Il sonno di Undòmiel
Regina sulla terra
Col cuore piangente
Stringe tra le labbra
Amare parole
[...] di Ardaèl Tingilye
(Chiara Spizzo)
continua su Area Amici sezione Poesie

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !

| Pagina 3 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 3 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4 | |
Naerfindel
|
Dato che chiami in causa tutta la comunità Eldalie, esprimo più che volentieri il mio parere in merito. Gianluca Comastri il 02-10-2008 12:01 ha scritto: Dopo averne parlato con alcuni amici fidati, la "ricetta" che propongo per uscire da questa situazione è la seguente: La soluzione più naturale e che dà meno problemi, che sanerebbe il vuoto che si verrebbe a creare. Augurandosi naturalmente che i sopracitati amici siano disposti a mettersi a disposizione. Navigare a vista credo sia una scelta obbligata. Naturale cercare di essere presenti agli eventi e alle iniziative culturali, per essere presenza viva. Quanto alle iniziative culturali, artigianali ed artistiche mi pare che esse siano sempre presenti nel momento in cui Eldalie partecipa ad un evento. Certo, forse in modo massiccio, ma ci sono e questo è comunque un bel segnale che testimonia il saper fare che è insito al gruppo. Le più sacrificate mi sembrano le iniziative culturali, o forse sono solamente quelle meno visibili e più difficili da far apprezzare "sul mercato". Ci sarebbe poi la questione dei progetti avviati e in stand by da tempo. Tutto si riconduce alla voglia di fare di ciascuno. E l'appello è rivolto pure a me stesso naturalmente; sono mesi che cerco di concludere un lavoro ma non ne vedo la fine. ... da solo posso anche procedere con qualche spunto di quelli di cui sopra, ma vi assicuro che non andrei più in là di tanto... Chiaro. Ok, non credo di aver scritto nulla di eclatante, ma per il momento non saprei cos'altro dire a riguardo. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-10-2008 16:50 | |
Naerfindel
|
Aggiungo qualcosa e mi permetto di autocitarmi. Naerfindel il 16-03-2004 14:32 ha scritto: Dall'associazione Eldalie mi aspetto che siano concretizzati, o almeno portati avanti, tanti dei progetti interessanti che sono stati abbozzati sul sito e sul forum. Eldalie è una ricchezza, è un peccato che resti inespressa. Cordialmente vostro, Naerfindel Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-10-2008 16:55 | |
Mirime
![]() ![]()
|
GC Conta su di me Tempo poco ma passione tanta Non è calpestando i prati che fai crescere l'erba (S.C.) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-10-2008 22:19 | |
Gianluca Comastri
|
Mirime il 02-10-2008 22:19 ha scritto: GC Conta su di me Tempo poco ma passione tanta Grazie! Ad ogni modo, non sei messa peggio di tutti noi ![]() A integrazione del messaggio precedente, comunico quanto segue: l'incontro in chat si terrà venerdì 24 ottobre a partire dalle ore 21.15 circa, con la consueta formula del direttivo allargato, per discutere brevemente, ma deliberando con efficacia, sui seguenti punti: (collaborazioni, ecc.) che permettano l'organizzazione di eventi ed attività promozionali varie senza impegnare le risorse associative Vista l'importanza dei temi trattati e la delicatezza della nostra situazione, per l'occasione l'appuntamento è aperto non solo ai soci ma a tutti gli amici di Eldalië a qualunque titolo, che intendono dire la loro o anche solo testimoniare la loro vicinanza a Eldalië presenziando. A presto, dunque, e grazie sin da ora, GC «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-10-2008 23:06 | |
Naerfindel
|
La riunione in chat è confermata, anche l'ora?
