Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Eldalie Roma
Pagina 1 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
AutorePost
Pagina 1 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Eldalie Roma
Referente Hosseldon (hosseldon@hotmail.com).

Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6).

Venerd├Č 28 Settembre, serata al castello di Avalon ad Ariccia. Incontro a Piramide (sotto la piramide) alle 21:00 [Hosseldon].

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-04-2004 22:22
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

SirGatsu

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Romani,
mancano pochi giorni all'evento Eldamar I e mi aspetto che molti di voi partecipino!
Cominciamo quindi i preparativi per la trasferta, comunicate le vostre preferenze per viaggio e alloggio.

SirGatsu il Guerriero Nero

"Supponiamo che un uomo mi tratti in modo duro e scortese. Se dopo aver esaminato pi├╣ volte il mio comportamento nei sui riguardi trovo che mi sono sempre comportato con dolcezza e civismo, considerer├▓ quell'uomo un essere senza ragione. E per un essere senza ragione, perch├Ę mai dovrei tormentarmi? Il saggio viva tutta la sua vita nella sollecitudine, ma nemmeno un mattino nell'angoscia e nell'ansiet├á."
Confucio-Mengzi, Libro quarto, II 18

Scritto il 02-05-2004 22:50
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu
  • cita questo messaggio

Hosseldon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
StoriciRaminghiEldalie Roma
Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
Roma
Odissea bolognese
Sabato ore 5:30- suona la sveglia e mi alzo.
6:20-mio zio mi accompagna a Termini e mi apposto davanti alla libreria.
6:30-primo tentativo di contatto con SirGatsu...non raggiungibile.
6:35-Faccio su e gi├╣ come un ossesso...richiamoccupato.
6:37-Gatsu mi richiama-├Ę al piano di sotto.
6:40- Cerchiamo disperatamente il nostro treno.
6:45-Un controllore ci indica il treno che st├á partendo lasciandoci a Roma. Ci raccomanda un treno per Monaco dicendo che ├Ę uguale.
7:45-Parte il treno per Monaco. Passa un controllore: ovviamente il treno non ├Ę uguale. Parla con la sua collega: il biglietto non ├Ę rimborsabile. 32 euro a testa. SirGatsu inizia a chiamarsi la iella: "peggio di cos├Č non pu├▓ andare!"
11:30-Arrivo a Bologna. Usciamo dal lato sbagliato. Troviamo l'uscita principale e sembra che la fortuna ci arrida: prendiamo al volo il 25...nel senso sbagliato.
12:00-12:45-Dopo essere tornati alla stazione riprendiamo il 25, SirGatsu:"Ora non pu├▓ capitarci pi├╣ niente!".
Hosseldon fà i dovuti scongiuri.
Salgono i controllori...ma evitano di chiederci i biglietti e ci danno un'informazione: gli scongiuri hanno funzionato.
Arriviamo in Hotel.
14:00-Usciamo ed arriviamo al Parco nord...il deserto.
Tentiamo di seguire i segni di civiltà: un parco giochi deserto.
Un tizio: "No mi dispiace nun sono di qui".
Proseguiamo...arriviamo a destinazione.
Entriamo e riusciamo: "ehmm tu conosci qualcuno di vista?" "no!"
SirGatsu ci mostra le sue doti si scroccaggio..."Siete di Eldalie?" "No...cavalcalupi"...
Rientriamo ci presentiamo e ci vengono indicate diverse persone: tutte dimenticate in 10 secondi.
15:30-Cominciamo ad associare i volti ai nick...in genere dopo che ci sono stati presentati per almeno 3 volte.
Perdita cognizione tempo- Sono certo che qualcuno sapr├á dare un'approfondita relazione di quanto ├Ę accaduto dopo, senza abusare dello spazio dedicato alla Nosse romana.
├ę stato tutto molto bello e abbiamo conosciuto diverse persone interessanti. Spero di essere con voi a luglio per approfondire le conoscenze gi├á avviate e per gettare solide basi con le persone con cui ho scambiato solo un vago saluto o uno sguardo fugace.
Un fine settimana ├Ę davvero troppo poco in mezzo a tanta gente straordinaria e ammirevole. Conosco meno di un quarto di voi solo per un quarto e nutro per meno di un quarto di voi un quarto dell'affetto che meritate.
Abbiamo anche conosciuto tre Romani: yaya, Shadowknight e Eowyn15-Herumor.
Domenica ore 20:00-Dopo gli ultimissimi saluti ci siamo incamminati verso il 25 che ci avrebbe ricondotto alla stazione.
Arrivati alla fermata scopriamo che il 25 la domenica non passa.
Il benzinaio dice che l'unica ├Ę andare a piedi...Hosseldon si fa tutti i 3-4 chilomerti (a detta del benzinaro) bestemmiando ed imprecando contro la maledetta Bologna ed il fottutissimo 25.
20:30- Stazione. SirGatsu: "Ora non pu├▓ succedere pi├╣ niente!"...Temo il peggio.
21:40- Arriva il treno e mi precipito giù nel sottopassaggio a timbrare i biglietti...torno su correndo con dietro Gatsu che mi dice non partirà prima di 5 minuti...gli dico di star zitto e correre.
21:42- Mi precipito come un imbecille a fianco al treno cercando la carrozza finch├Ę Gatsu non mi f├á notare che avremmo potuto tranquillamente salire su una qualsiasi di esse.
21:48- Perte il treno. SirGatsu: "Siamo sul treno...Ora non pu├▓ davvero succedere niente"...sono inquieto.
Poco dopo Firenze il treno si ferma in una galleria per un guasto tecnico: la ciliegina sulla torta. Ed io stupido che mi ero rilassato.
00:30- Roma! Io e SirGatsu ci dividiamo:lui con lo zio, io con i miei piedi.
Da bravo ramingo della notte mi incammino da Termini e a 01:15 sono a casa di mio zio all'altezza di largo preneste.
Mi metto al pc e incredibile ma vero riesco a connettermi. Temo proprio che domani non andr├▓ a scuola.

