Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
HAKUNA MATATA!
Pagina 2 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 2 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

arwen_86

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
09-04-2003
LocalitÓ:
Le├│n
La sera, quando stai per andare a dormire, guardare fuori dalla finestra prima di abbassare la tapparella e vederle lei, la luna, che ti guarda e t'illumina il viso con la sua pallida e dolce luce.

Guardare la tua migliore amica negli occhi e vederci la felicità più assoluta, la contentezza che sai essere vera e che tanto avevi sperato per lei.

Un abbraccio con chi ti vuole bene.

Il sole al mattino, quando ti alzi, con i suoi raggi che ti riempiono di calore e ti fanno sorridere.

E' solo di un ombra o un pensiero che sei innamorata, non posso darti quello che cerchi.
- Aragorn, ROTK il film -

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 05-05-2004 19:39
  • clicca oer vedere il profilo di 3123
  • Cerca altri post di arwen_86
  • cita questo messaggio

SirGatsu

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Qualche tempo fa avrei sicuramente risposto differentemente, ma da quando sono nati quei due angeli che sono le mie nipotine non ho dubbi:

Tenere tra le braccia una creatura tanto dolce e delicata, perdersi nei suoi occhioni enormi che ti guardano come chi del mondo deve ancora imparare tutto, ascoltare il suo respiro mentre dorme un sonno innocente e spensierato...

...in quei momenti non ho bisogno di nient'altro...

SirGatsu il Guerriero Nero

"Supponiamo che un uomo mi tratti in modo duro e scortese. Se dopo aver esaminato pi├╣ volte il mio comportamento nei sui riguardi trovo che mi sono sempre comportato con dolcezza e civismo, considerer├▓ quell'uomo un essere senza ragione. E per un essere senza ragione, perch├Ę mai dovrei tormentarmi? Il saggio viva tutta la sua vita nella sollecitudine, ma nemmeno un mattino nell'angoscia e nell'ansiet├á."
Confucio-Mengzi, Libro quarto, II 18

Scritto il 05-05-2004 20:06
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu
  • cita questo messaggio

Primrose

alleato con elanor
Registrato il:
29-12-2003
LocalitÓ:
milano
Hai ragione Sir Gatsu, anch'io sarei capace di perdermi negli occhioni azzurri come il cielo terso del mio fratellino...├Ę impressionante (e piacevole)constatare che in quei momenti non vorrei essere in nessun altro posto che non sia l├Č, accanto a lui.

"Even the smallest person can change the course of the future"

Scritto il 05-05-2004 23:05
  • clicca oer vedere il profilo di 4045
  • Cerca altri post di Primrose
  • cita questo messaggio

caotico malvagio 4

alleato con isildur
Registrato il:
12-06-2003
LocalitÓ:
milano2
cosa ne dite di "correre sbronzi marci a mezzanotte e mezza per via torino completamente deserta coi pantaloni estremamente larghi che ti cadono cantando canzoni orribilmente punk?" beh... all'apparenza ├Ę agghiacciante... per├▓ da una sensazione di libert├á incredibile...

o anche, tornando da una sala prove acustica, aprire le custodie e sunare in metr├▓ senza falsa vergogna..

o abbracciare la propria ragazza per un'attimo che sembra immenso...

o sentire una canzone antichissima che nn credevi neanche esistesse o che si era dimenticara e commuoversi... e avere la pelle d'oca...

o leggere una poesia o un brano che rispecchia i sentimenti pi├╣ reconditi che si vorrebbero in tutti i modi esternare... e vedere che tutti gli uomini sono uguali, da quando esistono, e provano tutti le stesse emozioni, non importa in che epoca o in che contesto...

io direi che l'akuna matata ├Ę la sensazione di libert├á e di massima espressione di se....!!

"Astronomo, filosofo, eccellente musico, spadaccino, rimatore, del ciel viaggiatore, gran maestro del tic-tac, amante - non per s├ę - molto eloquente. Qui riposa Cirano Ercole Saviniano Signor di Bergerac, che in vita sua fu tutto e non fu niente"

Scritto il 06-05-2004 17:49
  • clicca oer vedere il profilo di 3387
  • Cerca altri post di caotico malvagio 4
  • cita questo messaggio

Alquanor

alleato con valinor
Registrato il:
01-09-2003
LocalitÓ:
Castiglione delle Stiviere
Una birra,un libro un buon cd.
Tutto qui,e il resto scompare.

