Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Agghiaccianti notizie dal Middle Earth Times
Pagina 1 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 1 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

nenya1

alleato con eldalie.it
Registrato il:
07-09-2002
LocalitÓ:
Milano
Agghiaccianti notizie dal middle earth times
un oscuro cronista, rocambolato l├Č per puro caso, ci fornisce il dettagliato resoconto di una situazione a dir poco imbarazzante. ┬žScampato a grandi pericoli e a velate minacce, il suddetto ├Ę al momento irreperibile. Le possibilit├á di verificare quanto segue perci├▓, azzerate.

ore 20 pm. leggo quanto segue.
..........Frotte di orchetti vagolano per la metropoli, vestiti in giacca e cravatta, mentre la loro asfittica progenie, cellulare alla mano, fa la fila alle Messaggerie per l'ultimo videogame di Starwars. Saruman non era un imbecille, e l'abbiamo capito. Si ├Ęmesso in affari e gestisce una nota catena di Supermarket. La sua immagine, (volto scarno e indice minacciosamente puntato) scandisce i suoi terribili anatemi: "paghi due e compri tre". Il re degli spettri, redivivo, completo gessato nero, scarpe lucide, occhialoni antiriflesso e cartella sotto il braccio, incede con passo marziale annunciando con la sua stridula e inconfondibile voce che la fine del mondo ├Ę vicina, e rompe l'anima a tutti. Sam pare abbia messo su un agriturismo per soli Vip in toscana, quanto a Frodo, fuggito con documenti falsi e a mezzo transatlantico di crociera, pare abbia aperto una gioielleria dalle parti di Rodeo Drive, e ci sta facendo la grana. Articolo di grido:QUI SI VENDE L'UNICO. SIORE E SIORI, NIENTE PI├╣ ESTENUANTI SEDUTE DALL'ESTETISTA. IMMORTALITA' GARANTITA! SODDISFATTI O RIMBORSATI.
L'Oscuro Signore non si mostra. Ma voci vicine agli ambienti reali hanno rilasciato incaute dichiarazioni: compare in TV! Trafugata in gran segreto la salma di un ex venditore di spazzole, dentiera lucidata e sorriso smagliante, pare ci si sia infilato dentro, (gonfiandola un po' troppo a dirla tutta) e ora, detta proclami a squarciagola. le folle, impazziscono salutando il ritorno dell'Unto del Signore. Amen.
Gandalf, dopo avere incontrato il Dalai Lama ad una conferenza ed averne ricevuto l'ultimo best sellers, rigorosamente autografato, si ├Ę rasato barba e capelli e si ├Ę preparato all'ultimo dei suoi pellegrinaggi, prima di diventare stanziale. Uno del suo rango non poteva che aspirare al Tetto del Mondo! Ricevuta l├Č, l'estrema illuminazione, (come S. Paolo sulla via di Damasco, insegna ora in una scuola tibetana, dirigendo corsi sull' arte della bilocazione.
Aragorn ha tentato il suicidio due volte. La prima quando Arwen lo ha mollato per scappare a Parigi, dove fa la commessa in una boutique di Place Vendome, sognando di diventare modella. La seconda quando, presentata regolare domanda per sottufficiale dei carabinieri, si ├Ę visto rifiutare l'incarico perch├Ę provvisto di un quoziente d'intelligenza troppo elevato. Al momento, recuperata la serenit├á al fianco di Legolas, (col quale sembra abbia una storia), dice di volere dare un corso nuovo alla sua vita, e una volta ricevuto il prepensionamento, ritirarsi a Santa Monica, per scrivere le sue memorie e praticare surf. Ma gli ultimi avvistamenti, lo danno arruolato ad un anonimo gruppo di guerriglieri baschi.
Gollum, chiesto asilo politico alla Danimarca, ha messo su un'aziendina di trote in salamoia e salmoni affumicati. In un'intervista rilasciata al newsweek, rivela per├▓ che il suo sogno rimane pur sempre quello della guida turistica.Questo ├Ę tutto dal vostro corrispondente eccetera eccetera............
Probabile che il cronista si sia fatto una sniffata di troppo dico io terminando il pezzo. Vado a dormire.
ore 11 am. Il giorno dopo, insomma.
Suona il campanello. Apro un occhio e mi giro. Lo scampanellio insiste. Mi trascino fuori dal letto e arranco verso la porta. Apro decisa. Nessuno. Dico vabb├Ę torno a letto ma gli occhi si posano su un involto posato a terra. Timidamente lo sollevo, lo scopro e to'! un globo scuro. Pesante. Nero. Allegata, una lettera. Dice: "La SS ├Ę lieta di consegnarle, in contrassegno, un AUTENTICO PALANTIR, con allegato il primo fascicolo del corso per apprendisti ├Ę una "palla"!". Pregasi fornire n┬░ carta di credito per l'addebito in conto dei successivi fascicoli ecc...
Faccio un balzo indietro. Chiudo la porta e dico datti-una-calmata-nenya-forse-ieri-sera-hai-esagerato-va-tutto-ok. Ma le cose seguono il loro corso, si dice, e riapro.
Il globo ├Ę sempre l├Č e mi guarda, ammiccando. Allora lo prendo, lo porto dentro e lo metto sul tavolo. Attila prende la situazione in mano e comincia ad annusarlo, girandoci intorno. Poi mi guarda, e scuote la testa. Va bene dico. Sbarazziamocene! Apro la finestra e lo scaravento fuori. Dopo 4 secondi odo uno schianto secco! Guardo gi├╣ e l'alutomobile del mio vicino ha un buco sul cofano!
Forse sarà più utile a lui che a me, dico, e voltandomi, vedo il gatto Attila che mi sorride. Approva! Chiudo la finestra e gli stringo solennemente la zampa.
Mi sento un'altra. Attila ├Ę un portento. Ha il dono della visione e conosce il valore della vita. Riguadagno il letto, tiro su le coperte e rido, rido, rido. Che il mondo l├á fuori giri pure quanto vuole, penso. Poi, pi├╣ nulla.

