Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Extended e cofanetto....
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Bohchan

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
13-02-2004
Localitŗ:
Neank'io ho il lettore dvd..cmq ho deciso ke con i poki soldi ke mi sto guadagnando lavorando part-time mi comprerò i 3 cofanetti dvd a 4 cd a Natale prox.. (a meno ke nn sia sicura al 100% una ext dell'ext..ma sinceramente da quanto ne sapevo io tutte le scende disponibili sn già messe nell'ext normali..boh, staremo a vedere..)

Peccato ke già i cofanetti ext normali costino 1 okkio della testa
Cmq se c'è una cosa ke mi piace un sacco vedere oltre i film sn i contenuti speciali..peccato ke nn siano disponibili le scene con gli errori degli attori (mi fanno morire dalle risate ) o le scene dei fuori scena prima del ciak

*Come fai a raccogliere le fila d una vekkia vita?Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire ke nn si torna indietro?C sn cose ke il tempo nn può accomodare,ferite talmente profonde ke lasciano un segno* TROK

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-02-2004 10:23
  • clicca oer vedere il profilo di 4297
  • Clicca qui per inviare una email a Bohchan
  • Cerca altri post di Bohchan
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Bohchan il 16-02-2004 10:23 ha scritto:
Neank'io ho il lettore dvd..cmq ho deciso ke con i poki soldi ke mi sto guadagnando lavorando part-time mi comprerò i 3 cofanetti dvd a 4 cd a Natale prox.. (a meno ke nn sia sicura al 100% una ext dell'ext..ma sinceramente da quanto ne sapevo io tutte le scende disponibili sn già messe nell'ext normali..boh, staremo a vedere..)

E' sicuro,√® sicuro,parola di PJ,e ad ogni modo non √® assolutamente vero che tutto il girato sia stato messo nelle versioni estese,tutt'altro: con quello che √® rimasto fuori ci si potrebbero comodamente fare almeno un altro paio di film se non di pi√Ļ

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 16-02-2004 10:28
  • cita questo messaggio

arwen_86

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
09-04-2003
Localitŗ:
León
Galadhel il 15-02-2004 19:41 ha scritto:
Mah con "simpatici hollywoodiani" intendo tutto il sistema del cinema americano, attorno al quale gravitano miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di dollari.... E talvolta con tutti questi gadget, cofanetti di qua e di là mi danno l'impressione di voler speculare anche sull'aria che respiriamo.

Sì beh insomma non potrebbe essere altrimenti.

Scusami Macu, ti prometto che non commetter√≤ mai pi√Ļ errori cos√¨ grossolani. chiss√† perch√® ti avevo immeginato un uomo

"Così mi distesi nel sottobosco, e fui lieto di sentirlo fresco e soffice. Levai lo sguardo e vidi una Stella brillare fra i bruni ricami delle fronde.
Fu allora che il suo volto mi tornò in mente, fu allora che la desiderai, fu allora che scelsi di amarla.
Ai Galadhel... Galadhel!"

Mi spiace deluderti, ma l'industria del cinema americano non becca un centesimo da tutto questo, perchè la New Line è Neozelandese, quindi gli americani non c'entrano proprio nulla.

E certe sere tiene il fiato tanto che... la fine sembra li a un secondo... e non crede pi√Ļ alle favole perch√®... ora fa a pugni con il mondo ["A pugni con il mondo", Articolo 31 - Italiano Medio]

Scritto il 17-02-2004 13:02
  • clicca oer vedere il profilo di 3123
  • Cerca altri post di arwen_86
  • cita questo messaggio

Elohim

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
21-12-2003
Localitŗ:
Montodine
Ramses II il 16-02-2004 00:19 ha scritto:
Americani o no, il fatto è che cercano (giustamente, per carità) di guadagnarci...

Giustamente? Questo non √® pi√Ļ guadagnare. Qui siamo di fronte a un vero e proprio furto legalizzato .
Prima fanno uscire la versione cinematografica a un prezzo esorbitante, poi fanno uscire l'edizione estesa a un prezzo ancora pi√Ļ esorbitante. Ora vogliono far uscire l'extended edition dell'edizione estesa, sicuramente a un prezzo che non oso neppure immaginare!
Purtroppo io ho già comprato l'edizione estesa della Compagnia dell'Anello e delle Due Torri, quindi penso che prenderò anche quella del Ritorno del Re. Ma tutto ciò perchè non sapevo dell'extended edition dell'edizione estesa, altrimenti avrei pazientato e, per ammazzare il tempo nell'attesa, avrei masterizzato i dvd dell'edizione estesa da qualcuno (anche se in teoria non si potrebbe farlo).
Non mi piace essere preso così in giro, assolutamente no .

