Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Hobbiton (impressioni)
Pagina 1 di 10. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
AutorePost
Pagina 1 di 10. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

bel

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
02-07-2002
LocalitÓ:
Torino
Hobbiton (impressioni)
Ciau! apro questa discussione per coloro che son venuti ad Hobbiton (anche per coloro che non han potuto )... Volevo chiedervi che ve ne ├Ę parso.
Io ad esempio mi sono divertita un sacco soprattutto per la compagnia con cui ero...
Ok belli! ora ablate voi dato che io non ho la minima idea di che cavolo dire ed ho una fame pazzesca (sta sera risottoooooo )
Byez!

I sogni sono come le stelle: irraggiungibili. Ma quanto ├Ę bello alzare gli occhi e vedere che sono ancora l├á!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 08-09-2002 20:12

F├şriel Tind├│merel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
LocalitÓ:
(CH) Giubiasco
Bentornati
Ciao a tutti, beh, innanzitutto vi dico chi sono, ehm, vediamo un po... quell'omone barbuto e bomburiforme dalla Svizzera, che si aggirava sorridente per i campi della villa, con un paio di signorine al seguito...

Beh, via la premessa, seguiamo il thread, vah... Le mie opinioni su H9...

Bello MA:
-troppo dispersivo, per chi ├ę mai stato ai vecchi H. (tipo al castello a Gorizia) sa cosa intendo, era molto piu... intimo, ecco. Trovo che la scelta peggiore sia stata il palco, veramente piccolo, e la sala riunioni, trooooppo lontana dal resto "dell'azione" si finiva per vagare qua e la, perdendo la concezione del mondo. Inoltre qualche pecca stilistica ogni tanto, non poteva mancare.

MA:
-Troppo bello! La meraviglia di H. ├ę di poter parlare a ruota libera con persone, spesso MOLTO competenti, di un argomento che ci accomuna tutti, a mio parere queta cosa ├ę impagabile: tutti (o quasi) in quel parco, amavano intimamente le opere del Prof. JRRT.

QUINDI
-Un saluto di cuore a tutte le persone che ho incontrato in questi tre giorni, spero di incontrarvi alle manifestazioni di Brescia, Padova, Roma, o a Hobbiton l'anno prossimo.

Simone
+++

Scritto il 08-09-2002 20:52

Ithil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
28-05-2002
LocalitÓ:
Tarvisio
dunque...
Anche io l'ho trovata un po troppo dispersiva....quando sono arrivata ho pensato "OHHHHH NOOOOOOOO" e invece.........mi sono divertita tantissimo e sono stata felicissima di aver conosciuto di persona tanti amici della chatt!!!! Bacioni Ithil

Scritto il 08-09-2002 21:03
  • clicca oer vedere il profilo di 759
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil
  • Cerca altri post di Ithil

bel

alleato con isildur
Registrato il:
02-07-2002
LocalitÓ:
Torino
ok ok ok
Adesso mi ├Ę venuto in mente cosa dire: tra le lacrime che mi riempiono gli occhioni blu riesco anche a vedere la tastiera. Prima ho dimenticato un sacco di cose che, un po per la fame un po perch├Ę non avevo ancora sentito Azariel per telefono, avrei dovuto dire.
Innanzi tutto un bacione e un abbraccio a tutte le elfiche creature che ho incontrato, vale a dire: Vega, Azariel, Ithil, Mornon, Keiros, Luthien, la dolcissima sorellina di Luthien, Elwing, Eliadelin, Glorolach... MI MANCATE TANTISSIMO! Il fatto di non dovermi alzare domattina alle 9 e vedervi mi fa stare malissimo!
In conclusione: NON SO CHE COSA DIRE VI VOGLIO TANTO BENE!
E intanto le lacrime continuano a scendere...

I sogni sono come le stelle: irraggiungibili. Ma quanto ├Ę bello alzare gli occhi e vedere che sono ancora l├á!

Scritto il 08-09-2002 21:25

bel

alleato con isildur
Registrato il:
02-07-2002
LocalitÓ:
Torino
dimenticavo...
Un megasalutone anche alla creatura bomburiforme svizzera e alle due dame che lo accompagnavano... siete simpaticissimi!

Scritto il 08-09-2002 21:29

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
11-06-2002
LocalitÓ:
Mondov├Č
bel il 08-09-2002 21:25 ha scritto:
Innanzi tutto un bacione e un abbraccio a tutte le elfiche creature che ho incontrato, vale a dire: Vega, Azariel, Ithil, Mornon, Keiros, Luthien, la dolcissima sorellina di Luthien, Elwing, Eliadelin, Glorolach...

