Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Eldamar I (8-9/5/04)
Pagina 1 di 9. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9
AutorePost
Pagina 1 di 9. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
LocalitÓ:
Bologna
Eldamar I (8-9/5/04)
Dopo la discussione per la scelta del nome e derivati, che ormai ha fatto il suo tempo, apriamo questa - tanto per parlare della partecipazione Eldali├ź quanto per raccoglierci assieme le idee.

Al solito, evitiamo messaggi di sola approvazione / scuse / domande secche / quanto espressamente sconsigliato dagli Avvisi. Ve ne saremo grati.

┬źScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria┬╗

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 29-03-2004 13:12
  • cita questo messaggio

F├şriel Tind├│merel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
LocalitÓ:
(CH) Giubiasco
Elvetici!
http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=3983

Al fine di facilitare l'organizzazione di carovane dalla Svizzera et posti letto per Bologna, nel link di cui sopra potete trovare una bella checklist a cui aderire.

F├şriel Tind├│merel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard - LOTR)

Scritto il 29-03-2004 13:41
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Avanzo un piccolo suggerimento pratico : sarebbe bene, per organizzarci meglio,che Nosse per nosse il referente si facesse carico di raccogliere le adesioni occupandosi poi dell'organizzazione del viaggio e dell'albergo a seconda delle esigenze.
Servirebbe a snellire il discorso ed eviteremmo gli infiniti post di domande praticamente tutte uguali tipo "dove trovo un albergo" o "andiamo insieme o no" o ancora "come ci organizziamo" e via dicendo.

Parole come compagnia,comunità,sacrificio.fratellanza,non sono solo belle parole,ma idee che si possono mettere in pratica. Sono modi di vivere,ma dipende da te. by Viggo Mortensen

Scritto il 31-03-2004 11:01
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
LocalitÓ:
N/A
La tua idea ├Ę validissima, Romarie, per├▓ nel caso di Lombardia Est Idril non viene, quindi non credo si farebbe carico di una manifestazione a cui non sar├á presente, o almeno credo.

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i pi├╣ saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 01-04-2004 18:45
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Piccola parentesi sulle Nossi, apro e chiudo: nelle iniziative della Noss├ź di competenza, il referente ├Ę referente sempre, non referente se va...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 01-04-2004 19:43
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
LocalitÓ:
N/A
Capisco, Mornon. Ci├▓ non toglie, per├▓, che per una organizzazione funzionale bisognerebbe sapere se tutti i referenti se la sentono di organizzare, dato che non si tratta di un incontro zonale, ma di una cosa un p├▓ pi├╣ complessa. Inoltre pu├▓ darsi che ci siano zone dove non ci sono Nosse.

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i pi├╣ saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 02-04-2004 20:02
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Ovviamente il mio discorso era rivolto principalmente alle nossi,dato che ci sono perch├Ę non farle funzionare?

Parole come compagnia,comunità,sacrificio.fratellanza,non sono solo belle parole,ma idee che si possono mettere in pratica. Sono modi di vivere,ma dipende da te. by Viggo Mortensen

Scritto il 02-04-2004 21:08
  • cita questo messaggio

*Elentari*

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
30-05-2003
LocalitÓ:
Perugia
Da parte mia, e penso di non sbagliare parlando anche a nome della Nosse umbra, c'├Ę disponibilit├á nel dare una mano. Abbiamo gi├á cominciato a ragionare in funzione di Eldamar

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale ├Ę invisibile agli occhi". (Il piccolo principe)

Scritto il 02-04-2004 21:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3334
  • Clicca qui per inviare una email a *Elentari*
  • Cerca altri post di *Elentari*
  • cita questo messaggio

legolas_listari

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
16-09-2003
LocalitÓ:
mestre
in nome della nosse triveneto mi prendo la responsabilità di organizzare la mia parte.
ah...mi rendo disponibile anche per dar una mano per "metter su" eldamar..servono braccia? io le metto a disposizione

"...ma i musicanti non hanno un tempo...ma solo un grande tormento....farsi capire"

Scritto il 03-04-2004 08:06
  • clicca oer vedere il profilo di 3736
  • Clicca qui per inviare una email a legolas_listari
  • Cerca altri post di legolas_listari
  • cita questo messaggio

Loss

alleato con house_of_finrod_fela
RaminghiEldali├ź Bologna - Mindoni EldaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
09-03-2003
LocalitÓ:
N/A
Avevo gi├á dato la mia disponibilit├á a Comastri via mp, ma forse per motivi di praticit├á organizzativa ├Ę meglio se lo scrivo anche qua.
Sono disponibile come manodopera e aiuto pratico, visto che sto a Bologna e quindi sono sul posto. Forse ├Ę il caso che lascio il mio numero di cellulare a qualcuno?

-Death! Ride, ride to ruin, and the world's ending!- Eomer

Scritto il 03-04-2004 14:45
  • clicca oer vedere il profilo di 2973
  • Cerca altri post di Loss
  • cita questo messaggio

peppez

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
06-02-2002
LocalitÓ:
Salerno
Sarebbe opportuno centralizzare, da parte eldalie, la gestione dei posti letto....
Alle spalle della struttura c'├Ę un campeggio con varie casette a 2 o a 4 posti letto oltre alla possibilit├á di piantare le tende.
Penso che in questi giorni l'egregio dott. comastri pubblicher├á indirizzi e prezzi delle varie opzioni alberghiere nonch├Ę l'offerta gastronomica.

