Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:EmmaJackson2711invia un MP a EmmaJackson2711,

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Eldalie Lombardia Est
Referente Elendiltheking (elendil-webmaster@libero.it).
Vicereferente Idril79 (cignetta79@libero.it).

Sito di riferimento: http://www.baranlis.it

Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6).

Nessun incontro previsto.

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 17-03-2004 20:01
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Idril79

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
Azzano Mella
Dunque ragazzi avrei intenzione di ritrovarci tutti un sabato di ottobre, meglio il 2 o il 9 per decidere della gestione del sito, lo stemma e i progetti della nostra nosse.
La lista ├Ę gi├á attiva potete segnarvi. E indicate quale sabato preferite.

Scritto il 10-09-2004 21:07
  • clicca oer vedere il profilo di 2843
  • Cerca altri post di Idril79

Bilbobbit

alleato con eldalie.it
Registrato il:
29-01-2004
LocalitÓ:
Brescia
Certo che li leggo gli MP :-) ....

Dovrei...Potrei confermare la mia presenza, ma per ora aspetto a segnarmi per vedere se si decide un giorno in particolare cosi mi programmo meglio

Approfitto del mex per dire una cosa:

NON MI VA PIU LA CHAT !!! :,-( :,-(

quella Java del sito proprio nn mi si apre e in Mirc probabilmente non riesco io a configurare giusto perche ho formattato tutto il pc e quindi ho reinstallato il prg...quindi non preoccupatevi molto se nn mi vedete :-) :-)

...conosco meno della meta di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi meta dell'affetto che meritate...
Bilbo Baggins

Scritto il 16-09-2004 19:32
  • clicca oer vedere il profilo di 4214
  • Cerca altri post di Bilbobbit

Idril79

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
Azzano Mella
Probabilmente il 9 considerando che a parte per Salvia per tutti e indifferente una o l'altra data ^__^

Scritto il 16-09-2004 21:20

Idril79

alleato con dol_amroth
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
Azzano Mella
Allora io e Elendil avremmo studiato questo programma.
Incontro a Mezzogiorno presso la stazione de treni. Pranzo in una pizzeria di amici di Elendil e a seguito discussione. L'orario ├Ę cos├Č anticipato perch├Ę io devo scappare via molto presto, verso 17, 17e30, causa cena da un'altra parte

Scritto il 18-09-2004 13:38

Idril79

alleato con dol_amroth
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
Azzano Mella
Mi sa che dobbiamo spostare l'incontro Nosse a domenica pomeriggio. Mi ero dimenticata del fatto che alcuni il sabato vanno a scuola. Allora forse ci troviamo domenica 10

Scritto il 20-09-2004 13:05

Elendiltheking

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Eldalie Lombardia Est - BrandimellaCompagnia del Cannello
Registrato il:
03-07-2004
LocalitÓ:
Brescia/Pavia
Grazie idril sei un tesoroooooooooooooooooooooo

Sssssssmmmmmmaackkkkkkkk

Elendil

"Uomini dell'Ovest! Oggi noi combattiamo!"

Scritto il 20-09-2004 14:07

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
LocalitÓ:
Bologna
Elendiltheking... ┬źIl mio nome ├Ę mai pi├╣┬╗
Mornon il 17-03-2004 20:01 ha scritto:
Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6).

┬źScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria┬╗

┬ź...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci├▓ che di bello c'├Ę nell' universo e in noi┬╗ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 20-09-2004 14:19

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con elendil
Registrato il:
22-01-2003
LocalitÓ:
N/A
Per me dovrebbe andar bene anche il 10. Basta saperlo cos├Č nel caso non prendo impegni.
Mi va anche benissimo che si faccia di giorno, cos├Č non ho nessun problema nell'andare e venire tranquillamente in treno (scioperi permettendo).
Attendo aggiornamenti!!!
Ciao Idril e grazie anche da parte mia!!!

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i pi├╣ saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 20-09-2004 21:14
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II

Idril79

alleato con dol_amroth
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
Azzano Mella
Vediamo di tirare su un p├▓ questa discussione. L'incontro ├Ę in data 10 ottobre (domenica). Ci si trova davanti alla stazione dei treni per mezzogiorno e poi si va a pranzare e a seguito la discussione. Per tutti quelli che non si sono ancora segnati prego di farlo almeno per sapere in quanti siamo.

