Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Salve a tutti !!!
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Egon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Nossë Sicilia - Serracinta da Pietracasa
Registrato il:
04-04-2004
Salve a tutti !!!
Un grande Saluto a tutti i creatori , collaboratori e sostenitori di questo sito.
Ho deciso di iscrivermi perchè voglio lasciar aderire la mia estraneità ed ignoranza al mondo tolkeniano con la sapienza costruttiva del gruppo di discussione. Non riuscirò probabilmente a divenire un fanatico , ma sono certo che la vostra vicinanza opererà su di me una forte trasparenza concettuale. Partecipo a moltissimi forum, e mi piacerebbe essere accettato anche in questo perchè è uno dei pochi luoghi poveri di violenza e sopraffazione verbale, lontani da quel macroscopico barbarismo che deviano ogni speranza di dialogo. Le notizie sul mio carattere ed i miei gusti verranno fuori in modo naturale durante le discussioni .Questo messaggio esiste per annunciarsi al un nuovo gruppo e ringraziare coloro che ne permettono la vita.
Cortesemente, in accordo con le FAQ del sito , non speditemi messaggi di semplice benvenuto per non occupare spazio fisico sull'hd.

Egon
vede più chiara la cosa
l'occhio nei sogni
che l'immaginazione nella veglia

L. Da Vinci

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 04-04-2004 15:21
  • cita questo messaggio

Nevanienne

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Registrato il:
23-04-2003
Mae Govannen Igon. Námarië

Nevanienne, elfo grigio del Bosco D'argento

Scritto il 04-04-2004 16:21
  • clicca oer vedere il profilo di 3183
  • Cerca altri post di Nevanienne
  • cita questo messaggio

Tingilinde

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Eldalie Roma
Registrato il:
21-02-2004
mae govannen, mellyn!

"...For the less even as for the greater, there is some deed that he may accomplish but once only; and in that deed his heart shall rest..." Feanor Curufinwe

Scritto il 04-04-2004 17:10
  • clicca oer vedere il profilo di 4341
  • Clicca qui per inviare una email a Tingilinde
  • Cerca altri post di Tingilinde
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.020642 - Query: 0.001294 Elaborazione 0.008899 Print 0.001212 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00159 © Eldalië.it