Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Chiedo solo affetto..
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Eolyen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
08-04-2003
Chiedo solo affetto..
Ciao a tutti!è davvero da moltissimo tempo che non scrivo sul forum...molti ormai si sono dimenticati di me...altri invece non sanno neanche chi sono...ma comunque mi rivolgo a tutti,a chi mi conosce e a chi no.
Sono molto triste...ma chi non lo è?...lo siamo un pò tutti...ogni tanto...quando qualcosa ci fa male...o quando ci si sente stanchi..o quando davvero la vita se la prende con noi. Sto insieme ad Aragorn_Elessar da nove mesi (molti di voi lo conoscono)...e con lui sto meravigliosamente bene, avevo scritto anche un messaggio qui sul forum a riguardo(Estel:non muore mai). Noi viviamo lontani, io a Reggio calabria e lui a Bassano del Grappa(vicenza)..io ho 21anni,lui 20....ci vediamo ogni due mesi..e so che molti hanno situazioni del genere.è molto difficile e asfissiante. quando siamo vicini tutto va bene...condividiamo tante cose...ridiamo, scherziamo, ci amiamo...è come vivere una favola stupenda...quasi non riusciamo a credere che ciò che viviamo è la realtà...la nostra realtà...
ma ultimamente quando ci "dividiamo"...e torniamo a vivere lontani..tutto cambia....mi tratta male, come se non esistessi....ogni cosa viene prima di me...a volte sembra che è obbligato a sentirci al telefono...vede in tutto ciò che dico o faccio qualcosa di male e di sbagliato. Lo so la distanza ci fa rinunciare a molte cose...ma annullare totalmente il nostro amore non mi sembra giusto... Se gli chiedo d farmi qualche squillo il sabato sera...mi dice che io lo controllo... Nn capisco...io vorrei solo sentirmi amata...voluta bene...vorrei solo essere pensata... Forse vi sembreranno sciocchezze....ma per me è qualcosa che mi sta distruggendo dentro...
sto male da morire...
cosa ho di sbagliato...?..non chiedo niente di impossibile...solo un pò di affetto..almeno un pò...mi basterebbe....

Eolyen

Ho visto porte spalancarsi su nebbie azzurrine, eserciti immensi scontrarsi su nordiche lande sotto pioggia di frecce e tenebre ancestrali e luccichii di lame fragiate di simboli arcani illuminare volti impavidi e senza tempo ai piedi di arditissime e got

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 04-03-2004 19:17
  • clicca oer vedere il profilo di 3111
  • Cerca altri post di Eolyen
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Non sono sciocchezze anzi!!
non posso però dire se tu abbia ragione, perchè non conosco la vostra storia, e non conosco ne te ne Aragorn, e per conoscere intendo bene.. non come semplice nome sul forum..
Penso che la cosa sia da chiarire principalmente (se nn esclusivamente) tra di voi..
Tu gli hai spiegato queste cose che hai scritto in questa pagina?
Avete parlato a fondo di questo?

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 04-03-2004 19:49
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Primrose

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
29-12-2003
Mi spiace per la situazione che stai vivendo.
Purtroppo la lontananza tra due persone gioca brutti tiri, non tutti prevedibili nonostante i mille preavvisi di altrettante storie.
Ma non sempre ciò che appare equivale a verità, e tu che ami il genere fantasy (non saresti qui, altrimenti) dovresti saperlo bene.
Parla, chiarisci, non aver paura...spesso le cose si mostrano diverse da quel che in realtà effettivamente sono.
Spesso dietro una cosa se ne nasconde un'altra, ma proprio perchè è nascosta ci è difficile individuarla.
Purtroppo, non conoscendoti e non conoscendo molte altre cose che ruotano intorno a te, non posso esserti granchè d'aiuto.
In bocca al lupo.

"Even the smallest person can change the course of the future"

Scritto il 04-03-2004 20:07
  • clicca oer vedere il profilo di 4045
  • Cerca altri post di Primrose
  • cita questo messaggio

franz@doom

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
14-01-2004
Purtroppo le relazioni a distanza sono molto difficili, posso capire come ti senti e ti consiglio di affrontare con lui il problema, di parlare di tutto questo, altrimenti continuerai a soffrire e a tormentarti. Se l'esito della vostra discussione non fosse buono sarebbe una cosa dura ma meglio che tormentarsi per dei sentimenti contrastanti. In bocca al lupo!

"Helm si è destato e torna in guerra!Helm torna per Re Theoden!"-I cavalieri del Mark

Scritto il 04-03-2004 20:55
  • clicca oer vedere il profilo di 4107
  • Cerca altri post di franz@doom
  • cita questo messaggio

Liëotúron

alleato con eldalie.it
Registrato il:
01-12-2003
credo che scrivere ciò che penso sull'amore non ti gioverebbe affatto, anzi...

quindi mi limito a mandarti un abbraccio....