Scritto il 01-10-2004 07:57

Salvia_Bracegirdle

alleato con the_shire
Registrato il:
29-02-2004
LocalitÓ:
Brescia
mannaggia
ciao a tutti...
Mi spiace ma Domenica 10 sono a Verona per una importante fiera del settore professionale in cui lavoro...
non posso rimandare la visita a Verona quindi non sar├▓ presente all'incontro della nosse, mi spiace molto... credevo si facesse di sabato...

Enjoy The Silence...

Scritto il 03-10-2004 22:50
  • clicca oer vedere il profilo di 4379
  • Clicca qui per inviare una email a Salvia_Bracegirdle
  • Cerca altri post di Salvia_Bracegirdle

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con elendil
Registrato il:
22-01-2003
LocalitÓ:
N/A
Io posso arrivare per le 12:21 (ora di arrivo del treno). Pu├▓ andare?

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i pi├╣ saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 05-10-2004 23:34
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II

Idril79

alleato con dol_amroth
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
Azzano Mella
Si tranquilla Ram ti aspettiamo, anche Elendil deve seguire gli orari del treno per venire perci├▓ ci troviamo tutti in stazione.

Scritto il 06-10-2004 07:51

Vaelar

alleato con eldalie.it
Registrato il:
30-07-2002
LocalitÓ:
Brescia
idem come salvietta credevo fosse di sabato. da bravo giramondo la domenica pomeriggio presto me ne torno nelle lande nebbiose della padania quindi vi passo volentieri a trovare in stazione ma nn credo che potr├▓ essere presente alla pizza

- Love can be as cold as grave
a one-way ticket to endless sorrow
an empire of gentle hate
today without tomorrow -
- HIM -

Scritto il 08-10-2004 17:26
  • clicca oer vedere il profilo di 1808
  • Clicca qui per inviare una email a Vaelar
  • Cerca altri post di Vaelar

Elendiltheking

alleato con isildur
Registrato il:
03-07-2004
LocalitÓ:
Brescia/Pavia
Ciao a tutti sono Elendiltheking. Come già alcuni sanno Idril mi ha lasciato il posto di referente.

Recentemente Peppez in un post (http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=5172) ha chiesto di mandare informazioni sulle nossi esistenti in vista dell'inserimento di schede riguardanti le stesse. Tra le informazioni c'├Ę l'indicazione del numero di componenti della nosse. Siete pertanto invitati a mettere il vostro nome nella lista prenotazioni/iscrizioni per giungere ad un calcolo abbastanza preciso dei componenti della nosse.
Ricordo a tutti che la nosse Lombardia Est comprende le provincie di Brescia, Mantova, Bergamo e Cremona.
Nel campo delle informazioni potete eventualmente aggiungere vostre passioni che possono essere utili per futuri progetti della nosse ( creazione di pagine web, oppure disegni, canti ecc.. ec..)

Ringrazio tutti anticipatamente

Elenditheking

P.S. per qualsiasi chiarimento non intasiamo il forum (altrimenti Mornon mi uccide ) , mandatemi piuttosto un mp.

Scritto il 08-02-2005 13:10

Elendiltheking

alleato con isildur
Registrato il:
03-07-2004
LocalitÓ:
Brescia/Pavia
A parte le iscrizioni alla nosse della Lombardia Est volevo avvisare gli utenti che la nosse Trento sta organizzando un incontro in occasione del Filmfestival della montagna (ulteriori informazioni qui :
http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=5352
e qui:
http://www.mountainfilmfestival.trento.it/

Chi della nostra nosse fosse interessato alla nosse pu├▓ postare in questa discussione, mandare un mp a me o a Naerfindel per informazioni. Vi prego di non utilizzare la lista iscrizioni/prenotazioni poich├ę quella ├Ę funzionale a coloro che vogliono iscriversi alla nosse lombardia est.

Elendiltheking

Scritto il 23-03-2005 18:59

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.049395 - Query: 0.006149 Elaborazione 0.036532 Print 0.003561 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002443 © Eldalië.it