Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Sindarin VS Quenya
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Giliath

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Comitato Anti-K
Registrato il:
09-08-2005
LocalitÓ:
N/A
Corso Ardalambion...
tommyramandolo il 30-10-2005 11:34 ha scritto:
Ciao a tutti
io vorrei cominciare a studiare l'elfico.. quale mi conviene??? e come faccio???Si trovano corsi sul web???

Beh...anche io ho appena iniziato a studiarlo, e ho scaricato il corso di "Ardalambion" (che al momento risulta essere il migliore) con tanto di esercizi, soluzioni e dizionari....La traduzione del sito ├Ę anche curata da Gianluca Comastri (quindi una bella garanzia,no??!!)...te lo consiglio proprio!!!!

A Elbereth Gilthoniel Silivren penna m├şriel O menel aglar elenath! Na-chered palan-d├şriel o galadhremmin ennorath, Fanuilos, le linnathon Nef aear, s├ş nef aearon!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 02-11-2005 17:43
  • cita questo messaggio

Ereinion1

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad
Gilda Linguisti
Registrato il:
09-04-2006
LocalitÓ:
Conegliano
Io ho iniziato col Sindarin, perch├Ę lo trovavo pi├╣ affascinante e, del resto, il Quenya per me ├Ę troppo nobile per essere parlato correntemente, se non nelle grandi occasioni.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 28-04-2006 13:38
  • clicca oer vedere il profilo di 5614
  • Cerca altri post di Ereinion1
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.030208 - Query: 0.003892 Elaborazione 0.006124 Print 0.000999 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001115 © Eldalië.it