Chiusa la parentesi Eldamar si ricomincia ad organizzare l'incontro di Maggio della nostra neonata Nosse.
La data pi├╣ fattibile per ora sarebbe Domenica 23 Maggio...pomeriggio fino a sera (non troppo tarda). L'orario ├Ę in discussione come pure il luogo dell'incontro: locale, posto all'aperto, proponete voi.

Scritto il 10-05-2004 23:42
  • clicca oer vedere il profilo di 4193
  • Cerca altri post di Hosseldon
  • cita questo messaggio

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Hosseldon il 10-05-2004 23:42 ha scritto:
L'orario ├Ę in discussione come pure il luogo dell'incontro: locale, posto all'aperto, proponete voi.

Io direi all'aperto, sole permettendo!
Anche perch├Ę di pomeriggio...
Di posti all'aperto a Rom ce ne sono, possiamo anche optare per le classiche Villa Borghese o Villa Panphili!

"Ci sono solo due modi per tornare da un campo di battaglia:con la testa di un nemico o senza la propria!"
Tokugawa Ieyasu

Scritto il 11-05-2004 15:48
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
Roma
Non s├▓ quanto sia utile insistere a scrivere su una discussione frequentata da 2 persone...comunque:
L'incontro si terrà Domenica 23 Maggio a villa Borghese.
Resta da decidere:
-luogo d'incontro alternativo per forza maggiore (tipo pioggia).
-Se vedersi per pranzo (verso 1:00) o dopo (verso le 3:00).

Scritto il 18-05-2004 23:39
  • cita questo messaggio

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Scusate le scarsa frequenza ma l'arrivo degli esami si fa sentire, sto studiando come una pazza!! Vorrei chiedervi se per favore ├Ę possibile spostare l'incontro... lo so Hosse che avevo detto che andava bene per├▓... non posso.... scusate.....

" Un grande nome dura pi├╣ della vita "

Scritto il 21-05-2004 14:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

Chiara

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
05-10-2003
LocalitÓ:
scusate anche me, ma purtroppo tra esami universitari e lavoro mi ├Ę impossibile partecipare... pure stavoltaaaaaaaaaaaa
comunque per i pazienti eldalie romani che vorranno, a luglio ci sar├á lo spettacolo a cui sto partecipando, ├Ę una palla, ma se passate mi farebbe piacere!

Scritto il 22-05-2004 10:42
  • clicca oer vedere il profilo di 3795
  • Cerca altri post di Chiara
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
Roma
Aaaarrhggg!!!
├ę un disastro!
9 nomi avevo sulla mia lista vi ricorda qualcosa?
Ci mancano solo yaya e Shadownight ed ├Ę perfetto! Possiamo fare un raduno a tema: La compagnia si scioglie
Mi chiedo se mi abbiate affibiato la parte di Gandalf o di Boromir.
Preferirei la prima...almeno lui poi ritorna!

Bene! Che dobbiamo fare? Se volete rinviarlo ok ma parlate in fretta!!!
Non tutti vengono su eldalie tutti i giorni! Rischiamo di lasciare qualcuno ad aspettare a piazzale Flaminio da solo!!!
Per me si pu├▓ fare anche in 4 (mi ricorda qualcosa ).

Scritto il 22-05-2004 13:35
  • cita questo messaggio

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Come ho gi├á dette ad Hosse via MP secondo me sarebbe opportuno rinviare l'incontro a dopo la fine delle scuole (e degli esami ), questo renderebbe pi├╣ facile e comodo trovare tempo da dedicarvi, tempo praticamente inesistente per chi, come me (ma non solo), ├Ę alle prese con l'odissea "esame di stato".

"Ci sono solo due modi per tornare da un campo di battaglia:con la testa di un nemico o senza la propria!"
Tokugawa Ieyasu

Scritto il 22-05-2004 16:24
  • cita questo messaggio

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Si bravo Gatsu penso soa la cosa migliore... anche se cos├Č andremo a finire a luglio!! Magari un buchetto prima si potrebbe trovare...