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-10-2008 18:30 | |
Gianluca Comastri
|
Nuova convocazione direttivo chat allargato per martedì 20/1Facendo seguito al precedente appuntamento analogo tenutosi lo scorso 24 ottobre, vi informo che la discussione proseguirà assieme al direttivo per la serata di martedì 20 gennaio a partire dalle ore 21 circa, sul canale chat #eldalie.I soci hanno già ricevuto preavviso tramite la mailing list dedicata, ma anche per questa volta abbiamo deciso di ammettere alla discussione anche i simpatizzanti non iscritti, con le stesse modalità dell'ultima riunione. La discussione verterà principalmente sulla messa a punto del calendario eventi e incontri 2009 e su chiusura e dispaccio dell'Alqualondë 2008. E' fondamentale che tutto questo sia discusso e condiviso tra quanti più amici possibile: conto di vedervi connessi in tanti, ![]() «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-01-2009 10:54 | |
Gianluca Comastri
|
Nuova convocazione direttivo chat allargato per martedì 17/3E' indetto un nuovo incontro in chat sul canale #eldalie per martedì 17 marzo a partire dalle ore 21.15 circa, con la consueta formula del direttivo allargato, per discutere brevemente, ma deliberando con efficacia, sui seguenti punti:Com'è ormai consuetudine da qualche tempo, per l'occasione l'appuntamento è aperto non solo ai soci ma a tutti gli amici di Eldalië a qualunque titolo, che intendono dire la loro o anche solo testimoniare la loro vicinanza a Eldalië presenziando. A presto, dunque, e grazie sin da ora, GC «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-03-2009 18:25 | |
Gianluca Comastri
|
Viste tutte le cause concomitanti che determineranno varie assenze al direttivo chat di domani sera, comunico a tutti gli interessati che sarò personalmente disponibile a riprendere tutti gli argomenti discussi in un ulteriore incontro in chat, nella serata del prossimo lunedì 23 marzo a partire dalle ore 21.00 circa, sempre sul canale #eldalie. Sarà mia cura riportare all'attenzione del direttivo, in occasione delle successive occasioni di incontro e scambio di comunicazioni, ciò che emergerà nel corso della chiacchierata. ![]() «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 16-03-2009 09:49 | |
Gianluca Comastri
|
Essendo andato deserto l'appuntamento in chat per ieri sera, riepilogo brevemente e per punti gli argomenti salienti dibattuti: A proposito di siti web, la manutenzione tecnica rimane competenza di Vega che comunque mantiene il suo ruolo preminente di staff e continua ad operare a contatto col direttivo. Ricordo che questo direttivo è al suo ultimo anno di mandato e che entro l'inverno dovremo tenere le elezioni per il rinnovo delle cariche. Entro brevissimo, poi, aggiornerò di conseguenza anche l'Agenda Sito e l'Agenda Associazione, i documenti che riepilogano le attività in dettaglio, e ne darò ampia diffusione. A disposizione per chiarire eventuali dubbi, ![]() «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-03-2009 16:43 | |
Gianluca Comastri
|
E' indetto un nuovo incontro in chat sul canale #eldalie per venerdì 22 maggio a partire dalle ore 21 circa, con la consueta formula del direttivo allargato, per riprendere la discussione sui punti analizzati la volta scorsa, al fine di verificarne l'avanzamento: Gianluca Comastri il 24-03-2009 16:43 ha scritto: Essendo andato deserto l'appuntamento in chat per ieri sera, riepilogo brevemente e per punti gli argomenti salienti dibattuti: Naturalmente, anche questa volta l'appuntamento è aperto non solo ai soci ma a tutti gli amici di Eldalië a qualunque titolo, che intendono dire la loro o anche solo testimoniare la loro vicinanza a Eldalië. A presto, dunque, e grazie sin da ora, GC «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-05-2009 10:03 | |
Helluin
|
Come già segnalato a GC, io non sarò presente: questo weekend e qualche giorno la settimana dopo io ed Erumer ci dobbiamo dedicare ad alcuni aspetti pratici della ramingata. "Raggiungere questi luoghi significa distruggere la magia, a meno che da lì non si rivelino ancora nuovi panorami irraggiungibili". JRRT Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-05-2009 08:24 | |
Gianluca Comastri
|
E' indetto un nuovo incontro in chat sul canale #eldalie per mercoledì 30 settembre a partire dalle ore 21 circa, con la consueta formula del direttivo allargato, per discutere brevemente, ma deliberando con efficacia, sui seguenti punti: Com'è ormai consuetudine da qualche tempo, per l'occasione l'appuntamento è aperto non solo ai soci ma a tutti gli amici di Eldalië a qualunque titolo, che intendono dire la loro o anche solo testimoniare la loro vicinanza a Eldalië presenziando. A presto, dunque, e grazie sin da ora, GC «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 25-09-2009 00:15 | |
Azariel Lomear
|
Vedrò di fare in modo di esserci, salvo incidenti o eventi inattesi dell'ultimo minuto. Azrahel Al centro di ogni fiamma c'è l'oscurità. E più arde la fiamma piu' è oscuro il suo centro. Raccogli ombra, la mia identita è il ricordo; e cancella dall'orizzonte il sorriso dell'ipocrisia. Avvolgimi, gelo, e proteggi la mia fiamma. Azrahel Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 28-09-2009 13:09 | |
Omorzo_Cactaceo
|
Ho ospiti a cena, non credo di poter partecipare. "Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 28-09-2009 20:02 | |
Naerfindel
|
Spiacente, non sarò dei vostri. Se postate un sunto, leggerò volentieri.
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 28-09-2009 20:04 | |
Turin Turambar1
|
Comunque ribadisco che su Mozilla Firefox con WinXP la EldaChat non si carica. Io proverò a connettermi in qualche altro modo, ma bisognerebbe riuscire a farla funzionare normalmente. Turambar, in realtà, si ergerà accanto a Fionwë nella Grande Rovina, e Melko e i suoi draghi malediranno la spada di Mormakil Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 28-09-2009 22:23 | |