Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Tom Bombadil, Baccador, Glorfindel e Radagast nel film!
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2
AutorePost
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2

Ithil82

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Eldali√ę Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-11-2003
Localitŗ:
N/A
Mah mah.... lo stile non mi piace chissacch√®... Radagast √® quello che mi ha forse convinto di pi√Ļ. Si, mi piace, magari non √® precisamente come l'immaginavo, ma l'immagine di un vecchio mago che parla con un uccello √® veramente bella! L'espressione di Baccador √® bellissima, ma la tipa mi pare avere un po' troppi anni sulle spalle per fare una ninfa. E poi me la immaginavo biondissima, anche se il colore dei capelli √® ininfluente... vabb√®. Glorfindel √® troppo bambinetto. E poi... accipicchia, appena l'ho visto ho pensato "No, questa dev'essere Baccador, ma che ci fa con una spada??"... troppo femminile!! Taciamo su Tom, che non √® per nulla azzeccato... Ma dov'√® la giacca azzurro cielo (o comunque "Bright blue"(ATB) se si vuole citare l'inglese)? E la piuma di Martin Pescatore "blu come un gioiello" (ATB) sul cappello? Misteri....

Ecthelion_della_fonte il 13/03/2004 ha scritto:
In ogni caso, vado leggermente OT, non sono quelli della decipher i primi ad aver voluto "riparare" alla mancanza di certi personaggi dal film: la Games Workshop ha fatto da qualche tempo un'espansione per il suo gioco di ISdA, in cui sono stati introdotti Glorfindel (versione a cavallo e non), gli Spettri dei Tumuli, Elladan ed Elrohir ed un mucchio di altre cose (tipo Balin ed i guerrieri di Moria, per riprodurre l'assedio di Moria). Sono dei modelli carini, io ho dipinto Elladan ed Elrohir e devo dire che rendono bene.

Si, si!!! Li ho visti anch'io! Sono carinissimi! Ci sono anche Tom e Baccador e la riproduzione degli hobbit addormentati nel Tumulo e vestiti di bianco! Uhm.. però non mi capacito di come Eowyn in questi modellini sia finita tra gli eroi di Helm's Deep...

... So close no matter how far / Couldn't be much more from the heart / Forever trusting who we are / And nothing else matters...

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 14-03-2004 00:02
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82
  • cita questo messaggio

gandalf

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Tom Bombadil e Baccador nel film?
Clamoroso o bufala?

Leggete qua!:

http://www.fantasymagazine.it/notizie.php/1136/

"Che hai dunque intenzione di fare?", chiese Pipino, per niente scoraggiato dalle sopracciglia rizzate dello stregone. "Colpire le porte con la tua testa, Peregrino Tuc", disse Gandalf. "Ma se ciò non le frantuma, e mi sarà concesso un poco di pace dalle domande sciocche, cercherò le parole segrete". (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 01-04-2004 19:17
  • cita questo messaggio

éowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
comunque glrofindel appare nel film, credo sia proprio nella scena dell'inocronazione di aragorn quando arriva arwen insieme agli altri elfi, così almeno ha detto jackson, io non lo ricordo molto bene, dovrebbe essere vicino ad elrond, dietro la bandiera... mah prima o poi lo rivedremo il film...

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi."

Scritto il 01-04-2004 23:13
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
gandalf il 01-04-2004 19:17 ha scritto:
Clamoroso o bufala?

Leggete qua!:

Per essere un articolo apparso ieri, humm... bel pesce

Fíriel Tindómerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard - LOTR)

Scritto il 02-04-2004 07:54
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Fíriel Tindómerel il 02-04-2004 07:54 ha scritto:
gandalf il 01-04-2004 19:17 ha scritto:
Clamoroso o bufala?

Leggete qua!:

Per essere un articolo apparso ieri, humm... bel pesce

Ti confermo: trattasi di pesce d'aprile!

http://www.fantasymagazine.it/notizie.php/1139/

Molto divertente....