Morale: La sintesi non ├Ę il mio forte. Ridere fa bene al sistema immunitario. Dissacrare ├Ę terapeutico.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 12-09-2002 23:57
  • clicca oer vedere il profilo di 1983
  • Cerca altri post di nenya1
  • cita questo messaggio

Faramir┬░

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con minas_ithil
Registrato il:
04-08-2002
LocalitÓ:
Terracina
Scritto il 13-09-2002 11:17
  • cita questo messaggio

Korha

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Registrato il:
28-03-2002
LocalitÓ:
Catselnovo sotto
Ma non mi dire?!
Queste notizie non mi erano arrivate.....e pensare ke ho fatto anke l'abbonamente al middle-earth times......ah, le poste italiane mi avranno perso l'ultimo numero
Meno male ke mi hai aggiornata tu!

PS:in due ├Ę meglio, sopratutto per la pazzia!

Elen s├şla l├║menn` omentielvo

Scritto il 13-09-2002 11:25
  • clicca oer vedere il profilo di 1313
  • Clicca qui per inviare una email a Korha
  • Cerca altri post di Korha
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Tali notizie erano sfuggite alla mia attenzione; informazioni di tal fatta mai dovrebbero passare inosservate, per le profonde e importanti informazioni che possono dare

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 13-09-2002 14:27
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Laurelin

alleato con the_shire
Registrato il:
25-02-2002
LocalitÓ:
Roma
Io ho una chicca dell'ultima ora: pare che Sauron, noto imprenditore, sfruttando i diritti (acquisiti, a quanto pare, illegalmente) sul canale televisivo Palantir 4, abbia deciso di affidare al suo "fedelissimo" presentatore Saruman la conduzione di un TG (secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe intitolarsi "Isengard Aperto") il cui scopo principale, isinuano i malevoli concorrenti della vicina "Minas Tirith 5", sarebbe di diffondere pi├╣ ampiamente il "verbo" del suo datore di lavoro, recentemente entrato in politica con mire neanche troppo nascostamente egemoniche ed espansionistiche.

Sauron, ben conscio che la vera guerra si combatte a colpi di informazione, non si ├Ę accontentato di creare un esercito disciplinato al grido di "Forza Mordor", ma ha pensato bene di crearsi una diffusa base di opinione anche presso i cosiddetti "Popoli Liberi", influenzando pesantemente soprattutto coloro che detengono le leve del potere (si mormora che il Direttore di "Minas Tirith 5", Denethor il Sovrintendente, sia sotto la sua influenza, tanto che si ├Ę parlato di sue prossime dimissioni).

