Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Il Film (LCdA) in tv
Pagina 6 di 15. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
AutorePost
Pagina 6 di 15. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Keleborn

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
31-01-2003
Localitŗ:
N/A
Se si seguisse strettamente la suddivisione dell'Extended Edition, la prima parte del film dovrebbe concludersi alla fine del Consiglio di Elrond ("voi sarete la compagnia dell'anello..."). L'inizio della seconda parte dovrebbe corrispondere al capitolo del DVD "In memoria di Gilraen", dove Aragorn rende omaggio alla memoria di sua madre sepolta a Imladris. Ricordo che verso la fine del Film Mediaset è solita schiaffare oltre alla pubblicità anche le previsioni meteo con il colonnello Giuliacci e inchino laterale compreso.
Per lo meno il logo di Canale 5 è trasparente e non ci tocca sorbirci quella enorme pezza bianca che campeggia sulle reti Rai... Mah... in conclusione... meno male che ho il DVD.

"Questa √® la mia storia, e adesso √® finita... addio!" E la sua mente vol√≤ via, e i suoi occhi pi√Ļ non videro.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-03-2004 16:11
  • clicca oer vedere il profilo di 2688
  • Cerca altri post di Keleborn
  • cita questo messaggio

deagol

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Lugano
Un dubbio mi sovviene leggendo i mess. precedenti:
alla TSI lo fanno vedere domani sera, pero' non è specificato se extended o no, in + l'inizio del filn è per le 21.00 ma la fine è per le 23.50, quindi sono 2 ore e 50 min. e se non sbaglio in questo lasso di tempo non ci stà ne la versione cinema (3h 18 min) ne sicuramente l'extended
Che anche da noi sia in 2 serate a distanza di 1 settimana e che c...o

dobbiamo solo decidere cosa fare col tempo che ci viene concesso

Scritto il 16-03-2004 17:20
  • clicca oer vedere il profilo di 4189
  • Cerca altri post di deagol
  • cita questo messaggio

Falby

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
07-10-2002
Localitŗ:
N/A
deagol il 16-03-2004 17:20 ha scritto:
Un dubbio mi sovviene leggendo i mess. precedenti:

alla TSI lo fanno vedere domani sera, pero' non è specificato se extended o no, in + l'inizio del filn è per le 21.00 ma la fine è per le 23.50, quindi sono 2 ore e 50 min. e se non sbaglio in questo lasso di tempo non ci stà ne la versione cinema (3h 18 min) ne sicuramente l'extended

Che anche da noi sia in 2 serate a distanza di 1 settimana e che c...o

Tranquillo!!
Non penso sia in due serate....non sulla TSI. Forse avanzano dei minuti per la pubblicit√†...o forse perch√ą fanno anche un telegiornale in emzzo....mah...

Falby

Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Paulo Coelho

Scritto il 16-03-2004 17:38
  • clicca oer vedere il profilo di 2118
  • Cerca altri post di Falby
  • cita questo messaggio

deagol

alleato con S.T.S.
Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Lugano
Il problema è che ho pensato che fanno il telegiornale in mezzo, ma dopo il telegiornale c'è un'altro programma ,
L'unica speranza è che hanno sbagliato gli orari o il programma dopo, dato che ultimamente sbagliano parecchio...... se no vado in sede TSI e

Scritto il 17-03-2004 09:30
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
deagol il 17-03-2004 09:30 ha scritto:
Il problema è che ho pensato che fanno il telegiornale in mezzo, ma dopo il telegiornale c'è un'altro programma ,

L'unica speranza è che hanno sbagliato gli orari o il programma dopo, dato che ultimamente sbagliano parecchio...... se no vado in sede TSI e

Se ti riferisci al programma televisivo nostrano, quello che viene distribuito sui quotidiani non ti crucciare... ne prende come le previsioni del tempo.

Controlla sul teletext, dovresti avere i dati esatti.