Hey... IO sono un Vala... (come? non hai forse avuto modo di constatarlo, Infima?)

Scritto il 09-09-2002 04:20

luthien_elf

alleato con house_of_elwe
Registrato il:
18-06-2002
LocalitÓ:
Milano
BUAAAAAAA
io sono molto motlo triste...ma perch├Ę non fanno una hobbiton al mese???
cmq ├Ę stato troppo bello, e siete tutti tanto simpatici...

La vide fra le sue braccia splendere e brillare Fanciulla elfica ed immortale.

Scritto il 09-09-2002 06:19

luthien_elf

Registrato il:
18-06-2002
LocalitÓ:
Milano
l'unica cosa...
com'├Ę che si chiamava quel simpaticone delle conferenze progettato appositamente per far addormentare la gente???(meglio ancora di me )
vabb├Ę...anyway vorrei essere ancora l├Č! ├Ę possibile che una aspetti mesi per venire alla hobbiton e poi ti finisce in tre giorni???destino infame.... (anche perch├Ę tra tre ore sono a scuola....)

La vide fra le sue braccia splendere e brillare Fanciulla elfica ed immortale.

Scritto il 09-09-2002 06:35

Tolman

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarTolkien 2005Storici
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
Siena
Maledetta influenza! E maledetta fissazione di fare queste belle cose a casa del Diavolo! Ci volevo venire, buaaa! Ma perch├ę non fanno pi├╣ il raduno a Castiglion d'Orcia?

Scritto il 09-09-2002 09:59
  • clicca oer vedere il profilo di 121
  • Clicca qui per inviare una email a Tolman
  • Cerca altri post di Tolman

Faramir┬░

alleato con minas_ithil
Registrato il:
04-08-2002
LocalitÓ:
Terracina
Ero in estasi!!!
Erano quasi 19 anni che lo aspettavo, dalla prima volta che ho letto Tolkien!
Bellissimo!!!
Certo, la sede era troppo dispersiva, il programma poteva essere studiato meglio per evitare antipatiche sovrapposizioni (gruppi che suonavano contemporaneamente sul palco e sotto gli archi, con ovvie difficoltà per i meno amplificati...), si potevano organizzare più momenti conviviali...

Per├▓ ragazzi che bello!!!!
Stare sdraiato intorno al fuoco ad ascoltare passi dei libri sentendosi come nel Salone del Fuoco a Gran Burrone...
Incontrare persone che hanno la tua stessa passione, anzi il tuo stesso amore, per l'opera di JRRT e che non pensano "ma che mi frega! Che palle ogni volta che attacca con 'sti discorsi!!!"...
Parlare, passeggiare, stendersi sul prato, e sentire il continuo rumore di colpi di spada e corde di arpa...
Ascoltare interessanti conferenze...
Essere circondati da elfi e nani, pranzare con un nazgul o cenare con un guerriero di gondor, come se fosse la cosa pi├╣ naturale del mondo...
E libri, libri libri!!!!
Che bello ragazzi!!!
Conter├▓ i giorni che mi separano da Hobbiton 10.

Un saluto a tutti i partecipanti al forum che ho conosciuto (anche se i pi├╣ non se ne sono accorti... ), in particolare al compagno di viaggio Vega e ai compagni di colazione Mornon e Keiros!

P.S. per la creatura bomburiforme (che non ho avuto il piacere di conoscere, ma ho comunque notato ) ; hai detto che iniziative tolkieniane vengono organizzate anche a Roma. Puoi darmi qualche informazione in pi├╣?

Scritto il 09-09-2002 10:06

Fingolfin80

alleato con house_of_fingolfin
Eldali├ź Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
14-07-2002
LocalitÓ:
Bologna
TA-DAAAAAAAAAAAAAAAA!
Sono tornato!
Alla Hobbiton ci sono venuto solo l'ultimo giorno e mi ├Ę piaciuta molto. A parte i problemi gi├á rilevati a proposito della dispersivit├á della sistemazione, vorrei far risaltare i fatto che per arrivare mi sono dovuto fare tre cholometri a piedi sotto il sole con un caldo porco, dalla stazione a Villa Manin!!!!!!!!!!
Non c'era un posto un po' pi├╣ comodo?
A parte questo La manifestazione ├Ę stata molto intereessante. Non sapendo come rintracciarvi o identificarvi ho provato a chiedere un po' in giro, ma nessuno ha saputo dirmi niente...