"Please to meet you,hope you guess my name".
Sympathy for the Devil.
Rolling Stones.

Scritto il 08-05-2004 00:15
  • clicca oer vedere il profilo di 3662
  • Clicca qui per inviare una email a Alquanor
  • Cerca altri post di Alquanor
  • cita questo messaggio

Legolas24

alleato con eldalie.it
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
22-04-2004
LocalitÓ:
Salerno
per me hakuna matata ├Ę spassarsela con gli amici o semplicemente stare senza compiti

Scritto il 09-05-2004 10:23
  • clicca oer vedere il profilo di 4578
  • Cerca altri post di Legolas24
  • cita questo messaggio

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Avere degli amici che tengono a te e potertela spassare alla grande con loro!

" Un grande nome dura pi├╣ della vita "

Scritto il 09-05-2004 10:29
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

Zatarra

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con sauron
Registrato il:
15-05-2004
LocalitÓ:
Salerno
Hacuna matata significa non pensare a niente, all'infuori del riposare; ├Ę come un'arte.

Scritto il 22-05-2004 10:47
  • clicca oer vedere il profilo di 4625
  • Cerca altri post di Zatarra
  • cita questo messaggio

M├Črluin

alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-01-2004
LocalitÓ:
Hakuna Matata!!!
Un hakuna matata per me ├Ę passeggiare in montagna con al fianco il ragazzo di cui sono innamorata, e parlare assolutamente di tutto e guardarci e sfiorarci i gomiti e le mani senza pensarci su...

o un gelato al pomeriggio a Santa Margherita dopo il Conservatorio sempre con quel ragazzino e con le mie due migliori amiche...

o il risveglio nella casa al Lido di Lascarad di mattina presto, il pane appena comprato, caldo e profumato, e poi il bagno nella spiaggia deserta, con la sabbia appena increspata dalle onde di gabbiani...

"Ora tu pensa: un pianoforte.
I tasti iniziano. I tasti finiscono.
Tu sai che sono 88, su questo nessuno pu├▓ fregarti.
Non sono infiniti, loro.
Tu, sei infinito,
e dentro quei tasti,
infinita ├Ę la musica che puoi fare.
[da "Novecento" di A.Baricco]

Le scelte che ognuno fa possono cambiare in un istante ci├▓ che ├Ę scritto da millenni.

Scritto il 23-05-2004 09:48
  • clicca oer vedere il profilo di 4158
  • Clicca qui per inviare una email a M├Črluin
  • Cerca altri post di M├Črluin
  • cita questo messaggio

Gwîl Eryniell

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
S├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
20-11-2002
LocalitÓ:
N/A
Ridere a crepapelle in compagnia.

Stare con un gruppo di amici intorno ad un fal├▓ a cantare a squarciagola qualunque canzone ci salti in mente.

Una bella passeggiata in mezzo al bosco con il mio cane.

Stare comodamente sdraiata in giardino sotto un albero a leggere un buon libro.

Lady Gwîl Eryniell.

L'immaginazione ├Ę la prima fonte della felicit├á umana. Giacomo Leopardi

Scritto il 23-05-2004 18:55
  • clicca oer vedere il profilo di 2276
  • Cerca altri post di Gw├«l Eryniell
  • cita questo messaggio

nimloth_alda

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
12-03-2003
LocalitÓ:
Padova
Hakuna Matata per me ├Ę una casetta di legno sulla riva di un lago, circondato da montagne, isolata dal mondo.
io e il mio cane, soli. passare la giornata a leggere e cantare a squarciagola, tanto nessuno pu├▓ sentirti.
stare nell'acqua del lago, e sentirsi circondare da pesci e girini ke ti solleticano i piedi.
e alla sera una bella grigliata e vino rosso, e starsene buttati sulla piccola spiaggia a contare le stelle, ed esprimere un desiderio se una di esse taglia il cielo in due. e poi doversi rintanare nella piccola casetta di legno, senn├▓ gli orsi potrebbero farsi un boccone di te!!!