Fíriel Tindómerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard - LOTR)

Scritto il 17-03-2004 09:34
  • cita questo messaggio

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con dol_amroth
RaminghiEldali√ę Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
Localitŗ:
deagol il 16-03-2004 17:20 ha scritto:

3 ore e 18? in Svizzera dura così tanto?
LCdA cinematografico dura 179 minuti, compresi i lunghissimi titoli di coda (altrimenti non sarei riuscito a mettermelo su uno videotape da 180...)

"Addio Messere Holbytla! [..] Il mio corpo è a pezzi. Torno dai miei padri. Ma anche in loro compagnia non avrò da vergognarmi. Ho abbattuto il serpente nero. Un mattino spietato, un giorno felice, un tramonto dorato!" [SdA]

"Io però ho sempre preferito un'affettuosa imperfezione, a un'algida impeccabilità." (Llewellyn)

Scritto il 17-03-2004 10:12
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • cita questo messaggio

deagol

alleato con S.T.S.
Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Lugano
C'è stato un piccolo errore di calcolo ....... vabbè e una confusione di durata con il ROTK che dura, in Svizzera 3h 18 min.
Comunque sul teletext ho già guardato e non c'è marcato niente di particolare.
Vedremo stasera, noi in Svizzera, gl'altri aspettino ancora

Scritto il 17-03-2004 11:44
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
Localitŗ:
N/A
Io ho visto oggi su Telepi√Ļ (per ora vi risparmio gli stafalcioni nel raccontare la trama, ma se li volete sapere...) che luned√¨ ci sar√† solo la prima parte...

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i pi√Ļ saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 17-03-2004 18:29
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

Saeros

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
Napoli
Ramses II il 17-03-2004 18:29 ha scritto:
Io ho visto oggi su Telepi√Ļ (per ora vi risparmio gli stafalcioni nel raccontare la trama, ma se li volete sapere...) che luned√¨ ci sar√† solo la prima parte...

eh, gia`... il che da un lato e` anche meglio, cosi`chi non ha la versione estesa e se lo vuole vedere non deve restare davanti alla tv tutta la notte... la seconda parte la fanno il 29. comunque e`vero, spero che almeno interrompano il film in un punto decente, e sopratutto che gli stacchi pubblicitari li facciano bene! non sapete quanto odio che interrompano a meta` di una frase!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 17-03-2004 18:36
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Ramses II il 17-03-2004 18:29 ha scritto:
lunedì ci sarà solo la prima parte

Per l'esattezza

gandalf il 16-03-2004 10:15 ha scritto:
La Compagnia dell'Anello verrà trasmessa su Canale5 in due serate:

lun 22 marzo 105 minuti
lun 29 marzo 105 minuti

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 17-03-2004 19:54
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

L√ļthien Alcar√ę

alleato con valinor
Registrato il:
17-03-2004
Localitŗ:
Reggio Emilia
Io sono felice che diano il SdA in tv, perchè così forse riesco a coinvolgere anche i miei genitori nella passione (li vedo un po' restii all'introduzione nel mondo fantastico) e altri amici che non hanno visto ancora il film.
Mi disperavo però per la lunghezza con le millemila interruzioni di canale5 (una ogni mezzora circa)...ma se è in due parti...potrebbe andar meglio anche per la registrazione che cmq voglio fare.

grazie x la notizia

Arwen: Ae √ļ-esteliach nad... estelio han. Estelio ammen.

I thought I had strayed into a dream

Scritto il 17-03-2004 22:30
  • cita questo messaggio

.: Chicca :.

alleato con eldalie.it
Registrato il:
18-03-2004
Localitŗ:
N/A
Io sono felice che diano il SdA in tv, perchè così forse riesco a coinvolgere anche i miei genitori nella passione (li vedo un po' restii all'introduzione nel mondo fantastico) e altri amici che non hanno visto ancora il film.

Sono d'accordo, L√Ļthien, spero anch'io che i miei luned√¨ si decidano a vedere FOTR... io e mia cugina ci siam messe d'accordo di vederlo insieme apposta per coinvolgere tutta la famiglia (che non ne pu√≤ pi√Ļ dei nostri discorsi su LOTR ) anche se non so se ci riusciremo...

Comunque, spero che presto facciano qualche nuova versione della pubblicita`: quando sono fatte bene, le adoro ancora di piu`dei film stessi... quindi spero che si diano un po` da fare.