The mind is the own place, and in itself can make an heaven of hell, an hell of heaven

Scritto il 09-09-2002 10:58
  • clicca oer vedere il profilo di 1764
  • Clicca qui per inviare una email a Fingolfin80
  • Cerca altri post di Fingolfin80

Araton

alleato con rohan
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
13-02-2002
LocalitÓ:
N/A
Invidia
a Casa del Diavolo!

magari ├Ę ad un passo da PG dove vivo

Vi invidio tutti, ma le motivazioni per cui non sono potuto venire mi rendono la pilola pi├╣ dolce.

Ciao da Araton

Scritto il 09-09-2002 11:14
  • clicca oer vedere il profilo di 939
  • Clicca qui per inviare una email a Araton
  • Cerca altri post di Araton

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
LocalitÓ:
Firenze
Bellissimo
Hobbiton ├Ę stata un esperienza meravigliosa soprattutto perch├Ę ho potuto conoscere persone di luoghi diversi tutte accomunate dalla stessa passione: JRR Tolkien.
E poi... tutte quelle bancarelle con centinaia di bellissimi libri (ti viene voglia di comprarli tutti ma non puoi perch├Ę costano troppo! BUAAH! ).
Ma la cosa pi├╣ importante resta aver conosciuto tutti voi (o quasi) di Eldali├ź, esserci scambiati pareri, ecc. Trooppo bello!! Quando sono partita ieri ero veramente triste... Uffa anch'io come Luthien voglio una Hobbiton al mese!!!
Un bacione a tutti coloro che ho conosciuto e un saluto anche a quelli che non ho avuto il piacere di conoscere (ma dove eravate? Non avete visto passare un gruppo di elfi, nani, raminghi e oscuri signori schiamazzanti come un'orda di orchetti? )
Ciao anche agli amici della Svizzera che ieri non sono riuscita a salutare!

Eliadelin Tind├▓miel sell o Elw├ź Thingol aran Doriath

Scritto il 09-09-2002 13:51
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin

bel

alleato con isildur
Registrato il:
02-07-2002
LocalitÓ:
Torino
ARGH
Keiros il 09-09-2002 04:20 ha scritto:
bel il 08-09-2002 21:25 ha scritto:
Innanzi tutto un bacione e un abbraccio a tutte le elfiche creature che ho incontrato, vale a dire: Vega, Azariel, Ithil, Mornon, Keiros, Luthien, la dolcissima sorellina di Luthien, Elwing, Eliadelin, Glorolach...

Hey... IO sono un Vala... (come? non hai forse avuto modo di constatarlo, Infima?)

Oh cielo, Oscurissimo! come ho fatto a non ricordarlo? Sarà stato per colpa delle lacrimoneeee

Scritto il 09-09-2002 14:18

F├şriel Tind├│merel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
LocalitÓ:
(CH) Giubiasco
Altre manifestazioni
Faramir:

- non ti so dire molto sulla manifestazione di Roma, che a quanto ho capito ├ę ancora a livello embrionale, la STI sta lavorando a collaborazioni con Roma e Pavia.

- a febbraio/marzo ci dovrebbe essere la seconda edizione del meeting di Endore, a Brescia che l'anno scorso ├ę stato molto interessante, anche se molto meno caratteristico di hobbiton.

Il 22 Settembre, invece, a Lugano (un po' troppo lontano, per voi Eldalie, immagino) si terrà l'assemblea di fondazione, e la prima riunione della Società Tolkieniana Svizzera - Smial del Ticino.

Un caro saluto a tutti, mi spiace non aver salutato alcuni di voi domenica, ma come prevedibile, siamo arrivati in villa all'alba delle 12.30...

Simone
+++

Scritto il 09-09-2002 15:14

Faramir┬░

alleato con minas_ithil
Registrato il:
04-08-2002
LocalitÓ:
Terracina
ManThatYouFear il 09-09-2002 15:14 ha scritto:

Il 22 Settembre, invece, a Lugano (un po' troppo lontano, per voi Eldalie, immagino) si terrà l'assemblea di fondazione, e la prima riunione della Società Tolkieniana Svizzera - Smial del Ticino.
+++

Beh, io non avrei problemi perch├ę sono piuttosto vecchietto (32) ma la mia povera macchinetta, dopo i 1500 Km fatti per Hobbiton, e le mie finanze non mi consentono altre trasferte nell'immediato!
Comunque grazie

Scritto il 09-09-2002 16:06

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.041652 - Query: 0.013753 Elaborazione 0.030166 Print 0.001004 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000452 © Eldalië.it