Fermati, Amico, nell'Ultima Dimora Accogliente
Riposa il tuo corpo e la tua mente prima di ripartire
Ed ascolta i Canti e i Racconti
Sotto la volta del Salone del Fuoco.

Inyë tye-méla Atanvarnië....

Scritto il 04-03-2004 21:04
  • clicca oer vedere il profilo di 3961
  • Clicca qui per inviare una email a Liëotúron
  • Cerca altri post di Liëotúron
  • cita questo messaggio

eowyne

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-02-2003
E' vero, non conosco nè te nè lui, ma scrivendo questo post dai la possibilità ad ognuno di noi di esprimere quello ke pensa. A parte ke io non credo nelle relazioni a distanza, soprattutto quando si è così giovani, ma se devo essere sincera, se lui leggerà questo post non credo ke la situazione migliorerà, anzi... Queste cose è meglio risolverle in privato, non credi?!

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati." (Bertold Brecht)

Scritto il 04-03-2004 21:05
  • clicca oer vedere il profilo di 2749
  • Clicca qui per inviare una email a eowyne
  • Cerca altri post di eowyne
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
Registrato il:
29-06-2003
eowyne il 04-03-2004 21:05 ha scritto:
E' vero, non conosco nè te nè lui, ma scrivendo questo post dai la possibilità ad ognuno di noi di esprimere quello ke pensa. A parte ke io non credo nelle relazioni a distanza, soprattutto quando si è così giovani, ma se devo essere sincera, se lui leggerà questo post non credo ke la situazione migliorerà, anzi... Queste cose è meglio risolverle in privato, non credi?!

Ma perchè dovrebbe peggiorare la situazione?
non si può chiedere consiglio?
mah..

Scritto il 04-03-2004 21:23
  • cita questo messaggio

eowyne

Registrato il:
20-02-2003
Nuitari il 04-03-2004 21:23 ha scritto:
eowyne il 04-03-2004 21:05 ha scritto:

Ma perchè dovrebbe peggiorare la situazione?

non si può chiedere consiglio?

mah..

C'è gente a cui non piace vedere i propri affari spiattellati su un forum...

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati." (Bertold Brecht)

Scritto il 04-03-2004 21:37
  • clicca oer vedere il profilo di 2749
  • Clicca qui per inviare una email a eowyne
  • Cerca altri post di eowyne
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
Registrato il:
29-06-2003
eowyne il 04-03-2004 21:37 ha scritto:

C'è gente a cui non piace vedere i propri affari spiattellati su un forum...

Si, ma un po' di comprensione non guasterebbe..

Scritto il 04-03-2004 21:40
  • cita questo messaggio

Ithil82

Eldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-11-2003
Cara Eolyen, in effetti non ti conosco e non conosco neppure Aragorn_Elessar, se non per qualche post... Ma capisco bene come ti senti, forse meglio delle altre persone che hanno scritto per te parole di conforto o consigli in questa discussione. Perchè , seppur momentaneamente, mi trovo nella tua stessa situazione. Io sono in Erasmus in Inghilterra e il ragazzo che sto sentendo da un paio di mesi se ne sta in Italia... non è una lontananza definitiva, a Giugno torno a casa, ma ciò non toglie che gestire un rapporto appena agli inizi da qui è stremante. Sempre più spesso cado anch'io nello stato d'animo che descrivi, la voglia di sentirlo, di avere un cenno, degli squilli, non magari un messaggio, ma almeno quelli, che facciano capire che ti pensa... La voglia di essere amata e desiderata, appunto. Abbiamo la stessa età, x cui ti sono più vicina di quanto immagini... "Sono nata con un grande bisogno di amore e con un infinito bisogno di darne"... lo diceva Audrie Hepburne (è la terza volta che la cito in tre giorni... l'ho letta sotto una sua foto). Come consiglio ti darei quello di parlarne subito con lui, e dire tutto quello che hai nel cuore. Piangendo, magari, perchè se ci tiene a te, non avrà mai paura delle tue lacrime. Ma tirare fuori tutto quello che ti fa stare male, cercando di essere il più obiettiva possibile. I ragazzi in genere preferiscono la schiettezza, x cui sii sempre diretta.
Forse, come ha detto Eowyne, questo post non migliorerà le cose... forse era meglio che tutto quello che hai scritto qui lo avessi detto a lui direttamente. Ma in ogni caso ci dovrà essere un chiarimento e se portasse al peggio, ricordati che è meglio una brutta certezza, ma che pian piano viene lenita, piuttosto che un'incertezza che ti tortura e ti può far star male a lungo. Ti abbraccio forte, spero tanto che la cosa si risolva. Ti sono vicina vicina!!!!

... So close no matter how far / Couldn't be much more from the heart / Forever trusting who we are / And nothing else matters...