"Che hai dunque intenzione di fare?", chiese Pipino, per niente scoraggiato dalle sopracciglia rizzate dello stregone. "Colpire le porte con la tua testa, Peregrino Tuc", disse Gandalf. "Ma se ciò non le frantuma, e mi sarà concesso un poco di pace dalle domande sciocche, cercherò le parole segrete". (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 02-04-2004 11:56
  • cita questo messaggio

Nazg√Ľl

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con minas_morgul
Registrato il:
02-02-2004
Localitŗ:
Sermide
Tom Bombadil mi piace, Baccador è perfetta, Radagast buono ma l'immaginavo con la barba marrone...
Glorfindel pessimo, deve essere un signore elfico, non un ragazzino/a con la spada! Per interpretare Glorfindel avrei utilizzato l'attore che ha fatto Celeborn o comunque qualcuno che gli assomigli

"Delle cinque alte figure, due erano in piedi sull'orlo della conca e tre stavano avanzando. Nei loro visi bianchi fiammeggiavano occhi penetranti e spietati; sotto le cappe, portavano un abito lungo e grigio, e sui capelli grigi, un elmo d'argento; le loro mani scarne stringevano spade d'acciaio. Il loro sguardo cadeva su di lui, attraversandolo; ed essi si precipitarono mentre, disperato, egli sfoderava la propria spada che parve rossa e incandescente come un tizzone."

Scritto il 07-04-2004 18:19
  • cita questo messaggio

Gandalf Il Grigio

alleato con gandalf
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
19-02-2004
Localitŗ:
Salerno
Radagast: Secondo me si chiama Il Bruno, perch√® ha la barba marrone e poi me lo immaginavo, proprio per questo motivo, come il pi√Ļ "giovane" degli Istari, anche se solo per aspetto.

Tom Bombadil: Perfetto!!!

Baccador: Chi è quella? Baccador è una ninfa e io me la immaginavo giovane, diciamo come Eowyn (forse sto esagerando).

Glorfindel: La carta dice "Glorfindel Sire Elfico" e non Glorfindel bambino di 5 anni! Non dimentichiamoci che Glorfindel (secondo i pi√Ļ tardi scritti di Tolkien) √® nato nella 1^ era (o era nella 2^?), ha combattuto, √® morto, si √® reincarnato..... Un minimo segno d maturita lo deve avere..... Non √® uno che √® nato ieri..... Le esperienze di vita lo avranno formato? I nazgul hanno addirittura paura di lui!!!

Gandalf Il Grigio

Scritto il 16-04-2004 15:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4327
  • Clicca qui per inviare una email a Gandalf Il Grigio
  • Cerca altri post di Gandalf Il Grigio
  • cita questo messaggio

Thurin

alleato con house_of_fingolfin
Registrato il:
26-03-2004
Localitŗ:
Treviso
Gandalf Il Grigio dixit:
Radagast: Secondo me si chiama Il Bruno, perchè ha la barba marrone

A me pare che si tratti piu' di un riferimento ai vestiti (Saruman il Bianco, Gandalf il Grigio, i due stregoni azzurri...).
Comunque... Baccador dovrebbe avere un'aria piu'giovanile e flessuosa, tipo ninfa, per intenderci. Tom ha troppa barba, per me... e dovrebbe portare "una giacca blu cielo", non un vecchio cappotto di marina... e io voglio vedere i suoi stivaloni! Radgast per me è perfetto. Glorfindel... non ci siamo... sarebbe stado megli metterci la faccia di Haldir o di qualcuna delle sue guardie.

Scritto il 17-04-2004 23:40
  • clicca oer vedere il profilo di 4483
  • Clicca qui per inviare una email a Thurin
  • Cerca altri post di Thurin
  • cita questo messaggio

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
Localitŗ:
N/A
Mah, l'unico che mi convince è Radagast, è "abbastanza" simile a come me lo immaginavo...

Glorfindel...naaa, troppo bambino, come avete già detto...me lo immaginavo tipo il Gil Galad del film, solo che biondo e magari con qualche ruga in meno...

Tom Bombadil...sì, magari con un pò di barba di meno

Baccador...secondo me non rende molto l'idea di ninfa, è troppo "vecchia" quella della foto...è bella ok, ma con un pò di anni di meno sarebbe stata perfetta^^

E¬≠¬≠√§rwen di Alqualond√ę

Guarda nel profondo e vedi:
una stella brilla dentro di te
al di là delle ombre.

(da In Fondo alla Strada, di Laurelin)

Scritto il 18-04-2004 12:15
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

Andir

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-04-2004
Localitŗ:
Lodi
Comunque Gorofindel l'hanno messo nel film, è nel ritorno del re quando Aragorn riincontra finalmente: Arwenhttp://www.warofthering.net/photoforum/showphoto.php?photo=2213&password=&sort=1&cat=502&page=11

I amar prestar aen, han mathon ne nen, ha mathon ne chae a han noston ned'wilith

Scritto il 02-05-2004 00:59
  • clicca oer vedere il profilo di 4574
  • Cerca altri post di Andir
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.050038 - Query: 0.003544 Elaborazione 0.024891 Print 0.000645 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000239 © Eldalië.it