All'egemonia mediatica di Sauron si oppongono ancora alcune piccole reti indipendenti, come "La Contea" (dedicata però soprattutto a telenovele familiari e film comici, con scarsa presenza di informazione) e "Lothlorien" (che dà ampio spazio ai programmi musicali; anche se recentemente il programma "Lo Specchio di Galadriel" ha fornito un'apocalittica visione del prossimo futuro della Terra di mezzo). La più attiva dal punto di vista informativo e politico resta comunque "Imladris", su cui una recente puntata del programma "Il Consiglio di Elrond" ha permesso lo scambio di opinioni tra alcuni rappresentanti delle diverse correnti all'interno del partito dei Popoli Liberi.

Pare, infatti, che all'interno del polo dei POpoli Liberi non ci sia unità d'intenti sulla linea politica da adottare nei confronti del polo di Mordor: mentre infatti alcuni propongono di adottare la stessa strategia mediatica di Sauron per conquistare il consenso, altri preferirebbero distinguersi nettamente mediante un rifiuto totale dell'uso dei mezzi tecnologici di informazione, preferendo affidarsi ai consueti metodi di diffusione delle idee politiche (congressi, comizi e quantaltro). Quest'ultima corrente sembra comunque prevalente, tanto che pare sia stato deciso di distruggere i progetti (pervenuti fortunosamente in mano a uno dei membri della rete "La Contea") del R.I.N.G., una tecnologia avanzatissima di persuasione occulta (agente direttamente dal video su alcune parti del cervello degli spettatori) messa a punto proprio da Sauron e dai suoi collaboratori tecnici diverso tempo fa, e poi misteriosamente smarrita in occasione dell'incursione vandalica subita dalla sede principale del partito di Mordor, Barad-Dur (incursione per cui Sauron non ha naturalmente mancato di lamentarsi, accusando in particolare Isildur, allora segretario del partito di Arnor, successivamente sciolto).

OK, OK, la smetto... strano, eppure non sono un'adepta dell'argilla espansa...

Scritto il 13-09-2002 17:21
  • clicca oer vedere il profilo di 1024
  • Clicca qui per inviare una email a Laurelin
  • Cerca altri post di Laurelin
  • cita questo messaggio

Arafern

alleato con isildur
Registrato il:
31-07-2002
LocalitÓ:
Reggio Calabria
R.I.N.G., una tecnologia avanzatissima di persuasione occulta

Geniale!!!

┬Ě Cerca la Spada che fu rotta, A Imladris la troverai; I consigli della gente dotta Pi├╣ forti di Morgul avrai.

Scritto il 13-09-2002 17:37
  • clicca oer vedere il profilo di 1847
  • Clicca qui per inviare una email a Arafern
  • Cerca altri post di Arafern
  • cita questo messaggio

Tolman

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarTolkien 2005Storici
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
Siena
perch├ę smettere? Continua, su...

Scritto il 13-09-2002 19:02
  • clicca oer vedere il profilo di 121
  • Clicca qui per inviare una email a Tolman
  • Cerca altri post di Tolman
  • cita questo messaggio

Korha

alleato con eldar
Registrato il:
28-03-2002
LocalitÓ:
Catselnovo sotto
Io ho sentito dire nei bassi fondi ke si sta ricreando "la compagnia dell'anello", il gruppo sovversivo ke si era sciolto qualke tempo fa credendo (ahim├Ę erroneamente) di aver risolto il problema e riportato la pace nel mondo.........
Se qualcuno volesse aderire si presenti tutti i luned├Č sera al bar mario della contea e kieda dell'uno.Non posso dirvi di pi├╣, come sapete il nemico ha sempre l'okkio ovunque..............

Scritto il 13-09-2002 19:27
  • cita questo messaggio

bel

alleato con isildur
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
02-07-2002
LocalitÓ:
Torino
Si, si ├Ę vero. Ma purtoppo ho sentito dire (da fonti sicure) gran parte dei componenti ├Ę del tutto scomparsa!

Scritto il 13-09-2002 20:24
  • cita questo messaggio

Laurelin

alleato con the_shire
Registrato il:
25-02-2002
LocalitÓ:
Roma
Korha il 13-09-2002 19:27 ha scritto:
Se qualcuno volesse aderire si presenti tutti i luned├Č sera al bar mario della contea

"Ci vediamo da Mario prima o poi..."

Grande Liga!!