Scritto il 04-03-2004 22:06
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82
  • cita questo messaggio

Eolyen

alleato con gondor
Registrato il:
08-04-2003
Ho aperto questa discussione per permettere a tutti di esprimere le proprie idee..quindi sentitevi liberissimi di dire ciò che volete...
Eldalie è stata la mia famiglia fin dai primi mesi in cui l'ho conosciuta...poi mi sono allontanata ma molti di voi mi sono rimasti nel cuore..e non m riferisco solo al mio ragazzo. ora vorrei tornare di nuovo qui..perchè con voi mi sento bene..
comunque,io non ho espresso i miei sentimenti senza prima dirli al mio ragazzo...lui sa BENISSIMO l'angoscia che mi provoca il suo comportamento...non avrei mai parlato alle sue spalle,anche perchè lui per ora non può leggere questo post,dato che non ha internet.anzi avrei preferito che lo avesse letto...forse mi avrebbe ascoltato...
vorrei solo parlare con voi...confrontarmi...distrarmi...così non ce la faccio+..
stiamo insieme da nove mesi..e stiamo perdendo tutti i momenti più belli..quando siamo lontani ho +bisogno di lui...e non lo capisce...

grazie a tutti...

Eolyen

(scusate ho scritto un pò di fretta...)

Scritto il 05-03-2004 12:46
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
La lontananza è, forse, il male peggiore,perchè le cose si ingigantiscono anche non volendo quando ci si può confrontare subito su di esse.
Capisco cosa provi,credimi, altrochè se lo capisco1
Il bisogno di averlo accanto diventa sempre più grande,la voglia di poterlo vedere,di parlargli, di stare con lui è qualcosa che,a volte prende alla gola e sembra quasi che manchi il respiro.
Tutto questo però non deve farti perdere chiarezza,usa di questa "distanza" per capire come stanno realmente le cose,se la vostra storia è veramente quella "giusta",quella che ci vuole per te e per lui(se lo ami davvero devi pensare a lui prima che a te,a costo di soffrirci da matti) o se non è stata invece solo una "bella storia" da ricordare e basta.
Forse le mie parole ti sembreranno crudeli,ma parlo così perchè ci sono in mezzo ina cosa forse ancora più "folle" della tua,so come ti senti,conosco il bisogno di affetto che provi in queso momento: l'hai ogni istante davanti agli occhi,ne senti la voce anche se non è li con te, vorresti correre a rifuggiarti tre le sue braccia e farti coccolare,sentirti sicura e protetta e finalmente in pace.
Come vedi non è nè crudeltà nè indifferenza la mia,vorrei solo farti capire quanto sia importante per te acquistare consapevolezza della "realtà" bella o brutta che sia.
Pensaci,usa il tempo per riflettere,per interrogarti,poi chiarisciti e se proprio la cosa non dovesse stare in piedi(ma sinceramente ti auguro che non sia così) accetta per quanto doloroso possa essere la realtà,stringi i denti e vai avanti perchè comunque la vita è una gran cosa e non sai quale felicità possa essere in serbo per te.
Ricorda che qui hai degli amici che ti vogliono bene,anche se di un bene diverso.Non sei sola,non sarai mai sola!
Ti abbraccio forte,anar caluva tyelianna

Parole come compagnia,comunità,sacrificio.fratellanza,non sono solo belle parole,ma idee che si possono mettere in pratica. Sono modi di vivere,ma dipende da te. by Viggo Mortensen

Scritto il 05-03-2004 13:00
  • cita questo messaggio

Arwen_Undomiel85

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
01-11-2002
Cara Eolyen,
anch'io come gli altri non conosco bene né te né Aragorn e non so come stanno i fatti!
Quanto ha detto Romarie è saggio e giusto, anch'io ti avrei suggerito la stessa cosa! Devi capire cosa provi per lui e regolarti di conseguenza!
Spero davvero con tutto il cuore che le cose trate e il tuo ragazzo vadano per il meglio!
Un abbraccio e un forte forte
Arwen

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Scritto il 06-03-2004 14:48
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85
  • cita questo messaggio

Gebe

alleato con sauron2
Registrato il:
05-03-2004
anch'io sono di bassano del grappa... magari conosco il tuo ragazzo... il mondo è piccolo...

Scritto il 06-03-2004 14:54
  • clicca oer vedere il profilo di 4399
  • Cerca altri post di Gebe
  • cita questo messaggio

Eolyen

alleato con gondor
Registrato il:
08-04-2003
Oh davvero sei di Bassano del Grappa?beh...puoi conoscerlo...ma può anche essere di no...mah...

Io e Aragorn parliamo molto...ma a volte mi lascia perplessa.non voglio dire altre cose private...volevo sfogarmi quando ho iniziato questa discussione..e l'ho fatto...
grazie per le risposte...spero di riuscire a entrare in chat..è da molto che ci provo senza successo...

forse devo solo aspettare...perchè siamo giovani..e ciò che voglio forse lui ancora non lo capisce o non sa darmelo...

aspetterò..

eolyen

Scritto il 08-03-2004 08:51
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.03675 - Query: 0.002071 Elaborazione 0.026782 Print 0.000905 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000329 © Eldalië.it