Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Il Film (LCdA) in tv
Pagina 9 di 15. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
AutorePost
Pagina 9 di 15. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
La visione ├Ę andata bene, le pubblicit├á non erano troppe, normali (certo era meglio senza), anche la divisione in due non mi da fastidio pi├╣ di tanto..
L'importante ├Ę averlo visto prima bene al cinema!!
sopratutto xh├Ę non rende certo come in uno schermo enorme e con il volume di un cinema..

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 23-03-2004 14:38
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Melime

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
17-03-2004
LocalitÓ:
rovereto
dopo tutto non era cos├Č male anzi la versione extend ├Ę migliore...
devo dire che il film ├Ę pi├╣ bello con le scene tagliate e le pause erano solamente 3... meglio di cos├Č!

in un sogno ho visto il cielo dell'Est rabbuiarsi.. ma a Ovest resisteva una pallida luce. una voce gridava:"il giudizio si sta avvicinando. il flagello di Isildur si ├Ę svegliato".

Scritto il 23-03-2004 15:56
  • clicca oer vedere il profilo di 4449
  • Cerca altri post di Melime
  • cita questo messaggio

Falby

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con isildur
Registrato il:
07-10-2002
LocalitÓ:
N/A
Silwin il 23-03-2004 11:19 ha scritto:
Falby il 23-03-2004 10:57 ha scritto:

Nel prologo iniziale, ci sono aggiunte? Spero di no, cos├Č posso fare un collage tra quello che ho gi├Ç e quello che ho registrato ieri....

In che senso aggiunte?

Essendo la versione estesa effettivamente il prologo era diverso (pi├╣ lungo) rispetto la versione cinematografica, se intendevi questo...

Intendevo proprio questo....ufff...allora me lo sono perso!!!
Grazie per avermi risposto...

Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Paulo Coelho

Scritto il 23-03-2004 20:30
  • clicca oer vedere il profilo di 2118
  • Cerca altri post di Falby
  • cita questo messaggio

Saeros

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Ieri l'ho visto anche io. Meno male che le pubblicita` non erano tante! pensavo peggio, devo essere onesta. e poi, finalmente ho visto anche io la versione estesa!!! e` trooooppo bella... e lo hanno visto pure le mie compagne di classe e alcuni dei miei professori che si erano incuriositi dai miei innumerevoli discorsi... e` piaciuto a tutti!!!!
ora aspettiamo lunedi` e speriamo che non facciano le pubblicita` tutte in una volta....

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 23-03-2004 20:49
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

darkee

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eregion
Registrato il:
23-02-2004
LocalitÓ:
N/A
filmus
Bene, anch'io ho visto il film, e sono rimasta affascinata dalla versione integrale... apprezzo la pubblicit├á xk├Ę mi xmette di andare a lavarmi i denti o di impigiamarmi... scherzi a parte, mi ha sorpreso che dessero Lotr in tv... mi sa che daranno tra un mesetto il ritorno del re...

"Scorrono le sabbie e le linee sono nella tua mano Nei tuoi occhi vedo il desiderio, ed il pianto disperato che lacera la notte." (Wasting Love, by Iron Maiden)

Scritto il 23-03-2004 21:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4351
  • Cerca altri post di darkee
  • cita questo messaggio

Tingilinde

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Eldalie Roma
Registrato il:
21-02-2004
LocalitÓ:
Roma
darkee il 23-03-2004 21:04 ha scritto:
... mi sa che daranno tra un mesetto il ritorno del re...
Forse ├Ę passato troppo poco tempo perch├Ę diano RotK in tv....Per├▓ magari!!!

Il film l'ho visto anch'io!!!
La cosa che mi ha sorpreso di pi├╣, nei 3 stacchi pubblicitari, ├Ę che li hanno mandati in modo da creare suspense (suspence televisiva....cio├Ę non pi├╣ di tanta.) prima della parte successiva!
Insomma, hanno staccato bene, tipo quando Frodo si ferisce con il pugnale Morgul, o quando Sam e Frodo sono seguiti da un Nazgul...
Strano, di solito la Mediaset (e non solo) stacca a caso, quando meno te lo aspetti!

