Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Eldalie Roma
Pagina 2 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
AutorePost
Pagina 2 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Eldalie Roma
Referente Hosseldon (hosseldon@hotmail.com).

Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6).

Venerdì 28 Settembre, serata al castello di Avalon ad Ariccia. Incontro a Piramide (sotto la piramide) alle 21:00 [Hosseldon].

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-04-2004 22:22
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Correzione errore.

Scritto il 26-09-2004 09:28
  • cita questo messaggio

Hosseldon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
StoriciRaminghiEldalie Roma
Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Roma
Ok...tutti sono stati avvertiti.
Il raduno è rinviato per una quantità di problemi che non sto ad elencare.
Pensiamo di poterci organizzare per una delle prossime settimane.
La data è variabile...ma lo sarà per poco...perciò chi ha preferenze me le comunichi in fretta.
A presto!

Hope fades / Into the world of night / Through shadows falling / Out of memory and time / Don't say / We have come now to the end / White shores are calling / You and I will meet again / And you'll be here in my arms / Just sleeping...(Into the West)

Sono avvolto da un velo di strane visioni
Ed immagini vaghe
E porto dentro al cuore la forza di un sogno
Nato tra le ombre di un bosco e la vita reale...
(Lingalad-Giuseppe Festa - Il pi√Ļ grande bardo delle terre dell'ovest)

Scritto il 26-09-2004 16:20
  • clicca oer vedere il profilo di 4193
  • Cerca altri post di Hosseldon
  • cita questo messaggio

Hosseldon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Roma
Bella! Allora...tema della discussione: sto raduno lo famo o non lo famo?
Si vociferava che una buona data sarebbe Domenica 24.
Si vociferava pure che un buon posto per radunarsi sarebbe stato l'Avalon...un Pub vicino a San Giovanni (pi√Ļ o meno ).
Beh...è tardi...l'ora del vociferare è passata...è l'ora di decidere.
Che volemo fà?

Chi è d'accordo con la data lo dica...chi non è d'accordo lo dica lo stesso.
Chi preferirebbe evitare i pub, o preferirebbe un altro pub da quello sopra citato...lo dica.
Insomma...chi è interessato si faccia avanti...perchè sta volta chi c'è c'è e chi non c'è non c'è.

Ps: a meno che qualcuno non manifesti necessit√† diverse, presto dar√≤ per definitive la data ed il pub (ovviamente posto l'indirizzo preciso al pi√Ļ presto) e stabilir√≤ orario e luogo d'incontro (consultando le persone che avranno dato la disponibilit√†).
Perciò se pensate vi possa interessare comunicatelo prima possibile...o è probabile che le decisioni prese a quel punto non potranno, o non vorranno, essere cambiate.
Ciaociao!

Hope fades / Into the world of night / Through shadows falling / Out of memory and time / Don't say / We have come now to the end / White shores are calling / You and I will meet again / And you'll be here in my arms / Just sleeping...(Into the West)

Ed immagini vaghe

Scritto il 18-10-2004 21:16
  • cita questo messaggio

Astrid

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
15-04-2004
Localitŗ:
Rieti
Uffa...io non posso venire... Sia a S. Giovanni,sia all'Ikea,sia ovunque sia questo raduno io non ci posso andare per troooppe ragioni...

"Ma che razza di famiglia ha,Malaussène?".Disteso ai piedi della mamma,Julius il cane,con la lingua pezolante,incarna molto bene il bue e l'asinello.Mentre le foto dei nonni nelle loro graziose cornici sembrano una scommessa sull'avvenire:dei veri Re Magi!"Il genere Sacra Famiglia,Maestà..." [Daniel Pennac,"La fata carabina"]

Scritto il 18-10-2004 21:30
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Astrid il 18-10-2004 21:30 ha scritto:
Uffa...io non posso venire... Sia a S. Giovanni,sia all'Ikea,sia ovunque sia questo raduno io non ci posso andare per troooppe ragioni...

Che potresti:

a: elencare, se ti va di fare discussione, almeno il post non risulta totalmente privo di utilità, dal punto di vista personale, e che va ad appesantire l'archivio del sito.

b: cercare di risolvere? potrebbe essere molto bello

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Wir mussen leben bis wir sterben. [Rammstein]
Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro]

Scritto il 18-10-2004 21:49
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Roma
Fíriel Tindómerel :

a: elencare, se ti va di fare discussione, almeno il post non risulta totalmente privo di utilità, dal punto di vista personale, e che va ad appesantire l'archivio del sito.

Colpa mia Firiel : le ho chiesto io di scrivere comunque, almeno per tenermi compagnia nella solitudine di questa discussione .
Cio√® se nessuno di quelli che conosco scrive nulla figuriamoci i pi√Ļ timidi...
Ci sono 90 e passa iscritti solo a Roma città e anche ammettendo che gli attivi siano pochi, almeno qualcuno sarà pur curioso di andare a vedere che succede nella propria città .
Perciò sveglia romani! Se ci siete fatevi avanti, vi assicuro che non sono pericoloso...e se proprio siete troppo timidi da scrivere in pubblico, ci sono sempre gli MP

b: cercare di risolvere? potrebbe essere molto bello

Pienamente d'accordo Anche se temo che la povera Astice abbia i suoi buoni motivi per darlo per scontato

Ed immagini vaghe

Scritto il 19-10-2004 13:12
  • cita questo messaggio

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
Localitŗ:
ROMA
Hosseldon il 19-10-2004 13:12 ha scritto:
vi assicuro che non sono pericoloso

Bhe, su questo avrei qualche dubbio, che mi dici di quella vecchietta che hai ammazzato con la motosega perchè ti aveva chiesto di cederle il posto sull'autobus?

