sì beh insomma non potrebbe essere altrimenti.

Scusami Macu, ti prometto che non commetterò mai più errori così grossolani. chissà perchè ti avevo immeginato un uomo

"Così mi distesi nel sottobosco, e fui lieto di sentirlo fresco e soffice. Levai lo sguardo e vidi una Stella brillare fra i bruni ricami delle fronde. Fu allora che il suo volto mi tornò in mente, fu allora che la desiderai, fu allora che scelsi di amarla. Ai Galadhel... Galadhel!"

Scritto il 15-02-2004 19:41
    • clicca oer vedere il profilo di 4181
    • Cerca altri post di Galadhel
    • cita questo messaggio

Primrose

alleato con elanor
    Registrato il:
    29-12-2003
    Grazie a tutti per le informazioni. Noto una lieve nota di sarcasmo nelle tue parole, Mornon, o sbaglio? Ad ogni modo non ti dò tutti i torti.
    Hai ragione, Galadhel, i "simpatici hollywoodiani" non finiranno mai di sorprendermi: dopo aver messo in circolo la versione cinematografica (che gli appassionati acquistano), mettono in vendita quella extended...e anche qui i fun la ri-acquistano. Dopo ciò, mettono sul mercato anche l'extended dell'extended...certo che sono proprio avanti...

Scritto il 15-02-2004 19:57
    • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
    OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
    Registrato il:
    19-04-2002
    Primrose il 15-02-2004 19:57 ha scritto:
    Noto una lieve nota di sarcasmo nelle tue parole

Semplicemente scherzavo (nei quattro passi), per il resto nulla di che...

dopo aver messo in circolo la versione cinematografica [...], mettono in vendita quella extended...e anche qui i fun la ri-acquistano. Dopo ciò, mettono sul mercato anche l'extended dell'extended

A parte l'ipotetica "estesa dell'estesa", è normale: come tutti, cercano di guadagnare il massimo con il loro lavoro... Del resto, delle estese si sa da prima dell'uscita di quelle normali, quindi non si può nemmeno dire che sia stato un colpo basso.

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 15-02-2004 20:01
    • clicca oer vedere il profilo di 1453
    • Clicca qui per inviare una email a Mornon
    • Cerca altri post di Mornon
    • cita questo messaggio

elfo silvano

alleato con rohan
    Registrato il:
    15-02-2004
    Salute a voi tutti!
    Sono un elfo silvano di Bosco Atro
    Sono appena giunta tra voi e non sono molto pratica di come muovermi nei forum,ma sono un elfo e imparo presto
    Vorrei che ci fosse un Mithrandir in questa nostra era...

Saluti a tutti Elfo silvano

Scritto il 15-02-2004 20:03
    • clicca oer vedere il profilo di 4307
    • Clicca qui per inviare una email a elfo silvano
    • Cerca altri post di elfo silvano
    • cita questo messaggio

Primrose

alleato con elanor
    Registrato il:
    29-12-2003
    Ciao elfo silvano, benvenuta tra noi.
    Non preoccuparti, in questo forum s'impara in fretta come muoversi...se ci si vuol presentare c'è la sezione per i nuovi arrivi, ma stai tranquilla, per questa volta non credo ci siano problemi se hai sbagliato sezione. Spero ti troverai bene tra noi.

Scritto il 15-02-2004 20:11
    • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
    Silmaril
    alleato con imladris
    Heren Istarion
    Registrato il:
    06-04-2003
    Faccio rispettosamente notare che gli americani non hanno nulla a che fare con nessuno dei film di PJ
    a parte un paio di attori il resto con gli States non ha nulla a che vedere

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 16-02-2004 00:01
    • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
    Silmaril
    anello del potere
    alleato con elendil
    Eldalie Lombardia Est - Brandimella
    Registrato il:
    22-01-2003
    Americani o no, il fatto è che cercano (giustamente, per carità) di guadagnarci... a me è andata bene che compio gli anni in dicembre e quindi per il primo film mi hanno regalato la whs extended... (il secondo me lo sono dovuto comprare, invece).
    Sinceramente non so se avendo già preso la cassetta "normale" prenderei anche l'estesa... magari il dvd sì... appena mi deciderò a prendere l' "apparecchio" per leggerli...

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 16-02-2004 00:19
    • clicca oer vedere il profilo di 2573
    • Cerca altri post di Ramses II
    • cita questo messaggio

Bohchan

alleato con house_of_elrond
    Registrato il:
    13-02-2004
    19
    Neank'io ho il lettore dvd..cmq ho deciso ke con i poki soldi ke mi sto guadagnando lavorando part-time mi comprerò i 3 cofanetti dvd a 4 cd a Natale prox.. (a meno ke nn sia sicura al 100% una ext dell'ext..ma sinceramente da quanto ne sapevo io tutte le scende disponibili sn già messe nell'ext normali..boh, staremo a vedere..)

Peccato ke già i cofanetti ext normali costino 1 okkio della testa
    Cmq se c'è una cosa ke mi piace un sacco vedere oltre i film sn i contenuti speciali..peccato ke nn siano disponibili le scene con gli errori degli attori (mi fanno morire dalle risate ) o le scene dei fuori scena prima del ciak

*Come fai a raccogliere le fila d una vekkia vita?Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire ke nn si torna indietro?C sn cose ke il tempo nn può accomodare,ferite talmente profonde ke lasciano un segno* TROK

Scritto il 16-02-2004 10:23
    • clicca oer vedere il profilo di 4297
    • Clicca qui per inviare una email a Bohchan
    • Cerca altri post di Bohchan
    • cita questo messaggio
    Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
    Total: 0.049519 - Query: 0.005693 Elaborazione 0.036732 Print 0.001004 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000535 © Eldalië.it