"...For the less even as for the greater, there is some deed that he may accomplish but once only; and in that deed his heart shall rest..." Feanor Curufinwe

Scritto il 23-03-2004 21:14
  • clicca oer vedere il profilo di 4341
  • Clicca qui per inviare una email a Tingilinde
  • Cerca altri post di Tingilinde
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
N/A
B├Ę,si,abbastanza passabile,dopotutto...gli stacchi non sono stati eccessivi,ne hanno interrotto il film in maniera brutale...Poteva andare peggio

"The Lord of the Rings is a mythology. It is a fairy tale. It's an adventure story. It never happened..except somewhere in our hearts. And yet, there was Hobbiton in three dimensions and smoke coming out of the holes where they live underground. And I believed." Sir Ian McKellen.

┬ź Soles occidere et redire possunt;
Nobis cum semel occidit brevis lux,
Nox est perpetua una dormienda. ┬╗
Catullo,carme 5

Scritto il 23-03-2004 21:46
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

nimindil

alleato con imladris
Registrato il:
08-03-2003
LocalitÓ:
N/A
infatti, poteva andare molto, ma molto, ma molto peggio!
in fondo tre stacchi pubblicitari ci stanno, sopratutto il primo dopo ben 44 minuti!

certo vedere "Stasera al maurizio costanzo...." mi ha dato un po' fastidio, pero' non si puo' avere tutto dalla vita!

Nimindil

L'intuito non mente allorche' ci bisbiglia: non sei polvere, tu sei magia! (R. Bach)

Scritto il 23-03-2004 21:54
  • clicca oer vedere il profilo di 2964
  • Clicca qui per inviare una email a nimindil
  • Cerca altri post di nimindil
  • cita questo messaggio

Ruby_Bracegirdle

alleato con the_shire
Registrato il:
21-02-2004
LocalitÓ:
Terra di Mezzo-Contea-Tucboro
Noooooo..ho visto ieri sera LCDA su canale 5..mi veniva da piangere..
Due puntate?!?!DUE PUNTATE??!?!?!
Potevo sopportare (ma proprio il limite della sopportazione) lo sconvolgimento pubblicitario,conoscendo la Mediaset..ma ├Ę una cosa impensabile dividerlo in due parti..├Ę osceno!E poi,ho pensato,la seconda puntata sar├á ALMENO il giorno dopo...
..il luned├Č successivo!!!IL LUNEDI' SUCCESSIVO!!Ma si pu├▓?!?Pensate un povero "profano"...potrebbe perdere il filo del film MINIMO 10 volte..bah..roba da non crederci (*Ruby ├Ę sconcertata).
Ma d'altronde,che vogliamo pretendere..la Mediaset ├Ę sempre la Mediaset -.-

┬źE' tutto sbagliato.Noi non dovremmo nemmeno essere qui.Ma ci siamo.E' come nelle grandi storie,Padron Frodo,quelle che contano davvero,piene di oscurit├á e pericoli,e a volte non volevi sapere il finale.Perch├Ę,come avrebbe potuto esserci un finale allegro?Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine ├Ę solo una cosa passeggera.Anche l'oscurit├á deve passare.E quando il sole splender├á,sar├á ancora pi├╣ luminoso.Quelle erano le storie che ti restavano dentro,anche se eri troppo piccolo per capire il perch├Ę.Ma credo,Padron Frodo,di capire ora.Adesso so.Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro,e non l'hanno fatto.Andavano avanti.Perch├Ę loro erano aggrappati a qualcosa.C'├Ę del buono in questo mondo,Padron Frodo.E' giusto combattere per questo.┬╗ Samwise Gamgee

Scritto il 23-03-2004 21:58
  • clicca oer vedere il profilo di 4345
  • Cerca altri post di Ruby_Bracegirdle
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Ruby_Bracegirdle il 23-03-2004 21:58 ha scritto:
d'altronde,che vogliamo pretendere..la Mediaset ├Ę sempre la Mediaset