Vabbè a parte le cavolate,
anche se il lunedi ho lezione alle 8.30 mi adeguo al giorno stabilito da Hosse, se non altro per l'impegno che mostra (se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ).

Per quanto mi riguarda vada per domenica!

SirGatsu il Guerriero Nero
"Piango perchè alla mia età Alessandro aveva già soggiogato la maggior parte del mondo..."
Giulio Cesare

"Historia magistra vitæ."

Scritto il 19-10-2004 13:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
E allora forza Roma! Risorgi Impero

Scherzi a parte, attivi a memoria mia ci siete tu e Gatsu, Panoramix e Laurelin (e altri che però non conosco).

Forza ragazzi! Meglio pochi affiatati che una bolgia di perditempo

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Wir mussen leben bis wir sterben. [Rammstein]
Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro]

Scritto il 19-10-2004 14:02
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Speranzoso che non cada nel vuoto, sottolineandone l'importanza porgo l'invito a segnalare a un Operatore ogni incontro pianificato e ogni modifica fatta alle informazioni già decise, in modo che possano tempestivamente essere riportati nella lista iniziale, per una rapida consultazione da parte di tutti; altrimenti, uno strumento messovi a disposizione per organizzare meglio diventerebbe inutile e dannoso, solamente un peso nel forum

Scritto il 19-10-2004 14:19
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Roma
Visto l'alto costo delle cibarie al pub si era pensato di andare a mangiucchiare qualcosa in pizzeria o al mcdonalds (o altro posto a scelta) prima di trasferirsi al pub.
Insomma cosa preferite?
Come appuntamento va bene le 19:00 a San Giovanni? Sotto la statua?
Il pub, come scritto anche sulla lista prenotazioni è l'Avalon pub, via Terni, 25.

Ed immagini vaghe

Scritto il 21-10-2004 21:50
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Roma
Allora : ore 19 alla statua di San Giovanni...per qualsiasi cosa avete il mio numero...a domani eldalie!!!

Per SirGatsu che ci raggiunge dopo: se sai già come si arriva al pub devi solo farci sapere quando ti liberi...potremmo essere ancora a mangiare.

Ed immagini vaghe

Scritto il 23-10-2004 23:37
  • cita questo messaggio

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
Localitŗ:
Scusate molto per l'assenza pi√Ļ che prolungata...anche se non mi collego pi√Ļ con la frequenza passata vorrei ugualmente partecipare agli incontri della nosse. Gatsu mi ha detto dell'incontro per oggi ma penso proprio di avere qualche problema a venire...in caso dovessi riuscirci posso aggregarmi??

" Un grande nome dura pi√Ļ della vita "

Scritto il 24-10-2004 15:23
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Roma
Naturalmente!!!
Alle 19 alla statua di S.Giovanni...altrimenti ci vediamo dopo...anche SirGatsu ci raggiunge in pub.
Fammi solo sapere a che ora vieni...così ti diciamo se siamo già in pub o stiamo ancora mangiando.

Ed immagini vaghe

Scritto il 24-10-2004 16:33
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Registrato il:
27-01-2004
Localitŗ:
Roma
Salve a tutti! Ho avuto un problemino col forum ma alla fine eccomi qui
Che dire? Alla fine sto incontro lo abbiamo fatto!!! Speriamo solo di non dover aspettare altri 6 mesi per il prossimo!

Ci siamo incontrati io, Morgan e Tingilinde e abbiamo mangiato una pizza mentre il cameriere, evidentemente cogliendo al volo la nostra precaria sanità mentale, faceva conti astrusi che poi non ha mancato di presentarci alla fine del pasto...sotto forma di quel maledetto pezzettino di carta che se venisse presentato all'inizio anzichè alla fine, sarebbe la causa del repentino fallimento del ristorante.
Il povero Morgan ne ha fatto le spese spendendo circa 10 euro di pizza (la cosa pi√Ļ assurda √® che gli hanno fatto pagare gli ingredienti )
Poi ci siamo diretti al pub sperando di essere raggiunti a breve da Finduilas e Gatsu.
Purtroppo Findus non è potuta venire spero che possa la prossima volta...fatti sentire ogni tanto ok?
Ci siamo seduti, abbiamo preso i nostri bravi alcolici e abbiamo preso a chiacchierare.
Abbiamo continuato così finchè non è arrivato Gatsu seguito a breve da una piacevolissima sorpresa: Yaya e Shadowknight!
Così siamo rimasti a bere e chiacchierare finchè l'ora non si è fatta tarda.
Be' che dire...era ora! D'ora in poi andrà sempre meglio!
Un benvenuto particolare a Tingilinde! Al suo primo raduno! Se io e il buon vecchio nanaccio Elm ci mettiamo d'accordo, al prossimo raduno ci sar√† ancora pi√Ļ gente da conoscere

Ed immagini vaghe

Scritto il 26-10-2004 17:08
  • cita questo messaggio

éowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
Eldamar III
Carissimi nossini, non ci si vede e sente dal mitico concerto dei Lingalad
mi chiedevo se aveste deciso qualcosa a proposito della trasferta campana in quel di Sant'Anastasia. Visto che il tempo stringe (almeno per quanto riguarda le prenotazioni di albergo/campeggio e affini) mi piacerebbe sapere se da Roma parte qualcuno. Fatevi sentire

Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi.

Scritto il 04-06-2006 10:20
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.070646 - Query: 0.012813 Elaborazione 0.041216 Print 0.001041 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000521 © Eldalië.it