Scritto il 17-02-2004 19:57
  • clicca oer vedere il profilo di 4014
  • Clicca qui per inviare una email a Elohim
  • Cerca altri post di Elohim
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Elohim il 17-02-2004 19:57 ha scritto:
avrei masterizzato i dvd dell'edizione estesa da qualcuno (anche se in teoria non si potrebbe farlo)

E, visto che non si potrebbe farlo, evitiamo anche di parlarne, in quanto è cosa illegale, e nel forum non si deve parlare di cose illegali...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 17-02-2004 19:59
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

LadyArwen

alleato con anarion
Registrato il:
07-02-2004
Localitŗ:
N/A
Le versioni estese dei primi due film erano usciti con 2 versioni, una con gadget e una solo con i 4 dvd. Per la versione estesa con gadget delle Due Torri c'era un 5¬į dvd dedicato completamente alla realizzazione di Gollum. Non Credo che per il cofanetto delle 3 versioni estese ci sar√† una versione diversa dei 3 fiilm da quelle delle versione estese vendute singolarmente da come ho potuto desumere dalle parole dello stesso PJ nel commento della versione estesa delle Due Torri.
Per quanto riguarda la New Line a quanto mi risulta è americana, anche se tutto il resto del film è completamente Neozelandese, diciamo una produzione neozelandese con i soldi americani...

We understimate damage done to the sky when we allow words to slip away into the clouds. (da "Hillside"- Viggo Mortensen)

Scritto il 17-02-2004 20:46
  • clicca oer vedere il profilo di 4269
  • Cerca altri post di LadyArwen
  • cita questo messaggio

deagol

alleato con S.T.S.
Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Lugano
Allora questo è il mio pane, avendo una videoteca a Lugano, posso aiutarvi
Giusto il fatto delle 2 version delle Extended con omaggio, 5¬į DVD , ma almeno che so io in Svizzera e in Italia non mi sembra che ci sia arrivata. Probabilmente sar√† per mercati piu' grossi
Le differenze delle extended solo oltre al film su 2 DVD e con 40 min. in + è il fatto che ci sono almeno 4 ore di inserti speciali.
Le date di uscita saranno, per la versione cinematografica Agosto, mentre per la extended (50 min. in +) si dovrà aspettare Novembre . Almeno di cambiamenti improvvisi.
Non ho mai sentito di extended delle extended , sarebbe ridicolo e una presa in giro

dobbiamo solo decidere cosa fare col tempo che ci viene concesso

Scritto il 18-02-2004 11:49
  • clicca oer vedere il profilo di 4189
  • Cerca altri post di deagol
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
deagol il 18-02-2004 11:49 ha scritto:
Allora questo è il mio pane, avendo una videoteca a Lugano, posso aiutarvi

Giusto il fatto delle 2 version delle Extended con omaggio, 5¬į DVD , ma almeno che so io in Svizzera e in Italia non mi sembra che ci sia arrivata. Probabilmente sar√† per mercati piu' grossi

Le differenze delle extended solo oltre al film su 2 DVD e con 40 min. in + è il fatto che ci sono almeno 4 ore di inserti speciali.

Le date di uscita saranno, per la versione cinematografica Agosto, mentre per la extended (50 min. in +) si dovrà aspettare Novembre . Almeno di cambiamenti improvvisi.

Non ho mai sentito di extended delle extended , sarebbe ridicolo e una presa in giro

Le extended gift sono arrivate eccome, poche, ma sono arrivate.

Il dvd cinematografico di ROTK é annunciato per maggio

Fíriel Tindómerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard - LOTR)

Scritto il 18-02-2004 11:56
  • cita questo messaggio

deagol

alleato con S.T.S.
Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Lugano
Io non ne trovate di exetended col 5¬į DVD e nei fogli per le comande per le videoteche non c'era, stasera verifico. probabilmente con ordini particolari
Per maggio non so , le ordinazioni per la exetended de TTT mi erano arrivate ad Agosto o settembre, Matrix 3 arriva in aprile e già devo ordinarlo con 2 mesi di anticipo. Quindi se arriva in Maggio il mese prossimo dovrei vederlo.... vediamo

Scritto il 18-02-2004 12:05
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
deagol il 18-02-2004 12:05 ha scritto:
Io non ne trovate di exetended col 5¬į DVD e nei fogli per le comande per le videoteche non c'era, stasera verifico. probabilmente con ordini particolari

Per maggio non so , le ordinazioni per la exetended de TTT mi erano arrivate ad Agosto o settembre, Matrix 3 arriva in aprile e già devo ordinarlo con 2 mesi di anticipo. Quindi se arriva in Maggio il mese prossimo dovrei vederlo.... vediamo

Curioso, a me é arrivato l'annuncio del distrubutore.

Ad ogni modo, Manor, Mediamarkt e Citydisc avevano le versioni 5 cd.

Fíriel Tindómerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
(Treebeard - LOTR)

Scritto il 18-02-2004 12:42
  • cita questo messaggio

Gloin

alleato con durin
Registrato il:
16-09-2003
Localitŗ:
PADOVA
Elohim il 17-02-2004 19:57 ha scritto:
Ramses II il 16-02-2004 00:19 ha scritto:
Americani o no, il fatto è che cercano (giustamente, per carità) di guadagnarci...