vi giuro ke esiste questo posto, e spero ke nn venga mai distrutto dagli hakuna matata degli altri

Gondor! Gondor, between the Mountain and the Sea!
West Wind blew there; the light upon the Silver Tree
Fell like bright rain in gardens of the King of old.
O proud walls! White Tower! O winged crown and throne of gold!
O Gondor, Gondor! Shall Men behold the Silver Tree,
Or West Wind blow again between the Mountains and the Sea?
(Aragorn in ÔÇśThe Two TowersÔÇÖ)

Scritto il 26-05-2004 12:06
  • cita questo messaggio

Goldmoon

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-10-2003
LocalitÓ:
N/A
Hakuna Matata per me ├Ę sdraiarmi su un prato e godermi il sole e il venticello che mi accarezza la pelle. Se poi c'├Ę anche un bel ragazzo ├Ę ancora meglio.

Una nave non ├Ę solo una chiglia; uno scafo con delle vele. Si, una nave ├Ę fatta cos├Č, ma ci├▓ che una nave ├Ę... ci├▓ che La Perla Nera ├Ę in realt├á... ├Ę Libert├á [La Maledizione della prima luna]

Scritto il 26-05-2004 18:49
  • clicca oer vedere il profilo di 3839
  • Cerca altri post di Goldmoon
  • cita questo messaggio

Eriol

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
16-05-2004
LocalitÓ:
Milsilmeri
Sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Hakuna matata per eccellenza ├Ę sognare!!!!!!!!!!!!!!dimentichi tutto e puoi fare quello che vuoi....ma se andiamo a questioni pratiche.......Suonare il basso e la chitarra,ascoltare i pink!!!!!!!!!!!!!!

Scritto il 29-05-2004 17:28
  • clicca oer vedere il profilo di 4631
  • Clicca qui per inviare una email a Eriol
  • Cerca altri post di Eriol
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con numenore
Eldalie Puglia - Laure LondeStoriciGuardiani di FeeriaHeren Istarion
Registrato il:
28-05-2004
LocalitÓ:
Bitonto
hakuna matata
Per me, hakuna matata ├Ę la "semplice" constatazione del presente...difficile a realizzarsi, in quanto di solito siamo immersi nel ricordo di cose che furono o di cose che saranno....

"Erfea, figlio di Gilnar,principe dell'Hyrrostar in Numenor"

Scritto il 29-05-2004 17:56
  • clicca oer vedere il profilo di 4653
  • Clicca qui per inviare una email a Erfea
  • Cerca altri post di Erfea
  • cita questo messaggio

Astrid

alleato con the_shire
Registrato il:
15-04-2004
LocalitÓ:
Rieti
Per me Hakuna Matata ├Ę...progettare l'assassinio dei prof( )... o anche pensare a quante gite ho perso( )...ascoltare Enya stravaccata sul letto( )...o magari leggere per l'ennesima volta i.S.d.A.,per├▓ l'ho prestato...uffa,quest'anno Hakuna Matata dovr├á aspettare,ho gli esami...

S.S.S.N.C.

Scritto il 30-05-2004 14:54
  • cita questo messaggio

Bubi II

alleato con Eru
Registrato il:
05-06-2004
LocalitÓ:
Verona
hakuna matata ├Ę fare qualcosa di imprevisto ├Ę divertente con i tuoi amici. del tipo uno dico" dai venite a dormire da me, i miei non ci sono!" e tutti prima hanno qualche incertezza ma poi vanno! QUESTO ├Ę hakuna matata. gli amici sono hakuna matata

Grande era il potere di Melko nel compiere il male se davvero con l'astuzia riusc├Č a distruggere la felicit├á e la gloria di D├Ęi ed Elfi, oscurando iil lume delle loro case e guastandone tutto l'amore. Questa ├Ę sicuramente l'azione pi├╣ sciagurata che egli abbia mai compiuto.

Scritto il 11-06-2004 16:14
  • clicca oer vedere il profilo di 4678
  • Cerca altri post di Bubi II
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.070492 - Query: 0.005843 Elaborazione 0.042746 Print 0.003705 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001647 © Eldalië.it