Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Niente navi per noi ai Porti Grigi...
Pagina 2 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 2 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

eowyne

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
Roma
Partirei subito! Tanto noi non avremo mai il potere per fare niente.

┬źEowyn, Eowyn, White Lady of Rohan, in this hour I do not believe that any darkness will endure!┬╗ LotR

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 11-04-2004 13:59
  • clicca oer vedere il profilo di 2749
  • Clicca qui per inviare una email a eowyne
  • Cerca altri post di eowyne
  • cita questo messaggio

Stella di Avalon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con minas_morgul
Registrato il:
09-03-2004
LocalitÓ:
N/A
le navi per Valinor esistono ancora...
esistono al di là delle nebbie...
nascoste dal Fato, e da coloro che se ne sono andati...
eppure alcuni hanno attraversato le nebbie, giungendo in regni incantati, dove la magia delle fate ha avvolto i loro cuori.
li avete mai cercati?
il mio sogno ├Ę di trovare questi mondi, questo mare, e attraversarlo.
Ma solo quando il mio compito in questo mondo sarà finito
ABBIAMO ANCORA TANTO DA FARE, PERCHE' IL MONDO HA BISOGNO DI NOI, PERCHE' LA SPERANZA STA SVANENDO, PERSA NELL'EGOISMO E NEI SOLDI CHE STANNO DISTRUGGENDO LA NATURA OLTRE CHE LA VITE DI MILIONI DI PERSONE...

Scritto il 11-04-2004 15:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4413
  • Cerca altri post di Stella di Avalon
  • cita questo messaggio

Laurelin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
25-02-2002
LocalitÓ:
Roma
Gli Elfi partono, ma non sono da lodarsi per questo. N├ę da invidiarsi: in fondo, pur partendo, restano sempre legati al tempo, e per quanto beato come quello di Valinor, mi d├á troppo l'idea di una "fissit├á" spaventosa. Io credo nella Storia e nell'evoluzione, e non vorrei vivere in una beatitudine statica e inerte. A meno che non esca dalla "ruota del tempo", vale a dire morire.

Ci sono momenti in cui vorrei fuggire in qualche isola lontana, ma poi? Cosa otterrei, a parte una pace sterile e solipsistica? No, il nostro posto di uomini ├Ę qui, a sporcarci le mani con il fango del mondo. Altrimenti Sauron e Morgoth vincerebbero davvero.

Lo stesso Gandalf lo dice, ai Porti Grigi: "Non sta a noi dominare tutte le maree del mondo. Quello che possiamo fare ├Ę sradicare il male dai campi che conosciamo, lasciando a quelli che verranno una terra sana e pulita da coltivare. Ma il tempo che avranno non dipender├á da noi". (ISDA Ed. Rusconi, citaz. a braccio) Questo ├Ę il nostro compito, "finch├ę dura la nostra parte nella Storia".

"Piccole mani agiscono per necessità, mentre gli occhi dei grandi sono rivolti altrove"

Scritto il 11-04-2004 19:03
  • clicca oer vedere il profilo di 1024
  • Clicca qui per inviare una email a Laurelin
  • Cerca altri post di Laurelin
  • cita questo messaggio

├ęowyn77

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
LocalitÓ:
partire ├Ę un po' morire
Preferisco restare e lottare, ok gli elfi hanno vissuto diverse ere e alla fine decidono di partire ma mi hanno sempre dato l'impressione che vogliano "fuggire" dai problemi, io preferisco affrontarli a testa alta anche se a volte le schifezze che vedo in giro mi fanno venir voglia d'infilare la testa sotto la sabbia...

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. Éowyn io sono, figlia di Éomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafiggerò, se lo tocchi."