" Un grande nome dura pi├╣ della vita "

Scritto il 23-05-2004 11:28
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
Roma
Alla fine l'incontro non c'├Ę stato...spero che siano stati avvertiti tutti in tempo.
Direi che ├Ę meglio decidere da subito una data per evitare problemi simili in futuro.

In vista del bosco dei raminghi e bosco Atro forse dovremmo incontrarci un p├▓ prima di luglio...pensate di farcela?

Scritto il 23-05-2004 20:50
  • cita questo messaggio

Panoramix

alleato con rohan
Registrato il:
10-09-2002
LocalitÓ:
Roma
Mi spiace che alla fine non ci sia stato l'incontro, io purtroppo domenica avevo 4 impegni, e dovendo sceglierne uno solo questa volta ho scartato la Nosse ...

Forse la soluzione per questo problema sarebbe darsi un giorno fisso, tipo la 1┬░ domenica, cos├Č tutti si terrebbero liberi, voi che ne dite?

Said the straight man to the late man

Where have you been

I've been here and I've been there

And I've been in between.

Scritto il 25-05-2004 16:52
  • clicca oer vedere il profilo di 1103
  • Clicca qui per inviare una email a Panoramix
  • Cerca altri post di Panoramix
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
Roma
Per me va benissimo!
Certo rimane il problema degli impegni irrevocabili (eventi unici, compleanni, etc.) per├▓ sarebbe un passo avanti...
Ora per├▓ sentiamo che dicono gli altri: quale giorno fisso vi farebbe pi├╣ comodo?

Scritto il 26-05-2004 23:11
  • cita questo messaggio

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Per ora a me va bene qualsiasi giorno tranne il Gioved├Č.
Dico "per ora" perch├Ę dalla fine dell'estate (periodo in cui non so quanto riusciremo a vederci) in poi le cose cambieranno: tra universit├á, attivit├á che ho intenzione di intraprendere e probabilmente il lavoro non so come mi si organizzer├á la settimana...

Tokugawa Ieyasu

Scritto il 27-05-2004 16:17
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
Roma
Allora ragazzi...apro anche la discussione...spero che attiri ancora pi├╣ gente...anche se alla fine abbiamo raggiunto un buon numero .
Eldaromani a me! Domenica 26 si fà il raduno!
Sperando in un tempo clemente si pensava di farlo ad Ostia...per un eventuale ultimo bagno della stagione .
Si parte la mattina. L'orario ├Ę ancora variabile ma non troppo tardi...direi fra le 7 e le 9...ma se ne pu├▓ discutere.
Il raduno finir├á semplicemente quando l'ultimo di noi ne avr├á abbastanza...perci├▓ vorremmo cenare fuori tutti insieme e poi continuare a stare fuori finch├Ę possiamo.
Il luogo d'incontro ve lo dir├▓ con precisione al pi├╣ presto.
Accorrete numerosi!

Hope fades / Into the world of night / Through shadows falling / Out of memory and time / Don't say / We have come now to the end / White shores are calling / You and I will meet again / And you'll be here in my arms / Just sleeping...(Into the West)

Sono avvolto da un velo di strane visioni
Ed immagini vaghe
E porto dentro al cuore la forza di un sogno
Nato tra le ombre di un bosco e la vita reale...
(Lingalad-Giuseppe Festa - Il pi├╣ grande bardo delle terre dell'ovest)

Scritto il 22-09-2004 00:12
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
Roma
Salve a nessuno! Pare che sia solo io a frequentare sta discussione...o forse dovrei salutare gli op che ci capitano per sbaglio...boh.
Infine le persone che avrebbero dovuto partecipare si sono ritirare quasi tutte.
E considerando che uno di noi potr├á solo la sera...si ├Ę deciso di riunirsi solo per quella...spostandoci in un pub a cena finita.

Ci incontreremo alle 18.30 alla stazione di Lido Centro ad Ostia.
Cena in pizzeria e poi pub.

Chiunque non mi abbia gi├á avvertito della sua presenza ├Ę pregato di farlo in Mp...e di iscriversi nella lista prenotazioni (ma forse questo ├Ę decisamente utopico).

A presto eldaromani!

Hope fades / Into the world of night / Through shadows falling / Out of memory and time / Don't say / We have come now to the end / White shores are calling / You and I will meet again / And you'll be here in my arms / Just sleeping...(Into the West)

Sono avvolto da un velo di strane visioni
Ed immagini vaghe
E porto dentro al cuore la forza di un sogno
Nato tra le ombre di un bosco e la vita reale...
(Lingalad-Giuseppe Festa - Il pi├╣ grande bardo delle terre dell'ovest)

Scritto il 25-09-2004 13:35
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.029306 - Query: 0.017623 Elaborazione 0.019201 Print 0.001032 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000586 © Eldalië.it