Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
La colonna sonora
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Aredhel

alleato con rohan
Registrato il:
02-01-2004
LocalitÓ:
La colonna sonora
Dalla prima volta che ho sentito la colonna sonora della Compagnia dell'Anello me ne sono innamorata: rispecchiava cos├Č bene tutte le emozioni che mi avevano suscitato il film, ma anche il libro! la morte di Boromir, la caduta di Ganalf, la formazione della Compagnia
Stesso discorso per le OST degli altri due film: la melodia dei Rohirrim, con quel tocco di 'vichingo' mi ha sempre affascinata, e anche la musica di Minas Tirith, che ne sottolinea la potenza e la bellezza.

voi che ne pensate? credete che Howard Shore abbia fatto un buon lavoro?

"I loro cavalli erano imponenti, forti e dall'andatura decisa; i manti grigi scintillanti, le lunghe code svolazzanti al vento, le criniere sciolte sui colli orgogliosi, si accordavano perfettamente con gli Uomini che li montavano, alti e dalle lunghe membra". (SdA, Le Due Torri)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-03-2004 15:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4052
  • Cerca altri post di Aredhel

Earwen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
LocalitÓ:
N/A
Scritto il 24-03-2004 15:47
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.018056 - Query: 0.001268 Elaborazione 0.007077 Print 0.00094 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002384 © Eldalië.it