Scritto il 13-09-2002 20:34
  • clicca oer vedere il profilo di 1024
  • Clicca qui per inviare una email a Laurelin
  • Cerca altri post di Laurelin
  • cita questo messaggio

Tolman

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarTolkien 2005Storici
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
Siena
le mie fonti mi dicono che alcuni degli elementi sono emigrati in una localit├á non meglio precisata, che in codice viene chiamata "reame beato". C'├Ę chi suppone si tratti di una specie di satellite artificiale, chi una grossa isola fuori da tutte le rotte normali. Purtroppo risulta che tale localit├á sia del tutto irraggiungibile (con alcune eccezioni) sia per nave che per via aerea, e non abbia nessuna copertura radio o satellitare.
Chiaramente, quello che ho detto qui lo dico e qui lo nego, non ci sono dati certi, e anche se ci fossero non lo direi mai, con tutti gli spioni che ci sono in giro.

Scritto il 13-09-2002 20:47
  • clicca oer vedere il profilo di 121
  • Clicca qui per inviare una email a Tolman
  • Cerca altri post di Tolman
  • cita questo messaggio

Mornon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Sicuri che l'argilla espansa non centra nulla?

Scritto il 13-09-2002 21:42
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
N/A
Si ├Ę saputo che Gimli il nano ha messo su un negozio di asce...con lo sconto del 50per cento se gli portate un orchetto morto!

La bianca dama ora legge le carte su un canale regionale chiamato:elfosette.

Una ditta capitanata da un anzianotto magro di nome Saruman ├Ę stata denunciata poich├Ę voleva rendere gli alberi di una foresta di nome Fangorn stuzzicadenti!Ora Saruman ├Ę preso d'assedio e per punizione gli hanno tirato tutti i denti tranne uno.Inoltre ├Ę stato mandato da lui un essere fastidioso di nome Vermilinguo che annoia tutti parlando della vita sociale dei lombrichi.

Ihihih carino............

"Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant

Scritto il 13-09-2002 21:50
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

Korha

alleato con eldar
Registrato il:
28-03-2002
LocalitÓ:
Catselnovo sotto
So per certo ke gran parte della vekkia compagnia saranno presenti nei momenti importanti, per ora rimangono nascosti nel "reame beato" per non riskiare di essere perseguitati.
Sono rintracciabili solo attraverso piccioni viaggiatori.

Per laurelin: Liga forever del resto ero appena tornata dal concerto.....

Elen s├şla l├║menn` omentielvo

Scritto il 14-09-2002 11:29
  • cita questo messaggio

nenya1

alleato con eldalie.it
Registrato il:
07-09-2002
LocalitÓ:
Milano
Edizioneeeee Sraordinariaaaaaaaaaaaaaaaa
Vermilinguo, non contento della sua faccia, e chieste due settimane di ferie, giaceva avvolto in bende in una clinica svizzera di grido.
Dopo due settimane di un faticosissimo e costosissimo lavoro consistente in plastiche ricostitutive e lifting facciali,il primario della "SS new life company" esce dalla sala operatoria e rilascia una breve dichiarazione: "Abbiamo fatto un buon lavoro"!!! cinque giorni dopo, al gate 007 del volo che lo avrebe rimpatriato, il poverino consegna la regolare carta d'imbarco. Sul documento un nome: EmilioFido.
Elrond, tentata senza grande successo la carriera d'attore, confeziona e vende contrabbando gadget di superlativs manifattura. gli articoli vanno a ruba. I pezzi migliori, in plastica coloratissima e optionals incorporati (il jingle di sottofondo prevede un ragionevole sovrapprezzo) mostrano Galadriel in posa da pin-up e come Eru l'ha fatta, pubblicizzare una nota marca di dentifricio, sul bordo della sua vasca d'argento. La sua voce suadente ripete fino all'esaurimento della pila (ma nel pacchetto ne ├Ę prevista una in sostituzione)testuali parole: "perch├Ę accontentarsi? Usa.......(marca del prodotto).........
36 sfolgoranti e bianche gemme cattureranno la luce di Earendil!
Per i meno fortunati, l'articolo segnala un sito web sui progressi fatti nel campo delle paste adesive per dentiera.

Scritto il 14-09-2002 13:31
  • clicca oer vedere il profilo di 1983
  • Cerca altri post di nenya1
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
nenya1 il 14-09-2002 13:31 ha scritto:
Elrond, tentata senza grande successo la carriera d'attore

Allora non era l'attore di Matrix a fare Elrond, ma Elrond a fare l'attore di Matrix?

Scritto il 14-09-2002 14:26
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.037351 - Query: 0.00567 Elaborazione 0.027007 Print 0.001137 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000436 © Eldalië.it