Giustamente? Questo non √® pi√Ļ guadagnare. Qui siamo di fronte a un vero e proprio furto legalizzato .

Prima fanno uscire la versione cinematografica a un prezzo esorbitante, poi fanno uscire l'edizione estesa a un prezzo ancora pi√Ļ esorbitante. Ora vogliono far uscire l'extended edition dell'edizione estesa, sicuramente a un prezzo che non oso neppure immaginare!

Purtroppo io ho già comprato l'edizione estesa della Compagnia dell'Anello e delle Due Torri, quindi penso che prenderò anche quella del Ritorno del Re. Ma tutto ciò perchè non sapevo dell'extended edition dell'edizione estesa, altrimenti avrei pazientato e, per ammazzare il tempo nell'attesa, avrei masterizzato i dvd dell'edizione estesa da qualcuno (anche se in teoria non si potrebbe farlo).

Non mi piace essere preso così in giro, assolutamente no .

... Oppure fai come il buon Gloin, che si accontanta per il momento dei popolari VHS, che si vedono e si sentono comunque benissimo.
:angel2:

Gloin I Amar Prestar Aen, Han Mathon Ne Nen, Han Mathon Ne Hae, A Han Noston Ne' Wilith

Scritto il 18-02-2004 12:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3733
  • Cerca altri post di Gloin
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Cinematografica, Extended, Riextended
Siamo alle solite... non prendiamoci in giro da soli.

Tutta la macchina commerciale attorno ai prodotti del film é stata gestita grandiosamente come poche al mondo. Tanto di cappello.

Nessuno é obbligato a comprare niente.

PS preferireste tipo star wars, che a natale esce il cofanetto della trilogia anni 80? (Yuppiii) Un unico cofanetto nel 2005 vi sarebbe andato bene? mmh...

Fíriel Tindómerel

(Treebeard - LOTR)

Scritto il 18-02-2004 13:06
  • cita questo messaggio

deagol

alleato con S.T.S.
Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Lugano
oltre a isda sono appasionato di star wars , come molti penso, pero' li si che si pensa esclusivamente ad incassare ed incassare milioni di dollari sulle spalle degli appassionati . prima fanno uscire le versioni normali eps. 4,5,6, poi escono le versioni rimasterizzate con scene nuove in versione silver edt. e poi in gold edt. Poi annunciano che non ci saranno i DVD, invece un paio di anni dopo annunciano che ci saranno i DVD da settembre 2004. Ma non è finita, per vedere come procedono i lavori fanno pagare un'iscrizione al sito, e non poco. Lucas dice che le versioni originali, per me + belle, degli eps. 4,5,6, non usciranno mai in DVD perchè per lui non sono quelle difinitive e qui i fans hanno schlerato.
Adesso sono pronto a scommettere che dopo il 2006 faranno uscire anche quelle in DVD

Scritto il 18-02-2004 13:47
  • cita questo messaggio

Lachol

alleato con house_of_finrod_felagund
Registrato il:
21-02-2003
Localitŗ:
N/A
riesumo questa discussione in quanto cercavo notizie di un eventuale cofanetto della trilogia (visto che ho atteso e non ho comprato i singoli)

Avevo notizie che davano un cofanetto in uscita per natale, c'è qualche buono di cuore che mi fa un riassunto della sitazione attuale? (la discussione è alquanto vecchiotta )

ciao a tutti!

--Lacho calad! Drego morn!--

Scritto il 30-11-2004 17:54
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Lachol il 30-11-2004 17:54 ha scritto:

Avevo notizie che davano un cofanetto in uscita per natale, c'è qualche buono di cuore che mi fa un riassunto della sitazione attuale? (la discussione è alquanto vecchiotta )

Versione inglese/americana* :

http://tinyurl.com/4neva

Versione spagnola:

http://www.elsenordelosanillos.aurum.es/homevideo/special_vhs.html

*Dovrebbe uscire il 10 dicembre 2004 ma non è una data sicura (avevo sentito dire di uscita per il 2005...)

In Italia per adesso neanche l'ombra...

"Che hai dunque intenzione di fare?", chiese Pipino, per niente scoraggiato dalle sopracciglia rizzate dello stregone. "Colpire le porte con la tua testa, Peregrino Tuc", disse Gandalf. "Ma se ciò non le frantuma, e mi sarà concesso un poco di pace dalle domande sciocche, cercherò le parole segrete". (SdA, La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 30-11-2004 18:47
  • cita questo messaggio

Lachol

alleato con house_of_finrod_felagund
Registrato il:
21-02-2003
Localitŗ:
N/A
Grazie mille per le informazioni.....

purtroppo mi toccherà aspettare ancora

--Lacho calad! Drego morn!--

Scritto il 01-12-2004 16:16
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.026193 - Query: 0.001177 Elaborazione 0.012085 Print 0.001012 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000258 © Eldalië.it