Scritto il 12-04-2004 21:30
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di ├ęowyn77
  • cita questo messaggio

Elv├▓thien

Registrato il:
23-12-2003
LocalitÓ:
Venezia
E' proprio vero
Sono contenta di sapere che tutti la pensate come me.. la Terra che ci ├Ę stata data ├Ę piena di bellezza e meraviglie, ed ├Ę compito nostro conservarle e fare in modo che non vadano perdute sotto le nostre mani ad opera dei potenti che desiderano solo ancora pi├╣ potere. Gli Elfi scelgono di andarsene dopo aver lottato per Arda, e cosi faremo anche noi, un giorno, quando avremo fatto tutto il possibile e saremo curvi sotto il peso degli anni, dopo aver insegnato ai nostri figli a combattere per tutto ci├▓ che noi in vita abbiamo difeso; salperemo, fiduciosi nelle future generazioni. Questa Terra ci appartiene e spetta a noi renderla migliore. Le navi aspetteranno!
Elv

"Credete nel destino? Che anche i poteri del tempo possano alterarsi per un unico scopo? L'uomo pi├╣ fortunato che calpesta questa Terra ├Ę chi trova...il vero amore"
Dracula di Bram Stoker

Scritto il 13-04-2004 14:10
  • cita questo messaggio

Aredhel Ar Feiniel

alleato con lothlorien
Registrato il:
09-04-2004
LocalitÓ:
Verona
mhhh..indubbiamente la nostra Terra ├Ę piena di ricchezze e bellezze, ma afflitta da tante pene. Per questo, penso che lascerei questa Terra per andare in un mondo migliore al di l├á del mare......
sono una codarda, ma che ci posso fareeeeeeeeeeee?????

Scritto il 13-04-2004 18:41
  • clicca oer vedere il profilo di 4531
  • Cerca altri post di Aredhel Ar Feiniel
  • cita questo messaggio

Elanor Eliniel

alleato con Ulmo
Registrato il:
04-11-2004
LocalitÓ:
N/A
il papa c'ha dato l'esempio che vale a pena di cercare di migliorare il mondo, ed allora dobbiamo tentare anche noi e ad ogni modo se siete cattolici, le due opzioni sono legate: cercare di migliorare il mondo ed infine partire verso una terra beata: l'aldilà.

------------------------------------------------------------------------------------
...e alla gente pareva di vederla appassire nella citt├á, come un fiore delle valli marittime trapiantato sopra una nuda roccia... Elanor Dama del Mare ella era, figlia di Mirdan figlio di Cirdan e di N├Čsiel sorella di Elrond... I suoi riccioli biondo scuro volavano nel vento ed azzurro era il fuoco dei suoi occhi; fiore dorato del lignaggio di Earendil...

Scritto il 08-04-2005 11:23
  • clicca oer vedere il profilo di 4921
  • Cerca altri post di Elanor Eliniel
  • cita questo messaggio

Istamarth

Circolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
05-03-2004
LocalitÓ:
Spinea
C'├Ę sempre qualcosa a questo mondo per cui vale la pena restare...

Scritto il 08-04-2005 17:58
  • cita questo messaggio

Erumer

alleato con rohan
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
01-04-2003
LocalitÓ:
Tirano
Istamarth il 08-04-2005 17:58 ha scritto:
C'├Ę sempre qualcosa a questo mondo per cui vale la pena restare...

...e qualcuno a questo mondo a sognare che un posto su quelle navi resti vuoto.

...e incotrai un ubriacone
vestito da santo
che ogni sera si ubriacava
bevendo il proprio pianto.
E mi feci vicino e gli chiesi "perdono,
ma volevo sapere
se il suo pianto era buono"
lui mi disse:"fratello
├Ę antico come Dio,
ma ├Ę pi├╣ dolce del vino
perch├ę l'ho fatto io"

Francesco de Gregori - Signora Aquilone

Scritto il 08-04-2005 18:49
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
LocalitÓ:
Firenze
E' vero, ma a volte la speranza si affievolisce a tal punto che non la vediamo pi├╣. Se me l'avessero chiesto in un altro periodo sarei senza dubbio restata ma adesso credo proprio che me ne andrei ai Rifugi e salirei sulla bianca nave...