Non so se ci avete fatto caso, tra gli spot che sono andati in onda la scorsa settimana ce n'erano quattro diversi dedicati ognuno a un personaggio (precisamente Frodo, Aragorn, Arwen, Gandalf - o almeno io ne ho visti solo quattro)

Non è che per puro caso (o anche volontariamente) qualcuno di voi ha registrato lo spot dedicato a Frodo?
Per intenderci, se l'avete visto, √® quello con la voce dello speaker che dice pi√Ļ o meno "Il suo nome √® Frodo Baggins, della Contea degli hobbit, √® lui il prescelto" (che fra parentesi a me sembra la pubblicit√† di Matrix )
So per certo che è andato in onda nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 durante il programma "Parlamento In", e forse anche durante la mattinata di domenica 7.

Spero che lo mandino nuovamente in onda prima del 22 ma in questi giorni non l'hanno pi√Ļ fatto, perci√≤ intanto chiedo a voi...
Sono un appassionata di trailer e pubblicità e quant'altro e ci tenevo ad avere tutte quelle che hanno mandato in onda... è una mia fissazione

C'è qualcuno che può aiutarmi?
Scusate, è il mio primo messaggio e comincio subito a rompervi... sorry

Grazie in anticipo

Scritto il 18-03-2004 14:03
  • clicca oer vedere il profilo di 4453
  • Cerca altri post di .: Chicca :.
  • cita questo messaggio

Melime

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
17-03-2004
Localitŗ:
rovereto
non ho parole....
è veramente una cosa ORRIBILE!!
poi hanno anche il corggio di scrivere..."con scene inedite"
ma secondo voi le metteranno veramente?

in un sogno ho visto il cielo dell'Est rabbuiarsi.. ma a Ovest resisteva una pallida luce. una voce gridava:"il giudizio si sta avvicinando. il flagello di Isildur si è svegliato".

Scritto il 18-03-2004 17:05
  • clicca oer vedere il profilo di 4449
  • Cerca altri post di Melime
  • cita questo messaggio

helmakil

alleato con house_of_earendil
Registrato il:
13-01-2004
Localitŗ:
Nuoro
Hm... Anna (Melime), secondo me... le possibilità che mandino la versione estesa del film sono........ su 10.... fammici pensare... -1????
Orrenda quella pubblicità.... menomale che non l'ho vista, se no distruggevo la tv!!!!!!!

Helmakil < hr >
Povera è la mensa dove non siede una barba bianca [Proverbio Sardo]

Scritto il 18-03-2004 17:28
  • cita questo messaggio

gandalf

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
helmakil il 18-03-2004 17:28 ha scritto:
Hm... Anna (Melime), secondo me... le possibilità che mandino la versione estesa del film sono........ su 10.... fammici pensare... -1????

Non capisco il perchè di commenti del genere....

Per chi ancora non lo sapesse ....è sicuro che che verrà trasmessa la versione integrale da 210 minuti!

"Che hai dunque intenzione di fare?", chiese Pipino, per niente scoraggiato dalle sopracciglia rizzate dello stregone. "Colpire le porte con la tua testa, Peregrino Tuc", disse Gandalf. "Ma se ciò non le frantuma, e mi sarà concesso un poco di pace dalle domande sciocche, cercherò le parole segrete". (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 18-03-2004 17:54
  • cita questo messaggio

.: Chicca :.

alleato con eldalie.it
Registrato il:
18-03-2004
Localitŗ:
N/A
Non è che per puro caso (o anche volontariamente) qualcuno di voi ha registrato lo spot dedicato a Frodo?

Mi autoquoto per annullare questa richiesta.
Ho trovato ciò che cercavo.

Chiedo scusa agli utenti e ai moderatori per il post inutile ed evitabile.
Scusate ancora.

A presto

Scritto il 19-03-2004 09:35
  • clicca oer vedere il profilo di 4453
  • Cerca altri post di .: Chicca :.
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.025765 - Query: 0.005769 Elaborazione 0.012088 Print 0.001024 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00035 © Eldalië.it