E un film da 210 minuti (tre ore e mezzo) ├Ę sempre un film da 210 minuti... non ├Ę questione di Mediaset, Rai o altro, penso che qualunque rete avrebbe fatto cos├ş, proporre un film da 210 minuti in una serata, televisivamente parlando, non so quanto sia fattibile... E le pubblicit├á ne aumenterebbero ancora la durata, e magari non tutti lo reggerebbero, in una puntata, e chiss├á a che ora finirebbe...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 23-03-2004 22:01
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

nimindil

alleato con imladris
Registrato il:
08-03-2003
LocalitÓ:
N/A
Mornon il 23-03-2004 22:01 ha scritto: e chissà a che ora finirebbe...

Mi ricordo che Titanic venne trasmesso in una sola serata, all'epoca!
Comunque c'e' da considerare che Costanzo incombe!

Nimindil

L'intuito non mente allorche' ci bisbiglia: non sei polvere, tu sei magia! (R. Bach)

Scritto il 23-03-2004 22:12
  • clicca oer vedere il profilo di 2964
  • Clicca qui per inviare una email a nimindil
  • Cerca altri post di nimindil
  • cita questo messaggio

arwen09

alleato con gondor
Registrato il:
17-03-2004
LocalitÓ:
Arezzo
Io non l'ho visto, praticamente la versione estesa la so a memoria, addirittura ad un certo punto, quando m sono "staccata" dal computer, ho iniziato a dire le battute con gli attori!!
Comunque mia mamma l'ha visto e ha detto che le pubblicità non erano tante...pensavo peggio!!!
Ora c'├Ę da vedere la seconda parte!!

Im Arwen. Thelin le thaed. Lasto beth nin, tolo nan dan galad.

Scritto il 24-03-2004 21:45
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
nimindil il 23-03-2004 22:12 ha scritto:
Titanic venne trasmesso in una sola serata

Ci sono due considerazioni da fare: Titanic ├Ę un film drammatico, Il Signore degli Anelli ├Ę fantasy, e tutti sappiamo come questo genere ├Ę considerato; e poi, sar├á poco, ma Titanic dura un 190 minuti, non 210... e 20 minuti, a quell'ora, non sono pochi (considerate anche che, per il genere di film, magari anche bambini lo vorranno vedere, quindi non pu├▓ finire tardissimo)

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 24-03-2004 21:49
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Eruvandie

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
19-03-2004
LocalitÓ:
Inizialmente ero 1 po' scocciata, pensando al fatto che avrebbero spezzato il film in 2 parti, che ci sarebbe stata molta pubblicit├á, etc etc. E invece sono rimasta soddisfatta. E poi, che dire, una volta che ti immergi completamente nella magia della storia, non pensi + a nulla! E adesso... non vedo l'ora che sia nuovamente luned├Č x godermi la seconda parte!

Scritto il 25-03-2004 15:12
  • clicca oer vedere il profilo di 4458
  • Cerca altri post di Eruvandie
  • cita questo messaggio

dj_elro

alleato con imladris
Registrato il:
24-03-2004
LocalitÓ:
Roma
Sulla divisione in 2 parti nn ho niente da dire, era inevitabile, certo per├▓ che avrebbero potuto farlo in due giorni pi├╣ vicini... chi lo vede per la prima volta (dubito che ci sia ancora qualcno che nn l'abbia visto ) fa giusto in tempo a scordarsi la prima parte quando guarda la seconda....

Elrohir di Imladris

Scritto il 25-03-2004 17:02
  • clicca oer vedere il profilo di 4477
  • Cerca altri post di dj_elro
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
Ma non ├Ę un po' troppo distanziato da un luned├Č all'altro?

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 25-03-2004 17:04
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.046417 - Query: 0.022145 Elaborazione 0.03687 Print 0.000923 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000189 © Eldalië.it