Eliadelin Tind├│miel
"La luce nei suoi occhi si era spenta, e a chi la osservava parve che su di lei fosse calata un'ombra fredda e grigia come la nebbia in un giorno d'inverno".

Scritto il 08-04-2005 19:03
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Ricordiamo sempre, per├▓, che un certo professore ha detto che questo ├Ę il migliore dei mondi possibili

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 08-04-2005 19:27
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Haldir di Lorien

alleato con lothlorien
Registrato il:
03-03-2005
LocalitÓ:
Partire, e per dove!? e cmq, anche se andassimo in un altro posto, quanto pensi che ci metteremmo a renderlo come ├Ę oggi questo. Io da canto mio non partirei, ci sono molte cose che ancora non ho fatto su questo e prima di partire per l'ignoto voglio farle. solo quando il mio nome comparir├á su tutte le prime pagine dei giornali, su tutti i notiziari, su i tabloid scientifici e libri di scienza e per la candidatura al nobel, allora si saro pronto a partire, ma soprattutto devo aver trovato l'amore vero che di recente mi ├Ę sfuggito.

Scritto il 08-04-2005 19:31
  • clicca oer vedere il profilo di 5165
  • Cerca altri post di Haldir di Lorien
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
LocalitÓ:
Firenze
Haldir di Lorien il 08-04-2005 19:31 ha scritto:
Partire, e per dove!?

Per Valinor, naturalmente...

Eliadelin Tind├│miel
"La luce nei suoi occhi si era spenta, e a chi la osservava parve che su di lei fosse calata un'ombra fredda e grigia come la nebbia in un giorno d'inverno".

Scritto il 08-04-2005 22:11
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
Beh..se queste navi caricassero su di loro miliardi di persone, qui non ci sarebbe pi├╣ nessun uomo a rovinare il mondo... a questo punto tutto si risolverebbe da solo.. : p

Io non partirei, perch├Ę mi piace molto la terra, indipendentemtne dal marciume che c'├Ę. Che secondo me non ha a che fare con la "terra", ma con l'uomo, e in particolare, pochi uomini, sulla totalit├á, che infangano un po' tutto. Credo che continuerei a vivere la mia vita, battendomi nel mio piccolo forse per migliorare qualcosa.
Anche perch├Ę credo che di cose da migliorare oggi ce ne siano a miliardi, indipendentemente da navi che salpano, e mi rendo conto di non fare certo abbastanza per migliorare alcunch├Ę. (cos├Č non credo che lo farei dopo.. ^^")

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 08-04-2005 22:25
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
LocalitÓ:
N/A
Eliadelin il 08-04-2005 22:11 ha scritto:
Haldir di Lorien il 08-04-2005 19:31 ha scritto:
Partire, e per dove!?

Per Valinor, naturalmente...

Elv├▓thien il 10-04-2004 00:11 ha scritto:
Vorrei solo precisare che mi riferivo alla nostra Terra e al nostro mondo, non alla Terra di Mezzo....

Come vorresti fare ad andare a Valinor?

Kraagenskull il nero, Signore delle tenebre.

"pace, amore e ... astio"

Scritto il 10-04-2005 01:57
  • clicca oer vedere il profilo di 5197
  • Cerca altri post di Kraagenskull
  • cita questo messaggio

Hyles

alleato con anarion
Registrato il:
08-04-2005
LocalitÓ:
N/A
Resterei sicuramente...perche' anche nel peggiore dei giorni, il piu' nero, il piu' cupo sapere di lottare per questa bella terra mi farebbe sentire viva

Scritto il 10-04-2005 10:33
  • clicca oer vedere il profilo di 5226
  • Cerca altri post di Hyles
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.056022 - Query: 0.005613 Elaborazione 0.042333 Print 0.003729 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000938 © Eldalië.it