Scritto il 06-04-2004 12:52
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
LocalitÓ:
Bologna
Tu quoque, Peppez...
peppez il 06-04-2004 12:52 ha scritto:
Penso che in questi giorni l'egregio dott. comastri pubblicher├á indirizzi e prezzi delle varie opzioni alberghiere nonch├Ę l'offerta gastronomica.

Ribadisco, come riportato nella discussione apposita, che per quanto riguarda le strutture alberghiere la faccenda sar├á gestita in toto da BolognaTurismo (http://www.iperbole.bologna.it/bolognaturismo). Per chi intendesse spendere meno, dato che i prezzi bolognesi non son proprio alla mano, rimane sempre valido il consiglio di approfittare del campeggio (http://www.hotelcamping.it/, che fra l'altro ├Ę a pochi minuti di marcia dal PalaNord), meglio se in gruppi numerosi per questioni che vi spiegher├▓ in altra sede.
L'offerta gastronomica ├Ę presto detta: di fronte al PalaNord c'├Ę un bar gestito da sardi che pu├▓ mettere a disposizione una cena tipica sarda al costo di 20 € tutto compreso (a base di gnocchetti e porcello, presumo) per la serata del sabato. Pensateci, emetteremo una lista prenotazioni con chiusura tassativa il 30 aprile causa tempi tecnici di reperimento merci.

Note tecniche
Occorrerà piuttosto garantire quanto segue:
  • volontari automuniti per servizi di navetta, ad uso scarrozzo relatori ed ospiti - senza trascurare le esigenze degli altri Eldali├ź
  • presidio al banchetto della segreteria, alle esposizioni in sala e ai banchetti direttamente a cura nostra
  • supporto alla "parte tecnica" per gestire l'andamento delle conferenze e simili
    Attendo numerosi volontari.

Postilla finale
    Resta sempre ben valido l'avviso a procurare quanti pi├╣ sostenitori e finanziatori possibili, onde non gravare pi├╣ di tanto sulle casse sociali.

┬źScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria┬╗

• Scritto il 06-04-2004 13:28
    • cita questo messaggio

Fram figlio di Frumgar

alleato con rohan
    S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarGuardiani di FeeriaComitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
    Registrato il:
    28-10-2003
    LocalitÓ:
    Milano
    Gianluca Comastri il 06-04-2004 13:28 ha scritto:
    meglio se in gruppi numerosi per questioni che vi spiegher├▓ in altra sede.

mi pare che sia appunto per questo necessario organizzarci fra di noi, se io contatto uno dei due siti che hai postato posso solo chiedere una singola...
    ma sono disposto a tutto per pagare meno, anche fabbricarmi la tenda che non ho!
    Ciao, e a tra un mese e qualche ora...
    Fram

Se tu ti fossi conosciuto, Se tu mi avessi conosciuto, Tu non mi avresti ucciso. Anonimo

Scritto il 07-04-2004 23:25
    • clicca oer vedere il profilo di 3864
    • Clicca qui per inviare una email a Fram figlio di Frumgar
    • Cerca altri post di Fram figlio di Frumgar
    • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
    Silmaril Silmaril
    anello del potere
    alleato con Eru
    Registrato il:
    22-11-2002
    LocalitÓ:
    Bologna
    Fram figlio di Frumgar il 07-04-2004 23:25 ha scritto:
    mi pare che sia appunto per questo necessario organizzarci fra di noi

Nulla vieta. Anzi, meglio. A ore definir├▓ gli accordi con BolognaTurismo e ve ne dar├▓ conto qui, intanto non farete sicuramente male se vi accordaste su cosa fare e con chi.

Intanto, chiudo la discussione cui mi riferivo nel post precedente, quella chiusa con le informazioni di servizio, perch├ę ├Ę ormai operativa una pagina web con tutte le informazioni (http://www.eldalie.it/news/Eldamar1.htm). A giorni per├▓ sposteremo praticamente tutto il pacchetto notizie su http://www.eldalie.com ela pagina in questione rester├á solo a titolo informativo, rimandando all'archivio su .com - onde non creare doppioni, magari non aggiornati simultaneamente, che potrebbero indurre in confusione.

Scritto il 08-04-2004 01:18
    • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
    Silmaril Silmaril
    anello del potere
    alleato con Eru
    Registrato il:
    22-11-2002
    LocalitÓ:
    Bologna
    Recapiti per le prenotazioni alberghiere
    Numero verde: 800 856 065

Sito web per contatti, informazioni e servizi: http://www.cst.bo.it/

Scritto il 08-04-2004 12:24
    • cita questo messaggio

Vega

foglia di Laurelin
    Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
    RaminghiComitato Anti-K
    Registrato il:
    11-10-2001
    LocalitÓ:
    Salerno
    contestualmente alla spedizione delle opere, inviate una email a eldalie@eldalie.com indicando il numero di opere spedite.

Why do you weep? / What are these tears upon your face? / Soon you will see / All of your fears will pass away / Safe in my arms / You're only sleeping

What can you see / On the horizon? / Why do the white gulls call? / Across the sea / A pale moon rises / The ships have come to carry you home [...]

da Into The West by Annie Lennox

Scritto il 12-04-2004 17:50
    • cita questo messaggio
    Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
    Total: 0.066648 - Query: 0.014805 Elaborazione 0.041505 Print 0.003304 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001967 © Eldalië.it